Oggi è 28/03/2024, 14:18
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 28312 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1811, 1812, 1813, 1814, 1815, 1816, 1817 ... 1888  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6522
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
MarcUs ha scritto:
ma inizia a mancare il personale per cui si dice che sarebbero addirittura 3 gli assistenti che verranno assunti per sostituire Hardy, Udoka e Stoudemire


Ho io i tre nomi giusti: Pierce, Garnett e Allen. Ti piace? :lol3

Provando ad essere seri, credi ci siano dei papabili ai Maine Celtics?


29/09/2022, 17:32
Profilo
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 31/05/2022, 9:57
Messaggi: 83
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
MarcUs ha scritto:
ma inizia a mancare il personale per cui si dice che sarebbero addirittura 3 gli assistenti che verranno assunti per sostituire Hardy, Udoka e Stoudemire



MarcUs hai anticipato un tema che oggi è riportato dal Boston Globe che però prevede la permanenza (sofferta ma convinta) di Stoudamire, tanto che titola (a firma GARY WASHBURN)
Assistant coach Damon Stoudamire, a close friend to Ime Udoka, is determined to keep the Celtics on course



Damon Stoudamire awoke last Friday, walked around his house to gather his thoughts, then headed to the Celtics practice facility for another day of work.

Yet it wasn’t a normal Friday. Stoudamire’s close friend, Celtics coach Ime Udoka, had just been handed a one-year suspension for a violation of team rules stemming from a relationship with a staff member. He was gone.

But the show goes on. Besides Udoka, the Celtics staff stayed intact. Stoudamire, Ben Sullivan, and Aaron Miles remain as assistant coaches. The situation is difficult for Stoudamire, who has known Udoka for decades, from the Portland days.


30/09/2022, 11:08
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Zio Trifoglio ha scritto:
MarcUs ha scritto:
ma inizia a mancare il personale per cui si dice che sarebbero addirittura 3 gli assistenti che verranno assunti per sostituire Hardy, Udoka e Stoudemire


Ho io i tre nomi giusti: Pierce, Garnett e Allen. Ti piace? :lol3

Provando ad essere seri, credi ci siano dei papabili ai Maine Celtics?



Garnett è invocato a gran voce ma credo che sia giusto mettere Mazzulla nelle migliori condizioni

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




30/09/2022, 11:42
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Big Babi Davide ha scritto:
MarcUs ha scritto:
ma inizia a mancare il personale per cui si dice che sarebbero addirittura 3 gli assistenti che verranno assunti per sostituire Hardy, Udoka e Stoudemire



MarcUs hai anticipato un tema che oggi è riportato dal Boston Globe che però prevede la permanenza (sofferta ma convinta) di Stoudamire, tanto che titola (a firma GARY WASHBURN)
Assistant coach Damon Stoudamire, a close friend to Ime Udoka, is determined to keep the Celtics on course



Damon Stoudamire awoke last Friday, walked around his house to gather his thoughts, then headed to the Celtics practice facility for another day of work.

Yet it wasn’t a normal Friday. Stoudamire’s close friend, Celtics coach Ime Udoka, had just been handed a one-year suspension for a violation of team rules stemming from a relationship with a staff member. He was gone.

But the show goes on. Besides Udoka, the Celtics staff stayed intact. Stoudamire, Ben Sullivan, and Aaron Miles remain as assistant coaches. The situation is difficult for Stoudamire, who has known Udoka for decades, from the Portland days.


mi fido di Washburn e confido in Studamire che lo scorso anno ha fatto tanto per i Celtics

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




30/09/2022, 11:44
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6522
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
MarcUs ha scritto:
Garnett è invocato a gran voce ma credo che sia giusto mettere Mazzulla nelle migliori condizioni


Infatti la mia era una battuta perché mi rendo conto che Garnett sarebbe un ingombro di insormontabili proporzioni per poi dare credibilità a Mazzulla ed è infatti in quella direzione che mi chiedevo se nel Maine ci potesse essere qualcuno arruolabile.


30/09/2022, 13:12
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Zio Trifoglio ha scritto:
MarcUs ha scritto:
Garnett è invocato a gran voce ma credo che sia giusto mettere Mazzulla nelle migliori condizioni


Infatti la mia era una battuta perché mi rendo conto che Garnett sarebbe un ingombro di insormontabili proporzioni per poi dare credibilità a Mazzulla ed è infatti in quella direzione che mi chiedevo se nel Maine ci potesse essere qualcuno arruolabile.


dall'alveo Maine chi potrebbe venire?

Scott Morrison è a Perth dallo scorso anno e poteva essere il tipo di profilo alla Larranaga ... chissà, magari ha voglia di riprovare...
Jarrell Christian è l'attuale HC ai Maine e potrebbe anche essere promosso, conosce da vicino diversi ragazzi a roster ma solo per averli avuti dall'anno scorso...
Un altro che potrebbe venirci giusto è Darren Ermann che ora è ai Knicks ma in tre occasioni ha lavorato con i Celtics: prima 3 anni con Doc Rivers, poi un paio d'anni con Stevens, infine era tornato 3 anni fa come coach dei Maine (ancora Red Claws) e lo scorso anno era in ballottaggio con Christian per il ruolo di HC.

Poi nello staff attuale dei Maine ci sono Alex Barlow (non ha ancora 30 anni, da freshman era il pg dalla panchina di Butler sotto coach Stevens che lo ha portato ai Celtics subito dopo la laurea nel 2015, sta facendo la trafila dai video al campo) che probabilmente è il più "titolato" e poi Allen Harris, Brooks Sales, Roy Enright

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




30/09/2022, 16:01
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Zio Trifoglio ha scritto:
MarcUs ha scritto:
Garnett è invocato a gran voce ma credo che sia giusto mettere Mazzulla nelle migliori condizioni


Infatti la mia era una battuta perché mi rendo conto che Garnett sarebbe un ingombro di insormontabili proporzioni per poi dare credibilità a Mazzulla ed è infatti in quella direzione che mi chiedevo se nel Maine ci potesse essere qualcuno arruolabile.


comunque Kg dice la sua:

https://www.nbcsports.com/boston/celtics/kevin-garnett-explains-how-ime-udoka-situation-will-affect-celtics-locker-room

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




30/09/2022, 16:18
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 22/08/2021, 0:15
Messaggi: 753
Località: Bergamo
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Abbiamo firmato Blake Griffin. :shock:


30/09/2022, 17:36
Profilo
MVP

Iscritto il: 15/04/2010, 12:57
Messaggi: 994
Località: Milano
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Abbiamo preso Blake Griffin.....


30/09/2022, 17:36
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
speriamo abbia voglia di sudare...
non è più l'atleta supersonico che fu ma potrebbe essere una addizione perfetta alle nostre esigenze ...

In 82 partite (34 da titolare) con Brooklyn in un anno e mezzo, Griffin ha segnato una media di 7,5 punti, 4,3 rimbalzi e 2,0 assist in 18,5 minuti a partita.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




30/09/2022, 17:51
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10447
Località: Macerata
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
MarcUs ha scritto:
speriamo abbia voglia di sudare...
non è più l'atleta supersonico che fu ma potrebbe essere una addizione perfetta alle nostre esigenze ...

Guardate, lo giudicheremo in campo, al momento l'operazione di Ronfo ci ha messo nei guai, quindi un centro per dare una mano dovevamo per forza prenderlo ( o meglio un centro esperto)
Vedremo cosa saprà dare, al momento non me la sento di fare lo scoglionato: ci dovrà dare una mano almeno fino al rientro di Rob.


30/09/2022, 17:53
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 22/08/2021, 0:15
Messaggi: 753
Località: Bergamo
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
https://syndication.bleacherreport.com/ ... n.amp.html

Un anno fa Blake si teneva lontano da noi perché gli fu detto che la squadra era disfunzionale e firmò con i Nets. Oggi firma a Boston perché ha capito che l'unica squadra davvero disfunzionale erano i Nets stessi. :mrgreen:

Con quello che era rimasto ci eravamo già detti che non c'era da fare gli schizzinosi... Speriamo davvero riesca a coprire qualche minuto durante la regular season, almeno fino al rientro di Rob.


30/09/2022, 17:59
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 22/08/2021, 0:15
Messaggi: 753
Località: Bergamo
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
@KeithSmithNBA:
My guess is Boston went with Blake Griffin over Carmelo Anthony because Griffin has shown he can defend at the five.

Melo would have been more of a Gallo replacement, but Griffin fills a bigger hole on the roster as currently constructed.


30/09/2022, 18:04
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
non mi dispiace affatto Griffin in questo momento, insomma arriva al minimo ed è un veterano all star con 13 stagioni alle spalle e storie di infortuni che ne hanno minato l'atletismo straripante... ha però aggiunto un tiretto dalla lunga che tornerà utile e ha sempre avuto doti notevoli di passatore ... anche quelle utilissime ... in difesa non è mai stato un fulmine ma non è immobile e se viene motivato qualcosa la darà ...

va bene

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




30/09/2022, 18:06
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
PortoCeltics14 ha scritto:
@KeithSmithNBA:
My guess is Boston went with Blake Griffin over Carmelo Anthony because Griffin has shown he can defend at the five.

Melo would have been more of a Gallo replacement, but Griffin fills a bigger hole on the roster as currently constructed.


condivido, riempie più spazi di quanti ne avrebbe riempiti Melo...

comunque spero ancora in Layman e Vonleh

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




30/09/2022, 18:07
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 28312 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1811, 1812, 1813, 1814, 1815, 1816, 1817 ... 1888  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: