Oggi è 28/03/2024, 22:32
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 28312 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1813, 1814, 1815, 1816, 1817, 1818, 1819 ... 1888  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10448
Località: Macerata
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Zio Trifoglio ha scritto:
Premesso che la realtà dei fatti ci dice che la presa di Griffin è a metà tra il cerotto e la pezza e come tale va valutata, io ritengo che, tra i disponibili, Griffin è sicuramente il migliore sotto tutti gli aspetti: integrazione tecnica, integrità fisica, attitudine.
Brad ancora una volta a mio giudizio ha scelto per il meglio.

Me lo ricordo ai PO contro di noi, ha ancora qualcosa da dare, quindi il mio ottimismo per la stagione a venire rimane saldo.


Si Zio anche perché in attesa del rientro di Rob credo fosse necessario mettere sotto le plance un " cerotto" che però avesse esperienza e mestiere. In questo credo che Griffin ci possa dare capacità di garantire da subito l'esperienza di un veterano navigato.
Altrimenti la coperta sarebbe stata veramente cort con il solo Al : bene qualche giovane da crescere ma qui serviva tappare la falla dalla prima palla a due. Ripeto non so in che condizioni fisiche sia Griffin, lo vedremo, ma credo possa dare la sua bella mano.
E questo è quello che nell'immediato ci serviva: sinceramente a parità di buona condizione tra lui e per esempio Latobianco per me non c'è partita.Griffin non mi fa certo saltare dalla sedia ma per l'immediato potrebbe essere una scelta saggia


01/10/2022, 14:12
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
pagliardo ha scritto:

marcus... whiteside lo vedevo più adatto a noi per caratteristiche, secondo me ci serve proprio un centro, un corpaccione e whiteside il corpaccione lo ha eccome oltre anche ad alcune doti sia offensive che di intimidazione e rimbalzi.

e se guardiamo alla scorsa stagione, beh quella di whiteside è stata migliore come impatto rispetto a griffin.

condivido invece assolutamente le perplessità sull'indole non proprio delle migliori di latobianco. :lol3


Whiteside non lo vedo con noi ( così come non vedo Howard ed Aldridge) proprio perchè quel corpaccione in mezzo all'area non è ciò di cui abbiamo bisogno.
Andiamo cercando velocità. Griffin non ha più l'atletismo di una volta ma anche così ha un paio di marce in più rispetto ai sopramenzionati.

In carriera tira da 3 con oltre il 30%. Dovrebbe migliorare e ci ha lavorato, in proposito ho visto allenamenti specifici di questa estate (con Westbrook, oltretutto) proprio sul tiro da fuori.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




01/10/2022, 17:19
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Jae Crowder è più che mai sul mercato.

Lascia i Suns che non gli garantirebbero il posto da titolare rispetto a Cam Johnson
Heat, Cavaliers, Bucks sarebbero le squadre più interessate a rilevarlo, forse con le prime due partirebbe in quintetto ...

L'Est si fa sempre più affollato di talento.

La butto lì:
Adesso, se Grant Williams sta giocando al rialzo rispetto al rinnovo, perchè non inserirlo in una trade per Crowder?
Il buon Jae ha due anni a 10 milioni che sono del tutto consoni al suo valore e non c'è nulla che non sappia fare meglio di Grant ( a parte forse arbitrare le partitelle in allenamento...)

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




02/10/2022, 10:18
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 21/11/2013, 22:39
Messaggi: 3168
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
MarcUs ha scritto:
Jae Crowder è più che mai sul mercato.

Lascia i Suns che non gli garantirebbero il posto da titolare rispetto a Cam Johnson
Heat, Cavaliers, Bucks sarebbero le squadre più interessate a rilevarlo, forse con le prime due partirebbe in quintetto ...

L'Est si fa sempre più affollato di talento.

La butto lì:
Adesso, se Grant Williams sta giocando al rialzo rispetto al rinnovo, perchè non inserirlo in una trade per Crowder?
Il buon Jae ha due anni a 10 milioni che sono del tutto consoni al suo valore e non c'è nulla che non sappia fare meglio di Grant ( a parte forse arbitrare le partitelle in allenamento...)

Però ci sono anche 8 anni di differenza, poi meglio toccare il meno possibile in nucleo dello scorso anno


02/10/2022, 11:14
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 22/08/2021, 0:15
Messaggi: 753
Località: Bergamo
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Pippo9823 ha scritto:
MarcUs ha scritto:
Jae Crowder è più che mai sul mercato.

Lascia i Suns che non gli garantirebbero il posto da titolare rispetto a Cam Johnson
Heat, Cavaliers, Bucks sarebbero le squadre più interessate a rilevarlo, forse con le prime due partirebbe in quintetto ...

L'Est si fa sempre più affollato di talento.

La butto lì:
Adesso, se Grant Williams sta giocando al rialzo rispetto al rinnovo, perchè non inserirlo in una trade per Crowder?
Il buon Jae ha due anni a 10 milioni che sono del tutto consoni al suo valore e non c'è nulla che non sappia fare meglio di Grant ( a parte forse arbitrare le partitelle in allenamento...)

Però ci sono anche 8 anni di differenza, poi meglio toccare il meno possibile in nucleo dello scorso anno


Dipende tutto se vuole rinnovare o meno, se non accetta le cifre ragionevoli di cui abbiamo parlato (10x4, 11x4) allora va inserito in una trade. Meglio un Jae Crowder con i suoi anni che un giocatore che perdi a 0 la prossima estate con tutta probabilità. Speriamo non sia il caso ovviamente, ma adesso la si sta tirando un po' troppo per le lunghe, va bene l'ottimismo sul rinnovo di cui si è letto ma fino ad ora è stato tutto fumo e niente arrosto.

Abbiamo ancora due settimane per prendere una decisione definitiva, vediamo come si evolve la situazione.


02/10/2022, 11:22
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
PortoCeltics14 ha scritto:
Pippo9823 ha scritto:

Però ci sono anche 8 anni di differenza, poi meglio toccare il meno possibile in nucleo dello scorso anno


Dipende tutto se vuole rinnovare o meno, se non accetta le cifre ragionevoli di cui abbiamo parlato (10x4, 11x4) allora va inserito in una trade. Meglio un Jae Crowder con i suoi anni che un giocatore che perdi a 0 la prossima estate con tutta probabilità. Speriamo non sia il caso ovviamente, ma adesso la si sta tirando un po' troppo per le lunghe, va bene l'ottimismo sul rinnovo di cui si è letto ma fino ad ora è stato tutto fumo e niente arrosto.

Abbiamo ancora due settimane per prendere una decisione definitiva, vediamo come si evolve la situazione.


intendevo esattamente questo: nel caso in cui non si trovasse l'accordo...
Comunque fare uscire la notizia potrebbe essere un contrappeso nella trattativa del rinnovo di Grant

Tipo: noi vogliamo te ma non esageriamo, uno come Crowder costa 10 l'anno... e ripeto: non c'è nulla che non sappia fare meglio di Grant ( a parte forse arbitrare le partitelle in allenamento...)

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




02/10/2022, 13:42
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 10/07/2013, 15:23
Messaggi: 757
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Io sarà che di Griffin ultimamente ho anche un buon ricordo come "mentalità", in certe versioni dei Nets e dei Pistons me lo ricordo davvero come l'ultimo ad abbandonare la nave.


03/10/2022, 7:42
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Pickeroll ha scritto:
Io sarà che di Griffin ultimamente ho anche un buon ricordo come "mentalità", in certe versioni dei Nets e dei Pistons me lo ricordo davvero come l'ultimo ad abbandonare la nave.


l'accoglienza di JB al nuovo arrivato in felpa Celtics

https://twitter.com/NBCSCeltics/status/1576590637322981377

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




03/10/2022, 9:39
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
MarcUs ha scritto:
Pickeroll ha scritto:
Io sarà che di Griffin ultimamente ho anche un buon ricordo come "mentalità", in certe versioni dei Nets e dei Pistons me lo ricordo davvero come l'ultimo ad abbandonare la nave.


l'accoglienza di JB al nuovo arrivato in felpa Celtics

https://twitter.com/NBCSCeltics/status/1576590637322981377



anche Smart elogia Griffin con convinzione :clap2

https://www.youtube.com/watch?v=UiswrjPEWto&t=1s

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




03/10/2022, 10:31
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6523
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Gary Washburn: #Celtics have added former Northwestern State center Reggie Kissoonlal to their camp for the purpose of sending him to G League Maine


12/10/2022, 20:22
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6523
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Michael Scotto: Sources: The Boston Celtics have waived Brodric Thomas, @hoopshype has learned. Thomas appeared in 12 games for the Celtics last season.


13/10/2022, 13:38
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 2961
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Parrebbe che il roster 2022-23 dei Celtics si sia definito.

Dentro Vonleh e Jackson, fuori Layman.

https://heavy.com/sports/boston-celtics/celtics-final-decision-jake-layman/

https://twitter.com/AdamHimmelsbach/status/1581359527965777920?s=20&t=ewJoqrgfLmfSg2PZ55kHqg

E l'amico Matt Ryan trova conferma ai Lakers insieme a Schroeder: una cellula Celtics all'interno dei gialloviola! Ovviamente scherzo, sono professionisti!
https://heavy.com/sports/boston-celtics/matt-ryan-makes-lakers-final-roster/

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


15/10/2022, 21:48
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
probabilmente matt ryan è uno dei migliori tiratori da tre dell'intera truppa lakers, che abbonda a livello di mattonari da tre, a partire da westbrook. :lol3


15/10/2022, 22:05
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
a quanto leggo parliamo di due non garantiti comunque, curioso di vedere le scadenze delle "garanzie" che immagino scaglionate simil Luke Kornet !


15/10/2022, 22:25
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Felicissimo che Vonleh "abbia fatto" la squadra.
Il tipo di lungo che ci serviva.
Molto meno felice che proprio ai Lakers sia finito Matt Ryan.
Probabilmente è stato valutato Hauser come decimo e un dodicesimo/tredicesimo come Jackson si ritiene possa svolgere più compiti rispetto a Ryan.
Certo che proprio lì doveva finire?
Abbiamo un roster meraviglioso, un po' fragile in Williams III, Horford e Brogdon, ma con loro tre a pieno servizio secondo me ce la giochiamo con tutti, partendo da favoriti.


16/10/2022, 13:55
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 28312 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1813, 1814, 1815, 1816, 1817, 1818, 1819 ... 1888  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: