Oggi è 23/04/2024, 12:18
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 28320 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1553, 1554, 1555, 1556, 1557, 1558, 1559 ... 1888  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
mister3.2 ha scritto:
Grazie per l'amico Daniele.
Sicuramente tu argomenti meglio poiché io vedo le cose più dal lato del tifoso tu invece ci associ anche il alto tecnico, ti leggi le statistiche, tutti gli studi e quanto altro.
La chiudo così, sempre da tifoso, al di là dei problemi fisici da Kemba mi aspettavo di più e penso che fosse pure lecito.
Cya.

Non siamo mica nemici. :lol:

Che tu lo possa criticare è del tutto lecito e ci sta, non discuto su questo, basta non si perda di vista tutto il disegno per soffermarsi sul particolare.


26/02/2021, 22:10
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17843
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Dopo sta sera non ci penso più a Ciccio lovry :D

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


27/02/2021, 5:05
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
https://www.news.com.au/eda7b8f6-20d1-4edf-a227-e57d9858b7fb

Trovato a Dubai il nostro prossimo Centro.
E' nato in Nigeria e si chiama Abiodun Adegoke.
L'età è incerta ma siamo tra i 18 e i 20 anni.
L'altezza viceversa si conosce... 236 cm. e schiaccia con entrambi i piedi per terra.
Stevens lo scarterà di sicuro perché troppo più alto di lui...


01/03/2021, 3:37
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 06/11/2018, 6:32
Messaggi: 2269
Località: Faenza
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Maravich ha scritto:
https://www.news.com.au/eda7b8f6-20d1-4edf-a227-e57d9858b7fb

Trovato a Dubai il nostro prossimo Centro.
E' nato in Nigeria e si chiama Abiodun Adegoke.
L'età è incerta ma siamo tra i 18 e i 20 anni.
L'altezza viceversa si conosce... 236 cm. e schiaccia con entrambi i piedi per terra.
Stevens lo scarterà di sicuro perché troppo più alto di lui...



Avrai notato Coach nel video dove taglia a canestro, il marcato gibbo dorsale (forse una scoliosi) e le tette sovrabbondanti (ginecomastia).


02/03/2021, 9:49
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Maravich ha scritto:
https://www.news.com.au/eda7b8f6-20d1-4edf-a227-e57d9858b7fb

Trovato a Dubai il nostro prossimo Centro.
E' nato in Nigeria e si chiama Abiodun Adegoke.
L'età è incerta ma siamo tra i 18 e i 20 anni.
L'altezza viceversa si conosce... 236 cm. e schiaccia con entrambi i piedi per terra.
Stevens lo scarterà di sicuro perché troppo più alto di lui...


Eh secondo me bisogna sempre starci attenti alle età incerte, ricordo un prospetto recente su cui i dubbi erano legati all'età: Thon Maker.

Ragazzo che ai tempi del draft veniva visto come un giocatore con grosso potenziale... in questi anni di sviluppo non si è mosso di una virgola.
Non sembra ma un paio di anni di differenza sulla carta d'identità su un giocatore in fase di sviluppo possono dare molte informazioni su quale è il possibile "ceiling" del giocatore.


03/03/2021, 19:57
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Unselfish ha scritto:
Maravich ha scritto:
https://www.news.com.au/eda7b8f6-20d1-4edf-a227-e57d9858b7fb

Trovato a Dubai il nostro prossimo Centro.
E' nato in Nigeria e si chiama Abiodun Adegoke.
L'età è incerta ma siamo tra i 18 e i 20 anni.
L'altezza viceversa si conosce... 236 cm. e schiaccia con entrambi i piedi per terra.
Stevens lo scarterà di sicuro perché troppo più alto di lui...


Eh secondo me bisogna sempre starci attenti alle età incerte, ricordo un prospetto recente su cui i dubbi erano legati all'età: Thon Maker.

Ragazzo che ai tempi del draft veniva visto come un giocatore con grosso potenziale... in questi anni di sviluppo non si è mosso di una virgola.
Non sembra ma un paio di anni di differenza sulla carta d'identità su un giocatore in fase di sviluppo possono dare molte informazioni su quale è il possibile "ceiling" del giocatore.

Hai assolutamente ragione e ci sono stati episodi clamorosi in questo senso, anche in Italia.
Comprendo che non sia sempre facile determinare con precisione l'età di un giocatore proveniente dal continente africano, dove i registri anagrafici è già un successone se esistono.
Modificare i dati anagrafici dietro lauto compenso è una pratica diffusa da sempre.
Celada in questo era un illustrissimo docente.
Import di giocatori argentini che venivano inseriti nei campionati giovanili e in prima squadra come Under... sebbene avessero palesemente un età ben diversa.
Ho conosciuto German Scarone al suo primo anno a Treviso ed era molto evidente la differenza di maturità fisica rispetto agli altri giocatori del 1975.
Faceva coppia nell'allora campionato "Juniores" con Denis Marconato ed insieme erano naturalmente piuttosto devastanti.
Almeno un paio di anni d'età erano stati "regalati" al buon German, comunque un buon giocatore.
Questa prassi dall'Africa sospetto sia tuttora ben consolidata, un po' per carenza di informazioni certe e un po' con intenzione.


04/03/2021, 9:10
Profilo
MVP

Iscritto il: 06/04/2020, 16:36
Messaggi: 973
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Voci su Grant e Vucevic.


04/03/2021, 19:21
Profilo
History of team

Iscritto il: 17/04/2012, 21:50
Messaggi: 6221
Località: salerno
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Stefano ha scritto:
Voci su Grant e Vucevic.

Come avrebbe detto Lady Galathriel "Sussurri da Est"....


05/03/2021, 1:35
Profilo
MVP

Iscritto il: 20/02/2012, 13:48
Messaggi: 776
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Ci accostano a Grant dei Pistons e Vucevic.

Vucevic chiama 26 $
Grant 19 $

allora proviamo a ragionare:
Grant non capisco perchè i Pistons vorrebbero cederlo, sta facendo la sua stagione migliore e lo hanno appena preso se non sbaglio.
Vucevic non so, orlando vuole liberarsene?

Non nascondo che Vucevic mi piacerebbe un sacco, però a chi dovremmo rinunciare?
Ok che utilizzeremmo parte della TPE credo, ma sicuro uno dei nostri lunghi dovrebbe fare le valige.
Chi?
Daniel Theis che è in scadenza?
Perchè Tristan Thompson non penso, a meno che non piaccia per nulla al nostro staff ma non credo.
Robert Williams non credo ci sia l'intenzione di cederlo ora che sta crescendo e per i $ che prende è al momento un valore aggiunto.

Se l'intenzione fosse scambiare Daniel Theis, non so........mi dispiacerebbe un sacco.
Vero Che Vucevic sarebbe tanta roba, ma Daniel Theis :heart


05/03/2021, 10:17
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6628
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
da qui al 25 entreremo in tutte le trade, nessuna eslusa comprese quelle del campionato del Gambia, quindi non resta che una soluzione:

restare qui

:fear:

e sperare che Danny Ainge stavolta non ci faccia incazzare


05/03/2021, 12:34
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
alle1988 ha scritto:
Ci accostano a Grant dei Pistons e Vucevic.

Vucevic chiama 26 $
Grant 19 $

allora proviamo a ragionare:
Grant non capisco perchè i Pistons vorrebbero cederlo, sta facendo la sua stagione migliore e lo hanno appena preso se non sbaglio.
Vucevic non so, orlando vuole liberarsene?

Non nascondo che Vucevic mi piacerebbe un sacco, però a chi dovremmo rinunciare?
Ok che utilizzeremmo parte della TPE credo, ma sicuro uno dei nostri lunghi dovrebbe fare le valige.
Chi?
Daniel Theis che è in scadenza?
Perchè Tristan Thompson non penso, a meno che non piaccia per nulla al nostro staff ma non credo.
Robert Williams non credo ci sia l'intenzione di cederlo ora che sta crescendo e per i $ che prende è al momento un valore aggiunto.

Se l'intenzione fosse scambiare Daniel Theis, non so........mi dispiacerebbe un sacco.
Vero Che Vucevic sarebbe tanta roba, ma Daniel Theis :heart


Per Vucevic o ci metti dentro Kemba o ti chiedono dentro almeno Marcus Smart Daniel Theis e un paio di rookies tosti (penso Payton Pritchard Robert Williams ). E poi magari spendere la TPE pure per accollarti qualche contratto che non gli piace. E poi magari inserire anche delle scelte.

Faccio sonni tranquilli che noi sul mercato non ci muoviamo per grosse trade.
Anzi, avrei molta paura se fosse il contrario.

Non vedo franchigie con la necessità di scaricare giocatori di grosso impatto sulla lega, tantomeno franchigie vogliose di sedersi al tavolo con Ainge.


05/03/2021, 16:50
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Mi pare che Danny Ainge abbia chiarito che l'intenzione non sia quella di utilizzare nell'immediato la TPE.
Vero è che le dichiarazioni alla stampa di DA non sono da prendere troppo sul serio.


05/03/2021, 18:57
Profilo
MVP

Iscritto il: 06/04/2020, 16:36
Messaggi: 973
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Ovvio che Ainge non deve farsi prendere il naso, ma rimanere così vorrebbe dire buttare un'altra stagione.
Se c'è la possibilità di prendere qualche buon giocatore, non ci penserei due volte a cedere il Theis della situazione.


05/03/2021, 19:41
Profilo
MVP

Iscritto il: 20/02/2012, 13:48
Messaggi: 776
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Stefano ha scritto:
Ovvio che Ainge non deve farsi prendere il naso, ma rimanere così vorrebbe dire buttare un'altra stagione.
Se c'è la possibilità di prendere qualche buon giocatore, non ci penserei due volte a cedere il Theis della situazione.


Mi associo a chi qualche gg fa scriveva che Danielone è un gran giocatore.
Ovvio non è embiid, non è Adebayo e tanto meno Jokic.
Ma nessuno gli chiede di essere come quei 3 citati sopra.
Daniel Theis Per i soldi che prende (se non sbaglio 5 mil $) è sicuramente tra i giocatori più sottovalutati della lega.

Per cui come scritto qualche post fa cederlo avrei dei dubbi anche se la contropartita fosse buona (ma proprio perché sicuramente non arriverebbe uno di quelli sopra).
Sicuro una sua partenza mi dispiacerebbe eccome, credo che rappresenti molto e anche bene lo spirito celtico.
Un Po come Baynes ormai 2 annetti fa.


05/03/2021, 22:25
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
alle1988 ha scritto:
Per cui come scritto qualche post fa cederlo avrei dei dubbi anche se la contropartita fosse buona (ma proprio perché sicuramente non arriverebbe uno di quelli sopra).
Sicuro una sua partenza mi dispiacerebbe eccome, credo che rappresenti molto e anche bene lo spirito celtico.
Un Po come Baynes ormai 2 annetti fa.


A essere realisti sarà mooolto dura vedere Theis ancora in canotta verde l'anno prossimo e se sarà rimane a cifre ben diverse di quelle attuali.

Da un certo punto di vista è un bene che stia fiorendo Timelord, che però tuttavia è più un backup di Thompson, sarebbe altresì importante se Grant Williams riuscisse a fare quel salto di qualità in più e garantire costanza.
Anche se credo che il progetto doppio lungo naufragherebbe velocemente se Theis dovesse andare verso nuovi lidi da FA quest'estate.


05/03/2021, 22:44
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 28320 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1553, 1554, 1555, 1556, 1557, 1558, 1559 ... 1888  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: