Oggi è 18/04/2024, 7:52
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 28320 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 1888  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
La luxury tax non è applicata a partire dal salary cap, ma da un valore diverso che viene calcolato in base ad altri fattori. Sarà intono ai 70M, ma ciò non vuol dire che possiamo sforarlo con gioia e neanche che ci sia l'intenzione a farlo. Altro concetto poi è il salary cap, che impedisce di firmare certi contratti, non è forse molto chiaro questo concetto ed è meglio che programmiamo un approfondimento entro il primo luglio, che per inciso è la data in cui i free agents possono essere firmati, prima no. Tutti quelli che intendono uscire dal loro contratto, come a d esempio Pierce, lo devono fare prima della fine del mese, vado a memoria il 29/06.

Cya


22/06/2010, 8:57
Profilo WWW
Star
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 12:55
Messaggi: 475
Località: Provincia di Vicenza
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Mondo Cane ha scritto:
quello che si può fare è: provare a prendere un lungo decente o semi-decente al draft e andare avanti finchè i big 3 ne hanno e attendere per il loro ritiro. a quel punto dovremmo essere disponibili a spendere e con un rondo fenomenale.
bisognerà attendere e pazientare un po'.

LET'S GO CELTICS!!!


Sono completamente d'accordo con te!!
Non si può fare un rinnovamento graduale?
E' inutile dare via a tutti i costi i nostri campioni.. Supponiamo che mandiamo via tutti i Big 3: cosa succede? Compriamo James?
Per me non viene neanche!!!
Anche perchè James vuole una squadra da anello e senza neanche uno dei Big3 la cosa la vedo difficile..
Non penso che riusciamo a rifare la squadra in una estate soltanto..
I campioni li abbiamo già in casa, i nostri giovani poi sono in crescita(sia Davis che Perkins hanno fatto dei gran finali di stagione, Rondo non serve neanche citarlo)..
Quindi ridimensionerei i contratti, dove è possibile almeno, e punterei a qualche bel rinforzo..

Almeno IMHO

-----------------------------------------------

IN JEFF I TRUST!!!


22/06/2010, 9:28
Profilo
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 19:55
Messaggi: 249
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Ho letto che per molti 30 anni è trooppo.... a 29-30 si ha la piena maturazione di un giocatore, basta fare un contratto di 3 anni e ti da il massimo per quelle stagioni, basta vedere kobe che ne ha 33 che stagione ha fatto, nashh la sua migliore che ne ha molti di piu.

30 non sono tanti, poi bisogna vedere la testa del giocatore e come lui li fa pesare nel suo fisico.

-----------------------------------------------

WE NEVER GIVE UP


22/06/2010, 9:48
Profilo
Sixth Man

Iscritto il: 16/05/2010, 22:14
Messaggi: 144
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
@Deep: pensavo che quando i superava il salary cap si pagava un dollaro ogni dollaro, mi sembrava troppo semplice quando l'ho imparato :lol:


22/06/2010, 9:50
Profilo
MVP

Iscritto il: 15/04/2010, 12:57
Messaggi: 996
Località: Milano
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Qualcuno di voi ha citato il nome di Marc Gasol per il 2011....gli pagherei io il salario per vederlo in biancoverde fare il "mazzo" al fratello gialloviola.........ehheheheh...ma ve lo immaginate?????
Scusate, ma l'odio per il pau catalano è enorme.
Fantasia??????

Capitolo Pierce : dicono che voglia andare a chiudere la carriera in California ...bene se va ai Kings, ai Warriors, ai Clippers (così resta nella sua L.A.).....ma in maglia Lakers proprio non ce lo riesco a vedere......la maglia gialloviola gli causerebbe un'irritazione alla pelle .....
no , vi prego, questo è un incubo.......

La ricostruzione va fatta con senno, ed onestamente io per l'anno prossimo non conterei piu' di tanto su Perkins se non a fine stagione, per cui obiettivo numero UNO è un centro titolare (o quasi)!!!!
Soprattutto poi se si ritira sheed e con garnett in parabola discendente....possiamo mai fare un'intera stagione piu' play-off solo con big baby?


22/06/2010, 10:01
Profilo
Sixth Man

Iscritto il: 16/05/2010, 22:14
Messaggi: 144
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Visto di questa stagione c'è poco da dire di mercato, faccio il quintetto base titolare Campione NBA 2013 :lol:

PM: Rondo
Guardia: Brandon roy
Centro: Howard (free agent grazie all'opzione di contratto)
Ala piccola: Melo
Ala Grande: Rudy Gay

No a parte gli scherzi bisogna non perdere troppo tempo a tornare grandi! Spero comunque che Rondo non butti via i suoi anni migliori in questo periodo di transizione, deve imparare a segnare dai tiri liberi però!

Ma no dai se Pierce va ai Lakers allora scambiamo Rondo con Fisher tanto per cadere nel grottesco :shock: ma comunque mi sembra voglia finire da noi la carriera


22/06/2010, 10:54
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Pierce ai Lakers? Pierce vuole chiudere la carriera in California? Noooooooooooooooo... Paul vuole chiudere la carriera in biacoverde, l'ha detto non una, non due, ma mille volte.

Cya


22/06/2010, 11:26
Profilo WWW
A legend
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 16:41
Messaggi: 1993
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Attendere è un rischio ma neanche sacrificare tutti funziona, io credo che scontato che ad Allen si dimezzi lo stipendio bisognerà Pierce, in modo di aver margine di manovra, se non rimaniamo al top si rischia di perdere peso anche nel prossimo mercato


22/06/2010, 12:46
Profilo
Rookie

Iscritto il: 02/06/2010, 23:05
Messaggi: 39
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Ne sto leggendo di tutti i colori :mrgreen:

Secondo me firmeranno il rinnovo, magari a cifre più considerevoli, tutti i giocatori che hanno finito in crescendo la stagione.
La vera tegola per la prossima stagione è l'infortunio di KP, urge trovare un Centro di livello medio/alto, soprattutto se Sheed, come preannunciato, si ritirerà!

Poi non capisco la preoccupazione di molti sull'età dei Big 3. E' normale che ormai non siano in grado di garantire lo stesso apporto di 3 anni fà, ma rimangono sempre giocatori di tutto rispetto, quanto meno per puntare ai playoff.
Io sono dell'idea che tutti i Big 3 chiuderanno la carriera a Boston, solo allora si potrà parlare di rifondazione. La strategia di mercato di Ainge sarà metti una pezza dove serve :D , e per pezza s'intende:
A) Giocatore giovane con tanto margine di miglioramento
B) " esperto come possibile sorpresa

In quest'ottica a mio avviso sono arrivati Sheed e Nate(perfetto complemento di Rondo) ed uscita fuori una PS aldilà di ogni aspettativa.
Secondo me visti i buoni risultati, si proseguirà su questo modus operandi


22/06/2010, 12:47
Profilo
MVP

Iscritto il: 15/04/2010, 12:57
Messaggi: 996
Località: Milano
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Marcopland ha scritto:
Ne sto leggendo di tutti i colori :mrgreen:

Secondo me firmeranno il rinnovo, magari a cifre più considerevoli, tutti i giocatori che hanno finito in crescendo la stagione.
La vera tegola per la prossima stagione è l'infortunio di KP, urge trovare un Centro di livello medio/alto, soprattutto se Sheed, come preannunciato, si ritirerà!

che bello, un altro adepto dei "centristi" intesi come i sostenitori della tesi che la priorità UNO sia il centro.
leggendo un po' il Boston Herald, loro parlano di "back-up center", per me invece si dovrebbe considerare uno STARTING center, viste le condizioni del povero Perk.....
Insisto nel dire che i primi sforzi devono essere necessariamente fatti per lo spot numero 5, poi tutto il resto..... :mrgreen:


22/06/2010, 12:52
Profilo
Sixth Man

Iscritto il: 16/05/2010, 22:14
Messaggi: 144
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
http://www.celticstown.com/2010/06/22/m ... l-celtics/

Sì va bene ma che ce ne facciamo di Miller o Barnes? La nostra panchina ne ha bisogno, però se verrà preso uno dei due farà la fine di Daniels 13 punti con Indiana a Boston uno schifo... comunque meglio Barnes


22/06/2010, 13:52
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Dubliner ha scritto:
che bello, un altro adepto dei "centristi" intesi come i sostenitori della tesi che la priorità UNO sia il centro.
leggendo un po' il Boston Herald, loro parlano di "back-up center", per me invece si dovrebbe considerare uno STARTING center, viste le condizioni del povero Perk.....
Insisto nel dire che i primi sforzi devono essere necessariamente fatti per lo spot numero 5, poi tutto il resto..... :mrgreen:


Dubliner, io e te la pensiamo allo stesso modo: deve essere un fatto generazionale :D :D :D :D :D

Thebigticket ha scritto:
http://www.celticstown.com/2010/06/22/mike-miller-matt-barnes-as-potential-celtics/

Sì va bene ma che ce ne facciamo di Miller o Barnes? La nostra panchina ne ha bisogno, però se verrà preso uno dei due farà la fine di Daniels 13 punti con Indiana a Boston uno schifo... comunque meglio Barnes


Miller era già un pallino di Doc anni fa. La qual cosa farebbe presagire una certa stabilità sul Pino.... A me non dispiacerebbe, anche perché Daniels è veramente zavorra.

Thebigticket ha scritto:
Se si vuole aprire un nuovo ciclo per 4-5 anni sembrerebbe facile: basta mandare via i big three. Pierce guadagna un terzo del salary cap, Garnett l'anno prossimo quasi, Allen fino ad adesso pure.



Il punto è: 25 milioni di luxury tax, cinque milioni in meno dell'anno scorso? Un assurdità, quindi tutto quello che ho appena scritto è una cosa impossibile, a meno che la cordata di imprenditori della franchigia non venga a contraddirmi mandandomi l'economista dei Celtics a casa ma dopo tutte le sparate di soldi degli ultimi anni la vedo ALTAMENTE improbabile. Anzi l'anno prossimo la vedo dura se non si tocca qualcuno dei big three (Allen se non se ne va riusciamo ad abbassarlo a 8/9, gli altri?).

Queste sono dichiarazioni da imprenditore vero senza scrupoli, perché sebbene non difenda a spada tratta Pierce e Allen, come dice Green, me ne guardo bene a darli al vento per il primo free agent che passa, se poi mi arriva un campione o un elemento valido che mi è necessario e che può fare la differenza allora ci sta.



Io non penso di darli via come se nulla fosse, ma scambierei (nel senso del ruolo) Pierce con Melo (Gallinari mi pare inarrivabile), tanto i salari si equivalgono, anzi Melo prende di meno, ed è molto più giovane. KG non lo nomino neppure perché è incedibile :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


22/06/2010, 15:23
Profilo
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 19:55
Messaggi: 249
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Green preferisci dar via pierce che garnett?? nooo daiii

-----------------------------------------------

WE NEVER GIVE UP


22/06/2010, 15:47
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Youngman ha scritto:
Green preferisci dar via pierce che garnett?? nooo daiii


E' anche questione di praticità: se cedi KG resti senza lunghi o quasi. Un'ala tiratrice la trovi, un lungo che sia un leader, sappia difendere, passare la palla e, se necessario, segnare pure, è molto più complesso. E poi il suo contratto scade tra un anno.

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


22/06/2010, 15:51
Profilo
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 19:55
Messaggi: 249
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
GreenBezeq ha scritto:
Youngman ha scritto:
Green preferisci dar via pierce che garnett?? nooo daiii


E' anche questione di praticità: se cedi KG resti senza lunghi o quasi. Un'ala tiratrice la trovi, un lungo che sia un leader, sappia difendere, passare la palla e, se necessario, segnare pure, è molto più complesso. E poi il suo contratto scade tra un anno.


Si se la metti cosi ok... E scambiare KG per un lungo tipo KAMAN e mettere big baby titolare?? Contro miami titolare ha fatto una grande partita.

-----------------------------------------------

WE NEVER GIVE UP


22/06/2010, 15:56
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 28320 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 1888  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron