Oggi è 15/05/2024, 23:00
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 28320 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1378, 1379, 1380, 1381, 1382, 1383, 1384 ... 1888  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17878
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
deep ha scritto:

Guarda sono abbastanza d'accordo con te e quell'abbastanza è Tacko. Lo so che mi odierete profondamente tutti per quello che sto per dire, ma non investirei troppo in lui, non ha i tempi ed i piedi per essere un fattore in NBA

Probabilmente è così.
Sta notte, nei pochi minuti giocati, avrebbe comunque potuto trasformare in due punti più o meno ogni pallone ricevuto nei pressi del canestro.
Peccato che più volte i suoi compagni abbiano optato per altre soluzioni.
Cioè..... lui non avrà tempi e piedi, ma la sensazione è che non lo si voglia o non lo si sappia sfruttare nel modo migliore per quel poco che sta in campo.
A maggior ragione contro una squadra senza lunghi....

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


29/07/2020, 16:25
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3577
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Gioia CELTICS ha scritto:
deep ha scritto:

Guarda sono abbastanza d'accordo con te e quell'abbastanza è Tacko. Lo so che mi odierete profondamente tutti per quello che sto per dire, ma non investirei troppo in lui, non ha i tempi ed i piedi per essere un fattore in NBA

Probabilmente è così.
Sta notte, nei pochi minuti giocati, avrebbe comunque potuto trasformare in due punti più o meno ogni pallone ricevuto nei pressi del canestro.
Peccato che più volte i suoi compagni abbiano optato per altre soluzioni.
Cioè..... lui non avrà tempi e piedi, ma la sensazione è che non lo si voglia o non lo si sappia sfruttare nel modo migliore per quel poco che sta in campo.
A maggior ragione contro una squadra senza lunghi....


Purtroppo è lo stesso ragionamento di qualche mese fa....


29/07/2020, 16:31
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
deep ha scritto:
Guarda sono abbastanza d'accordo con te e quell'abbastanza è Tacko. Lo so che mi odierete profondamente tutti per quello che sto per dire, ma non investirei troppo in lui, non ha i tempi ed i piedi per essere un fattore in NBA, almeno secondo il mio inutile parere.

Sugli altri, anche se mi dispiace (molto) per Green ed anche (poco) per Edwards, non posso che essere d'accordo.


Dai Daniele, proprio tu :D ;)
Qui nessuno odia nessuno e ogni parere ha diritto di cittadinanza.
Anzi, hai rimarcato quella che da tempo è una tua convinzione su Tacko.
Aspetti che sono importanti nel valutare un giocatore e ogni volta osservandolo giocare tutti noi faremo caso a quanto sostieni.
Io la penso un po' come te su Tacko ma dove i suoi tempi non gli permettono di arrivarci con i piedi, può arrivarci con le braccia.
Non farà onde ma con il suo fisico vicino a canestro gli avversari devono farci i conti... non cosa semplicissima, soprattutto se il Joel Embiid del caso lo lascia libero a rimbalzo per andare ad aiutare su una peneteazione di Walker.
Anche qui... opinioni personali.


29/07/2020, 16:36
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Gioia CELTICS ha scritto:
deep ha scritto:

Guarda sono abbastanza d'accordo con te e quell'abbastanza è Tacko. Lo so che mi odierete profondamente tutti per quello che sto per dire, ma non investirei troppo in lui, non ha i tempi ed i piedi per essere un fattore in NBA

Probabilmente è così.
Sta notte, nei pochi minuti giocati, avrebbe comunque potuto trasformare in due punti più o meno ogni pallone ricevuto nei pressi del canestro.
Peccato che più volte i suoi compagni abbiano optato per altre soluzioni.
Cioè..... lui non avrà tempi e piedi, ma la sensazione è che non lo si voglia o non lo si sappia sfruttare nel modo migliore per quel poco che sta in campo.
A maggior ragione contro una squadra senza lunghi....


Concordo con te.
Quando hai Fall in campo devi sfruttare il fatto che difficilmente il lungo avversario potrà aiutare sulle penetrazioni.
Cercare di servirlo ogni volta può andare bene se poi lui è capace anche di far girare la palla, un po' come faceva Olajuwon... con le dovute proporzioni tecniche ovviamente.


29/07/2020, 16:44
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17878
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Matteo81X ha scritto:

Purtroppo è lo stesso ragionamento di qualche mese fa....

Sì, solo con Kanter al posto di Tacko.

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


29/07/2020, 16:45
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3577
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Gioia CELTICS ha scritto:
Matteo81X ha scritto:

Purtroppo è lo stesso ragionamento di qualche mese fa....

Sì, solo con Kanter al posto di Tacko.


Appunto. Ed anche qui sorge il dubbio sul perché venga(no) fatto(i) giocare se non lo(i) si sfrutta.
Oramai siamo oltre il dubbio sul perché non vengano sfruttati.

Non l'ho vista e non credo che la guarderò anche a seguito dei vari commenti, ma proprio da diversi commenti che ho letto ho come l'impressione che Houston sia una sorta di bestia nera per noi.

Non so se è stato il caso anche ieri sera, ma negli incontri dell'ultimo paio d'anni ho avuto l'impressione che il tanto bistrattato D'Antoni sia quello che mette più in crisi Stevens che (nonostante il suo acume tattico) ha sempre finito per farsi sedurre dal gioco di D'Antoni e lo ha assecondato rimanendo in quello che è la comfort zone di Houston e giocando lo sport in cui sicuramente loro sono superiori a noi.


29/07/2020, 16:59
Profilo
MVP

Iscritto il: 06/04/2020, 16:36
Messaggi: 983
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
E' un basket diverso l'Eurolega rispetto all'Nba.
Molta più difesa, partite tirate dalla prima all'ultima, non solo nei playoff o sporadicamente nella regular season.
E' vero che anche tanti giocatori che negli Usa hanno fatto bene poi in Italia o in Europa hanno deluso.


29/07/2020, 17:44
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6731
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
deep ha scritto:
Tacko. Lo so che mi odierete profondamente tutti per quello che sto per dire, ma non investirei troppo in lui, non ha i tempi ed i piedi per essere un fattore in NBA, almeno secondo il mio inutile parere


ebbene si, ti odio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol3


29/07/2020, 17:48
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 22/12/2019, 23:45
Messaggi: 658
Località: Milano
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Matteo81X ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:
Matteo81X ha scritto:

Purtroppo è lo stesso ragionamento di qualche mese fa....

Sì, solo con Kanter al posto di Tacko.


Appunto. Ed anche qui sorge il dubbio sul perché venga(no) fatto(i) giocare se non lo(i) si sfrutta.
Oramai siamo oltre il dubbio sul perché non vengano sfruttati.

Non l'ho vista e non credo che la guarderò anche a seguito dei vari commenti, ma proprio da diversi commenti che ho letto ho come l'impressione che Houston sia una sorta di bestia nera per noi.

Non so se è stato il caso anche ieri sera, ma negli incontri dell'ultimo paio d'anni ho avuto l'impressione che il tanto bistrattato D'Antoni sia quello che mette più in crisi Stevens che (nonostante il suo acume tattico) ha sempre finito per farsi sedurre dal gioco di D'Antoni e lo ha assecondato rimanendo in quello che è la comfort zone di Houston e giocando lo sport in cui sicuramente loro sono superiori a noi.


Credo che Houston non sia la nostra bestia nera ma piuttosto un investimento che non ne vale la pena sostenere: sono 2 partite su 82 quindi prepararsi ad affrontare un gruppo di giocatori che si può definire anomalia piuttosto che squadra di basket sia tempo perso.

Sui nostri giovani sono d'accordo: tacko è talmente intelligente e dedito al gioco che non si può non amarlo ma difficilmente potrà essere più che un discreto back up per la RS.
Poiriet no comment.
Ronfo sarebbe l'unico che vale spenderci del tempo: ha un corpo da spavento ( un mix tra giannis e capirla) però non sa fare molto in campo, se avesse il cervello di tacko sarebbe andato draftato top 5, se l'abbiamo preso alla 28 c'è un motivo...


29/07/2020, 19:27
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3577
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Zafferano ha scritto:
[
Credo che Houston non sia la nostra bestia nera ma piuttosto un investimento che non ne vale la pena sostenere: sono 2 partite su 82 quindi prepararsi ad affrontare un gruppo di giocatori che si può definire anomalia piuttosto che squadra di basket sia tempo perso.


Sì, può essere che sia dovuto al fatto che per sole 2 partite l'anno non ci si voglia sforzare.


29/07/2020, 19:47
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3758
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Matteo81X ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:
Matteo81X ha scritto:

Purtroppo è lo stesso ragionamento di qualche mese fa....

Sì, solo con Kanter al posto di Tacko.


Appunto. Ed anche qui sorge il dubbio sul perché venga(no) fatto(i) giocare se non lo(i) si sfrutta.
Oramai siamo oltre il dubbio sul perché non vengano sfruttati.

Non l'ho vista e non credo che la guarderò anche a seguito dei vari commenti, ma proprio da diversi commenti che ho letto ho come l'impressione che Houston sia una sorta di bestia nera per noi.

Non so se è stato il caso anche ieri sera, ma negli incontri dell'ultimo paio d'anni ho avuto l'impressione che il tanto bistrattato D'Antoni sia quello che mette più in crisi Stevens che (nonostante il suo acume tattico) ha sempre finito per farsi sedurre dal gioco di D'Antoni e lo ha assecondato rimanendo in quello che è la comfort zone di Houston e giocando lo sport in cui sicuramente loro sono superiori a noi.


Houston é quello che stiamo facendo noi... ma loro con interpreti migliori, perché se si tratta di basare l'attacco su giocate individuali allora é difficile trovare gente piú adatta di Westbrook e Harden cosí come loro sull'arco piazzano gente che da sempre ha giocato sull'arco aspettando scarichi.
A maggior ragione se poi ci abbassiamo alla loro pigrizia difensiva.

I C's sono rinati con il gioco di squadra e la difesa, poi se giochiamo come i Rockets vuol dire che siamo degli idioti masochisti che vogliono adottare lo stile di gioco piú inguardabile e con gli interpreti sbagliati.


30/07/2020, 22:24
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7019
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Sembra si voglia salire nel draft non certo per arrivare alle prime due ma salire
https://www.masslive.com/celtics/2020/0 ... utType=amp

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


06/08/2020, 6:32
Profilo
A legend

Iscritto il: 10/02/2016, 16:32
Messaggi: 1822
Località: Cerveteri
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
rajondivivre ha scritto:
Sembra si voglia salire nel draft non certo per arrivare alle prime due ma salire
https://www.masslive.com/celtics/2020/0 ... utType=amp

mi sembra che prendere tanti giovani non ha fruttato, tolti Brown e Tatum che sono comunque arrivati alla 3, non m i sembra che gli altri abbiano le qualità per dare un forte contributo alla causa. non lo è Semi come non lo è Williams quindi va bene salire.
quello che non riesco a capire e perchè non si cerchi mai un qualche veterano che possa dare un contributo subito, quel giocatore che entra e non dico che ti spacca la partita, ma che regge botta, da solidità, coesione e qualche punto.

-----------------------------------------------

#Largo a questi Celtics


06/08/2020, 9:34
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
HARLAN ha scritto:
rajondivivre ha scritto:
Sembra si voglia salire nel draft non certo per arrivare alle prime due ma salire
https://www.masslive.com/celtics/2020/0 ... utType=amp

mi sembra che prendere tanti giovani non ha fruttato, tolti Brown e Tatum che sono comunque arrivati alla 3, non m i sembra che gli altri abbiano le qualità per dare un forte contributo alla causa. non lo è Semi come non lo è Williams quindi va bene salire.
quello che non riesco a capire e perchè non si cerchi mai un qualche veterano che possa dare un contributo subito, quel giocatore che entra e non dico che ti spacca la partita, ma che regge botta, da solidità, coesione e qualche punto.


E per arrivare a questo giocatore abbiamo un bel PACCO di giocatori da scambiare :

Carsen Edwards
Robert Williams
Vincent Poirier
Javonte Green

Io personalmente considero sostituibili anche:

Enes Kanter
Brad Wanamaker

Se questi giocatori possono consentirci eventualmente di salire nelle scelte va benissimo lo stesso.
La panchina va ristrutturata.

Insisterei ancora, fornendogli prima un po' di continuità in campo e minuti veri (non garbage time) con:

Romeo Langford
Tremont Waters
Tacko Fall


06/08/2020, 10:52
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17878
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Maravich ha scritto:
HARLAN ha scritto:
rajondivivre ha scritto:
Sembra si voglia salire nel draft non certo per arrivare alle prime due ma salire
https://www.masslive.com/celtics/2020/0 ... utType=amp

mi sembra che prendere tanti giovani non ha fruttato, tolti Brown e Tatum che sono comunque arrivati alla 3, non m i sembra che gli altri abbiano le qualità per dare un forte contributo alla causa. non lo è Semi come non lo è Williams quindi va bene salire.
quello che non riesco a capire e perchè non si cerchi mai un qualche veterano che possa dare un contributo subito, quel giocatore che entra e non dico che ti spacca la partita, ma che regge botta, da solidità, coesione e qualche punto.


E per arrivare a questo giocatore abbiamo un bel PACCO di giocatori da scambiare :

Carsen Edwards
Robert Williams
Vincent Poirier
Javonte Green

Io personalmente considero sostituibili anche:

Enes Kanter
Brad Wanamaker

Se questi giocatori possono consentirci eventualmente di salire nelle scelte va benissimo lo stesso.
La panchina va ristrutturata.

Insisterei ancora, fornendogli prima un po' di continuità in campo e minuti veri (non garbage time) con:

Romeo Langford
Tremont Waters
Tacko Fall

A vedere il nome di Wiseman in quell'elenco....
Vabbè, lui non uscirà mai dalle prime tre, e per noi è impossibile arrivare fin là (detto che non sono neanche così convinto che Stevens lo vorrebbe.....).

Difficile trovare estimatori per quelle figurine che saremmo disposti ad impacchettare..

Tacko? Non sappiamo che farcene, da noi, non giocherà mai.

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


06/08/2020, 11:13
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 28320 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1378, 1379, 1380, 1381, 1382, 1383, 1384 ... 1888  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: