Oggi è 28/04/2024, 23:07
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 28320 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1786, 1787, 1788, 1789, 1790, 1791, 1792 ... 1888  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13361
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Big Babi Davide ha scritto:
pagliardo ha scritto:
Cita:
Non capisco chi scrive che la NBA è cambiata e che adesso le squadre si fanno con gli scambi. E per durare cicli brevi. I Golden State sono stati fatti al draft e nell'ultimo decennio hanno dominato.

se ti riferisci a me io ho detto proprio cose diverse.
.


non mi riferisco a qualcuno in maniera particolare, ho letto molte volte dei tuoi apprezzamenti ai Golden State Warriors e alla loro programmazione ma sono affermazioni che si leggono e fanno riferimento a chi attraverso scambi ha costruito squadre vincenti ma non cicli come i Raptors di Leonard o come ai Lakers del 2020

Si citano i casi vincenti e non si considerano quelle organizzazioni che hanno fallito


i lakers sono un caso a parte perchè hanno un tale appeal che nonostante le cazzate che hanno fatto in sti anni, hanno pure vinto un anello(o simil tale, in bolla, stagione anomala, ma tant'è)
e possono rimediare alle loro forzature solo per quel motivo.
per esempio negli anni a venire hanno ipotecato molte delle loro scelte(che tra l'altro sono ad un infortunio di uno dei due top dal diventare pure interessanti)
e da quel che sembra trapelare, quelle poche che gli rimangono, facile le usino per gli ultimi giri di valzer di lebron(che come abbiamo sempre detto, lascia macerie dietro di se)
nonostante il loro appeal, li vedo comunque maluccio nel dopo lebron. :metal

sui celtics, io non credo a sta cosa di brown durant, più speculazione che altro.

e guardacaso viene dopo la boutade di james su boston città razzista e tifosi che non gli piacciono(neanche te ci sei mai piaciuto)

a pensare male....magari ci temono. :irishsh:


27/07/2022, 2:07
Profilo
MVP

Iscritto il: 06/04/2020, 16:36
Messaggi: 976
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
I Lakers sono tra i 3 Team peggio gedtiti degli ultimi anni.
Scelte incomprensibili...la mossa per portare RW tra le peggiori di sempre.
Per almeno 3 anni ce li siamo legati dalle palle.
LBJ mai sopportato...ancor prima di vestire quella maglia.


27/07/2022, 6:19
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Secondo Jared Weiss di The Athletic, Jaylen Brown vuole rimanere a Boston nonostante le recenti voci commerciali che lo collegano ai Nets.

Nell'articolo si riporta la notizia per cui i Celtics hanno ( o avrebbero) offerto Brown, Derrick White e una scelta ai Nets per Kevin Durant, e Brooklyn ha risposto che non basta...
preferirebbero con Brown, Smart, scelte (più di una) e un altro giocatore di rotazione (pare che sia Pritchard) ... in pratica gli diamo il backcourt della squadra finalista in cambio di KD...
...ci facciamo prendere il naso.

Weiss ha scritto che i Celtics hanno probabilmente le migliori possibilità di mettere insieme un pacchetto attraente per i Nets, con Brown come fulcro.

Secondo la ricostruzione di Weiss, però (!) Brown avrebbe confidato che la sua intenzione sarebbe quella di firmare di nuovo per Boston quando il suo contratto sarà scaduto nel 2024.

Nel frattempo Tatum ha detto durante un'apparizione alla premiere del documentario "Point Gods" che non è sicuro se le voci commerciali su Kevin Durant siano vere o meno. Avrebbe dichiarato di ammirare Durant come giocatore ma, diplomaticamente (come è lui), preferirebbe veder confermato il roster attuale .
Ed è un bel segnale.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




27/07/2022, 8:24
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
MarcUs ha scritto:
Nel frattempo Tatum ha detto durante un'apparizione alla premiere del documentario "Point Gods" che non è sicuro se le voci commerciali su Kevin Durant siano vere o meno. Avrebbe dichiarato di ammirare Durant come giocatore ma, diplomaticamente (come è lui), preferirebbe veder confermato il roster attuale .
Ed è un bel segnale.

Aggiungendo: "I don't believe everything I see on TV. I done seen some shit about me that was a lie."


27/07/2022, 10:20
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6653
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Bravo JT, adesso cominciamo a ragionare... :clap2


27/07/2022, 10:41
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 10/07/2013, 15:23
Messaggi: 757
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
https://www.reddit.com/r/nba/comments/w ... urce=share

Lui invece non ragiona più, questo è il terrapiattista 2.0 :ignr:


27/07/2022, 16:24
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Pickeroll ha scritto:
https://www.reddit.com/r/nba/comments/w8o8ab/jaylen_brown_in_may_certain_times_in_the_year/?utm_medium=android_app&utm_source=share

Lui invece non ragiona più, questo è il terrapiattista 2.0 :ignr:

Ma in che senso Jaylen? Non credo di aver capito l'ardita metafora, ma è una metafora? :boh:


27/07/2022, 17:07
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10642
Località: Macerata
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
deep ha scritto:
Pickeroll ha scritto:
https://www.reddit.com/r/nba/comments/w8o8ab/jaylen_brown_in_may_certain_times_in_the_year/?utm_medium=android_app&utm_source=share

Lui invece non ragiona più, questo è il terrapiattista 2.0 :ignr:

Ma in che senso Jaylen? Non credo di aver capito l'ardita metafora, ma è una metafora? :boh:


In effetti.. ..a pensarci bene sto ragionamento ....fa paura!
O Madonnina... sarà il caldo!
:maaad:


27/07/2022, 18:01
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 22/08/2021, 0:15
Messaggi: 755
Località: Bergamo
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Pickeroll ha scritto:
https://www.reddit.com/r/nba/comments/w8o8ab/jaylen_brown_in_may_certain_times_in_the_year/?utm_medium=android_app&utm_source=share

Lui invece non ragiona più, questo è il terrapiattista 2.0 :ignr:


Giusto qualche settimana fa ha postato sui social di un ritrovo con Kyrie e il rapper statunitense Kanye West, due personaggi spesso considerati controversi nelle loro idee e modi di fare. Mi pare anche che di recente si sia proprio associato al brand di scarpe di quest'ultimo (sì, il brand è DONDA Sports. Lascio un link per chi vuole sapere qualcosa in più https://fadeawayworld.net/nba-media/jay ... -an-impact).

Si tratta di una situazione che tengo d'occhio con una certa preoccupazione da un po'. Sono certo che Jaylen sia un ragazzo molto intelligente e che sappia come gestirsi ma rimango dubbioso sul fatto che sul lungo termine possa venire influenzato da chi lo circonda. Prego solo di non dovermi ritrovare un altro dei terrapiattisti in squadra in futuro anche se dopo questa uscita... beh insomma. :cc:

-----------------------------------------------

"They said you have to use your five best players but I found you win with the five who fit together the best."
-Red Auerbach


27/07/2022, 18:16
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Semplice e conciso...


27/07/2022, 20:04
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6653
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Vamos Capitano :heart


27/07/2022, 21:50
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Pickeroll ha scritto:
https://www.reddit.com/r/nba/comments/w8o8ab/jaylen_brown_in_may_certain_times_in_the_year/?utm_medium=android_app&utm_source=share

Lui invece non ragiona più, questo è il terrapiattista 2.0 :ignr:


molte discipline filosofiche e di meditazione applicate all'astrologia e astronomia parlano di moti retrogradi e di come influenzino i chakra, l'energia, il dinamismo ... non c'è niente di assurdo. anzi!
le discipline derivate e assimilate alla biodinamica associano l'energia degli esseri viventi (vegetali e animali, organici) al movimento degli astri, ai loro cicli...
tuttociò non ha niente a che fare con la follia, ha a che fare con la cultura (alcuni ne hanno e altri no) e la profondità di pensiero e di relazione con l'universo, non ha niente a che fare con la terrapiatta e il terrapiattismo, è proprio tutt'un'altra prospettiva.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




27/07/2022, 22:17
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 21/11/2020, 22:21
Messaggi: 576
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
La cosa davvero importante è che la società parli a Brown, che Stevens parli a Brown e lo rassicuri. Dubito che privatamente non sia già avvenuto dai, siamo seri. Anche ci fosse stato un sondaggio del genere, la risposta demenziale al rialzo deve aver chiuso la questione in zero secondi.
Brown deve restare e va rifirmato per quanto chiama, tra un anno, va ripetuto all'infinito, Al esce dal contrattone e si liberano 26M di CAP, allo stato attuale tra un anno saremo messi meglio di questo.
Tra due anni scadono insieme White e Brogdon (si aprono tutta una serie di scelte tra i due e c'è tempo per valutare) ed il resto del core l'anno dopo. Al momento abbiamo per tre anni almeno una signora squadra con il core che potrà essere rinnovato almeno per un altro lustro, ma che senso ha spezzare il core oggi per 2-3 anni di un KD a fine corsa? Ma non ci voglio nemmeno credere.
Se penso a Stevens penso ad uno che in vista dell' ultimo anno di JB abbia voluto sondare la situazione KD, probabilmente l'avrei fatto anche io, ma non credo proprio che nella sua testa ci sia la reale volontà di fare questa mossa, non l'avrei avuta nemmeno io.
Se rinnoviamo Brown rendiamoci conto che abbiamo già fermato il core Tatum-Brown-Smart-Timelord fino al 2025-2026, cioè senza problemi di rialzi e rinnovi fino al 2024-2025 compreso. Non malissimo, non credo che Stevens impazzisca di colpo dopo aver creato questo puzzle perfetto. Non mi viene in mente situazione migliore in NBA attualmente.


27/07/2022, 23:01
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13361
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Tatum77 ha scritto:
Brown deve restare e va rifirmato per quanto chiama, tra un anno, va ripetuto all'infinito, Al esce dal contrattone e si liberano 26M di CAP, allo stato attuale tra un anno saremo messi meglio di questo..


non cambia molto nel senso che non è che puoi mettere nel motore un altro contratto come quello di horford.

innanzitutto quei 26 milioni vengono mangiati dai ontratti a salire dei vari giocatori(tatum, brown, smart e soci)

secondariamente quest'anno completeremo il roster finendo in luxury di minimo 25 milioni.indi per cui anche senza il contratto di horford, non ci sarà spazio di manovra poer noi, non avremo certo possibilità di prendere un FA.

potremo come quest'anno andare di minimi salariali, mle, quella usata quest'anno per il gallo, veterani, trade e se ne avremo ancora, tpe.


27/07/2022, 23:56
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 21/11/2020, 22:21
Messaggi: 576
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
E' proprio quello che intendevo. 26M che si liberano ad ammortizzare Brown e tutti i piccoli rincari degli altri. Passiamo da 171 a 145 (cui va aggiunto il rinnovo probabile di Al). Si va a calare e quel calo assorbirà dalla stagione seguente il rinnovo di Brown. Ma a quel punto ci saranno anche altre scadenze di cui tenere conto e si va contro troppe variabili e scelte da fare. Si andrà verso la situazione di due all-star maxate e scelte di contorno. Motivo per cui toccare Smart oggi, ad esempio, è in prospettiva una follia. Perchè per caratteristiche la vedo una superstar che non chiama un max per qualche limite, un affare. Quindi per me i Nets (e le altre) possono solo sognarlo, altro che chiederlo per far quadrare una trade.

https://hoopshype.com/salaries/boston_celtics/

Notavo anche un clamoroso vantaggio dell'accoppiata Tatum-Brown. I loro rinnovi arrivano a 2 anni di distanza, non sono nè attaccati nè sovrapposti. E' positivo perchè ne maxi uno, passano due anni e quando poi andrai a maxare il secondo (max che scatta l'anno dopo) il max del primo incide meno a CAP del dovuto perchè probabilmente, visto l'andazzo, la luxury in quei tre anni si è alzata. Se devi maxare due-tre stelle insieme sei abbastanza nei guai per l'andazzo degli ultimi tempi. Più vedo la situazione più mi convinco che Stevens ha già chiuso la porta.


28/07/2022, 0:24
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 28320 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1786, 1787, 1788, 1789, 1790, 1791, 1792 ... 1888  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: