Oggi è 29/03/2024, 15:15
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 28312 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1721, 1722, 1723, 1724, 1725, 1726, 1727 ... 1888  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Su questo forum ho scritto che non avrei mai scambiato Jayson Tatum e/o Jaylen Brown anche perchè non vedevo uno con le loro prospettive di crescita e dominio ma se proprio doveva succedere avrei preferito scambiare Jaylen Brown per Ja Morant.
Ovviamente quando l'ho scritto Ja Morant era una scommessa ma forse ci avevo visto giusto, se continua su questa strada ed in modo costante sarà un top assoluto della lega.


01/03/2022, 18:33
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
deep ha scritto:
Chi si è comprato cosa? :D



Quindi da oggi ... mhhh ... forza Atalanta?
(ho dovuto modificare il messaggio due volte, avevo scritto Atlanta).

Né Atlanta né Atalanta ma Boston e Napoli.


01/03/2022, 18:39
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Mondo Cane ha scritto:
deep ha scritto:
Chi si è comprato cosa? :D

Visti i casini si potevano comprare la Sampdoria. :ignr:

Comunque non so a che servono queste manovre, magari qualche calciofilo può spiegarle. Capivo la Roma, che è un marchio, ma l'Atalanta che seguito potrà mai avere, è un marchio spendibile? Non ci sono anche problemi con una tifoseria sopra le righe o forse la confondo con un'altra squadra?

Però non è il primo americano che viene in Italia a comprarsi una squadra di calcio, evidentemente hanno un ritorno, che io non capisco, ma perché sono ignorante in materia e neppure poco.

Quindi da oggi ... mhhh ... forza Atalanta?
(ho dovuto modificare il messaggio due volte, avevo scritto Atlanta).


mettiamola così: senza pensare a cose astronomiche, se all'Atalanta al sistema corrente aggiungi anche solo 50-60 mln di euro da investire nel mercato, ti ritrovi con una macchina da guerra.
come segnalato ha: vivaio, centro sportivo, stadio di proprietà ed un piede nelle coppe europee.
ha "solo" il problema di non essere un brand spendibile all'estero.
Bergamo è una bella città ma nessuno sa che esiste all'estero (a differenza di Roma, Firenze, Venezia).

per me ha molto senso come investimento. poi, ovviamente non c'è alcun nesso tra i valori la legacy dei Celtics e l'Atalanta.

Marcello a Roma, Firenze, Venezia aggiungerei Napoli.
Sull'investimento non lo so, alla fine hanno speso una barca di soldi e tolto il periodo attuale l'Atalanta non è stata mai né una macchina da soldi né una squadra con tradizione vincente (ha quasi sempre fatto la spola tra la A e la B con qualche periodo di soddisfazione e partecipazione a Coppa Uefa. Inoltre non ha nemmeno un seguito di tifosi fuori dalla propria città come potrebbe essere per una squadra come l'Inter.
Poi ovviamente, se trattasi di investimento, ci saranno state valutazioni di bilancio, è stato sviluppato un piano industriale, ecc.


01/03/2022, 18:45
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Per quanto riguarda gli ultimi movimenti molto contento di Derrick White Daniel Theis si integrano molto bene nel nostro gruppo/sistema e della cessione del tedesco di cui ha beneficiato e beneficerà Payton Pritchard
Adesso mi aspetto un solido e costante contributo di Aaron Nesmith anche perché si è scommesso su di lui lasciando partire Romeo.


01/03/2022, 18:47
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6530
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
mister3.2 ha scritto:
Adesso mi aspetto un solido e costante contributo di Aaron Nesmith anche perché si è scommesso su di lui lasciando partire Romeo.


Io invece temo che l'unico contributo lo darà a Gino :cry:


01/03/2022, 19:38
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 22/12/2019, 23:45
Messaggi: 658
Località: Milano
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Abbiamo appena firmato con un biennale stauskas. Che ne pensate?


04/03/2022, 13:00
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Mossa stile Evan Turner.
Ex buon prospetto, che non è mai riuscito a trovare una dimensione nella lega... dalla sua ha il fatto che in carriera ha giocato sempre in squadre disperate, dalla confusionaria Sacramento ai Sixers del tanking selvaggio...
Non è un vecchio bollito, quindi se ci si mette qualcosa ci può dare.

Tiratore dall'arco, nella nostra panchina ci sta bene. Per me se la giocherà con Hauser nel ruolo di cambio a Granito.


04/03/2022, 13:37
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Zafferano ha scritto:
Abbiamo appena firmato con un biennale stauskas. Che ne pensate?

Quando in quel draft era in uscita da Michigan era uno dei miei preferiti. Tiratore mortifero, da ogni range possibile, mi sembrava in grado di fare tanto altro. Al college era un ottimo prospetto, i suoi Wolverines si giocarono anche una finale NCAA, ma poi in NBA non fu in grado di appagare quelle attese.

Lo seguì per tutto il suo primo anno, andò davvero male, non solo in attacco non incideva, ma in difesa non sembrava in grado di tenere un singolo palleggio degli avversari. La storia si è ripetuta anche in altri contesti, i suoi minuti si sono ridotti sempre più e l'ho perso di vista, nella sua avventura europea non ne so praticamente nulla.

Tornato in G-League stava facendo le onde in questo momento storico ed i Celtics gli hanno dato una nuova possibilità. Ma stavolta le attenzioni e le aspettative saranno ben diverse, gli si chiede di essere un giocatore di rotazione capace di mettere qualche tiro dalla distanza o poco più. Ecco in questo Nik credo possa aiutarci e magari con un po' di fiducia e una maturazione che a 28 anni è sicuramente avvenuta, potrebbe anche riservarci qualche sorpresa e diventare un giocatore su cui fare affidamento in uscita dalla panchina, il talento c'è.


04/03/2022, 16:02
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6896
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
in G League, nel giro di 24 ore Stauskas ha segnato la bellezza di 100 punti!

(IT4 in 4 partite aveva una media di oltre 41 ... )

Stauskas sa fare canestro, non solo tirando da lontano, la difesa non sa cosa sia ma se Udoka ha fatto difendere Harden aoi Nets lo scorso anno ... vuoi vedere che inizia a difendere pure uno Stauskas?
non avremo bisogno della sua difesa, non è qui ora per quello, ci basta che ne metta qualcuno quando serve e poi chissà ... questo qui il canestro lo vede anche dal parcheggio sotterraneo ...

ha firmato un biennale al minimo ... e che dire?

mi piace mi piace

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




04/03/2022, 16:13
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6896
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Unselfish ha scritto:
Mossa stile Evan Turner.
Ex buon prospetto, che non è mai riuscito a trovare una dimensione nella lega... dalla sua ha il fatto che in carriera ha giocato sempre in squadre disperate, dalla confusionaria Sacramento ai Sixers del tanking selvaggio...
Non è un vecchio bollito, quindi se ci si mette qualcosa ci può dare.

Tiratore dall'arco, nella nostra panchina ci sta bene. Per me se la giocherà con Hauser nel ruolo di cambio a Granito.


come giocatore è opposto a Evan Turner ma credo che ti riferisca al loro successo in NBA non del tutto in linea con le aspettative ... ma è una situazione molto diffusa... Turner uscì con la 2 e Stauskas con la 8 ...

Hauser e Stauskas sono giocatori offensivi esterni, Stauskas sa attaccare il canestro meglio e più di Hauser, anche dal palleggio e non soltanto dal rimorchio, ma sono due giocatori che in difesa non sanno cosa fare ... siamo all'abc
Grant è il primo cambio dei lunghi che si adatta a stare largo, in attacco è una condizione che ha saputo sviluppare molto bene (anche con qualche variabile interessante, fintando il tiro e prendendo in palleggio la linea di fondo, ad esempio) ma in difesa gioca decisamente interno e sempre meglio, ogni partita meglio ...

Hauser e Stauskas sono più alternativi a Brown e Tatum che a Grant, potendo giocare anche con Brown e Tatum se uno tra Brown e Tatum va a giocare più interno

Insomma, Hauser e Stauskas ci fanno fare un altro tipo di gioco offensivo con poco apporto difensivo, ragion per cui non li considererei alternativi a Grant ...

ma magari mi sbaglio

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




04/03/2022, 16:24
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Prima viene promosso Hauser, poi firmato Ryan ed ora Stauskas.

Chissà quale profilo cerca Udoka, resta un mistero. :boh:


04/03/2022, 16:28
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6896
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
deep ha scritto:
Prima viene promosso Hauser, poi firmato Ryan ed ora Stauskas.

Chissà quale profilo cerca Udoka, resta un mistero. :boh:


Stauskas ha garantito anche il prossimo anno... direi che si sono convinti che sul genere non uscirà niente di meglio per questo anno
o no?

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




04/03/2022, 16:50
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
deep ha scritto:
Prima viene promosso Hauser, poi firmato Ryan ed ora Stauskas.

Chissà quale profilo cerca Udoka, resta un mistero. :boh:


Collegandomi alle parole di Stevens riguardo la capacità di Miami di trovare talenti ti direi un profilo stile Duncan Robinson.


04/03/2022, 17:18
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6530
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Due anni al minimo è una scommessa che ci fa tutt'altro che male, dovessimo avere necessità di altri profili, di Hauser ti liberi quando vuoi.

Presa che mi piace molto, ai suoi tempi in sede di draft mi faceva sbavare :o


04/03/2022, 18:50
Profilo
History of team

Iscritto il: 17/04/2012, 21:50
Messaggi: 6221
Località: salerno
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Zio Trifoglio ha scritto:
Presa che mi piace molto, ai suoi tempi in sede di draft mi faceva sbavare :o

Tiratore bianco mortifero,arrivava in Nba con grandi prospettive......Il profilo perfetto per noi feticisti celtici...
Al pari degli agognati Big man da noi sempre desiderati....


04/03/2022, 19:00
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 28312 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1721, 1722, 1723, 1724, 1725, 1726, 1727 ... 1888  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: