Oggi è 20/04/2024, 8:06
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 28320 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1392, 1393, 1394, 1395, 1396, 1397, 1398 ... 1888  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17836
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Zio Trifoglio ha scritto:
bosdan ha scritto:
Per me invece è una trade fattibilissima


Gordon il prossimo anno chiama 34 mln, Turner 18, io non la vedo così fattibilissima.

Glielo dici tu poi a Brad che abbiamo scambiato Gordon per Turner :D
Fatti mandare sù il defibrillatore da Bag prima, o servirà pure un nuovo coach :D

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


31/08/2020, 20:55
Profilo
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 05/02/2020, 18:45
Messaggi: 120
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Gioia CELTICS ha scritto:
Zio Trifoglio ha scritto:
bosdan ha scritto:
Per me invece è una trade fattibilissima


Gordon il prossimo anno chiama 34 mln, Turner 18, io non la vedo così fattibilissima.

Glielo dici tu poi a Brad che abbiamo scambiato Gordon per Turner :D
Fatti mandare sù il defibrillatore da Bag prima, o servirà pure un nuovo coach :D


Addirittura :lol:
No, io a Brad voglio bene! Se la trade ci fa perdere il nostro super coach ritiro tutto e gioco con Poirier :lol:

Il discorso di Maravich però mi sembrava sensato. Oltre al talento mettiamo sul piatto l'età di Turner (noi facciamo miracoli con i giovani) e il fatto che Gordon pare proprio aver fatto arrabbiare qualche divinità a sbarcare a Boston. Ormai la sua integrità fisica è subordinata alla sfortuna apocalittica che ha avuto.

Per fare un parallelismo che non ci azzecca una mazza: pur non essendo di natura scaramantico, dopo che delle 4 Ford che abbiamo avuto in famiglia una ce l'hanno rubata e 3 tamponate, ho cambiato partito senza dar troppo spazio alla logica...

A me un lungo giovane, atletico, che difende e intimidisce, bloccato a 18M a stagione fino al 2023 un po' di gola me la fa. Non sarà un talento cristallino come Davis e/o Embiid, ma qui stiamo parlando di incastrare un pezzo da far giocare con Tatum, Walker, Brown e Smart... non stiamo andando proprio all-in con una trade smonta-squadra.
Poi i dubbi sull'integrità ce li ha anche chi compra... non possiamo sperare sempre che gli altri ci regalino asset.

Però se secondo voi, a livello di talento puro, non c'è contesto in cui uno scambio del genere ci porti giovamento, allora mi avete risposto. ;)


31/08/2020, 21:33
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17836
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
TheLateGuy ha scritto:

Però se secondo voi, a livello di talento puro, non c'è contesto in cui uno scambio del genere ci porti giovamento, allora mi avete risposto. ;)

No no, assolutamente. Anzi, di Turner abbiamo parlato tanto in passato, e bene.
Restando all'aspetto tecnico ed al giocatore, a me piace molto, e da parecchio tempo, e per come la vedo io, fra i J's ci starebbe benissimo.
Solo, non sono sicuro che piacerebbe a Brad (ti direi di sì, ma la mano sul fuoco non ce la metterei) e nemmeno che dipendesse da lui lo scambierebbe per Hayward. Fin qui, restando alle sole questioni di campo.

Passando al resto, in primis a cosa farebbe Indiana (e facendo finta che non si debba trovare i giusti incastri a livello di contratti) la vedo dura.

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


01/09/2020, 8:09
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
MarcUs ha scritto:
Penso che Miami sia più forte di Boston.
Loro sono innanzitutto una squadra completa... (più completa di noi) con molti cambi in tutti i ruoli, loro sono profondi, intercambiabili... forti
... e poi Adebayo, Oynyk, Leonard..
Ecco: Meyers Leonard -il loro terzo lungo- da noi sarebbe titolare (perlomeno se la giocherebbe con Theis), come Olynyk del resto ...


Bravo MarcUs, anche secondo me da noi Leonard giocherebbe e non poco.
Ottimi fondamentali in attacco, in difesa presenta il suo lato più debole ma ovviamente qui incide molto anche il fatto che gioca poco.
Se arrivasse da noi potremmo disfarci definitivamente e senza rimpianti di Robert e di Kanter.


24/09/2020, 13:49
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Maravich ha scritto:
MarcUs ha scritto:
Penso che Miami sia più forte di Boston.
Loro sono innanzitutto una squadra completa... (più completa di noi) con molti cambi in tutti i ruoli, loro sono profondi, intercambiabili... forti
... e poi Adebayo, Oynyk, Leonard..
Ecco: Meyers Leonard -il loro terzo lungo- da noi sarebbe titolare (perlomeno se la giocherebbe con Theis), come Olynyk del resto ...


Bravo MarcUs, anche secondo me da noi Leonard giocherebbe e non poco.
Ottimi fondamentali in attacco, in difesa presenta il suo lato più debole ma ovviamente qui incide molto anche il fatto che gioca poco.
Se arrivasse da noi potremmo disfarci definitivamente e senza rimpianti di Robert e di Kanter.

https://www.espn.com/nba/player/_/id/66 ... rs-leonard
queste sono le sue statistiche.di stagione e in carriera, buono solo a tirare da tre.
in difesa, un pianto.
è un olynyk scarso. :lol3

piglia 12 milioni.12 milioni.spesi male, scusate se ve lo dico, ma oltre al campo ci sono le sue statistiche e i po, dove non vede campo, a dimostrarlo.
pensa questi con chi stanno andando in finale.-.-


25/09/2020, 0:48
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
theis corre che è un piacere, peccato che pure lui è in slump, non mette una tripla....perchè ha pure quella nel repertorio.e come difende...è perfetto per stevens.piglia 5 cucuzze, come lo stesso kanter.ecco in pratica coi soldi che gli heat danno a olynyk e leonard, poco meno di 23 milioni totali, più di undici a cranio, noi ci paghiamo tatum, brown, kanter e theis. :lol3

sono due contratti mediocri che gli heat si sono presi proprio perchè non hanno massimi salariali e avedo spazio nel monte salari.ma che immagino spariranno.

bravi loro a pescare adebayo e herro, ma o questi son due fenomeni assurdi e lo scopriremo negli annni a venire o a me non tornano i conti.

la differenza la deve fare herro e no tatum?mhhhhh...

dragic e non kemba?mmhhhh

butler posso pure capire, ma noi c'avemo hayward e brown....

boh...son questi 4 che stanno vincendo la serie, dragic, herro, butler, adebayo, non la loro profondità, la loro maggiore cattiveria e coesione, il loro migliore momento, la bolla, e poi lo ripeto, una super guida tecica.

basta guardare il loro roster.ma chi prendereste, seriamente?
adebayo e herro stop.

eccolo quà.

https://www.spotrac.com/nba/miami-heat/cap/


25/09/2020, 1:53
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 22/12/2019, 23:45
Messaggi: 658
Località: Milano
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Ragazzi l'amaro in bocca di questi giorni è purtroppo molto intenso però è evidente che questa squadra non è stata costruita per vincere quest'anno.

Di 17 giocatori a roster 9 non hanno praticamente mai fatto dei playoff, ojeleye e kanter numeri alla mano li ha fatti ma non sono giocatore che possano incidere (per motivi diversi), kemba (in teoria quello con più esperienza) prima di quest'anno ha giocato 2 serie PO vincendo un totale di 3 partite, theis ha fatto solo l'anno scorso essendo però il terzo centro della squadra.

Di hayward non parlo per ovvi motivi

Veterani neanche l'ombra.

Ainge ha programmato un anno di transizione, peccato che smart, Tatum e Brown non erano d'accordo e hanno preferito andare in finale di conference anche senza una squadra idonea attorno.

Continuiamo a sperare nella rimonta ma anche che nella pausa ainge possa dare a questa squadra l'aggiunta di esperienza che necessita


25/09/2020, 13:08
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3542
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Faccio una domanda banale.
Ma nel mercato FA non c'era nessun giocatore veterano disponibile, anche si seconda fascia?
Intendo anche uno che se non lo fai giocare fa la parte del veterano in spogliatoio e basta.


25/09/2020, 23:05
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Matteo81X ha scritto:
Faccio una domanda banale.
Ma nel mercato FA non c'era nessun giocatore veterano disponibile, anche si seconda fascia?
Intendo anche uno che se non lo fai giocare fa la parte del veterano in spogliatoio e basta.

Cioè oltre ad IT4?


25/09/2020, 23:20
Profilo WWW
A legend

Iscritto il: 10/02/2016, 16:32
Messaggi: 1820
Località: Cerveteri
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Maravich ha scritto:
TheLateGuy ha scritto:
Buongiorno fratelli celtici! :tifo:

E' da un po' che non scrivo (ma ho continuato a leggervi, giurin giurello ;) ) e vorrei chiedere un parere su una delle tante ipotesi di trade che ormai risaltano fuori ciclicamente nei vari articoli in giro sul webbe.
Arrivo forse dopo la puzza, ma devo pur dare un senso al mio nickname. :D

Myles Turner.
Giocatore che conosco poco, ma da quel poco che ho potuto vedere si tratta di un giovane (24 anni) cresciuto non forse quanto si sperava ma con un solido gioco difensivo fatto di intimidazione e presenza fisica, e un discreto tiro da 3.
Leggevo che a Indiana sarebbe comunque dietro Sabonis nel ruolo di PF/C, e che a loro un 3 di livello farebbe comodo.
Partendo dal presupposto che se la condizione è dare via Brown per me è no (meno "talento" in senso assoluto rispetto a Tatum, ma c'è qualcosa nella sua costanza e nel suo basso profilo che me lo fa amare forse di più), c'è chi scrive che anche Hayward potrebbe aiutare i Pacers ad arricchire il ruolo, e che visto il livello a cui era tornato prima dell'ennesimo infortunio sfigato (in bocca al lupo a Gordon) potrebbe tornare un prospetto interessante per una Trade che di fatto potrebbe avvantaggiare entrambe le franchigie.

Ora, finito il pippone introduttivo, parto con le domande:

1) Secondo voi, in generale, il ragazzo, merita? Lo vedete bene nel nostro sistema? Vista la prestazione di Williams in gara 1 contro i Raptors mi viene da pensare che una versione potenziata e più impattante in difesa potrebbe aiutarci non poco nei mismatch svantaggiosi (David, il greco & co) e ancor di più in quelli vantaggiosi (Raps appunto)
2) Come saremo messi a contratti sul reparto lunghi a fine anno? Sbaglio o il turco e il francese li abbiamo comunque sul groppone anche il prossimo? Potremmo infilare uno dei due nella trade?
3) Supponendo di investire su Turner, supponendo che la trade vada bene a tutti muovendo a contorno pedine di poco impatto, rischiamo di rimanere poi bloccati per rimpolpare la panchina (con Hayward ai Pacers e Smart da 2, il 6 uomo di lusso non ce l'abbiamo più) o no? Varrebbe la pena rinforzare ulteriormente in quintetto con un lungo più forte per poi rimanere con pochi punti dal 6 in avanti?
4) Escludendo i contesti, a livello di talento duro e puro, la trade Turner-Hayward secondo voi ha senso o buttiamo via troppo? (esperienza, versatilità, etc...)

Questi sono i miei dubbi principali, ma qualsiasi spunto "on top" è molto ben accetto.

Grazie e buoni P.O. a tutti ;)


Ciao.
Non conosco i termini contrattuali di Turner ma la tua ipotesi non mi sembra campata per aria... in linea meramente teorica.
KANTER e HAYWARD per Turner mi piace, per l'età di Hayward e di Turner, ma anche in considerazione del fatto che Hayward è "injury prone" (per non dire totalmente sfortunato) e da ultimo che senza Gordon troverebbe più spazio Langford.
Teniamo però anche conto che Hayward è un super giocatore e che con lui in campo siamo innegabilmente più forti e soprattutto equilibrati in attacco.
Non dimentichiamoci di Ronfo che pare sia stato baciato dalla Principessa nel bosco ed essersi svegliato... speriamo resista ai richiami di Morfeo.
Al nuovo allenatore di Indiana (si mormora di D'Antoni) piacerebbe Hayward ?


a livello contrattuale devi prenderti anche un altro giocatore. Turner guadagna poco meno di 20.
lo scambio si potrebbe imbastire su 2 giocatori, ma dubito che loro si prendano Gordon e io lo terrrei.
una cosa tipo Kemba + Ronfo + una o due scelte per Turner e Brogdon penso che a livello salariale si possa fare.

-----------------------------------------------

#Largo a questi Celtics


26/09/2020, 5:37
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3542
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
deep ha scritto:
Matteo81X ha scritto:
Faccio una domanda banale.
Ma nel mercato FA non c'era nessun giocatore veterano disponibile, anche si seconda fascia?
Intendo anche uno che se non lo fai giocare fa la parte del veterano in spogliatoio e basta.

Cioè oltre ad IT4?


Sì oltre a lui.


26/09/2020, 9:41
Profilo
MVP

Iscritto il: 06/04/2020, 16:36
Messaggi: 972
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
IT non è più proponibile a certi livelli.
Walker-Ronfo e una prima scelta per Brogdon e Turner lo farei al volo.


26/09/2020, 14:27
Profilo
A legend

Iscritto il: 10/02/2016, 16:32
Messaggi: 1820
Località: Cerveteri
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Stefano ha scritto:
IT non è più proponibile a certi livelli.
Walker-Ronfo e una prima scelta per Brogdon e Turner lo farei al volo.

Secondo me non lo farebbero loro, devi metterci qualche scelta in più.

-----------------------------------------------

#Largo a questi Celtics


26/09/2020, 18:33
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Matteo81X ha scritto:
deep ha scritto:
Matteo81X ha scritto:
Faccio una domanda banale.
Ma nel mercato FA non c'era nessun giocatore veterano disponibile, anche si seconda fascia?
Intendo anche uno che se non lo fai giocare fa la parte del veterano in spogliatoio e basta.

Cioè oltre ad IT4?


Sì oltre a lui.


Non è di sicuro meno proponibile di Udonis Haslem che a Miami non gioca mai mentre IT4 potrebbe viceversa ancora stare in campo per scampoli di partita.
Il carisma di IT in panchina e in spogliatoio avrebbero (credo) aiutato parecchio Stevens.


26/09/2020, 21:43
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3542
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Maravich ha scritto:
Non è di sicuro meno proponibile di Udonis Haslem che a Miami non gioca mai mentre IT4 potrebbe viceversa ancora stare in campo per scampoli di partita.
Il carisma di IT in panchina e in spogliatoio avrebbero (credo) aiutato parecchio Stevens.


Infatti coach io intendevo un giocatore proprio alla Haslem.
Uno che abbia esperienza in spogliatoio, non necessariamente che possa dare minuti in campo.


27/09/2020, 0:30
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 28320 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1392, 1393, 1394, 1395, 1396, 1397, 1398 ... 1888  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: