Oggi è 19/04/2024, 7:31
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 28320 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1393, 1394, 1395, 1396, 1397, 1398, 1399 ... 1888  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6936
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Matteo81X ha scritto:
Maravich ha scritto:
Non è di sicuro meno proponibile di Udonis Haslem che a Miami non gioca mai mentre IT4 potrebbe viceversa ancora stare in campo per scampoli di partita.
Il carisma di IT in panchina e in spogliatoio avrebbero (credo) aiutato parecchio Stevens.


Infatti coach io intendevo un giocatore proprio alla Haslem.
Uno che abbia esperienza in spogliatoio, non necessariamente che possa dare minuti in campo.



avevo già scritto una cosa del genere e la scrivo ancora, secondo me a Stevens non piace avere troppo carisma e troppa scienza attorno a lui ( attorno al suo carisma e alla sua scienza)

comunque di UFA intriganti ce ne sarebbero diversi... noi non abbiamo margini salariali e però se un paio di questi volessero accontentarsi di quel poco che abbiamo da offrire per poter mettere un anello al dito... chissà
... quindi, con tutte le cautele del caso, nomino quelli che mi sembrano più interessanti e funzionali, qualcuno è altamente improbabile ma lo nomino uguale... per il discorso di prima e a-ri-chissà


LUNGHI
Baynes, Noel, Plumlee, Len, Ibaka, Favors, Wood

ALI
Bertans, Crowder, Connaughton, McRae, Korkmaz, Hezonia, Burks, Joe Harris, Etwaun Moore,

TRATTATORI DI PALLA
Augustin, Clarkson, Mudiay, Forbes

fine del discorso
testa, cuore e pancia alla sfida numero 6

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




27/09/2020, 7:56
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3542
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
MarcUs ha scritto:
Matteo81X ha scritto:
Maravich ha scritto:
Non è di sicuro meno proponibile di Udonis Haslem che a Miami non gioca mai mentre IT4 potrebbe viceversa ancora stare in campo per scampoli di partita.
Il carisma di IT in panchina e in spogliatoio avrebbero (credo) aiutato parecchio Stevens.


Infatti coach io intendevo un giocatore proprio alla Haslem.
Uno che abbia esperienza in spogliatoio, non necessariamente che possa dare minuti in campo.



avevo già scritto una cosa del genere e la scrivo ancora, secondo me a Stevens non piace avere troppo carisma e troppa scienza attorno a lui ( attorno al suo carisma e alla sua scienza)

comunque di UFA intriganti ce ne sarebbero diversi... noi non abbiamo margini salariali e però se un paio di questi volessero accontentarsi di quel poco che abbiamo da offrire per poter mettere un anello al dito... chissà
... quindi, con tutte le cautele del caso, nomino quelli che mi sembrano più interessanti e funzionali, qualcuno è altamente improbabile ma lo nomino uguale... per il discorso di prima e a-ri-chissà


LUNGHI
Baynes, Noel, Plumlee, Len, Ibaka, Favors, Wood

ALI
Bertans, Crowder, Connaughton, McRae, Korkmaz, Hezonia, Burks, Joe Harris, Etwaun Moore,

TRATTATORI DI PALLA
Augustin, Clarkson, Mudiay, Forbes

fine del discorso
testa, cuore e pancia alla sfida numero 6


OK, non ne parlo più


27/09/2020, 14:27
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Il roster dopo una serie come quella con Miami è facile criticarlo.
Se il coach è e rimarrà (a quanto pare) Stevens, i giocatori su cui contare sono:

1.Brown
2.Hayward
3.Smart
4.Tatum
5.Theis
6.Walker

Aggiungiamo dalla panchina:

7.Grant
8.Wanamaker

Di Kanter, Ojeleye e Robert, Stevens ha dimostrato di non fidarsi e se è vero che Robert potrebbe ancora migliorare (io non sono ottimista in questo senso), gli altri due hanno dimostrato cosa possono e soprattutto cosa non possono dare.

Dei primi 5 giocatori indicati, si sa quanto sia nodale il rinnovo di Hayward, e quanto inciderà il rinnovo di Tatum.
Vi chiedo se Walker sia davvero indispensabile, data la taglia fisica, l'età e il peso del contratto, sinceramente io credo che non lo sia.
Spero vivamente di no ma credo che Smart lo perderemo in occasione del Draft, per gravi incompatibilità sorte nella bolla durante la serie con Miami.
Scongiurando un rebuilding che temo più di Ronfo in quintetto, mi pare che la nostra panchina sia totalmente e pesantemente deficitaria in termini di talento e di affidabilità.
Miami faceva uscire Herro dalla panchina.
Grant e Wanamaker insieme non valgono il mignolo sinistro di Herro.
Va detto che ormai non possiamo più prescindere da una definitiva consacrazione in campo di Romeo Langford, concedendogli il tempo che merita per diventare il giocatore che aspettiamo e che renderà Walker una superflua eccedenza.
Detto che Miami ha giocato senza Nunn, rimessosi tardi dal Covid-19, loro hanno una panchina degna delle Finals, noi oggi decisamente no e da un certo punto di vista forse è stato meglio non incontrare i giallastri per incassare da loro un quasi inevitabile e dolorosissimo sweep.
Miami ha più speranze di batterli.
Kanter continua a essere impresentabile e totalmente inaffidabile.
Non abbiamo un lungo capace di tirare dai 5 metri, Theis a parte.
Il nostro vero secondo lungo è Grant, meno di 2 metri.
Detto che di Anthony Davis ce n'è uno solo e che oltretutto è di una antipatia rara, tra lui e Kanter, nel mezzo ci sono un sacco di lunghi da poter presentare in campo.
Se non pensiamo di poterci arrivare senza cessioni importanti, cerchiamo di arrivarci attraverso il Draft.
E comunque Walker, Robert e una scelta per Brogdon e Tyler mi sembra un super affare per entrambe le squadre.


28/09/2020, 11:48
Profilo
MVP

Iscritto il: 20/02/2012, 13:48
Messaggi: 776
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Maravich ha scritto:
Il roster dopo una serie come quella con Miami è facile criticarlo.
Se il coach è e rimarrà (a quanto pare) Stevens, i giocatori su cui contare sono:

1.Brown
2.Hayward
3.Smart
4.Tatum
5.Theis
6.Walker

Aggiungiamo dalla panchina:

7.Grant
8.Wanamaker

Di Kanter, Ojeleye e Robert, Stevens ha dimostrato di non fidarsi e se è vero che Robert potrebbe ancora migliorare (io non sono ottimista in questo senso), gli altri due hanno dimostrato cosa possono e soprattutto cosa non possono dare.

Dei primi 5 giocatori indicati, si sa quanto sia nodale il rinnovo di Hayward, e quanto inciderà il rinnovo di Tatum.
Vi chiedo se Walker sia davvero indispensabile, data la taglia fisica, l'età e il peso del contratto, sinceramente io credo che non lo sia.
Spero vivamente di no ma credo che Smart lo perderemo in occasione del Draft, per gravi incompatibilità sorte nella bolla durante la serie con Miami.
Scongiurando un rebuilding che temo più di Ronfo in quintetto, mi pare che la nostra panchina sia totalmente e pesantemente deficitaria in termini di talento e di affidabilità.
Miami faceva uscire Herro dalla panchina.
Grant e Wanamaker insieme non valgono il mignolo sinistro di Herro.
Va detto che ormai non possiamo più prescindere da una definitiva consacrazione in campo di Romeo Langford, concedendogli il tempo che merita per diventare il giocatore che aspettiamo e che renderà Walker una superflua eccedenza.
Detto che Miami ha giocato senza Nunn, rimessosi tardi dal Covid-19, loro hanno una panchina degna delle Finals, noi oggi decisamente no e da un certo punto di vista forse è stato meglio non incontrare i giallastri per incassare da loro un quasi inevitabile e dolorosissimo sweep.
Miami ha più speranze di batterli.
Kanter continua a essere impresentabile e totalmente inaffidabile.
Non abbiamo un lungo capace di tirare dai 5 metri, Theis a parte.
Il nostro vero secondo lungo è Grant, meno di 2 metri.
Detto che di Anthony Davis ce n'è uno solo e che oltretutto è di una antipatia rara, tra lui e Kanter, nel mezzo ci sono un sacco di lunghi da poter presentare in campo.
Se non pensiamo di poterci arrivare senza cessioni importanti, cerchiamo di arrivarci attraverso il Draft.
E comunque Walker, Robert e una scelta per Brogdon e Tyler mi sembra un super affare per entrambe le squadre.


Stavolta non condivido.
O almeno non tutto.

i giocatori su cui contare sono:
Kemba Walker Jaylen Brown Jayson Tatum Marcus Smart Daniel Theis Grant Williams

Secondo me con Gordon Hayward ormai è giunto il momento di arrivare ai saluti.
Non so se lui non rinnovando la Player Option ci libera quel valore salariale (non so come funziona) o se per noi sia meglio che lui la faccia e poi Ainge lo tradi come meglio può.
Però è un giocatore inaccettabile con quello stipendio, posso capire attorno ai 5/6 milioni dalla panchina.

Tutto il resto per me si può fare piazza pulita, al massimo provare un altro anno con Robert Williams


28/09/2020, 14:26
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6614
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Vedo ora che il prossimo anno i Pacers avranno il monte salari a 125 mln di garantiti per 13 giocatori, quindi non hanno spazio per inserire Gordon Hayward se non tramite scambi, ma non credo che a loro convenga, anzi, gli conviene aspettare un anno così , mentre a noi scade GH, a loro scade Oladipo, possono vedere se si rimette, posso esntenderlo oppure, a fine stagione, possono mettere fuori l'uno e dentro l'altro, contando sulla volontà del giocatore.

Trovare una quadra con Indiana non sarà facile.

Resta il fatto che da GH qualcosa dobbiamo ricavare, eviterei un ripetersi dei casi irving, horford, rozier.


28/09/2020, 16:43
Profilo
MVP

Iscritto il: 20/02/2012, 13:48
Messaggi: 776
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Nell'altro esempio che hai fatto con Adams / CP3?
Quadrerebbe?
Scarterei CP3 perché non avrebbe senso con kemba, a meno che non si decida di salutare anche lui

Altre opzioni plausibili?

Bella gatta da pelare comunque per Ainge.
Auguri :D


28/09/2020, 16:55
Profilo
MVP

Iscritto il: 20/02/2012, 13:48
Messaggi: 776
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Per Adams dovrebbero darti lui + qualcun altro o sbaglio?
Adams chiama 27 quindi dovrebbero darti almeno altri due giocatori in quanto a circa 7 al momento non hanno nessuno.

Però la domanda è: che interesse avrebbero, a meno che a loro non piaccia Hayward? cioè Adams è comunque in scadenza.

A quanto sapevo dico a caso eh, Hayward non andrebbe scambiato con qualcuno che ha un contratto più lungo ma che non fa più parte del progetto della squadra in cui è?

Dico sempre a caso per capirci, indiana non punta più su Turner, al che vuole liberarsene e dato ha un contratto lungo è disposta a pigliarsi Hayward (anche se non gli interessa realmente) per un anno così dopo è libera.

Non funziona cosi?

Ovviamente in tale esempio dovrebbero darti tipo Sabonis per pareggiare oppure Oladipo e noi aggiungere qualche contratto piccolo.

La vedo dura.

Poi magari sto dicendo solo cazzate, mi sto basando sulla mia esperienza in 2k :D :D


28/09/2020, 17:03
Profilo
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 04/07/2016, 17:45
Messaggi: 327
Località: Lucca
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Dai, ritempramo lo spirito con un po' di fantabasket..
per quanto sia fan di Gordon, proporrei un bello scambio con Indiana:
Gordon e Langford per Brogdon e Turner o Sabonis a scelta loro!
Che dite? Chiudiamo? :mrgreen:

-----------------------------------------------

Io non credo nelle statistiche. Ci sono troppi fattori che non possono essere misurati. Non si può misurare il cuore di un giocatore di pallacanestro.


28/09/2020, 17:08
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6614
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
alle1988 ha scritto:
Però la domanda è: che interesse avrebbero, a meno che a loro non piaccia Hayward? cioè Adams è comunque in scadenza.

A quanto sapevo dico a caso eh, Hayward non andrebbe scambiato con qualcuno che ha un contratto più lungo ma che non fa più parte del progetto della squadra in cui è?

Dico sempre a caso per capirci, indiana non punta più su Turner, al che vuole liberarsene e dato ha un contratto lungo è disposta a pigliarsi Hayward (anche se non gli interessa realmente) per un anno così dopo è libera.

Non funziona cosi?

Ovviamente in tale esempio dovrebbero darti tipo Sabonis per pareggiare oppure Oladipo e noi aggiungere qualche contratto piccolo.

La vedo dura.

Poi magari sto dicendo solo cazzate, mi sto basando sulla mia esperienza in 2k :D :D


Hai ragione, Adams scade quando Hayward, la possiamo defalcare dalle trade fattibili.

Con Indiana in effetti è dura, ma potrebbe esserci starci una logica tecnica per loro nel disfarsi di un lungo.


28/09/2020, 17:16
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
pidiggi ha scritto:
Dai, ritempramo lo spirito con un po' di fantabasket..
per quanto sia fan di Gordon, proporrei un bello scambio con Indiana:
Gordon e Langford per Brogdon e Turner o Sabonis a scelta loro!
Che dite? Chiudiamo? :mrgreen:


Langford no dai.
Walker, Hayward, Ronfo, Poirier, Green e Edwards per Brogdon e Turner come la vedi ?
Saba non si muove mai da lì... credo.


28/09/2020, 17:16
Profilo
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 04/07/2016, 17:45
Messaggi: 327
Località: Lucca
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Maravich ha scritto:
pidiggi ha scritto:
Dai, ritempramo lo spirito con un po' di fantabasket..
per quanto sia fan di Gordon, proporrei un bello scambio con Indiana:
Gordon e Langford per Brogdon e Turner o Sabonis a scelta loro!
Che dite? Chiudiamo? :mrgreen:


Langford no dai.
Walker, Hayward, Ronfo, Poirier, Green e Edwards per Brogdon e Turner come la vedi ?
Saba non si muove mai da lì... credo.

Anche Walker?? No dai, Kemba no.. :bowdown:
Farei qualche aggiustamento, non proprio una rifondazione! :D :D

-----------------------------------------------

Io non credo nelle statistiche. Ci sono troppi fattori che non possono essere misurati. Non si può misurare il cuore di un giocatore di pallacanestro.


28/09/2020, 17:27
Profilo
MVP

Iscritto il: 20/02/2012, 13:48
Messaggi: 776
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Allora diciamo che a livello contrattuale un Gordon Hayward (34.1) + Enes Kanter (5) quadrerebbe con:
Turner: 18 + Brogdon: 20.7

Però ovviamente c'è da vedere (non so nulla in merito) se Indiana fosse scontenta dei due sopracitati e volesse liberarsene, in maniera da prendersi GH + EK per poi scaricarli e per avere un discreto spazio nella Free agency 2021 che si auspica molto ricca.
Quell'anno li loro avrebbero in scadenza anche Oladipo, quindi volendo liberebbero anche quello spazio e quell'anno li ci sarebbe più o meno l'imbarazzo della scelta (sempre che qualcuno non eserciti l'opzione)
Paul
James
Leonard
Geroge
Il greco
Gobert


Va beh qui parla a caso :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


28/09/2020, 17:29
Profilo
A legend

Iscritto il: 10/02/2016, 16:32
Messaggi: 1820
Località: Cerveteri
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Zio Trifoglio ha scritto:

Hai ragione, Adams scade quando Hayward, la possiamo defalcare dalle trade fattibili.

Con Indiana in effetti è dura, ma potrebbe esserci starci una logica tecnica per loro nel disfarsi di un lungo.

loro dovrebbero ricostruire, se ci aggiungi qualche scelta potrebbe anch einteressargli, ma credo che ce ne siano rimaste poche da mettere sul piatto.
era più facile fare questo discorso nel 2019 che avevamo 4 scelte, se ricordo bene.

-----------------------------------------------

#Largo a questi Celtics


28/09/2020, 17:39
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6614
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Tra i veterani che dovranno andare in giro a cercarsi una chance x competere ad alto livello, mi aspetto che ci sarà anche Paul Millsap.

Come cambio di Daniel Theis come lo vedreste?


28/09/2020, 19:22
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3542
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Zio Trifoglio ha scritto:
Tra i veterani che dovranno andare in giro a cercarsi una chance x competere ad alto livello, mi aspetto che ci sarà anche Paul Millsap.

Come cambio di Daniel Theis come lo vedreste?


Lo vedo che non sarebbe male, ma:
- dovrebbe accontentarsi di fare il cambio di Theis
- esce da un contratto di quelli belli grossi e se gioca ancora ai livelli attuali... ce lo possiamo permettere?


28/09/2020, 19:29
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 28320 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1393, 1394, 1395, 1396, 1397, 1398, 1399 ... 1888  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: