Oggi è 29/03/2024, 9:40
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 28312 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1837, 1838, 1839, 1840, 1841, 1842, 1843 ... 1888  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6524
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
il problema è che mazzulla resterà

io credo che già in inverno avremo un record pessimo, la squadra sarà alla deriva e Stevens dovrà prendere quelle decisioni drastiche che oggi, con supponenza, non ha il coraggio e la voglia di prendere nonostante l'evidenza

e allora la fretta e l'urgenza saranno pericolosissime e lì si davvero che si rischierà di buttare il bambino con l'acqua sporca

oggi, con tutta l'estate davanti, potevi programmare una cambio di panchina (c'erano Bud, Infermiera, Williams tutti disponibili) e magari sostituire quei pezzi disfunzionali o prospetticamente non sopportabili economicamente : a questo riguardo io la mia l'ho già detta, Brown in Canada e Smart in Texas


07/06/2023, 11:58
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 27/10/2022, 15:46
Messaggi: 420
Località: Alessandria
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Zio Trifoglio ha scritto:
il problema è che mazzulla resterà

io credo che già in inverno avremo un record pessimo, la squadra sarà alla deriva e Stevens dovrà prendere quelle decisioni drastiche che oggi, con supponenza, non ha il coraggio e la voglia di prendere nonostante l'evidenza

e allora la fretta e l'urgenza saranno pericolosissime e lì si davvero che si rischierà di buttare il bambino con l'acqua sporca

oggi, con tutta l'estate davanti, potevi programmare una cambio di panchina (c'erano Bud, Infermiera, Williams tutti disponibili) e magari sostituire quei pezzi disfunzionali o prospetticamente non sopportabili economicamente : a questo riguardo io la mia l'ho già detta, Brown in Canada e Smart in Texas


Immagine


07/06/2023, 12:56
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6524
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
4txx ha scritto:
Immagine


https://www.youtube.com/watch?v=KvbnNTG_emQ


07/06/2023, 13:19
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6524
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Visto che non ci possiamo dilettare facendo toto allenatore ( :wall :wall :wall ), io stavo pensando che potrebbe avere senso andare da Presti e offrirgli Brown.

La mia idea sarebbe di andare con un S&T per Saric e, soprattutto, Giddey così Tatum avrebbe stabilmente di fianco delle menti cestisticamente superiori come White e Giddey che potrebbero sgravarlo dal dover sempre creare gioco ed avremmo portato a casa quel lungo tiratore che da tempo turba i sonni di padre Brad.
Magari ci scappa anche qualche scelta.

Poi potremmo mercanteggiare uno tra Brodon e Smart ed il pacchetto Pritchard/Gallinari.


07/06/2023, 17:55
Profilo
Rookie

Iscritto il: 28/05/2023, 19:24
Messaggi: 38
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Phoenix si dice che tagli Paul...
Ecco a noi servirebbe come il pane


08/06/2023, 0:04
Profilo
Connesso
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6895
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
CelticsNation97 ha scritto:
Phoenix si dice che tagli Paul...
Ecco a noi servirebbe come il pane

CP3 ha compiuto 38, è stato un grandissimo giocatore una volta, ma ultimamente è un altro giocatore a causa degli infortuni e dell'età.
Non lo so.
La presenza a roster di un veterano (al minimo) posso capirla ma attendersi da lui qualcosa di fondamentale in campo non lo so...
Stuzzicante. Ma a scadenza brevissima. Come una spremuta d'arancia.
Ci sono anche alcune connessioni, Paul conosce Griffin e conosce Sam Cassell.
Ma nessuna connessione è forte come quella con LeBron e le voci che si rincorrono lo vorrebbero ai lakers finalmente con il suo amico per la pelle.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




08/06/2023, 6:59
Profilo
Connesso
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6895
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Zio Trifoglio ha scritto:
Visto che non ci possiamo dilettare facendo toto allenatore ( :wall :wall :wall ), io stavo pensando che potrebbe avere senso andare da Presti e offrirgli Brown.

La mia idea sarebbe di andare con un S&T per Saric e, soprattutto, Giddey così Tatum avrebbe stabilmente di fianco delle menti cestisticamente superiori come White e Giddey che potrebbero sgravarlo dal dover sempre creare gioco ed avremmo portato a casa quel lungo tiratore che da tempo turba i sonni di padre Brad.
Magari ci scappa anche qualche scelta.

Poi potremmo mercanteggiare uno tra Brodon e Smart ed il pacchetto Pritchard/Gallinari.



Giddey per Brown la vedo impossibile (Magari però! Giddey è uno dei miei giocatori preferiti e sarebbe PERFETTO con Tatum)

Premesso che penso che Brown rimanga a roster, in questo momento le opzioni che si potrebbero provare per scambiarlo mi sembrano molto limitate.

Circola una voce di Brown ad Atlanta per Collins e Bey. Mi sembra un pacchetto non proprio all'altezza.
Bey mi piace. Va disciplinato in difesa ma è alto e forte come una quercia e ha mani morbide. Sarebbe immediatamente il nuovo Grant. Collins è reduce dalla peggiore stagione in carriera, andrebbe anche lui riformattato e però sappiamo che ha tecnica e atletismo di elite. Potrebbe essere che abbia sofferto la soluzione divora palloni con Murray-Young ... chissà...
Gli scambi di Brown con Nets (Bridges + x ) e Raptors (Anunoby + x) sono ipotesi rilanciate dai tifosi. Interessanti.
Un'altra voce lo vorrebbe a Indiana per Turner e McConnell e si abbina ad un'altra voce che vorrebbe Pritchard e Gallinari a Utah per Olynyk ...
C'è una voce che vorrebbe Brown e Brogdon a Portland per Lillard
La mia voce preferita è quella di Brown a Memphis per Jaren Jackson Jr sarebbe la mia soluzione ideale. Però, è totalmente irrealizzabile.


Infine, è molto discussa la possibilità di uno scambio di Smart o di Brogdon (o uno o l'altro)
Per entrambi si è fatta l'ipotesi di giocatori di medio livello e scelte al draft.

Un occhio al roster e un occhio ai conti.

La cosa più probabile è forse questa. Scambiare il contratto di Brogdon e aggiungere due veterani.
Qualcuno suggerisce anche Mr Draymond Green... :mrgreen:

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




08/06/2023, 7:25
Profilo
Connesso
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6895
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
MarcUs ha scritto:
CelticsNation97 ha scritto:
Phoenix si dice che tagli Paul...
Ecco a noi servirebbe come il pane

CP3 ha compiuto 38, è stato un grandissimo giocatore una volta, ma ultimamente è un altro giocatore a causa degli infortuni e dell'età.
Non lo so.
La presenza a roster di un veterano (al minimo) posso capirla ma attendersi da lui qualcosa di fondamentale in campo non lo so...
Stuzzicante. Ma a scadenza brevissima. Come una spremuta d'arancia.
Ci sono anche alcune connessioni, Paul conosce Griffin e conosce Sam Cassell.
Ma nessuna connessione è forte come quella con LeBron e le voci che si rincorrono lo vorrebbero ai lakers finalmente con il suo amico per la pelle.


se ne parlava su NBC Boston
ps://www.youtube.com/watch?v=vI3Nn7FHhi0

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




08/06/2023, 7:46
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6524
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
MarcUs ha scritto:
Premesso che penso che Brown rimanga a roster, in questo momento le opzioni che si potrebbero provare per scambiarlo mi sembrano molto limitate


Premesso che credo che tu abbia ragione essenzialmente non perché il ragazzo non abbia mercato, ma perché credo che manchi la volontà da parte di Stevens di scambiarlo, resta il fatto che le opzioni ventilate dai giornalisti americani sono oggettivamente poche e poco accattivanti.

Le migliori idee di mercato che ho letto francamente sono le nostre :irish_drink: :ang:


08/06/2023, 13:23
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6524
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
MarcUs ha scritto:
Giddey per Brown la vedo impossibile (Magari però! Giddey è uno dei miei giocatori preferiti e sarebbe PERFETTO con Tatum)


Allora, certamente tutto nasce dalla valutazione che fa Presti del valore di Giddey non tanto e non solo oggi, ma soprattutto domani e poi diepnde anche dal momento in cui Presti vorrà passare da ricostruzione perenne a posizionamento stabile ai quartieri alti dell'Ovest.
E' chiaro che mettendo Brown di fianco a SGA i Thunder sarebbero immediatamente da PO, poi avrebbero già due belle certezze in mano con Dort e Williams ed inoltre avranno Chet che potrebbe proiettarli veramente al vertice, oltre al billion di scelte di cui ancora dispongono.

In estate avranno solo 97 mln di stipendi garantiti se rinnoveranno Nwaba e i suoi 5 mln, perchè altrimenti saranno 92 e qualcuno dovranno pur prendere per arrivare alla soglia minima.

Prendere Brown avrebbe senso altrimenti resteranno nel limbo almeno altri due anni e poi cominceranno anche loro il giro dei max contract e dovranno fare scelte difficili.

Non è facile, sono d'accordo, ma avrebbe un senso per entrambi sia tecnicamente che in termini di spesa.


08/06/2023, 13:41
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 27/10/2022, 15:46
Messaggi: 420
Località: Alessandria
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Immagine

Immagine


08/06/2023, 14:46
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6524
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Per un insano destino cosmico i feticci della troika vedovile Zio/Gioia/MarcUs non arrivano mai.

MAI.

:boh:

Eh si che siamo gente semplice, ci basterebbe un maldido laico spretato :fischio:


08/06/2023, 16:49
Profilo
Connesso
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6895
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Zio Trifoglio ha scritto:
Per un insano destino cosmico i feticci della troika vedovile Zio/Gioia/MarcUs non arrivano mai.

MAI.

:boh:

Eh si che siamo gente semplice, ci basterebbe un maldido laico spretato :fischio:


un maldido laico spretato... solo questo

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




08/06/2023, 18:30
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Zio Trifoglio ha scritto:
il problema è che mazzulla resterà

io credo che già in inverno avremo un record pessimo, la squadra sarà alla deriva e Stevens dovrà prendere quelle decisioni drastiche che oggi, con supponenza, non ha il coraggio e la voglia di prendere nonostante l'evidenza

e allora la fretta e l'urgenza saranno pericolosissime e lì si davvero che si rischierà di buttare il bambino con l'acqua sporca

oggi, con tutta l'estate davanti, potevi programmare una cambio di panchina (c'erano Bud, Infermiera, Williams tutti disponibili) e magari sostituire quei pezzi disfunzionali o prospetticamente non sopportabili economicamente : a questo riguardo io la mia l'ho già detta, Brown in Canada e Smart in Texas


Già mi immagino che scambiamo pedine quest'estate e le affidiamo alla guida tecnica di Mazzulla.

Giocatori come Collins e Bey calati nel sistema del non gioco Mazzulliano... giá me li vedo non riuscire a integrarsi, andare a vuoto e affondare malissimo con il resto della squadra.


08/06/2023, 19:29
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Zio Trifoglio ha scritto:
il problema è che mazzulla resterà

io credo che già in inverno avremo un record pessimo, la squadra sarà alla deriva e Stevens dovrà prendere quelle decisioni drastiche che oggi, con supponenza, non ha il coraggio e la voglia di prendere nonostante l'evidenza

e allora la fretta e l'urgenza saranno pericolosissime e lì si davvero che si rischierà di buttare il bambino con l'acqua sporca

oggi, con tutta l'estate davanti, potevi programmare una cambio di panchina (c'erano Bud, Infermiera, Williams tutti disponibili) e magari sostituire quei pezzi disfunzionali o prospetticamente non sopportabili economicamente : a questo riguardo io la mia l'ho già detta, Brown in Canada e Smart in Texas


Detto ciò il mio timore é ancora piú grosso.

Per come la vedo questa squadra é troppo piú forte di altre per fare male in RS. Abbiamo giocato playoff scadenti e siamo arrivati a gara 7 delle ECF.

Temo che la prossima sveglia non arriva in RS, ma direttamente ai playoff... a meno che lo spogliatoio salti prima per rivolte interne. Mi pare evidente che la fiducia in Mazzulla da parte dei giocatori sia ai minimi storici.

Per come la penso,con la conferma di Mazzulla, Stevens ha scelto di togliere una squadra attrezzata per vincere dalla lista delle contenders, gran peccato.


08/06/2023, 19:42
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 28312 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1837, 1838, 1839, 1840, 1841, 1842, 1843 ... 1888  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: