Oggi è 28/03/2024, 12:04
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 28312 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1820, 1821, 1822, 1823, 1824, 1825, 1826 ... 1888  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Zio Trifoglio ha scritto:
MarcUs ha scritto:
Steve Bulpett di Heavy ha indicato che gli Heat e i Celtics sono interessati al lungo dei jazz Kelly Olynyk

sarebbe un ex di ritorno per entrambe le franchigie


Io lo riaccoglierei a braccia aperte, se davvero cerchiamo un lungo che apra il campo lui sa come si fa.
Mi resta però oscuro come arrivare a pareggiare i 12.8 mln del suo contratto in corso senza sacrifici particolarmente dolorosi.


Gallinari-Pritchard-Jackson(o Kornet)

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




03/02/2023, 17:45
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
da quello che si legge, c'è anche la questione Grant Williams.

Cioè, se il ragazzo ha rifiutato 50M in 4 anni e quello era il massimo che eravamo disposti a dare, lui probabilmente verrà coinvolto.

Grant Williams + Danilo Gallinari - Jae Crowder e magari una prima

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




05/02/2023, 10:11
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6522
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Dici che Granito in scadenza a Danny potrebbe interessare per abbassare il cap?


05/02/2023, 11:02
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
I Celtics non hanno bisogno di nessuno. Questo gruppo -se arrivano sani i primi 8 della rotazione- può andare nei playoff in questo momento così com'è e sarà dura per tutti vincere una serie contro i Celtics.
Io la vedo più o meno così.
Penso però che ci siano 8 o 9 squadre che hanno legittime aspirazioni al titolo e alcune potrebbero aggiungere dei rinforzi.
I Bucks, i Sixers e gli Heat sembra che vogliano aggiungere qualcosa di importante. I Nets chissà. Dall'altra parte i Warriors potrebbero tradare Wiseman, Kuminga e altro ancora per guadagnarsi un'altra corsa alle finals...
Per quanto sia vero che la profondità conti meno nei playoff in termini di rotazione, le aggiunte da portare alla scadenza commerciale sarebbero da intendersi nell'immediato e non solo in funzione playoff. Abbiamo troppi giocatori con acciacchi vari e vorrei che invece arrivassero ad aprile -maggio in forma smagliante, misurandone l'utilizzo fin lì.
La profondità (oltre gli 8 ) nei playoff può servire se hai giocatori in grado di darti qualcosa proprio quando occorre. Giocatori capaci di farsi trovare pronti per una gara soltanto, per un quarto, per un finale di gara. Sono giocatori che devono avere skills che possano incidere.
Con tutto il rispetto, Justin Jackson cosa potrebbe darci a parte far rifiatare qualcuno in garbage time?
Nel 2008, PJ Brown aveva sotto la tuta il costume di Superman quando ci ha dato canestri fondamentali per superare i Cavs. Eddie House e Leon Powe, hanno avuto momenti formidabili anche nella serie finale contro Los Angeles.
In questo momento, a parte i primi 8 della rotazione possiamo contare su una (anche più) partita sorprendente di Payton Pritchard nei playoff. Lui ha certamente quelle skills.
Posso persino immaginare un grandissimo quarto di Blake Griffin.
Posso ancora sperare qualcosa da Hauser e da Kornet.
Siamo a 12.
Ecco, tutto qui: mi piacerebbe aggiungere altri 2 giocatori in grado di DARE qualcosa nell'eventualità che occorra.
Riusciranno i Celtics a trovare qualcuno che possa soddisfare questo obiettivo?
Non sarà facile senza muovere nessuno dei primi 8.
Probabilmente non troveremo un giocatore che possa avere quel tipo di impatto situazionale con un contratto a buon mercato, e (FORSE) non ha molto senso pagare un ragazzo troppi dollari (più le tasse sul lusso) quando potrebbe giocare solo pochi minuti qua e là

Tony Snell appena aggregato al Maine è certamente lì per capire se possa dare ancora qualcosa in NBA, come Denzel Valentine, del resto. Il margine di manovra è quello. Limitato.
l'accordo più probabile sia una o due scelte al secondo giro e il TPE per qualcuno, o forse Jackson, una scelta e il TPE. Ma Brad ha già fatto delle mosse inaspettate, quindi questo aggiunge un po' di suspense alle cose. L'alternativa di non fare nulla e aspettare di vedere chi viene tagliato è forse la possibilità più realistica.

Ma volevo dire che non esiterei a usare Gallinari se potesse farci arrivare a un Olynyk o simile.
Dispiace tanto ma questo anno non è l'anno in cui farsi scrupoli.
Oltretutto, anche se il Gallo si rendesse protagonista di un recupero straordinario e miracoloso, cosa potrebbe darci a quel punto dopo mesi di inattività? Qualche minuto? Qualche tiro? Sulla difesa non stiamo neanche a farci domande.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




05/02/2023, 11:03
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Zio Trifoglio ha scritto:
Dici che Granito in scadenza a Danny potrebbe interessare per abbassare il cap?


la vedo come Gioia, preferirei fare affari con tutti tranne che con Danny, comunque Granito questa settimana entrerà in qualche conversazione.
Sicuro.

I Jazz si muoveranno.

Uno tra Olynyk e Vanderbilt potrebbe partire.
Conley è in molti rumors.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




05/02/2023, 11:05
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
MarcUs ha scritto:
I Celtics non hanno bisogno di nessuno. Questo gruppo -se arrivano sani i primi 8 della rotazione- può andare nei playoff in questo momento così com'è e sarà dura per tutti vincere una serie contro i Celtics.
Io la vedo più o meno così.
Penso però che ci siano 8 o 9 squadre che hanno legittime aspirazioni al titolo e alcune potrebbero aggiungere dei rinforzi.
I Bucks, i Sixers e gli Heat sembra che vogliano aggiungere qualcosa di importante. I Nets chissà. Dall'altra parte i Warriors potrebbero tradare Wiseman, Kuminga e altro ancora per guadagnarsi un'altra corsa alle finals...
Per quanto sia vero che la profondità conti meno nei playoff in termini di rotazione, le aggiunte da portare alla scadenza commerciale sarebbero da intendersi nell'immediato e non solo in funzione playoff. Abbiamo troppi giocatori con acciacchi vari e vorrei che invece arrivassero ad aprile -maggio in forma smagliante, misurandone l'utilizzo fin lì.
La profondità (oltre gli 8 ) nei playoff può servire se hai giocatori in grado di darti qualcosa proprio quando occorre. Giocatori capaci di farsi trovare pronti per una gara soltanto, per un quarto, per un finale di gara. Sono giocatori che devono avere skills che possano incidere.
Con tutto il rispetto, Justin Jackson cosa potrebbe darci a parte far rifiatare qualcuno in garbage time?
Nel 2008, PJ Brown aveva sotto la tuta il costume di Superman quando ci ha dato canestri fondamentali per superare i Cavs. Eddie House e Leon Powe, hanno avuto momenti formidabili anche nella serie finale contro Los Angeles.
In questo momento, a parte i primi 8 della rotazione possiamo contare su una (anche più) partita sorprendente di Payton Pritchard nei playoff. Lui ha certamente quelle skills.
Posso persino immaginare un grandissimo quarto di Blake Griffin.
Posso ancora sperare qualcosa da Hauser e da Kornet.
Siamo a 12.
Ecco, tutto qui: mi piacerebbe aggiungere altri 2 giocatori in grado di DARE qualcosa nell'eventualità che occorra.
Riusciranno i Celtics a trovare qualcuno che possa soddisfare questo obiettivo?
Non sarà facile senza muovere nessuno dei primi 8.
Probabilmente non troveremo un giocatore che possa avere quel tipo di impatto situazionale con un contratto a buon mercato, e (FORSE) non ha molto senso pagare un ragazzo troppi dollari (più le tasse sul lusso) quando potrebbe giocare solo pochi minuti qua e là

Tony Snell appena aggregato al Maine è certamente lì per capire se possa dare ancora qualcosa in NBA, come Denzel Valentine, del resto. Il margine di manovra è quello. Limitato.
l'accordo più probabile sia una o due scelte al secondo giro e il TPE per qualcuno, o forse Jackson, una scelta e il TPE. Ma Brad ha già fatto delle mosse inaspettate, quindi questo aggiunge un po' di suspense alle cose. L'alternativa di non fare nulla e aspettare di vedere chi viene tagliato è forse la possibilità più realistica.

Ma volevo dire che non esiterei a usare Gallinari se potesse farci arrivare a un Olynyk o simile.
Dispiace tanto ma questo anno non è l'anno in cui farsi scrupoli.
Oltretutto, anche se il Gallo si rendesse protagonista di un recupero straordinario e miracoloso, cosa potrebbe darci a quel punto dopo mesi di inattività? Qualche minuto? Qualche tiro? Sulla difesa non stiamo neanche a farci domande.


Keith Smith scrive :
"Potenziali obiettivi commerciali: questo è difficile da definire, poiché Brad Stevens e lo staff hanno svolto il loro lavoro nell'ombra nell'anno e mezzo che Stevens ha guidato il front office dei Celtics. Nessuno ha visto arrivare gli scambi di Derrick White o Malcolm Brogdon.

Detto questo, se Boston sta aggiornando il roster, ecco alcuni ragazzi che potrebbero guardare:

· Will Barton – ala – Washington Wizards

· Malik Beasley – guardia – Utah Jazz

· Richaun Holmes – centro – Sacramento Kings

· Doug McDermott – ala – San Antonio Spurs

· Kelly Olynyk – centro/ala – Utah Jazz

· Jakob Poeltl – centro – San Antonio Spurs

· Cameron Reddish – ala – New York Knicks"

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




05/02/2023, 12:18
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
io sono per la gestione intelligente delle proprie risorse, anche perchè sappiamo che quelle sono e sappiamo quale sarà il nostro futuro prossimo, coi due J a prendersi l'ottanta per cento del monte salari.

ecco perchè poetl per esempio a mio modesto avviso non arriverà.

lo stesso motivo potremmo utilizzarlo per crowder, è in scadenza, è stato vicino al taglio, ecco che un'offerta pritchard gallo e scelta per me sarebbe scriteriata.te lo devono relagare.

nei prossimi anni per poter modellare, rifinire il roster avremo le scelte.avremo eventuali tpe create ad hoc, avremo le eccezioni e la possibilità di tradare.

bisogna si puntare a vincere ora e nei prossimi anni, ma senza dilapidare asset a c***o di cane, scusate il francesismo.tipo nets o lakers...


05/02/2023, 12:50
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
lo stesso olynyk mi lascia un po' perplesso poi dipende dalla contropartita, e torniamo al punto che il pacchetto pritchard gallo prima per me è troppo per olynyk.

la questione granito non so a che punto sia, dubito si vada a toccare un ingranaggio in questo momento ma siamo sempre al solito discorso, dipende per chi, se si presentasse un'occasione succulenta ecco che puoi anche sacrificare un granito o un white in un pacchetto.

dubito che ciò accada ORA.non avrebbe molto senso, dobbiamo solo puntellare, e aspettare il taglio giusto, che non è detto arrivi.ma come detto sul mercato dei buy out, siamo in prima linea, siamo appetibili e possiamo dare anche la dpe del gallo(che è qualcosa in più del minimo veterani)


05/02/2023, 13:02
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
io mi auguro che timelord possa garantire un certo tipo affidabilità nel futuro, lo scopriremo anche in questo finale di stagione e ai po dove il gioco si farà duro.

se non fosse così, ecco incomincerei anche a prendere in considerazione l'idea di scambiarlo questa estate.con enorme dispiacere.chiaramente.


05/02/2023, 13:04
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 24/10/2019, 18:11
Messaggi: 585
Località: Vercelli
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Fantabasket...

Out
Brogdon
White
2 prime scelte

In
Durant


06/02/2023, 0:29
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Topino ha scritto:
Fantabasket...

Out
Brogdon
White
2 prime scelte

In
Durant


manco morto

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




06/02/2023, 8:24
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 22/08/2021, 0:15
Messaggi: 753
Località: Bergamo
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
MarcUs ha scritto:
manco morto

È la risposta di Tsai o la tua? :lol:


06/02/2023, 8:39
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Immagine


06/02/2023, 13:31
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
I Celtics sono una delle sei squadre che hanno chiamato i Detroit Pistons per chiedere informazioni sul lungo Nerlens Noel , ha riferito domenica James L. Edwards III di The Athletic . I Miami Heat, i Philadelphia 76ers , i Denver Nuggets , i Dallas Mavericks e i Sacramento Kings sono gli altri pretendenti noti, secondo Edwards.

Secondo quanto riferito, Boston è alla ricerca di un grande uomo che potrebbe fornire profondità dietro Robert Williams e Al Horford . Noel, bostoniano e tifoso Celtics, ex Kentucky, spesso associato ai nostri colori, è un lungo dinamico, difensore, saltatore di 6 piedi e 10 che, secondo l'articolo su citato, soddisferebbe a pieno questi criteri di backup dei lunghi titolari.
Questa stagione ha giocato solo 13 partite per i Pistons, segnando una media di 2,5 punti e 2,8 rimbalzi in soli 11,4 minuti.
Guadagna 9.2 Milioni l'anno e mi sembra operazione folle al limite dell'improponibile. A meno di buyout in arrivo...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




06/02/2023, 17:28
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6522
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Noel a Detroit gioca poco non perché non possa tenere il campo, ma perché, giustamente, loro devono dare minuti alla crescita dei giovani.
Da noi potrebbe fare bene, anche se ho un po' paura che potrebbe fare la fine di Vonleh, fatte le debite proporzioni e, ad ogni modo, visto che offensivamente ha molto poco da dare, 9 mln per noi sono decisamente un po' troppi.
In caso di buyout, invece, ci sarebbe da andarlo a prendere a casa perché coi 9 mln ci prendiamo un'ala di mestiere.


06/02/2023, 19:17
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 28312 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1820, 1821, 1822, 1823, 1824, 1825, 1826 ... 1888  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: