Oggi è 29/03/2024, 2:29
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 28312 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1597, 1598, 1599, 1600, 1601, 1602, 1603 ... 1888  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Hall of fame

Iscritto il: 03/07/2017, 22:50
Messaggi: 4007
Località: Perugia
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Eh ma ora dici che non serve Beal perché sai che quasi certamente non lo vedremo mai con noi. Per cui è naturale tendere ad esaltare le doti di un nostro giovane...

Poi se per caso Beal fosse vicino alla firma sarebbe altrettanto naturale essere esaltatissimi e disposti anche ad un discreto sacrificio per prenderlo.

È la natura umana e del tifoso


14/04/2021, 21:18
Profilo
MVP

Iscritto il: 06/04/2020, 16:36
Messaggi: 971
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
1. Io non ho messo in ignore nessuno.
2. Vedo pure io le partite dei Celtics e sò benissimo che Tatum lo scorso anno venne impiegato prevalentemente da 4. Ma posso vederlo meglio da 3 o è un reato?
3. Anche un cieco vede che Beal è un giocatore diverso da Brown...ma per me uno esclude l'altro.
4. Ammesso che arrivi in cambio di Kemba...poi play chi gioca? Pritchard?


14/04/2021, 21:23
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
il prossimo anno si va in luxury.quest'anno non ci siamo andati proprio per andarci il prossimo.con ogni probabilità.è questo che dovete capire.

fournier non so se verrà firmato o a che cifre verrà firmato, ma è un plus.che verrà eventualmente firmato coi bird rights che ci permetteranno di sforare il tetto salariale.

una volta che sfori, puoi sforare quanto vuoi, ricordatevelo(esempio i nets sto anno, 165 milioni di stipendi....)
son solo tasse in più.

abbiamo un giocatore da aggiungere ai due J,l'eventuale terzo big da recuperare in una trade, se sarà possibile.

esempio, volete il lungo, volete KAT?

si parte come minimo da brown, aggiungendo altro. ;)


14/04/2021, 21:30
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6524
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
pagliardo ha scritto:
volete KAT?


No grazie, preferisco altri giocatori, primo fra tutti Jokic.


14/04/2021, 21:36
Profilo
Connesso
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10452
Località: Macerata
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
pagliardo ha scritto:
ilcrispo ha scritto:
pagliardo ha scritto:
io fatico a comprendere il processo di deduzione...

cosa c'entra romeo con beal, ma ditemi cosa c'entra?nulla...


Quale sarebbe il processo di deduzione?
:boh:


voglio capire come si arriva a dire, oh romeo ha fatto un paio di partite decenti, beal non serve.
non vedo parvenza di logica.

chiaramente beal è un nome tanto per discutere tra noi, penso possa essere un obiettivo vista la sua situazione contrattuale e vista l'amicizia con tatum, ma non è detto che ainge non perlustri scenari alternativi.


No no Paglia ti avevo ben capito...non mi riferivo a te.
:)


14/04/2021, 21:38
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Zio Trifoglio ha scritto:
pagliardo ha scritto:
volete KAT?


No grazie, preferisco altri giocatori, primo fra tutti Jokic.



sono giocatori inarrivabili a meno di complicazioni che al momento non sono contemplabili, esempio jokic.

KAT invece potrebbe essere già più arrivabile.


14/04/2021, 21:40
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Zio Trifoglio ha scritto:
pagliardo ha scritto:
volete KAT?


No grazie, preferisco altri giocatori, primo fra tutti Jokic.


KAT ha talento ma non è lui il nostro uomo, penso che ci tornerebbe più utile un quattro dinamico di un centro non troppo dinamico e che tra due anni diventa statico ...

Jokic sarebbe tanto affascinante come ipotesi ...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




14/04/2021, 23:11
Profilo
Star

Iscritto il: 22/03/2017, 1:03
Messaggi: 512
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Riflessioni in libertà.

Voglio credere e pensare che i ruoli esistano ancora..
E che con un play come paul saremmo fortissimi..così come con un centro come jokic..
Ma dato che sono irraggiungibili..Beal smart tatum brown..E un centro accessibile e valido..sarebbero un quintetto al quale avvicinerei l'apposizione di "favorito"in ogni match..

Però se penso al recente passato..il gioco migliore ci fu quando Gordon o horford prendevano in mano la regia..
Ed essa latiterebbe..

Ho creduto a deep su Romeo.
Ma non ci credo più, proprio,paradossalmente, a ridosso di due sue più che discrete prestazioni.


14/04/2021, 23:55
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Stefano ha scritto:
1. Io non ho messo in ignore nessuno.
2. Vedo pure io le partite dei Celtics e sò benissimo che Tatum lo scorso anno venne impiegato prevalentemente da 4. Ma posso vederlo meglio da 3 o è un reato?
3. Anche un cieco vede che Beal è un giocatore diverso da Brown...ma per me uno esclude l'altro.
4. Ammesso che arrivi in cambio di Kemba...poi play chi gioca? Pritchard?

Vediamo com'è fare lo Stefano...

1. Bene ... o forse no.
2. Non è l'osservazione, ma le statistiche avanzate. E' reato se non motivi.
3. Perché?
4. Anche qui ignori le statistiche avanzate, il 70% dei possessi vede Smart da PG e Kemba agire da SG.

Lunga vita e prosperità.


15/04/2021, 2:32
Profilo WWW
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
https://www.celticslife.com/2021/04/cel ... n.html?m=1

Interesse da Heat, Bucks e dai CELTICS .
Vediamo se un reale interesse esiste da parte di Stevens ed Ainge.
Per la maggior parte dei tifosi credo sarebbe un motivo di ulteriore forte attaccamento alla squadra.
Credo sarebbe fattore estremamente coesivo anche in spogliatoio perché sebbene siano tutti professionisti, attenti a contratti, salute e statistiche, il senso di appartenenza è si qualcosa di intangibile ma allo stesso tempo è qualcosa che ogni giocatore cerca, avendolo vissuto al College e forse anche nei Pro.
Il senso di appartenenza ad una organizzazione cementifica le relazioni e ti spinge a dare il meglio di te stesso.
Questo lo possiamo riscontrare anche noi sul lavoro, dove secondo i casi, possiamo sentirci più o meno coinvolti ed appassionati... indipendentemente dallo stipendio.


15/04/2021, 10:13
Profilo
MVP

Iscritto il: 06/04/2020, 16:36
Messaggi: 971
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Deep l'ho ripetuto più volte: un quintetto con Beal da 2, Brown da 3 e Tatum da 4 per me è troppo leggero.
E' vero che l'Nba stà cambiando, che molti Team vanno con quintetti leggeri, ma a ma non convince.
Comunque vedremo più avanti, ora pensiamo a finire dignitosamente la stagione.


15/04/2021, 11:56
Profilo
Sixth Man

Iscritto il: 18/06/2017, 9:58
Messaggi: 170
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
MarcUs ha scritto:
Zio Trifoglio ha scritto:
pagliardo ha scritto:
volete KAT?


No grazie, preferisco altri giocatori, primo fra tutti Jokic.


KAT ha talento ma non è lui il nostro uomo, penso che ci tornerebbe più utile un quattro dinamico di un centro non troppo dinamico e che tra due anni diventa statico ...

Jokic sarebbe tanto affascinante come ipotesi ...

Se tu preferisci Jokic (come ad esempio lo,preferisco io, tra parentesi) nessuno può dirti o dir.ci niente. Però non dirmi che preferisci Jokic perché KAT “non è un centro troppo dinamico” Onestamente non metto la dinamicità fra le 5 migliori qualità di Jokic. Io la metto così : preferisco Jokic perché lo considero in assoluto un giocatore migliore di KAT, però visto che Mokic è probabilmente irraggiungibile a livello salariale, la mia seconda scelta per un centro sarebbe sicuramente Towns. Fermo restando che in assoluto il giocatore che preferirei vedere con la nostra maglia resta Sabonis : giovane, dinamico, discretissimo realizzatore, ottimo rimbalzista, sta diventando un buon passatore e, a differenza di KAT e probabilmente anche di Mokic, con ancora margini di miglioramento


15/04/2021, 18:50
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Cristiano, fondamentalmente sono d'accordo con te...

magari mi sono espresso male
Ho guardato i Wolves tante volte per seguire Edwards che è un talento che non mai compreso fino in fondo in fondo ... e insomma, Towns ha avuto una tremenda involuzione , mette ancora assieme ottime cifre, fa prestazioni notevoli, ma è sempre più pesante nel passo, manca di dinamismo anche mentalmente. Rimane un grande giocatore ma non ha fatto il passo in più.

Jokic quando parte in palleggio è dinamico e altro che ! Poi è dinamico mentalmente, forse più di tutti i giocatori NBA. Nel senso che vede cose e immagina soluzioni che altri mai afferreranno.
Jokic è un giocatore che con vicino gente come Tatum, Brown, Smart, non potrebbe che modellare basket celestiale.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




15/04/2021, 19:04
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6524
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
MarcUs ha scritto:
Jokic è un giocatore che con vicino gente come Tatum, Brown, Smart, non potrebbe che modellare basket celestiale.


Bravissimo! Hai centrato il punto: Jokic sarebbe l'ideale per le sue acapacità di costruire gioco e servire i compagni con tempi unici.

J3+Smart e infiliamo 5 anelli.


15/04/2021, 19:54
Profilo
MVP

Iscritto il: 06/04/2020, 16:36
Messaggi: 971
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Towns in questi anni non mi sembra sia migliorato molto.
Ha sempre fatto ottimi numeri...ma non mi ha mai convinto molto.
In difesa mi sembra poco dinamico e spesso deconcentrato....o forse semplicemente non ha l'attitudine migliore.
Jokic come talento mi sembra una spanna avanti anche se al pari di Doncic mi fà arrabbiare per la sua trascuranza fisica.


15/04/2021, 20:17
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 28312 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1597, 1598, 1599, 1600, 1601, 1602, 1603 ... 1888  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: