Oggi è 13/05/2024, 1:19
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 28320 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 1888  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Star

Iscritto il: 23/06/2010, 16:54
Messaggi: 563
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Anche io non ho capito bene la notizia circa la 19 scelta e Perkins.
Qualcuno ne sa di più?


24/06/2010, 18:43
Profilo
Sixth Man

Iscritto il: 19/03/2010, 0:42
Messaggi: 107
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
In pratica ( si dice eh..) si vorrebbe "svendere" la 19° chiamata ( alcune fonti ci affiancano pure Perk) a chi interessato, con lo scopo di scalare posizioni al draft. Ma io ho letto anche per risparmiare denaro per investirlo in un free agent di "valore" che possa garantire maggiore sicurezza da un punto di vista tecnico rispetto ad una matricola.. Ma per adesso si tratta solo di voci, dove ognuno gioca le proprie carte in sede pre draft.


24/06/2010, 21:04
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7019
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
avendo un pò di tempo a disodìsizione ho avuto modo di leggere un pò di cose sui meccanismi di mercato... sarebbe stato meglio andare a pescare (cosa che mi annoia mortalmente) perchè ne ho ricavato una visione pessimistica delle prospettive future degli amati celtici.
per ragioni di tetti salariali e di appetibilità (a parte quella legata al nostro nome) il massimo che potremo ricavare dalla messe di free agent che sono con la valigia in mano sarà qualche ultra trentenne o giù di li
infatti:
1) se volessimo prendere un big (cito solo per esempio wade o LBJ) dovremmo cedere almeno due dei big già in squadra ma intanto così facendo i big free agent non sarebbero più tanto motivati ad accettare il trasferimento perchè ci troveremmo con una squadra monca che non potrebbe lottare per il titolo;
2) tra i quasi big solo quelli avanti con gli anni (diciamo dai trenta in su) potrebbero avere interesse a venire: il loro minor costo in termini di contratto non obbligherebbe a cedere nessun big attuale o al massimo uno e quindi si sarebbe in grado per almeno un paio di anni di continuare a lottare ai vertici ma tale soluzione non risolverebbe il problema della necessaria rifondazione anzi lo aggraverebbe poichè trascorsi i due anni si avrebbe una squadra totalmente vecchia nei suoi uomini migliori (PP, ray e KG) quindi totalmente da ricostruire col rischio che il big giovane rondo possa pensare di fare le valigie a sua volta.
detto questo io non condivido l'idea di ainge di dar via la scelta al draft: è vero che non si tratta di una primissima scelta ma è anche vero che solo con la giusta intuizione ci si può ritrovare in casa un talento giovane alla rondo.
non è che questa decisione di dar via la scelta per uno scambio nasconde l'incapacità di scoprire talenti ancora inespressi??? son tutti bravi con la prima scelta a prendere i LBJ o i wade o i MJ, le capacità si dimostrano con la 19 scelta.

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


24/06/2010, 23:14
Profilo
A legend

Iscritto il: 12/05/2010, 4:25
Messaggi: 1843
Località: firenze
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
antonio66 ha scritto:
, l'ostinarsi a tenere in squadra, con un ingaggio altissimo, Larry Bird. Attenzione Bird è stato il mio ( e non solo il mio) idolo, ma insistere su certi giocatori, con età ed ingaggio alto, non premia.
.

io la penso come te ma ti prego non mischiare il sacro con il profano ossia i big 3(che sono buonissimi giocatori,ma non certo fenomeni assoluti)con LUI che contro questi lakers prendeva i 4 meglio di questo forum e li portava avincere max in 6 gare............


25/06/2010, 1:47
Profilo
A legend
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 16:41
Messaggi: 1993
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
nickamp ha scritto:
io la penso come te ma ti prego non mischiare il sacro con il profano ossia i big 3(che sono buonissimi giocatori,ma non certo fenomeni assoluti)con LUI che contro questi lakers prendeva i 4 meglio di questo forum e li portava avincere max in 6 gare............

quoto al 100%


25/06/2010, 10:28
Profilo
Star

Iscritto il: 23/06/2010, 16:54
Messaggi: 563
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
x nickcamp e russell : assolutamente d'accordo!!!
Larry Bird è stato il giocatore che mi fatto innammorare dei Celtics.


25/06/2010, 11:22
Profilo
A legend

Iscritto il: 15/04/2010, 12:57
Messaggi: 1014
Località: Milano
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
antonio66 ha scritto:
x nickcamp e russell : assolutamente d'accordo!!!
Larry Bird è stato il giocatore che mi fatto innammorare dei Celtics.

anche a me , count me in :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


25/06/2010, 11:53
Profilo
Sixth Man

Iscritto il: 16/05/2010, 22:14
Messaggi: 144
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Da molte parti si parla di Shaquille O'Neal e Brad Miller: a me non dispiace affatto Shaq, ha quasi 40 anni però ancora molto temperamento, ma non lo vedo bene da noi, è gigante e lento da morire. Una volta aveva anche dichiarato che voleva essere il primo cestista a vincere l'anello sia coi Lakers che coi Celtics, che sia la volta buona? :D


28/06/2010, 12:19
Profilo
A legend

Iscritto il: 15/04/2010, 12:57
Messaggi: 1014
Località: Milano
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Thebigticket ha scritto:
Da molte parti si parla di Shaquille O'Neal e Brad Miller: a me non dispiace affatto Shaq, ha quasi 40 anni però ancora molto temperamento, ma non lo vedo bene da noi, è gigante e lento da morire. Una volta aveva anche dichiarato che voleva essere il primo cestista a vincere l'anello sia coi Lakers che coi Celtics, che sia la volta buona? :D


Premesso che io adoro Shaq (mio coetaneo :lol: ) e mi ha fatto sognare fin dai tempi di Orlando, mi chiedo
1)Quanta benzina ha ancora in corpo ?
2)Che garanzia di salute/integrità fisica ci dà per oltre (si spera) 100 partite in stagione
3) Quanto chiederebbe ? Non non abbiamo molto da spendere e lui prendeva 20 Mil l'anno scorso a Cleveland......MAH


28/06/2010, 12:54
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2010, 19:39
Messaggi: 2864
Località: Piacenza
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Dubliner ha scritto:
Thebigticket ha scritto:
Da molte parti si parla di Shaquille O'Neal e Brad Miller: a me non dispiace affatto Shaq, ha quasi 40 anni però ancora molto temperamento, ma non lo vedo bene da noi, è gigante e lento da morire. Una volta aveva anche dichiarato che voleva essere il primo cestista a vincere l'anello sia coi Lakers che coi Celtics, che sia la volta buona? :D


Premesso che io adoro Shaq (mio coetaneo :lol: ) e mi ha fatto sognare fin dai tempi di Orlando, mi chiedo
1)Quanta benzina ha ancora in corpo ?
2)Che garanzia di salute/integrità fisica ci dà per oltre (si spera) 100 partite in stagione
3) Quanto chiederebbe ? Non non abbiamo molto da spendere e lui prendeva 20 Mil l'anno scorso a Cleveland......MAH


no, dai, shaq no. io adoravo shaq, è stato un grande giocatore. ha costruito la sua carriera sul fisico pazzesco che aveva e sulla sua esplosività, ma tecnicamente mi rendo conto che era una spanna sotto ai vari ewing, robinson, per non parlare di olajuwon. oggi il fisico lo sta abbandonando, perchè ha i suoi annetti.
comincio a pensare che per portarci un lungo decente, ainge dovrà fare i salti mortali.

LET'S GO CELTICS!!!


28/06/2010, 13:54
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
http://www.weei.com/sports/boston/this- ... rad-miller

Brad Miller ha 34 anni, è un 2,13 (cioé... un settepiedi :lol: :lol: :lol: ), pesa circa 120 kg.: è quindi il classico Centro Dominante che in molti auspicano. In passato sapeva difendere bene e passare la palla. Può andare bene, ma non basta.

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


28/06/2010, 15:53
Profilo
A legend

Iscritto il: 15/04/2010, 12:57
Messaggi: 1014
Località: Milano
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
GreenBezeq ha scritto:
http://www.weei.com/sports/boston/this-just-in/2125829/report-cs-will-target-brad-miller

Brad Miller ha 34 anni, è un 2,13 (cioé... un settepiedi :lol: :lol: :lol: ), pesa circa 120 kg.: è quindi il classico Centro Dominante che in molti auspicano. In passato sapeva difendere bene e passare la palla. Può andare bene, ma non basta.


Centro si, dominante un po' meno, con il passare degli anni(non è piu' giovanissimo) anche lui si è allontanato da canestro......


28/06/2010, 16:11
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Dubliner ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:
http://www.weei.com/sports/boston/this-just-in/2125829/report-cs-will-target-brad-miller

Brad Miller ha 34 anni, è un 2,13 (cioé... un settepiedi :lol: :lol: :lol: ), pesa circa 120 kg.: è quindi il classico Centro Dominante che in molti auspicano. In passato sapeva difendere bene e passare la palla. Può andare bene, ma non basta.


Centro si, dominante un po' meno, con il passare degli anni(non è piu' giovanissimo) anche lui si è allontanato da canestro......



Infatti ho usato i tempi al passato: come riservapuò servire (come Ben Wallace, qualora optasse per il NON ritiro....), ma è chiaro che urge un centro titolare, magari Haywood garantirebbe maggiore sicurezza

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


28/06/2010, 17:51
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
http://www.redsarmy.com/home/2010/06/fi ... ltics.html

Un altro articolo sul futuro dei Nostri: da Doc ai Big Three, da KryptoNate a Perk, passando per Brendan Haywood, Mike Miller, Kyle Korver, Ben Wallace, fino a Matt Barnes ed al più caro amico di Kobe, tal RAJA BELL... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


28/06/2010, 23:13
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 06/06/2010, 20:38
Messaggi: 731
Località: Grosseto
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
vabbè dai...piglia bene.

-----------------------------------------------

There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up


29/06/2010, 1:14
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 28320 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 1888  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: