Oggi è 29/04/2024, 18:32
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 28320 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1743, 1744, 1745, 1746, 1747, 1748, 1749 ... 1888  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/06/2012, 1:39
Messaggi: 6281
Località: Bonate Sopra (BG)
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
pagliardo ha scritto:
sei peggio de briatore oh.

per me è no. :lol3

fammi capire i tuoi gusti, che tipologia di giocatori vorresti, fammi qualche nome, se ne sono fatti tanti...
Beh li ho fatti, ma temo siano fuori portata :mrgreen: Trent Jr, Huerter, Beasley...

-----------------------------------------------

Immagine


29/06/2022, 18:43
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 22/08/2021, 0:15
Messaggi: 755
Località: Bergamo
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
deep ha scritto:
Maravich ha scritto:
Oltretutto Mosè arriverebbe proprio nel momento in cui stiamo tentando di giungere alla terra promessa, pertanto non me lo farei scappare.
Ha potenziale.

Ora non devi capirmi male, perché Brown ho scritto che mi piace, ma devo fare la domanda che segue.

I Celtics di oggi, con l'obbiettivo di tornare in finale e vincere stavolta il titolo, sono un posto per un ragazzo con potenziale da far crescere? Temo di no, come Pagliardo mi orienterei verso giocatori fatti e finiti, che sai benissimo quello che ti possono dare, scommettendo sulla loro salute fisica.

Poi tutto può succedere per carità.


Non avrà minuti importanti probabilmente ma considerando la tenuta fisica di Rob e Horford è possibile che in RS trovi il suo spazio. Poi chi lo sa, magari sfrutta bene le sue opportunità e lo si vede anche ai playoffs, magari al posto di Theis... è una scommessa a basso prezzo che mal che vada farà un po' di garbage time.

-----------------------------------------------

"They said you have to use your five best players but I found you win with the five who fit together the best."
-Red Auerbach


29/06/2022, 18:45
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/06/2012, 1:39
Messaggi: 6281
Località: Bonate Sopra (BG)
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
deep ha scritto:
Ha perso un anno intero, ma Warren è un signor attaccante, non tiratore attenzione, attaccante. Danilo invece lo conosciamo, sa fare tante cose ed i suoi limiti sono solo fisici.

Entrambi avrebbero senso nell'ottica di una condivisione di responsabilità offensive, meno da un punto di vista difensivo. Ma la condizione principe è sempre quella, la salute fisica.
Concordo su tutto. Difensori sotto media (Gallinari ormai è proprio una sedia) entrambi. Poi: Warren segna ma non ha tiro dalla lunga distanza, ed è fermo da tanto, quindi avrebbe senso come scorer della second-unit ma forse possiamo trovare qualcuno di più congeniale; Gallinari tira bene, ma sul resto meh. Diciamo che a prezzi stracciati potrebbe starci pure lui.

-----------------------------------------------

Immagine


29/06/2022, 18:48
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13361
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
deep ha scritto:
Maravich ha scritto:
Oltretutto Mosè arriverebbe proprio nel momento in cui stiamo tentando di giungere alla terra promessa, pertanto non me lo farei scappare.
Ha potenziale.

Ora non devi capirmi male, perché Brown ho scritto che mi piace, ma devo fare la domanda che segue.

I Celtics di oggi, con l'obbiettivo di tornare in finale e vincere stavolta il titolo, sono un posto per un ragazzo con potenziale da far crescere? Temo di no, come Pagliardo mi orienterei verso giocatori fatti e finiti, che sai benissimo quello che ti possono dare, scommettendo sulla loro salute fisica.

Poi tutto può succedere per carità.


sembra che lo facciamo apposta eh.

è proprio così, la parola development, potenziale, gradirei non vederla più per i prossimi 5 anni e più(se non per scommesse alla davidson, quello ha senso, un 19enne con potenziale fisico assurdo, su cui lavorare nel suo contratto da rookie)

ed è anche questo il motivo per cui non mi dispererei se non vedessi nesmith, pritchard, non sono così convinto trovino poi tutti sti minuti in una squadra con due pezzi funzionali in più con uno come udoka che non penso sia coach da rotazioni larghe.

ecco che torniamo al concentrare il talento(beal), se possibile.
perchè poi il pritchard e il nesmith lo prendi al minimo veterani o sul mercato dei tagliati.

certo corri il rischio che il nesmith magari esploda altrove...


29/06/2022, 18:49
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13361
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
PortoCeltics14 ha scritto:
è una scommessa a basso prezzo che mal che vada farà un po' di garbage time.


no sogni ma solide certezze(cit.)


29/06/2022, 18:51
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
PortoCeltics14 ha scritto:
Non avrà minuti importanti probabilmente ma considerando la tenuta fisica di Rob e Horford è possibile che in RS trovi il suo spazio. Poi chi lo sa, magari sfrutta bene le sue opportunità e lo si vede anche ai playoffs, magari al posto di Theis... è una scommessa a basso prezzo che mal che vada farà un po' di garbage time.

Abbiamo bisogno di gente che giochi, non di qualcuno da far crescere. Chi arriva deve essere messo in campo con continuità, altrimenti non ha troppo senso per me ovviamente.


29/06/2022, 18:59
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6655
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Moses Brown non è il profilo di "usato sicuro" che i Celtics sembra stiano perseguendo, quindi mi pare abbastanza improbabile un suo approdo in Massachusetts.

A mio avviso, ve lo dico papele papele, è anche un prospetto scarsuccio in generale: credo che abbia il fisico, ma non la durezza mentale che occorre per ritagliarsi un ruolo in NBA.


29/06/2022, 19:01
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
pagliardo ha scritto:
Gallinari e Warren nel mirino dei Celtics.

jack fisher bleacher report.

anche io sono per il no a noel.

il gallo da tagliato, un po' di gola me la fa, ci spendi la mle o se proprio gli piacciamo al minimo veterani(che a lui cambia poco, i soldi li prende lo stesso)

Gallinari è veramente una scelta per certi versi comica, ma a ben guardare è drammatica.
Per chi non fosse informato, Gallinari è certamente il giocatore italiano più ricco in assoluto ma è anche un perdente patentato.
Complessivamente in carriera ha vinto un titolo nazionale Under 14 nel 2001 (vado a memoria) e una medaglia di Bronzo agli Europei Under 18 nel 2005.
Ha 34 anni e arriverebbe da noi nell'anno in cui vogliamo provare a vincere il titolo.
Con lui le possibilità di vincere il titolo statisticamente si azzerano e dunque per me è da evitare in ogni modo possibile.
Gallinari in una squadra che vuole vincere è una calamità.
Voci dicono che a lui si sia ispirata la Rowlings nell'immaginare i Dissennatori per i romanzi di Harry Potter :D

Capitolo T.J. Warren.
Non gioca da 2 anni a causa di un grave infortunio ad un piede.
Era un attaccante formidabile e ora va per i 29 anni.
Sarebbe certamente una scommessa.
Scommessa per scommessa io tornerei da Jonathan Isaac, molto più "qualsiasi cosa" rispetto a Warren.
Più giovane, (va per i 25), più alto (2,11), più atletico (se in salute).
Ci darebbe dimensione interna ed esterna sui due lati del campo.
Ovvio... siamo sempre nell'ambito delle scommesse.
Qualsiasi giocatore NBA è costantemente sottoposto ad un certo grado di rischio, al punto che le routines di preparazione fisica per la prevenzione degli infortuni le seguono tutti.
Più infortuni meno soldi... questa proporzione d'altro canto vede ogni giocatore estremamente sensibile.
Gli screenings medici sono di altissimo livello proprio per ridurre al minimo la inconsapevolezza del rischio.


29/06/2022, 19:08
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6655
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Gallinari ormai è lento come la macina, ce lo vedreste a fare close out sugli esterni?

TJ Warren è un altro difensore non eccelso, oltretutto fermo da un anno, tiratore ondivago ed oltretutto mi sta sui cog****i (e insieme a lui Buchanan, Ainge, il maledetto Eiuord, Mc Dermott, Turner e tutto il fottutissimo grande stato dell'Indiana).

Insomma se non s'è capito sono nomi che non mi solleticano la fantasia.


29/06/2022, 19:15
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 22/08/2021, 0:15
Messaggi: 755
Località: Bergamo
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
deep ha scritto:
Abbiamo bisogno di gente che giochi, non di qualcuno da far crescere. Chi arriva deve essere messo in campo con continuità, altrimenti non ha troppo senso per me ovviamente.


Sono d'accordo sul fatto che bisogna puntare su giocatori già pronti, ma onestamente non ci vedo nulla di male (oltre che nessuna differenza) nel rimpiazzare Kornet con lui.

Sul nostro settore lunghi mi sono già espresso e penso che aggiungere un lungo già pronto a dare minuti per sostituire Theis e per dare ricambio a Horford sia una priorità, tuttavia è un discorso diverso.

Poi è probabile che lo lasceremo lì, soprattutto tenuto conto che l'abbiamo già avuto in palestra per diverse settimane lo scorso anno e lo abbiamo poi scambiato senza nemmeno vederlo giocare, però non si sa mai.

-----------------------------------------------

"They said you have to use your five best players but I found you win with the five who fit together the best."
-Red Auerbach


29/06/2022, 19:18
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Maravich ha scritto:
Capitolo T.J. Warren.
Non gioca da 2 anni a causa di un grave infortunio ad un piede.
Era un attaccante formidabile e ora va per i 29 anni.
Sarebbe certamente una scommessa.
Scommessa per scommessa io tornerei da Jonathan Isaac, molto più "qualsiasi cosa" rispetto a Warren.
Più giovane, (va per i 25), più alto (2,11), più atletico (se in salute).
Ci darebbe dimensione interna ed esterna sui due lati del campo.
Ovvio... siamo sempre nell'ambito delle scommesse.
Qualsiasi giocatore NBA è costantemente sottoposto ad un certo grado di rischio, al punto che le routines di preparazione fisica per la prevenzione degli infortuni le seguono tutti.
Più infortuni meno soldi... questa proporzione d'altro canto vede ogni giocatore estremamente sensibile.
Gli screenings medici sono di altissimo livello proprio per ridurre al minimo la inconsapevolezza del rischio.

Ma come fai a portarti a casa Isaac? Si trova in mezzo ad un contratto da 17.4M annuii, non è francamente affrontabile e non puoi definirlo scommessa, qui siamo molto più avanti nel concetto.


29/06/2022, 19:18
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6655
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
deep ha scritto:
Ma come fai a portarti a casa Isaac? Si trova in mezzo ad un contratto da 17.4M annuii, non è francamente affrontabile e non puoi definirlo scommessa, qui siamo molto più avanti nel concetto.


Sono sincero, anche a me sembrerebbe una scelta folle, un azzardo scriteriato nel momento sbagliato.


29/06/2022, 19:24
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13361
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Maravich ha scritto:
pagliardo ha scritto:
Gallinari e Warren nel mirino dei Celtics.

jack fisher bleacher report.

anche io sono per il no a noel.

il gallo da tagliato, un po' di gola me la fa, ci spendi la mle o se proprio gli piacciamo al minimo veterani(che a lui cambia poco, i soldi li prende lo stesso)

Gallinari è veramente una scelta per certi versi comica, ma a ben guardare è drammatica.
Per chi non fosse informato, Gallinari è certamente il giocatore italiano più ricco in assoluto ma è anche un perdente patentato.
Complessivamente in carriera ha vinto un titolo nazionale Under 14 nel 2001 (vado a memoria) e una medaglia di Bronzo agli Europei Under 18 nel 2005.
Ha 34 anni e arriverebbe da noi nell'anno in cui vogliamo provare a vincere il titolo.
Con lui le possibilità di vincere il titolo statisticamente si azzerano e dunque per me è da evitare in ogni modo possibile.
Gallinari in una squadra che vuole vincere è una calamità.
Voci dicono che a lui si sia ispirata la Rowlings nell'immaginare i Dissennatori per i romanzi di Harry Potter :D

Capitolo T.J. Warren.
Non gioca da 2 anni a causa di un grave infortunio ad un piede.
Era un attaccante formidabile e ora va per i 29 anni.
Sarebbe certamente una scommessa.
Scommessa per scommessa io tornerei da Jonathan Isaac, molto più "qualsiasi cosa" rispetto a Warren.
Più giovane, (va per i 25), più alto (2,11), più atletico (se in salute).
Ci darebbe dimensione interna ed esterna sui due lati del campo.
Ovvio... siamo sempre nell'ambito delle scommesse.
Qualsiasi giocatore NBA è costantemente sottoposto ad un certo grado di rischio, al punto che le routines di preparazione fisica per la prevenzione degli infortuni le seguono tutti.
Più infortuni meno soldi... questa proporzione d'altro canto vede ogni giocatore estremamente sensibile.
Gli screenings medici sono di altissimo livello proprio per ridurre al minimo la inconsapevolezza del rischio.


di comico quà c'è che non hai alba del sistema nba.non fossero bastati i commenti su granito durant looney e davis.

si parla di gallinari tagliato, che arriva al minimo veterani o massimo mle.quind quatttro spicci.

ossia male che ci vada ci spendi 6 milioni.ci servono quei 15 20 minuti qualità.

deve entrati in testa sta cosa, un giocatore vale a seconda del contratto che si porta dietro...non è il calcio o il basket europeo.


29/06/2022, 19:31
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
deep ha scritto:
Maravich ha scritto:
Oltretutto Mosè arriverebbe proprio nel momento in cui stiamo tentando di giungere alla terra promessa, pertanto non me lo farei scappare.
Ha potenziale.

Ora non devi capirmi male, perché Brown ho scritto che mi piace, ma devo fare la domanda che segue.

I Celtics di oggi, con l'obbiettivo di tornare in finale e vincere stavolta il titolo, sono un posto per un ragazzo con potenziale da far crescere? Temo di no, come Pagliardo mi orienterei verso giocatori fatti e finiti, che sai benissimo quello che ti possono dare, scommettendo sulla loro salute fisica.

Poi tutto può succedere per carità.

A OKC nel 2020/2021 in 21' inchiostrava 9 punti, 9 rimbalzi, 1 recupero e 1 stoppata... mica tanto da sviluppare mi pare, aldilà del fatto che ha margini di crescita ma questo credo sia un ulteriore aspetto positivo.
Un buon cambio a prezzo di saldo.
Un rim protector in più fa sempre comodo e qui non si tiene conto di un aspetto fondamentale.

- Giocatore atletico, esplosivo, con tempismo per la stoppata e il rimbalzo.
- Veterano con alto QI (come va di moda dire oggi).

La combinazione di questi due giocatori è rara e costerebbe a Grousbeck e Pagliuca tutti e 4 i loro reni ma in fondo chi ha questi giocatori se li tiene stretti.
I veterani, per logorio fisico o per pregressi infortuni, generalmente hanno perso molta della loro esplosività.
L'unica possibilità passa per un giocatore giovane che cresce nella franchigia e in questa diventa un veterano con QI.
Sta succedendo questo con Rob.
Se però trovate alternative, con gioia le farò mie.


29/06/2022, 19:31
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13361
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
niente da fare.

se anche sviluppassimo i nesmith i granito i pritchard e questi andassero oltre le più rosee aspettative, non potremmo con ogni probabilità firmarli.perchè batterebbero a quattrini e noi non li abbiamo.

abbiamo i due J e dovremo rifirmare brown(e ne dovremo parlare tra l'altro....per la questione del supermassimo...)
abbiamo smart, abbiamo timelord(fino alla prossima scadenza)

quelli con contratto per i prossimi 4 anni, poi dovremo andare di mle, eventuali tpe e minimi salariali.


29/06/2022, 19:37
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 28320 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1743, 1744, 1745, 1746, 1747, 1748, 1749 ... 1888  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: