Oggi è 29/04/2024, 15:37
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 28320 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1745, 1746, 1747, 1748, 1749, 1750, 1751 ... 1888  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
MVP

Iscritto il: 06/04/2020, 16:36
Messaggi: 976
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Isaac non quante partite ha giocato negli ultimi 2 anni?
Rischio troppo grosso...non costa e spiccioli.


29/06/2022, 21:02
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
pagliardo ha scritto:

di comico quà c'è che non hai alba del sistema nba.non fossero bastati i commenti su granito durant looney e davis.

si parla di gallinari tagliato, che arriva al minimo veterani o massimo mle.quind quatttro spicci.

ossia male che ci vada ci spendi 6 milioni.ci servono quei 15 20 minuti qualità.

deve entrati in testa sta cosa, un giocatore vale a seconda del contratto che si porta dietro...non è il calcio o il basket europeo.

A Gallinari frega solo dei soldi e al minimo veterani te lo scordi.
Piuttosto torna in Europa a prendere carrettate di soldi.

20 minuti di qualità scadente con Gallinari, soprattutto in difesa.

"Deve entrarti in testa" sono parole che ci tengo a ricordare molto bene.
Grazie.

Va detto che riesci sempre a dimostrarti una persona molto gradevole nei modi e nei toni.
Sinceri complimenti.


29/06/2022, 21:03
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
deep ha scritto:
Maravich ha scritto:
Ecco, questa obiezione personalmente la trovo molto più pertinente.

Quindi le altre sono poco pertinenti? Ed io che ti rispondo anche, stupido me... :lol:

A posto, ti lovvo lo stesso. :heart

Pertinente al giocatore.
Mi hai frainteso con un sillogismo infondato.
Un conto è dire che il giocatore è "soft"... che può essere una ragione oggettiva per cui nessuno ci abbia investito tempo finora.
Altra cosa è esprimere delle valutazioni sulla maggiore o minore utilità attuale del giocatore per i Celtics.
Valutazioni in questo senso tutte con diritto di cittadinanza e ci mancherebbe altro.


29/06/2022, 21:15
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
deep ha scritto:
JohnBagley ha scritto:
E vista la qualita' e la coesione del gruppo che ci ha portato a due partite dal titolo,il suo auspicio è che non ci siano stravolgimenti nel roster,ma l'aggiunta di un paio di veterani per aiutarci....

Cosa che in linea di massima è lo scenario più plausibile.


anche il più auspicabile, per me.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




29/06/2022, 21:45
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Zio Trifoglio ha scritto:
Moses Brown non è il profilo di "usato sicuro" che i Celtics sembra stiano perseguendo, quindi mi pare abbastanza improbabile un suo approdo in Massachusetts.

A mio avviso, ve lo dico papele papele, è anche un prospetto scarsuccio in generale: credo che abbia il fisico, ma non la durezza mentale che occorre per ritagliarsi un ruolo in NBA.


sono abbastanza d'accordo.
Cioè, secondo me il ragazzo ha dei numeri ma è inadatto al nostro gioco.
Un lungo di 216 cm veri che non sa uscire oltre i 5 metri in difesa non è quello di cui abbiamo bisogno per mantenere la pressione difensiva sempre a tutta.
Io passerei.
Anche tra Theis e Noel non vedo enormi guadagni.

Per i lunghi terrei d'occhio alcune situazioni in evulozione. I Wizards hanno puntato su Gafford e Thomas Bryant è in cerca di un contratto. Sarà in salute?
Gli Orlando Magic hanno puntato su Wendell Carter Jr e hanno Banchero in rampa di lancio, Bamba è FA e che fa?

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




29/06/2022, 22:09
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 2979
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Non mi sento per nulla Paganini, non ritengo d’aver ragione, ma questa cosa di doversi ripetere è seccante sia per chi la deve fare, sia per chi deve subirsela. Per cui lascerò cadere tanto nessuno ci guadagna, né ci perde. Come già detto, per loro e pure nostra fortuna, Brad & Ime viaggiano per i fatti loro, avendo d’altronde conoscenza delle situazioni incomparabilmente migliore della nostra.

1. Fatemi capire cosa davvero cercano e vogliono Brad & Ime (grazie Zio che ci hai provato). In assenza di ciò, tutte le nostre sono solo svanverate a caso per puro gusto di svanverare.

2. Non so se Brad & Ime abbiano deciso di puntare al prossimo anello costi quel che costi. Mi viene da credere che vogliano puntarci solo migliorando complessivamente il core della squadra che è garanzia di futuro e che quindi non siano interessati a vincer subito smantellando tutto o gran parte del lavoro sinora fatto per garantirsi prospettive immediate e future. Ma, mentre lo scrivo, mi sento anch’io vagamente a rischio di svanverata.

3. Mi pare che sino ad oggi Brad & Ime abbiano operato con grande senso d’equilibrio, cercando di far crescere il core collettivo, aggiungendo utili innesti per giungere ad innesti mirati e migliorando giochi e potenzialità. Mi aspetterei - mi sento però di nuovo a rischio di svanverata - che aggiungessero qualche buon giocatore mirato per accrescere la forza della squadra e ridurne i punti deboli, qualche veterano mirato per rafforzarne la solidità e l’esperienza e altri eventuali giovani in modo da aver ricambi pronti per gli anni a venire e/o in caso di eventuali infortuni.

Non essendo credente, sono tutt’altro che depositario della Verità. In genere, anzi, non ci azzecco. Del resto, ci azzeccassi, questo mondo lo capirei. Invece non lo capisco e lo trovo spesso orribile. Anzi, vergognoso. E me ne tengo più possibile lontano.

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


29/06/2022, 22:16
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Cita:
Non mi sento per nulla Paganini, non ritengo d’aver ragione, ma questa cosa di doversi ripetere è seccante sia per chi la deve fare, sia per chi deve subirsela. Per cui lascerò cadere tanto nessuno ci guadagna, né ci perde. Come già detto, per loro e pure nostra fortuna, Brad & Ime viaggiano per i fatti loro, avendo d’altronde conoscenza delle situazioni incomparabilmente migliore della nostra.

1. Fatemi capire cosa davvero cercano e vogliono Brad & Ime (grazie Zio che ci hai provato). In assenza di ciò, tutte le nostre sono solo svanverate a caso per puro gusto di svanverare.

2. Non so se Brad & Ime abbiano deciso di puntare al prossimo anello costi quel che costi. Mi viene da credere che vogliano puntarci solo migliorando complessivamente il core della squadra che è garanzia di futuro e che quindi non siano interessati a vincer subito smantellando tutto o gran parte del lavoro sinora fatto per garantirsi prospettive immediate e future. Ma, mentre lo scrivo, mi sento anch’io vagamente a rischio di svanverata.

3. Mi pare che sino ad oggi Brad & Ime abbiano operato con grande senso d’equilibrio, cercando di far crescere il core collettivo, aggiungendo utili innesti per giungere ad innesti mirati e migliorando giochi e potenzialità. Mi aspetterei - mi sento però di nuovo a rischio di svanverata - che aggiungessero qualche buon giocatore mirato per accrescere la forza della squadra e ridurne i punti deboli, qualche veterano mirato per rafforzarne la solidità e l’esperienza e altri eventuali giovani in modo da aver ricambi pronti per gli anni a venire e/o in caso di eventuali infortuni.

Non essendo credente, sono tutt’altro che depositario della Verità. In genere, anzi, non ci azzecco. Del resto, ci azzeccassi, questo mondo lo capirei. Invece non lo capisco e lo trovo spesso orribile. Anzi, vergognoso. E me ne tengo più possibile lontano.



... sì guarda Sirio è davvero seccante costringerti a ripeterti (ti chiedo venia per primo) ma per fortuna tu sei il solo che non scrive a vanvera mai ... mai e poi mai.


Curiosità:
In questo caso specifico la stizza si è alimentata per via di Moses Brown?

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




29/06/2022, 22:35
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 2979
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
MarcUs ha scritto:
[... sì guarda Sirio è davvero seccante costringerti a ripeterti (ti chiedo venia per primo) ma per fortuna tu sei il solo che non scrive a vanvera mai ... mai e poi mai.
Curiosità: In questo caso specifico la stizza si è alimentata per via di Moses Brown?


Si, MarcUs, non avevo dubbi che tu avessi capito!
Anche se oltre ai due Jays, mi piacerebbero tre Williams (con Trevion) e tre Brown (con Bruce e Moses), Brown non c'entra. C'entra solo la logica. Abbiamo due persone che lavorano su un progetto ma il loro progetto a nessuno pare interessi perché di progetto ognuno ha il suo con i suoi desideri e obiettivi. Lecito, certo! Sapendo però che è infondato. E va pure bene. A patto di tornare, scrutare, esaminare e approfondire il progetto reale che resta quello di quei due. Perché, piaccia o no, quello sarà. E tutto va guardato in quella luce, attraverso quella lente. Anche la Summer League, anche le interviste di fine stagione, anche i lavori che i nostri stanno intraprendendo in off-season, Altrimenti si finisce col vedere altro.
La lezione l'abbiamo avuta da Timelord che tutti, io pure, avrei lasciato perdere. Ce l'ha ripetuta il loquace e presuntuoso Granito. Persino il bollito Horford che doveva darci al massimo 20-25 minuti a partita, giusto un po' di respiro. Persino il Jayson d'inizio stagione che sbagliava tutto. Ecco, se restiamo sul pezzo, abbiamo tanto da capire e, nel caso, da godere. Se invece non capiamo, godremo assai meno. Tanto chi la sa lunga, bontà sua, ci dirà sempre quello che vuole... E Massimo, chissà, forse direbbe che così ci troviamo Di Maio! Amen!
:band:

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


29/06/2022, 23:14
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
@Sirio probabilmente si sta solo giocando (svanverando), per fortuna tutto quello che possiamo scrivere e pensare non influenzerà per nulla gli universi, il nostro e tutti gli altri in successione, non lineare mi raccomando.

Ipotizzare scenari, fare nomi (assurdi), non considerare contratti e/o situazioni solo parziali, fa parte del tifoso estivo che non ha il basket giocato a fargli compagnia e si lancia con l'ombrellino da cocktail dalla scogliera. Gli può andare bene ed indovinare i pensieri di Brad & Ime, ma molto più facilmente ci si sfracellerà al suolo, mancando l'acqua di svariati metri... pazienza.

Ma ci trovo del bello in questa cosa assurda e svanverata, vorrei citare un preciso momento della Grande Bellezza ma non renderebbe l'idea a raccontarlo. Di tutto quello che si scrive forse solo una parte è plausibile... ma prendiamolo come spirito di condivisione, pensieri in libertà, anche perché non siamo sempre tutti sul pezzo, io per primo non voglio offendere nessuno.

Ancora una volta però non vedo nulla di tragico e sconsiderato, solo amici che si divertono a fantasticare con in mano le figu.

Poi ci sono anche argute e giuste considerazioni, rilievi statistici e contrattuali, non è tutto ciarpame, bisogna solo filtrare qualche piccolissima inesattezza.

Perdonaci se puoi.


29/06/2022, 23:38
Profilo WWW
Hall of fame

Iscritto il: 03/07/2017, 22:50
Messaggi: 4007
Località: Perugia
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Eserciata la team Option su Morgan. Al momento il 1.8 milioni di $ non sono garantiti.
Non esercitata l’opzione su Hauser


29/06/2022, 23:51
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Leprecano ha scritto:
Eserciata la team Option su Morgan. Al momento il 1.8 milioni di $ non sono garantiti.
Non esercitata l’opzione su Hauser

Pensa, avrei fatto esattamente il contrario. :D


29/06/2022, 23:58
Profilo WWW
Hall of fame

Iscritto il: 03/07/2017, 22:50
Messaggi: 4007
Località: Perugia
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Arriva il gallo?
Viene dato come probabile a seguito dello scambio con Murray


30/06/2022, 0:02
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13361
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Maravich ha scritto:
pagliardo ha scritto:
sembra che lo facciamo apposta eh.

è proprio così, la parola development, potenziale, gradirei non vederla più per i prossimi 5 anni e più(se non per scommesse alla davidson, quello ha senso, un 19enne con potenziale fisico assurdo, su cui lavorare nel suo contratto da rookie)

Troppo forte... ti dà veramente così tanto fastidio il player development?
"Giocatore da sviluppare"... tieni conto che ogni singolo giocatore sviluppa COSTANTEMENTE le proprie abilità cercando di migliorarle.
Coach Gandini un paio di settimane fa mi raccontava che proprio Gallinari gli avesse direttamente testimoniato come ogni giocatore si costruisca le proprie routines di lavoro quotidiani, concordate proprio con gli allenatori di sviluppo.
Non ce n'è uno che non sia sottoposto al Development che tanto ti infastidisce.
Questo è un percorso che riguarda anche i veterani che devono inevitabilmente modificare il loro gioco, avendo magari perso brillantezza atletica.
Il Player Development è oggi (con lo Scouting e le Advanced Analytics) la risorsa più importante di ogni squadra.
Visto e considerato che negli US nel 2017 ho conseguito il Certificato di Player Development Coach nella loro Accademia più prestigiosa, mi posso permettere di farti presente che il piano di sviluppo dei giocatori è pianificato e programmato.
Se ne occupano le franchigie o se il giocatore si rivolge a preparatori esterni, il lavoro viene concordato in anticipo.
Lo sviluppo di Rob per esempio non è certamente concluso così come quello di Tatum.
Moses Brown è in una fase iniziale di sviluppo visto che (bontà sua) ha solo 22 anni ma averlo al posto di Kornet mi parrebbe una buona opzione, certamente migliorativa del roster.
Provando a interpretare il tuo pensiero (correggimi se sbaglio), tu in realtà non vuoi vedere giocatori con potenzialità da esplorare ma giocatori che ti diano garanzie di rendimento immediato.
Capisco ma non trovi che siano sempre e comunque scommesse, soprattutto oggi?
Prima degli infortuni eravamo tutti entusiasti di avere Hayward e Irving.
Certo, siamo stati sfortunati ma guarda quante franchigie hanno dovuto fare i conti con gravi infortuni dei loro campioni veterani, delle stelle come Beal, Leonard, Durant, Lowry, Warren, George, Hayward, Thompson, Davis e via discorrendo.
Nel frattempo giovani talenti giocano, emergono e poi esplodono.
A me pare proprio che la richiesta fisica e atletica sia arrivata ad un livello così alto che per molti giocatori il famoso periodo "prime" si sia notevolmente ridotto.
Solo in questo modo per esempio (aldilà degli aspetti contrattuali) riesco a giustificare le logiche attuali di OKC.


non mi da fastidio, non è il momento per farlo.non adesso.adesso bisogna spingere e provare a vincere.

servono giocatori pronti.maturi.

il che non vuol dire che non si possa cercare di tirare fuori dal sottobosco nba qualche giocatore.o che no si possa cercare di sviluppare, nel lungo termine, davidson.

sulla parte tattica sei preparato, sulla parte salariale sei molto carente, di come si costruisce una squadra nba e come si gestisce il monte salari, i normali cicli di giocatori, con le scadenze e bla bla bla....

scusa se mi permetto.

definisci comica l'acquisizione di un gallinari al minimo veterani o mle e poi proponi un giovinastro mezzo rotto che piglia 17 milioni...


30/06/2022, 0:13
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13361
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Maravich ha scritto:
pagliardo ha scritto:

di comico quà c'è che non hai alba del sistema nba.non fossero bastati i commenti su granito durant looney e davis.

si parla di gallinari tagliato, che arriva al minimo veterani o massimo mle.quind quatttro spicci.

ossia male che ci vada ci spendi 6 milioni.ci servono quei 15 20 minuti qualità.

deve entrati in testa sta cosa, un giocatore vale a seconda del contratto che si porta dietro...non è il calcio o il basket europeo.

A Gallinari frega solo dei soldi e al minimo veterani te lo scordi.
Piuttosto torna in Europa a prendere carrettate di soldi.

20 minuti di qualità scadente con Gallinari, soprattutto in difesa.

"Deve entrarti in testa" sono parole che ci tengo a ricordare molto bene.
Grazie.

Va detto che riesci sempre a dimostrarti una persona molto gradevole nei modi e nei toni.
Sinceri complimenti.


i soldi li prende comunque da atlanta coach.

ma mejo isaac a 17 mijoni, che gallo al minimo veterani.o mle.


30/06/2022, 0:17
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13361
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
The Celtics can offer 120 percent of Brown’s 2022-23 salary, which is about $34.2 million dollar as the starting salary for an extension and offer eight percent annual raises for each year of the deal. That’s a sizable pay jump but is still expected to be plenty short of what a max deal is for a player with 7-9 years of experience in the summer of 2023. Cap estimates are a bit murky that far into the future but a safe guess here is that the max starting salary that summer for a player with Brown’s experience will be around $40 million.


ecco le cifre che con ogni probabilità dovremo usare per brown. ;)


30/06/2022, 0:40
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 28320 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1745, 1746, 1747, 1748, 1749, 1750, 1751 ... 1888  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: