Oggi è 12/05/2024, 23:41
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 28320 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 1888  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Russell82 ha scritto:
Io continuo a pensare che avendo disperatamente bisogno di un centro un eventuale partenza di Ray ci permette di spendere qualche soldo in più, poi bisognerà prenderne un altro centro con la 19 scelta al draft e far rifirmare Robinson per un altro anno, per un quintetto base formato da KG, PP, Rondo, Davis, e il nuovo acquisto ( continuo a sponsorizzare Lee)


Ma tu faresti giocare PP come guardia?

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


23/06/2010, 23:54
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 12:55
Messaggi: 475
Località: Provincia di Vicenza
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Cosa dite della notizia riportata nelle news?

Se finirà come è scritto Ainge ci avrà fregati tutti..

O no?

Secondo voi è sbagliato dar via la 19esima scelta per aver un giocatore "già fatto"?

Se i due Allen rifirmano sono proprio contento, sia per Tony ma soprattutto per Ray..

-----------------------------------------------

IN JEFF I TRUST!!!


24/06/2010, 9:23
Profilo
A legend

Iscritto il: 15/04/2010, 12:57
Messaggi: 1014
Località: Milano
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Direi che in generale i centri NCAA sono una merce rarissima, e se ce ne è qualcuno di buono , verrà pescato sicuramente prima della nostra misera 19a scelta......al limite andrei a pescare in europa.....
E poi bisogna tenere presente la regola non scritta della NBA : NEVER DRAFT FOR NEED !!!!!!!


24/06/2010, 9:32
Profilo
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 14/03/2010, 22:43
Messaggi: 148
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Murla ha scritto:
Secondo voi è sbagliato dar via la 19esima scelta per aver un giocatore "già fatto"?

In linea di principio sì, perché quest'anno alla 19 si potrebbe portare a casa qualcosa di buono, però Ainge è un maestro in questo genere di trade dunque non mi voglio esprimere prima del tempo. Certo, poi dipende dal giocatore che arriva. Se mi dici Dwight Howard scambio subito, se mi dici Chris Kaman mi tengo il pick n° 19.

-----------------------------------------------

Io prenderò la via bassa per la vittoria

Immagine


24/06/2010, 10:06
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2010, 19:39
Messaggi: 2864
Località: Piacenza
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
come ho detto in questi giorni io sono per la teoria secondo la quale occorre "sfruttare" i big three finchè ne hanno. i motivi sono da un lato per una questione di gratitudine e dall'altro perchè, a conti fatti, a questi pur sempre splendidi atleti alla fine della favola avremo riempito il conto in banca alla grandissima. l'idea per me era di tirare avanti con loro fino al 2012, poi grazie mille, vi ritiro la maglia e tanti saluti...e un sacco di spazio libero nel salary cap.
però, detto questo, sacrificare la 19esima scelta che ci potrebbe garantire una decente riserva nel ruolo di guardia/ala piccola non la condivido granchè. la domanda è: è più un rischio scommetere su un giovane che magari non ha futuro o magari lo puoi crescere in modo che tra un paio di annetti ti faccia la sua onesta figura, o è più un rischio puntare forte ancora su veterani con malanni fisici abbastanza palesi?

vediamo che succederà nelle prossime settimane...

LET'S GO CELTICS!!!


24/06/2010, 10:10
Profilo
A legend

Iscritto il: 15/04/2010, 12:57
Messaggi: 1014
Località: Milano
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Mondo Cane ha scritto:

vediamo che succederà nelle prossime settimane...

LET'S GO CELTICS!!!


speriamo di iniziare stanotte con il piede giusto :mrgreen: :mrgreen:


24/06/2010, 10:29
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36567
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
La news riportata da Luciano è stata davvero battuta da tutte le agenzie americane. Un fondamento quindi ci deve essere, e se fosse vero tutto il contesto, ci avrebbero depistato alla grandissima. Certo che bisogna vedere quale giocatore arriva da un ipotetico scambio. Giocatore di livello o onesto mestierante? Per dire uno Sheed (uno con classe e magari una testa diversa) o un Williams (carne da cannone)? Farebbe tutta la differenza del mondo.

Cya


24/06/2010, 11:19
Profilo WWW
Star
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 12:55
Messaggi: 475
Località: Provincia di Vicenza
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
deep ha scritto:
) o un Williams (carne da cannone)?


Williams quale?

Mo? Quello dei Cavs? o parli del nostro Shelden?

-----------------------------------------------

IN JEFF I TRUST!!!


24/06/2010, 11:26
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 12:55
Messaggi: 475
Località: Provincia di Vicenza
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Perchè non pigliamo Stoudemire e Stevenson DeShawn?

Il primo non serve spiegare il perchè, il secondo è un ottimo difensore e un buon tiratore da tre..

Però sono tutti e due sulla trentina.. 28 Stat, 29 Stevenson..

Ho capito, smetto subito col fanta-mercato..

-----------------------------------------------

IN JEFF I TRUST!!!


24/06/2010, 11:31
Profilo
A legend
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 16:41
Messaggi: 1993
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
GreenBezeq ha scritto:
Ma tu faresti giocare PP come guardia?

No come ala piccola


24/06/2010, 11:41
Profilo
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 19:55
Messaggi: 249
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Murla ha scritto:
Perchè non pigliamo Stoudemire e Stevenson DeShawn?

Il primo non serve spiegare il perchè, il secondo è un ottimo difensore e un buon tiratore da tre..

Però sono tutti e due sulla trentina.. 28 Stat, 29 Stevenson..

Ho capito, smetto subito col fanta-mercato..


Sarebbe stupendo, amar'è è un mostro deshawn si definisce the lebron stopper(dalle rivalita tra wizard e cavs di qualche tempo fa)

-----------------------------------------------

WE NEVER GIVE UP


24/06/2010, 11:43
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
According to a report at AOL FanHouse, the Celtics have offered center Kendrick Perkins and their No. 19 draft pick to teams with high lottery picks leading up to Thursday night’s NBA draft. Perkins, who has an expiring contract worth $4.4 million next season, is preparing for surgery after tearing his medial collateral ligament and partially tearing his posterior cruciate ligament in his right knee during Game 6 of the NBA finals vs. the Lakers.

http://www.weei.com/teams/celtics/home

Mah...

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


24/06/2010, 14:41
Profilo
Sixth Man

Iscritto il: 19/03/2010, 0:42
Messaggi: 107
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Io credo che servano 4 acquisti che diventano 5 se Sheed si ritira. Fuori il Marchese e Shelden, dentro due dalla mentalita difensiva e con etica lavorativa. Il massimo sarebbe anche freschi di gambe, ma poi dovremmo fare i conti con i soldi che non abbiamo nelle tasche. Per cui andrebbero bene dei veterani dal buon curriculum che vanno via con la Mle e contratti al massimo biennali in modo da portare quasi tutti in scadenza nell'anno di Garnett. Da valutare attentamente la situazione Nate, se non si trova di meglio bisogna tenerlo ma non a quelle cifre.. perche' la sua utilita' e solo quella di giocatore di rottura, a volte in tutti i sensi. Poi si potrebbe prendere un play veterano da affiancare finalmente a Rondo, ma tutte queste manovre saranno valutate solo dopo il draft di questa notte, che si spera porti qualche tassello valido.


24/06/2010, 15:01
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 12:55
Messaggi: 475
Località: Provincia di Vicenza
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
GreenBezeq ha scritto:
According to a report at AOL FanHouse, the Celtics have offered center Kendrick Perkins and their No. 19 draft pick to teams with high lottery picks leading up to Thursday night’s NBA draft. Perkins, who has an expiring contract worth $4.4 million next season, is preparing for surgery after tearing his medial collateral ligament and partially tearing his posterior cruciate ligament in his right knee during Game 6 of the NBA finals vs. the Lakers.

http://www.weei.com/teams/celtics/home

Mah...


Quindi danno via Perk e la 19esima scelta per cosa?
Non ho capito scusate..

Certo che però povero KP, oltre all'infortunio, anche lo scambio ora..

Sarò romantico ma mi sembra un pò crudele..

-----------------------------------------------

IN JEFF I TRUST!!!


24/06/2010, 15:46
Profilo
A legend

Iscritto il: 15/04/2010, 12:57
Messaggi: 1014
Località: Milano
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
non lo dire a me, Perk mi ricorda il sottoscritto quando giocava,,,,,,eheheheh
anche io romanticamente spero sia solo un rumor
ne gireranno a milioni fino al draft di stanotte


24/06/2010, 16:40
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 28320 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 1888  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: