Oggi è 26/04/2024, 7:23
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 28320 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1761, 1762, 1763, 1764, 1765, 1766, 1767 ... 1888  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Big Babi Davide ha scritto:
pagliardo ha scritto:

io resterei così infatti.un lungo che penso arriverà al minimo, un veterano o quel bryant di cui si è parlato.


vuoi dire che non intavoleresti trade?
condivido! un lungo al minimo dalla free agency è quello che ci manca... Sarei più propenso a prendere un giovane pimpante da gettare nella mischia che un anziano dal passo stanco.
Qualcuno è rimasto?
Tra i nomi che leggo Thomas Bryant sarebbe un giocatore di alto livello, forse oltre le nostre esigenze (però considerando l'età di Horford...), sarebbe un lungo importante perchè porterebbe caratteristiche diverse da BigAl e Timelord, potrebbe giocare con uno e con l'altro ma anche senza (con il Gallo o con Grant ) .
Tornando da un infortunio serio, se perfettamente guarito, sarebbe furbo firmarlo con un pluriennale a condizioni vantaggiose, magari con qualche clausola incentivo. Tipo 4 anni arrivando a dargli 20 milioni di dollari, su e giù...
In difesa non mi è sembrato forte come i nostri due titolari (che del resto credo siano i due lunghi difensori più poliedrici e performanti della lega, o comunque tra i migliori ) ma lo conosco poco ...


dipende dalle occasioni eventuali, se ce ne sono.

rendendoci sempre conto che siamo sui 20 milioni oltre la luxury.

io bryant non lo conosco.non mi esprimo.

non penso verrà utilizzata la tpe, o ne verrà usata solo una piccola fetta, penso che il resto del roster verrà firmato al minimo, lungo compreso.

una trade?per chi?collins?capela?ok horford è un contratto, ma non penso basti, indi scelte e pritchard, immagino...

io mi terrei horford.

che poi lo ripeto a fine stagione ci sono i tagli e vista la nostra situazione, faremo gola.
oltre ad avere altre due tpe da 6 milioni per poter agire in corsa, in caso di necessità.


03/07/2022, 20:51
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 01/07/2019, 16:46
Messaggi: 629
Località: Mira
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Big Babi Davide ha scritto:

Ci manca ancora un lungo per sostituire il bravo Danielone Theis, credo che sia fondamentale per gestire al meglio Timelord e BigAl


Ma Moses Brown.... È ancora libero?


03/07/2022, 21:38
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 2977
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
https://www.boston.com/sports/boston-celtics/2022/07/03/celtics-trade-exception-targets-nba-free-agency-news-rumors/

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


03/07/2022, 22:45
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 24/10/2019, 18:11
Messaggi: 590
Località: Vercelli
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Dico la mia sui due acquisti...
Brogdon ha solo un incognita, la tenuta fisica. Per come l ho sempre visto io se sano non può non giocare 30 Min e anche sui ns sistemi difensivi non può che dare un bel contributo. Lasciato poco ad indiana anche se in nesmith ci credevo ancora, per me può diventare un bel giocatore. Fondamentale abbiamo visto che quando conta lui e il tedesco non giocavano, quindi abbiamo aggiunto un potenziale titolare per due giocatori non utilizzabili in contesti di élite...

Gallinari ha i suoi limiti, per contro e un corpaccione che tira bene da tre. Messo sugli scarichi di tatum e Brown può dire la sua. Sicuramente ha una decina di punti uscendo dalla panca, che ci servono come pochi. Se non serve e nn riesce ad adeguardi al a ns sistema, a gennaio prepara le valigie... Mi sembra una scommessa con pochi rischi.

Ci serve un centro che nel caso possa fare rimpiangere poco Rob quando nn gioca o ha bisogno di riposare. Giovane sarebbe l ideale concettualmente ma se abbiamo bisogno che anche nei playoff sia pronto a mettere il suo mattoncino forse e meglio un veterano... Ma siamo sicuri che la dirigenza non aspetti gennaio per capire se serve e che profilo serve?

Rimango della mia idea che a gennaio, nn credendo fosse possibile arrivare così avanti a giugno, nn abbiano cercato qlc veterano che invece c sarebbe servito come il pane


03/07/2022, 23:50
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 21/11/2020, 22:21
Messaggi: 576
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
amarchetto71 ha scritto:
Big Babi Davide ha scritto:

Ci manca ancora un lungo per sostituire il bravo Danielone Theis, credo che sia fondamentale per gestire al meglio Timelord e BigAl


Ma Moses Brown.... È ancora libero?


Dovrebbe essere ancora UFA... sui 2M.


04/07/2022, 0:07
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6951
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
nella notte OKC ha rilasciato Isaiah Roby
Pure lui potrebbe essere il nostro uomo per completare il reparto lunghi .
Ai Thunder con l'arrivo di Holmgren i suoi spazi si riducevano drasticamente, è un giovane emerso dalle paludi del secondo giro, ex Nebraska university, dotato di ottima tecnica individuale. Palleggio, passaggio, tiro. Molto naturale, da manuale.
Tira molto bene da fuori (oltre il 44% con 2 tiri a partita). Sa essere attivo in difesa senza essere propriamente un. difensore.

lo vedrei meglio di un Moses Brown che si pianta a centro area e non è così adatto al nostro gioco...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




04/07/2022, 6:37
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6632
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Faccio una domanda: se Gallinari è un lungo, non ci serve di più un’ala?

:fischio:


04/07/2022, 8:15
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6951
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Zio Trifoglio ha scritto:
Faccio una domanda: se Gallinari è un lungo, non ci serve di più un’ala?

:fischio:


per come la vedo io (e ho già scritto) Gallo è un lungo, però non è un lungo che dia garanzie difensive.
Noi siamo sostanzialmente a posto.
Manca il decimo o forse undicesimo della rotazione principale. E se fosse un centro dinamico sarebbe il tassello che ci manca.
6 esterni rodati li abbiamo e -tolto PP11- possono giocare ogni ruolo dietro, sono praticamente intercambiabili...
Invece sotto Horford e Timelord li vedo più isolati, con meno supporti...
Grant e Gallo possono cambiarli ma sono molto diversi.
Un Thomas Bryant in salute, invece, potrebbe cambiare tutti i lunghi... sarebbe una bella assicurazione sulla tenuta fisica e atletica dei titolari...

Smart ..... White .....Pritchard
Brown.... Brogdon .... B.Thomas
Tatum .... Hauser .... M.Ryan
Horford ... Gallinari .... Grant
WilliamsIII ... X .... Kornet

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




04/07/2022, 9:00
Profilo
A legend

Iscritto il: 15/04/2010, 12:57
Messaggi: 1001
Località: Milano
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
concordo, hai detto bene, il lungo ci serve come polizza assicurativa in caso di infortuni di RobLob e ....vecchiaia di Horford.....tanto Kornet e` inutile!

Comunque complimenti per il roster...avercelo avuto qualche settimana fa.... :irish_drink:
Vabbe` concentriamoci sulla nuova stagione, l'EST sara` una "tonnara"


04/07/2022, 9:46
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 01/07/2019, 16:46
Messaggi: 629
Località: Mira
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Tatum77 ha scritto:
amarchetto71 ha scritto:
Big Babi Davide ha scritto:

Ci manca ancora un lungo per sostituire il bravo Danielone Theis, credo che sia fondamentale per gestire al meglio Timelord e BigAl


Ma Moses Brown.... È ancora libero?


Dovrebbe e e viene via a poco ssere ancora UFA... sui 2M.

A me pice é Atletico sarebbe un perfetto Rob 2


04/07/2022, 12:12
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 22/08/2021, 0:15
Messaggi: 755
Località: Bergamo
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
MarcUs ha scritto:
nella notte OKC ha rilasciato Isaiah Roby
Pure lui potrebbe essere il nostro uomo per completare il reparto lunghi .
Ai Thunder con l'arrivo di Holmgren i suoi spazi si riducevano drasticamente, è un giovane emerso dalle paludi del secondo giro, ex Nebraska university, dotato di ottima tecnica individuale. Palleggio, passaggio, tiro. Molto naturale, da manuale.
Tira molto bene da fuori (oltre il 44% con 2 tiri a partita). Sa essere attivo in difesa senza essere propriamente un. difensore.

lo vedrei meglio di un Moses Brown che si pianta a centro area e non è così adatto al nostro gioco...


Isaiah Roby è interessante. Mi chiedo che tipo di contratto possa firmare però, credo che Moses Brown sia molto più economico per una squadra già parecchio oltre il salary cap.

Riconosco che per il nostro gioco un centro come Roby sia meglio. Vediamo cosa fa Brad per riempire l'ultimo buco a roster, sono curioso.

-----------------------------------------------

"They said you have to use your five best players but I found you win with the five who fit together the best."
-Red Auerbach


04/07/2022, 12:26
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6632
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
MarcUs ha scritto:
Tatum .... Hauser .... M.Ryan


MarcUs non è per insistere, eh?

e' tanto per capire il tuo parere e quello degli altri: se guardi al backup di Tatum, come tu stesso lo hai indicato, quello parrebbe il reparto più sguarnito, in fondo Rob, Al, Granito ed il Gallo con Tatum stesso che sovente gioca da 4 per avere quintetti bassi e dinamici potrebbero quasi bastare... possibile che in RS Kornet sventoli e basta...?


04/07/2022, 13:21
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 21/11/2013, 22:39
Messaggi: 3168
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Zio Trifoglio ha scritto:
MarcUs ha scritto:
Tatum .... Hauser .... M.Ryan


MarcUs non è per insistere, eh?

e' tanto per capire il tuo parere e quello degli altri: se guardi al backup di Tatum, come tu stesso lo hai indicato, quello parrebbe il reparto più sguarnito, in fondo Rob, Al, Granito ed il Gallo con Tatum stesso che sovente gioca da 4 per avere quintetti bassi e dinamici potrebbero quasi bastare... possibile che in RS Kornet sventoli e basta...?


Guardandolo così sembra il più sguarnito, ma in quel ruolo brown, white, brodon possono tutti giocarci.
Poi grant ormai è diventato un 3&D e può marcare tranquillamente un esterno, questo ci permetterebbe di giocare con grant, gallo e un lungo insieme.

Quindi secondo me quel ruolo va bene cosi, meglio trovare un lungo che possa darci caratteristiche simili a rob, perché se mancasse quest’ ultimo cambierebbe il nostro modo di giocare visto che non abbiamo un giocatore con caratteristiche simili


04/07/2022, 14:30
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 01/07/2019, 16:46
Messaggi: 629
Località: Mira
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
amarchetto71 ha scritto:
Tatum77 ha scritto:

Ma Moses Brown.... È ancora libero?


Dovrebbe e e viene via a poco ssere ancora UFA... sui 2M.

A me pice é Atletico sarebbe un perfetto Rob 2


https://youtu.be/gTnYPjPco5s


04/07/2022, 14:33
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6951
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Pippo9823 ha scritto:
Zio Trifoglio ha scritto:
MarcUs ha scritto:
Tatum .... Hauser .... M.Ryan


MarcUs non è per insistere, eh?

e' tanto per capire il tuo parere e quello degli altri: se guardi al backup di Tatum, come tu stesso lo hai indicato, quello parrebbe il reparto più sguarnito, in fondo Rob, Al, Granito ed il Gallo con Tatum stesso che sovente gioca da 4 per avere quintetti bassi e dinamici potrebbero quasi bastare... possibile che in RS Kornet sventoli e basta...?


Guardandolo così sembra il più sguarnito, ma in quel ruolo brown, white, brodon possono tutti giocarci.
Poi grant ormai è diventato un 3&D e può marcare tranquillamente un esterno, questo ci permetterebbe di giocare con grant, gallo e un lungo insieme.

Quindi secondo me quel ruolo va bene cosi, meglio trovare un lungo che possa darci caratteristiche simili a rob, perché se mancasse quest’ ultimo cambierebbe il nostro modo di giocare visto che non abbiamo un giocatore con caratteristiche simili


Guarda zio: Pippo ha dato la risposta che ti avrei dato anche io...
sottoscrivo parola per parola e
che poi volendo il roster te lo metto così:

Smart ..... Pritchard...Davison
Brown.... Brogdon .... B.Thomas
Tatum .... White .... Hauser .... M.Ryan
Horford ... Gallinari .... Grant
WilliamsIII ... X .... Kornet

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




04/07/2022, 17:52
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 28320 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1761, 1762, 1763, 1764, 1765, 1766, 1767 ... 1888  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: