Oggi è 29/04/2024, 7:51
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 28320 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1492, 1493, 1494, 1495, 1496, 1497, 1498 ... 1888  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
TheLateGuy ha scritto:
Ok coach, quindi se interpreto correttamente il tuo pensiero, il problema non è nemmeno tanto aver preso Teague, ma a aver preso Teague con Stevens a dirigere l'orchestra.
Me lo chiedo più che altro perchè entrambi (come altri) avremmo fortemente caldeggiato il rientro di un IT sano a roster, e al di la del fattore emotivo e le differenze tecniche tra lui e Teague, a livello di rotazioni ci saremmo trovati nella stessa identica situazione. Lui come backup di Kemba/Smart e i rookie a fare le ragnatele.
Perchè uno va bene e l'altro no? (ribadisco, al di la che un IT sano è potenzialmente più impattante, ma che di quell'anca sappiamo ancora poco)


Non credo di essermi spiegato chiaramente.
Aver preso Teague sapendo per certo che uno tra Smart e Walker lo avremmo perso, avrebbe avuto senso.
Spero ovviamente che ciò non avvenga.
Aver preso Teague per cosa ?
Esce Walker ed entra Waters fa schifo ?
Ma lo avete visto difendere Waters ?
Esce Walker ed entra Pritchard... perché no ?
Perderemo 4 partite in più ? pazienza ma ciò che conta è arrivare ai PO con rotazioni più lunghe, con alternative.
L'alternativa deve essere giovane se vuoi programmare il futuro.
Teague va bene se vuoi vincere subito... e onestamente non mi pare si sia pronti per vincere le Finals.
A lungo termine qual'è il progetto ?
Un bel risotto con i funghi cresciuti in panchina sotto al culo dei nostri giovani ?
IT sarebbe stato perfetto se dal Draft fossero arrivati due lunghi.
Con Baynes e Giles avresti risolto spendendo poco.
Il cesello invece del piccone va bene ma con un'Idea e un progetto.


22/11/2020, 17:28
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Zafferano ha scritto:
mister3.2 ha scritto:
Zafferano ha scritto:
Jeff e Tristan sono buone aggiunte, quello che non mi piace troppo è che nessuno dei due sia un tiratore affidabile, non abbiamo gente che possa veramente allargare gli spazi.

Il tiratore è stato aggiunto dal draft.



Io mi auguro che neismith faccia un'annata da rookie come quella di herro ma la realtà è che da noi a parte Tatum tutti i rookie il primo anno hanno combinato poco e niente.
anche Braun nel suo anno da rookie giocava pochissimo.
non mi dispiacerebbe vedere un veterano che possa darci una mano ad aprire il campo.


nella seconda parte di stagione ha iniziato a giocare di più e comunque non è corretto dire qui da noi, secondo me, da quando c'è Stevens le opportunità per i giovani non mancano proprio... bisogna poi confermare la fiducia...
gente come Paul George o Jimmy Butler, per dire due in linea con la qualità di Brown, nel loro anno da rookie hanno giocato anche meno...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




22/11/2020, 17:29
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
TheLateGuy ha scritto:

Ma sai che infatti mi chiedo se vedremo situazioni con Teague PG e Kemba SG in campo?
Small ball all'ennesima potenza (chiamiamola Nano Ball, senza offesa per nessuno dei due :D ) ma molta rapidità sugli esterni. Se ci mettiamo Brown da 3 e Tatum da 4 diventiamo una specie di flipper impazzito, a patto che i ragazzi abbiano voglia di correre.

Edit:

...poi però in difesa lasciamo autostrade. Ritiro quello che ho detto... giurin giurello, era in buona fede. :ignr: :lol:


Nono, perché potremmo mettere Smart come centro :lol3


22/11/2020, 17:30
Profilo
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 05/02/2020, 18:45
Messaggi: 120
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Maravich ha scritto:
TheLateGuy ha scritto:
Ok coach, quindi se interpreto correttamente il tuo pensiero, il problema non è nemmeno tanto aver preso Teague, ma a aver preso Teague con Stevens a dirigere l'orchestra.
Me lo chiedo più che altro perchè entrambi (come altri) avremmo fortemente caldeggiato il rientro di un IT sano a roster, e al di la del fattore emotivo e le differenze tecniche tra lui e Teague, a livello di rotazioni ci saremmo trovati nella stessa identica situazione. Lui come backup di Kemba/Smart e i rookie a fare le ragnatele.
Perchè uno va bene e l'altro no? (ribadisco, al di la che un IT sano è potenzialmente più impattante, ma che di quell'anca sappiamo ancora poco)


Non credo di essermi spiegato chiaramente.
Aver preso Teague sapendo per certo che uno tra Smart e Walker lo avremmo perso, avrebbe avuto senso.
Spero ovviamente che ciò non avvenga.
Aver preso Teague per cosa ?
Esce Walker ed entra Waters fa schifo ?
Ma lo avete visto difendere Waters ?
Esce Walker ed entra Pritchard... perché no ?
Perderemo 4 partite in più ? pazienza ma ciò che conta è arrivare ai PO con rotazioni più lunghe, con alternative.
L'alternativa deve essere giovane se vuoi programmare il futuro.
Teague va bene se vuoi vincere subito... e onestamente non mi pare si sia pronti per vincere le Finals.
A lungo termine qual'è il progetto ?
Un bel risotto con i funghi cresciuti in panchina sotto al culo dei nostri giovani ?
IT sarebbe stato perfetto se dal Draft fossero arrivati due lunghi.
Con Baynes e Giles avresti risolto spendendo poco.
Il cesello invece del piccone va bene ma con un'Idea e un progetto.


Ok, mi mancava l'ultimo pezzo. Quello da scenario IT solo in caso di caccia ai lunghi durante il Draft.
Ha senso quello che dici, è un timore legittimo. Quella di Teague è sicuramente una safe play. Però essendoci legati a lui per solo un anno mi fa sperare che sia pensato solo come jolly, più che come backup ufficiale da gerarchia prestabilita. In RS mi aspetterei di veder ruotare bene sicuramente Romeo, e Waters e Pritchard con i loro giusti spazi sulla base dei segnali che arrivano dagli allenamenti e preparazioni (il secondo forse più del primo, banalmente anche per questioni fisiche). Però se pensi sia l'impronta Stevens a renderlo uno scenario improbabile, allora alzo le mani.
Se hai ragione, sicuramente avremo molto potenziale non sfruttato, e in effetti una situazione in mezzo tra il vincere subito e il vincere domani.
Vedremo ;)


22/11/2020, 17:41
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Maravich ha scritto:
Non credo di essermi spiegato chiaramente.
Aver preso Teague sapendo per certo che uno tra Smart e Walker lo avremmo perso, avrebbe avuto senso.
Spero ovviamente che ciò non avvenga.
Aver preso Teague per cosa ?
Esce Walker ed entra Waters fa schifo ?
Ma lo avete visto difendere Waters ?
Esce Walker ed entra Pritchard... perché no ?
Perderemo 4 partite in più ? pazienza ma ciò che conta è arrivare ai PO con rotazioni più lunghe, con alternative.
L'alternativa deve essere giovane se vuoi programmare il futuro.
Teague va bene se vuoi vincere subito... e onestamente non mi pare si sia pronti per vincere le Finals.
A lungo termine qual'è il progetto ?
Un bel risotto con i funghi cresciuti in panchina sotto al culo dei nostri giovani ?
IT sarebbe stato perfetto se dal Draft fossero arrivati due lunghi.
Con Baynes e Giles avresti risolto spendendo poco.
Il cesello invece del piccone va bene ma con un'Idea e un progetto.

Premessa: di draft e mercato ognuno ha una sua visione, giusta o sbagliata non si sa, non è possibile da dimostrare se non con NBA 2K21. Anch'io al draft sarei andato su altro personale, ma vediamo un palleggio di Pritchard prima o un tiro di Nesmith per cambiare subito idea, perché ne avremo l'occasione nonostante quello che pensi.

Però per il resto non è così temo per la tua visione, stai ragionando come se fossimo in ricostruzione, caro Stefano. Non è quello che siamo, non siamo un franchigia che deve valorizzare i giovani per farli crescere e poi tra uno/due/tre anni puntare sui migliori, quelli che hanno convinto.

Teague è qui per fare esattamente, o meglio, quello che ha fatto Wanamaker lo scorso anno. Proprio parti da concetti totalmente sbagliati, almeno per me. Non puoi pensare che Pritchard pronti via, sia il cambio del titolare in NBA per una squadra che punta perlomeno a riconfermare quello fatto lo scorso anno e parliamo di ECF, aspetta un attimo e sono serio, lo pensi?

Qui c'era da completare un roster, che ha avuto delle lacune lo scorso anno e l'arrivo di Thompson va letto esattamente in quest'ottica, così come Teague è un updrade significativo di Wanamaker. Cosa c'è che non va in questo, perché credi che affidarci a ragazzi al primo anno poteva darci maggiore equilibrio ed essere una squadra migliore, perché lo sai benissimo che non è così.

Credo che torniamo ancora ai discorsi dello scorso anno, tu non sopporti, o diciamola in maniera più elegante sei fortemente critico, la gestione della squadra ad opera di Stevens e li sono questioni di gusti e visioni tecniche. Tu da insegnante, non vuoi essere chiamato allenatore se ricordo bene, parti ed analizzi tutto con un visione troppo poco NBA e troppo giovanili, almeno questa è la mia impressione.

Ma mi fermo qui Stefano, il tuo punto mi è chiaro, ti ho annoiato già troppo con le mie ripetute risposte e sembra che abbia qualcosa contro di te e non è assolutamente vero, anzi mi stai molto simpatico. Anche se trovo i tuoi ragionamenti criptici, come in questo caso, ne prendo atto e come ho scritto sopra aspetto di vedere il campo e l'utilizzo di questi ragazzi prima di dare un giudizio.


22/11/2020, 17:51
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Coach mi permetto di rispondere dentro il quote

Maravich ha scritto:
Non credo di essermi spiegato chiaramente.
Aver preso Teague sapendo per certo che uno tra Smart e Walker lo avremmo perso, avrebbe avuto senso.
Spero ovviamente che ciò non avvenga.
Aver preso Teague per cosa ?
perchè abbiamo bisogno di un portatore di palla, esperto, affidabile ed è difficile immaginarne uno migliore
Esce Walker ed entra Waters fa schifo ?

tanto tanto, io Waters l'ho visto giocare diverse volte e francamente fa una quantità di cose orribili che non valgono le cose belle che fa, è stato mvp in G-league perchè mette buone cifre alla fine ma prova a dare un occhio alle percentuali che ha e alle vittorie cui ha guidato la squadra ... non è ancora pronto e non so se mai lo sarà...

Ma lo avete visto difendere Waters ?

sì, s'impegna, è rapido e sulle palle vaganti ci arriva e qualche anticipo pure ma fisicamente paga dazio da tutti in NBA
Esce Walker ed entra Pritchard... perché no ?

sta sicuro che Pritchard se sarà dei nostri lo spazio se lo conquista e quintetti nel secondo quarto con Teague e Pritchard li vedo plausibili oltre che auspicabili, così come Stevens vuole Teague, Smart e Walker assieme
Perderemo 4 partite in più ? pazienza ma ciò che conta è arrivare ai PO con rotazioni più lunghe, con alternative.
L'alternativa deve essere giovane se vuoi programmare il futuro.
Teague va bene se vuoi vincere subito... e onestamente non mi pare si sia pronti per vincere le Finals.

non la penso così, il futuro con i soli rookie è edificabile molto relativamente
A lungo termine qual'è il progetto ? diventare invincibili costruendo attorno a Brown e Tatum :o :D
Un bel risotto con i funghi cresciuti in panchina sotto al culo dei nostri giovani ?

forse meglio ancora due fette di quel culo stagionato direttamente sul pane
IT sarebbe stato perfetto se dal Draft fossero arrivati due lunghi.

IT è nei nostri sogni di tifosi... Teague dà più garanzie tecniche
Con Baynes e Giles avresti risolto spendendo poco.
coach su Baynes non discuto e nutro pure la speranza che l'eccezione da 5 milioni, se c'è davvero (c'è?) e insomma lo capiremo presto, la spenderei su di lui, non fidandomi nè di Ronfo nè di Fall e neanche che Theis faccia la stessa stagione che ha fatto questo anno
però su Giles penso che sia una scommessa già persa (e un favore a Tatum) ma è un giocatore che non ha mai più dato continuità alle sue prestazioni da quando aveva 16 anni, ha rotto i legamenti di entrambe le due ginocchia ancor prima di vestire la canotta di Duke dove per inciso ha disputato una stagione da freshman orribile da 4 punti e 4 rimbalzi a partita non entrando mai in quintetto e restando ai margini delle rotazioni di coach K ... nessuno nega che abbia mani morbide ma tutto il resto? in difesa definirlo imbarazzante è poco, non ha più mobilità laterale, corre male... quando riporti che Tatum avrebbe dichiarato che è più forte di lui... ho pensato che avessi dimenticato di scrivere dove: alla Playstation

Il cesello invece del piccone va bene ma con un'Idea e un progetto.


l'idea c'è ed è quella di agonisti arrembanti attorno al nostro duo delle meraviglie :clap2 :clap2 :clap2

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




22/11/2020, 18:01
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13361
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
è proprio come dice daniele, i celtis non sono in ricostruzione e soprattutto non sono una scuola pallacanestro.non è ipotizzabile l'approccio del coach in una realtà professionale nba.

tatum e brown son due dei massimi salariali futuri, forse ne potremo aggiungere uno una volta fuori kemba, ma diciamo che due pezzi grossi su cui contare ce li abbiamo, dobbiamo solo aspettare che finisca l'era dei lebron, dei leonard, dei curry, e poi inizierà quella dei doncic, tatum, donovan mitchell..
cioè ogni squadra al massimo potrà mettere nel motore del proprio monte stipedi, due tre massimi salariali(vedasi i lakers, ne hanno due....)
quindi si coach, l'obiettivo futuro è chiaramente quello di costruire anno dopo anno un roster intorno ai due J.proprio così, i due j occuperanno metà dello spazio salariale, indi ovviamente ci devi costruire sopra, giocando sulle regole nba varie.


22/11/2020, 18:15
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
I Celtics prima di firmare Teague, hanno tentato di firmare Avery Bradley, che però poi ha avuto un'offerta superiore da Miami, doppia rispetto all'importo ed alla durata. Non c'erano margini di manovra a livello salriale, ma sarebbe stato bello riabbracciarlo.


22/11/2020, 18:25
Profilo WWW
MVP

Iscritto il: 06/04/2020, 16:36
Messaggi: 976
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Aspettare che finisca l'era di LBJ, di Durant, di Curry...è come dire: con loro non possiamo competere, aspettiamo che magari in futuro si potrà vincere.
Direi che non c'è niente di più frustrante, umiliante....è come ammettere di essere inferiori, di non essere una contender.
10 anni fà impazzavano Bryant e Duncan....loro hanno smesso ma di anelli non ne abbiamo vinto mezzo.
Giocatori e allenatori in tutti gli sport vengono valutati per i risultati: in 17 anni abbiamo vinto 1 anello con Ainge a dirigere le operazioni.
Con questo non voglio dire che è un incapace, ma qualche critica è giusto che se la prenda.


22/11/2020, 18:33
Profilo
A legend

Iscritto il: 10/02/2016, 16:32
Messaggi: 1822
Località: Cerveteri
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
personalmente sono felice dei due acquisti, è quello che ci è mancato contro Miami, è quallo che, secondo me, Ainge doveva fare già lo scorso anno rinunciando a qualche scelta.
Ora manca solo il sostituto di Gordon Hayward, non quello dei Jazz, ma quallo dei 3 anni a Boston, sostituibile. Se si farà la sign & trade con Charlotte sarà anche un upgrade rispetto all'attuale Hayward.

@Pagliardo, non so se l'infortunio di Hayward sia stato uno sliding doors, il suo infortunio ha permesso a Tatum di crescere in fretta. a mio parere, a mandare storta quella stagione è stato l'infortunio o meglio, l'operazione di Irving, una settimana prima dei PO.

-----------------------------------------------

#Largo a questi Celtics


22/11/2020, 18:34
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
deep ha scritto:
I Celtics prima di firmare Teague, hanno tentato di firmare Avery Bradley, che però poi ha avuto un'offerta superiore da Miami, doppia rispetto all'importo ed alla durata. Non c'erano margini di manovra a livello salriale, ma sarebbe stato bello riabbracciarlo.


Sarebbe stato bellissimo ritrovarlo ma non sarebbe stato funzionale quanto Teague però.

Cioè, Walker e Smart hanno caratteristiche molto importanti che Teague completa con la visione di gioco, il passaggio, il veterano da Wake Forest ha disputato un all star game nel 2015 (o 2014), non gli manca neanche l'atletismo... nella sfida contro gli Hawks di questo febbraio ricordo una sua schiacciata in testa a Tatum e una prestazione importante
non è un tiratore infallibile dalla distanza ma è 36% in carriera da tre, l'85% i liberi
:doc: suo papà ha giocato alla Boston University sotto Rick Pitino ed è tifoso dei Celtics ...
e sai quante volte glielo avrà detto? :mrgreen:

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




22/11/2020, 18:39
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
MarcUs ha scritto:
Sarebbe stato bellissimo ritrovarlo ma non sarebbe stato funzionale quanto Teague però.

Non ne facevo un discorso tecnico, ma sentimentale.


22/11/2020, 18:41
Profilo WWW
Sixth Man

Iscritto il: 18/06/2017, 9:58
Messaggi: 170
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
# Deep : I Celtics prima di firmare Teague, hanno tentato di firmare Avery Bradley, che però poi ha avuto un'offerta superiore da Miami, doppia rispetto all'importo ed alla durata. Non c'erano margini di manovra a livello salriale, ma sarebbe stato bello riabbracciarlo : sei sicuro Deep ? Ho,appena letto che saremmo ancora in corsa per ABradley. Non ho guardato l’ora della notizia ma anche con Teague, sarebbe un’addizione splendida. Una domanda, a te e agli altri amici del sito : perché non si è mai parlato (prima di firmare TT ovviamente) di Whiteside ? Me pare sia FA, ha punti nelle mani, una caterva di rimbalzi e stoppate...cosa avremmo voluto di più ?


22/11/2020, 18:44
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Stefano ha scritto:
Aspettare che finisca l'era di LBJ, di Durant, di Curry...è come dire: con loro non possiamo competere, aspettiamo che magari in futuro si potrà vincere.
Direi che non c'è niente di più frustrante, umiliante....è come ammettere di essere inferiori, di non essere una contender.
10 anni fà impazzavano Bryant e Duncan....loro hanno smesso ma di anelli non ne abbiamo vinto mezzo.
Giocatori e allenatori in tutti gli sport vengono valutati per i risultati: in 17 anni abbiamo vinto 1 anello con Ainge a dirigere le operazioni.
Con questo non voglio dire che è un incapace, ma qualche critica è giusto che se la prenda.


mentre Bryant e Duncan impazzavano anche noi abbiamo detto la nostra e alla grande!
titolo 2008
finali perse alla settima nel 2010
ti dice qualcosa?

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




22/11/2020, 18:44
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Cristiano ha scritto:
# Deep : I Celtics prima di firmare Teague, hanno tentato di firmare Avery Bradley, che però poi ha avuto un'offerta superiore da Miami, doppia rispetto all'importo ed alla durata. Non c'erano margini di manovra a livello salriale, ma sarebbe stato bello riabbracciarlo : sei sicuro Deep ? Ho,appena letto che saremmo ancora in corsa per ABradley. Non ho guardato l’ora della notizia ma anche con Teague, sarebbe un’addizione splendida. Una domanda, a te e agli altri amici del sito : perché non si è mai parlato (prima di firmare TT ovviamente) di Whiteside ? Me pare sia FA, ha punti nelle mani, una caterva di rimbalzi e stoppate...cosa avremmo voluto di più ?


un giocatore vero come Whiteside non è
Whiteside è un pessimo elemento, un palo fermo in mezzo all'area, uno che mette statistiche ma pessimo...
bene starci alla larga, abbiamo bisogno di lunghi forti e dinamici e non di sagome
latobianco ha molte ombre

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




22/11/2020, 18:47
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 28320 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1492, 1493, 1494, 1495, 1496, 1497, 1498 ... 1888  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: