Oggi è 28/04/2024, 22:06
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 28320 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 115, 116, 117, 118, 119, 120, 121 ... 1888  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
BG#6 ha scritto:
uno dei pallini di Green

Mozgov non è preoccupato per il suo futuro

Subito in biancoverde e senza pensarci un attimo.


18/04/2013, 15:07
Profilo WWW
MVP

Iscritto il: 08/08/2012, 14:51
Messaggi: 920
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
deep ha scritto:
BG#6 ha scritto:
uno dei pallini di Green

Mozgov non è preoccupato per il suo futuro

Subito in biancoverde e senza pensarci un attimo.

+1000000
sarebbe una bella mossa... speriamo che chi di dovere imbastisca il tutto ;)

-----------------------------------------------

BOSTON IS A BROTHERHOOD


18/04/2013, 15:54
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 24/04/2011, 21:43
Messaggi: 770
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Il roster che vorrei:

Rondo, ?,
Bradley, Barbosa, Williams
Green, Pierce,
Sullinger, KG, Randolph
Oden, Perkins, Melo

Spero che KG e Paul restino, da tifoso veder il capitano e l'anima della squadra lasciarci sarebbe un duro colpo; se dovessero restare mi auguro però che entrino dalla panchina per garantire 20-25 minuti di qualità vera e liberi dal peso di dover trascinare loro la squadra.

Oden lo firmerei subito, è una scommessa che mi piace moltissimo, riporterei anche Perkins alla base come riserva se ad OKC lo amnistiassero, oppure farei un tentativo per Mozgov.

Serve un play decente, Dooling e Delonte andrebbero bene per quanto mi riguarda, per permettere a Rondo di rifiatare quei 15 minuti a partita (e più nel periodo di riavvicinamento al parquet) che gli permetteranno di non dover subire un minutaggio assurdo.

Il resto del roster lo riempirei di giocatori al minimo salariale/scelte al draft/giocatori della D-League chè tappino i buchi e niente più.

-----------------------------------------------

分久必合,合久必分
Ἀτύφως μὲν λαβεῖν, εὐλύτως δὲ ἀφεῖναι


04/05/2013, 10:58
Profilo
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 2:16
Messaggi: 170
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
La priorità sono lunghi che sappiano giocare a bsaket in post e che raccolgano molti rimbalzi. Credo sia chiaro che gli obiettivi di Ainge saranno due sotanzialmente:

1) Jefferson, da lui scoperto e preso che non disdegnerebbe un ritorno a casa
2) Hickson perché già lo scorsa dead line lo provò a prendere.

Il resto vedremo, intanto già con questi sarebbe un bel prendere. Io ho la sensazione che KG tornerà alla fine, ma non sarà più con noi Pierce con tutto il dispiacere che si cela dietro questo abbandono, i 15.000.000 che si libererebbero sarebbero giusti giusti per Big Al.

Poi credo che Lee, Bass e Terry saranno tradati o almeno un paio di loro lo saranno.

Certo che
CT -> Jefferson, Hickson e Randolph
PF -> Garnett, Bass e Sullinger

Sarebbe un bel reparto lunghi finalmente.

Ciao a tutti e forza Celtics sempre e comunque, non è per nulla detto che sia tutto finito.


05/05/2013, 23:03
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Ah però Bigliettone, mica roba da ridere, ci vai giù pensate subito... ;)

Beh Jefferson verrebbe firmato con un multi-contratto per diversi anni e quindi potrebbe prendere anche meno di 15M all'anno, magari un contratto a salire, ha comunque 28 anni si può investire anche per 4-5 anni su di lui. Io Bass se venisse dalla panchina lo terrei senza dubbio, darebbe davvero una profondità che ora ci sogniamo. Anche io credo che Hickson arriverà a Boston, praticamente sono due anni che Ainge lo cerca e non riesce a prenderlo ed essendo in scadenza una bel sign-n-trade con Terry lo vedrei molto bene, anche perché è ancora giovane.

Su Pierce e Garnett non so che dirti, certo la rinuncia o l'amnistia ad uno dei due è la condizione necessaria perché arrivi un giocatore come Al Jefferson, altrimenti semplicemente non c'è spazio salariale.

Cya


05/05/2013, 23:10
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 21/04/2013, 1:10
Messaggi: 7966
Località: Vicenza
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Alzi la mano chi si immagina Pierce con un'altra divisa addosso che non sia quella dei Celtics... :-?

-----------------------------------------------

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008


05/05/2013, 23:18
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
bigliettone ha scritto:
Il resto vedremo, intanto già con questi sarebbe un bel prendere. Io ho la sensazione che KG tornerà alla fine, ma non sarà più con noi Pierce con tutto il dispiacere che si cela dietro questo abbandono, i 15.000.000 che si libererebbero sarebbero giusti giusti per Big Al.

Dimenticavo una cosa. Pierce può essere amnistiato ed allora è come dici tu, oppure se gli viene riconosciuto il buyout di 5M questi devono essere conteggiati nel cap e quindi non sarebbero 15M liberati ma solo 10M. Inoltre noi siamo di 13M sopra il cap, quindi senza i 10 di Pierce restiamo sempre sopra.

Insomma firmare un giocatore a 15M di dollari annui è davvero molto difficile per noi, non impossibile, ma difficile sì.

Cya


05/05/2013, 23:20
Profilo WWW
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
ClutchPlayer ha scritto:
Alzi la mano chi si immagina Pierce con un'altra divisa addosso che non sia quella dei Celtics... :-?

Io non voglio nemmeno pensarci. :sometrouble:

Vederlo con un'altra maglia, magari quella dei Clippers. :punk


05/05/2013, 23:21
Profilo WWW
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 2:16
Messaggi: 170
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Beh però:
PG-> Rondo
SG -> Bradley e Lee
SF -> Green
PF -> Garnett, Bass e Sullinger
CT -> Jefferson e Hickson

Come partenza niente male direi.


05/05/2013, 23:24
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
bigliettone ha scritto:
PF -> Garnett, Bass e Sullinger
CT -> Jefferson e Hickson

Di sicuro saremmo tra le squadre più forti della lega sotto canestro, ma una delle più scarse sul perimetro.


05/05/2013, 23:26
Profilo WWW
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 2:16
Messaggi: 170
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
deep ha scritto:
Di sicuro saremmo tra le squadre più forti della lega sotto canestro, ma una delle più scarse sul perimetro.

Già, anche questo è vero. :wall


05/05/2013, 23:30
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 21/04/2013, 1:10
Messaggi: 7966
Località: Vicenza
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
deep ha scritto:
ClutchPlayer ha scritto:
Alzi la mano chi si immagina Pierce con un'altra divisa addosso che non sia quella dei Celtics... :-?

Io non voglio nemmeno pensarci. :sometrouble:

Vederlo con un'altra maglia, magari quella dei Clippers. :punk

Concordo.

Inimmaginabile vedere il capitano giocare per altri..no,non esiste.. :evil:

Io personalmente aspetterei nel vedere come si comportano i Bulls con Belinelli e in caso fosse disponibile...non ci penserei un attimo! 8-)

-----------------------------------------------

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008


05/05/2013, 23:37
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
ClutchPlayer ha scritto:
Io personalmente aspetterei nel vedere come si comportano i Bulls con Belinelli e in caso fosse disponibile...non ci penserei un attimo! 8-)

Ovviamente nel roster ipotizzato da bigliettone ci vogliono un po' di tiratori, perché che ci sia PP o meno non possiamo pensare che si possa caricare un giocatore di tutte le conclusioni pesanti della squadra. Quindi ben venga il Beli, anche perché quest'anno a Chicago ha dimostrato davvero di poter essere un fattore in campo e di non andare troppo sotto in difesa, vero suo tallone d'Achille nel passato.

Credo che se dipendesse da Rivers però lui vorrebbe Delfino, più di una volta ha espresso apprezzamento per lui, anche perché difensore notevole. C'è un problema: costa più del Beli... :o

Cya


05/05/2013, 23:58
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Jefferson finirà in Texas (Dallas o San Antonio).
Hickson prenderebbe il posto di Bass (altrimenti, Sullinger dove lo mettereste?)
Mi pare più facile che sia firmato subito Hakim Warrick.

Capitolo Pierce - Ne scriverò una volta solamente, cioé ora:
Per me non si tocca. Se Ainge avesso voluto tradarlo, lo avrebbe dovuto fare due anni dopo l'Anello, quando il Capitano pare abbia dichiarato di gradire un ritorno in California se non a L.A.: ne avremmo avuto un ritorno vantaggioso in tre: Pierce, la squadra che se lo fosse preso e i C's.
Premesso che:
1) Da milanista devo quotidianamente sopportare mio malgrado l'imbecillità di chi è convinto che Seedorf sarebbe un "allenatore" :lol1 :lol1 :lol1 :lol1 :lol1 migliore di un Massimiliano Allegri che ha saputo creare una buona squadra dal nulla, malgrado l'opera distruttiva proditoria (per modi e tempi di realizzazione) operata dall'Incompetente di Arcore. E ho dovuto assistere anche alle sceneggiate di quel pupazzo paulista che un momento si batteva il petto "da milanista a vita", affacciandosi alla finestra in stile ducesco, e un momento dopo scappava come un pedofilo correndo a prostituirsi in Spagna per vile denaro.
2) L'anno scorso c'è stato l'Affaire Allen: a prescindere dalle singole opinioni, pare evidente che non sia stato gestito al meglio. Purtroppo, non è stata la sola cantonata, perché basta ricordare come ci siamo giocati Tony Allen e Perk (PER I TEMPI, non per i modi, cioé continuo a dire che lo scambio poteva essere fatto a fine stagione e non in quel momento), come furono gestiti due imbroglioni come Sheed e Jermaine :punk :punk :punk , o chi è stato scelto come Centro quest'anno (due balene spiaggiate). E taccio sul fatto che non abbiamo un capace vice Rondo (la cosa più semplice da reperire, perché l'unico ruolo in soprannumero nella N.B.A. è proprio quello di playmaker).
Credo che l'unica cosa dignitosa che Ainge possa fare è provare ad offrire un prolungamento di contratto a KG ed a PP, abbassando loro il salario annuale. Credo che non sarebbe impossibile inserire una postilla che preceda il pagamento delle cifre rimanenti in caso di ritiro "anticipato".
La trade di PP sarebe un'offesa al Capitano, alla storia della squadra ed ai tifosi. Personalmente, ho già deciso che non rinnoverei l'abbonamento al League Pass. E la cosa proseguirebbe fino alla scomparsa di Ainge da Boston. Rispetto le opininoni di chi è grato ad Ainge per la vittoria del 2008, ma terrei a far notare che sono passati 5 anni in cui avremmo potuto portare a casa molto di più (a prescindere da arbitraggi e infortuni) e di errori ne sono stati fatti un po' troppi (quest'anno anche Rivers ne ha fatti di suo, dalla gestione di Leandrinho a quella del Pino durante i PO: averne fatti giocare solo sette in Gara 5 ci è costato carissimo in Gara 6. Stessa cosa accaduta un anno fa contro Miami. Solo che un allenatore di quel livello non c'è).

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


06/05/2013, 13:20
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
deep ha scritto:

Credo che se dipendesse da Rivers però lui vorrebbe Delfino, più di una volta ha espresso apprezzamento per lui, anche perché difensore notevole. C'è un problema: costa più del Beli... :o

Cya


... e va per 31 anni, il che, considerando gli acciacchi che si porta appresso, non mi pare sia un ottimo biglietto da visita.

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


06/05/2013, 13:45
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 28320 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 115, 116, 117, 118, 119, 120, 121 ... 1888  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: