Oggi è 29/04/2024, 15:48
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Draft 2010: scelto Avery Bradley 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7019
Messaggio Re: Draft 2010: scelto Avery Bradley
GreenBezeq ha scritto:
deep ha scritto:
Harangody non posso giudicarlo, perché non l'ho visto giocare. L'unica cosa che non mi convince è il fisico: mi sembra ancora un po' leggerino per la NBA

Leggerino? Al limite bassino, leggerino non direi.[/quote]

E grazie, avevo letto che era alto 2,06 e che pesava 95 kg, invece sul sito dei Celtics risulta 2.02 scarsi per 116 kg.... Praticamente è un altro Big Baby in versione bianca e con la chioma fulva... Concordo con te, è bassino...
A questo punto mi sembra che l'utilizzo dell trio Bradley, Harangody, Erden vada inteso più in prospettiva futura. Non mi sorprenderei se finissero tutti in D-League. A proposito, ma uno come Paul Davis non avremmo potuto provarlo in Summer League? E Marcus Landry?[/quote]


ma no.... non sono nè bassini nè leggerini.... la moda di questa estate esalta i brevilinei :lol:

ragà più tempo passa e più sono demoralizzato (se poi ci metto anche i problemi ENORMI sul lavoro.... ehm non avete per caso una lametta???? :( )

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


09/07/2010, 14:33
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 01/07/2010, 11:18
Messaggi: 2432
Messaggio Re: Draft 2010: scelto Avery Bradley
Allora bradley non lo possiamo giudicare, ma pare che sia un difensore tremendo e, nel caso partisse nate (cosa molto probabile) potrebbe far rifiatare rondo.

Per harangody:

È basso e ciccione, tecnica schifosa, non difende.
Però segna, l'importante è quello :D

-----------------------------------------------


IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !


10/07/2010, 14:36
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Draft 2010: scelto Avery Bradley
mac1995 ha scritto:
Per harangody:

È basso e ciccione, tecnica schifosa, non difende.
Però segna, l'importante è quello :D

Non è ciccione, non è molto alto, ma tanto per dirne una, ha fatto uno schiaccione ieri sera mica male. E' sottodimensionato per giocare ad esempio 4, ma è davvero un bel prospetto.

Cya


10/07/2010, 19:01
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7019
Messaggio Re: Draft 2010: scelto Avery Bradley
deep ha scritto:
mac1995 ha scritto:
Per harangody:

È basso e ciccione, tecnica schifosa, non difende.
Però segna, l'importante è quello :D

Non è ciccione, non è molto alto, ma tanto per dirne una, ha fatto uno schiaccione ieri sera mica male. E' sottodimensionato per giocare ad esempio 4, ma è davvero un bel prospetto.

Cya



capisco che con la scelta alta che avevamo abbiamo già fatto i miracoli a prendere harangody ma a noi servono cm: il nostro problema nei PO è stata la schiacciante supremazia di LA nei rimbalzi (salvo alcune partite in casa per l'evanescenza di gasolina).
ora se la strategia del prossimo anno sarà quella di far rifiatare il più possibile nella RS i big presumibilmente finiremo con un record mediocre e daremo ancora una volta il vantaggio del campo agli avversari. vabbè non insisto tanto il mio pensiero già l'ho espresso più volte (pro rifondazione immediata)

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


11/07/2010, 9:09
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Draft 2010: scelto Avery Bradley
rajondivivre ha scritto:
deep ha scritto:
mac1995 ha scritto:
Per harangody:

È basso e ciccione, tecnica schifosa, non difende.
Però segna, l'importante è quello :D

Non è ciccione, non è molto alto, ma tanto per dirne una, ha fatto uno schiaccione ieri sera mica male. E' sottodimensionato per giocare ad esempio 4, ma è davvero un bel prospetto.

Cya



capisco che con la scelta alta che avevamo abbiamo già fatto i miracoli a prendere harangody ma a noi servono cm: il nostro problema nei PO è stata la schiacciante supremazia di LA nei rimbalzi (salvo alcune partite in casa per l'evanescenza di gasolina).
ora se la strategia del prossimo anno sarà quella di far rifiatare il più possibile nella RS i big presumibilmente finiremo con un record mediocre e daremo ancora una volta il vantaggio del campo agli avversari. vabbè non insisto tanto il mio pensiero già l'ho espresso più volte (pro rifondazione immediata)


Per prendere rimbalzi non servono i cm., ma senso della posizione, intelligenza e predisposizione mentaale a prendere qualche legnata. Pensa a Rondo o a Wes Unseld: i centimetri dove sono?

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


11/07/2010, 11:29
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7019
Messaggio Re: Draft 2010: scelto Avery Bradley
capisco che con la scelta alta che avevamo abbiamo già fatto i miracoli a prendere harangody ma a noi servono cm: il nostro problema nei PO è stata la schiacciante supremazia di LA nei rimbalzi (salvo alcune partite in casa per l'evanescenza di gasolina).
ora se la strategia del prossimo anno sarà quella di far rifiatare il più possibile nella RS i big presumibilmente finiremo con un record mediocre e daremo ancora una volta il vantaggio del campo agli avversari. vabbè non insisto tanto il mio pensiero già l'ho espresso più volte (pro rifondazione immediata)[/quote]

Per prendere rimbalzi non servono i cm., ma senso della posizione, intelligenza e predisposizione mentaale a prendere qualche legnata. Pensa a Rondo o a Wes Unseld: i centimetri dove sono?[/quote]

con la posizione, l'intelligenza ecc prendi solo quei palloni su cui8 non arrivano i lunghi... in questo è bravissimo rondo come lo era bird... ma se c'è un gasol che ti prende 30 rimbalzi vuol dire che gli fai proprio una se..a con la posizione (big baby che pure lotta come un leone sotto un canestro ne prende pochi di palloni contro un 2,15)

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


12/07/2010, 0:04
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Draft 2010: scelto Avery Bradley
rajondivivre ha scritto:
capisco che con la scelta alta che avevamo abbiamo già fatto i miracoli a prendere harangody ma a noi servono cm: il nostro problema nei PO è stata la schiacciante supremazia di LA nei rimbalzi (salvo alcune partite in casa per l'evanescenza di gasolina).
ora se la strategia del prossimo anno sarà quella di far rifiatare il più possibile nella RS i big presumibilmente finiremo con un record mediocre e daremo ancora una volta il vantaggio del campo agli avversari. vabbè non insisto tanto il mio pensiero già l'ho espresso più volte (pro rifondazione immediata)


Per prendere rimbalzi non servono i cm., ma senso della posizione, intelligenza e predisposizione mentaale a prendere qualche legnata. Pensa a Rondo o a Wes Unseld: i centimetri dove sono?[/quote]

con la posizione, l'intelligenza ecc prendi solo quei palloni su cui8 non arrivano i lunghi... in questo è bravissimo rondo come lo era bird... ma se c'è un gasol che ti prende 30 rimbalzi vuol dire che gli fai proprio una se..a con la posizione (big baby che pure lotta come un leone sotto un canestro ne prende pochi di palloni contro un 2,15)[/quote]

Non che anche tu non abbia ragione, ma non dimenticare che in Gara 7 noi in area quasi non ci siamo entrati. La maggior parte dei tiri arrivavano almeno da 2-3 metri e, spesso, forzati. Il che spiega (NON dico che giustifica) la carenza a rimbalzo. KG, se non erro, ne ha presi solo 3. E poi guarda che il problema è solo in attacco. In difesa li prendiamo. Certo, se Sheed tira da 3, Davis tenta il tiro da fuori e KG invece pure, sotto canestro, in assenza di Perk, diventa difficile. Da quel punto di vista, ci servirebbero (lasciamo perdere i discorsi legati al salary) giocatori come Stoudemire, Boozer o Lee. Ma è implicito che anche gli schemi di gioco sarebbero differenrti.

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


12/07/2010, 2:47
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7019
Messaggio Re: Draft 2010: scelto Avery Bradley
GreenBezeq ha scritto:
rajondivivre ha scritto:
capisco che con la scelta alta che avevamo abbiamo già fatto i miracoli a prendere harangody ma a noi servono cm: il nostro problema nei PO è stata la schiacciante supremazia di LA nei rimbalzi (salvo alcune partite in casa per l'evanescenza di gasolina).
ora se la strategia del prossimo anno sarà quella di far rifiatare il più possibile nella RS i big presumibilmente finiremo con un record mediocre e daremo ancora una volta il vantaggio del campo agli avversari. vabbè non insisto tanto il mio pensiero già l'ho espresso più volte (pro rifondazione immediata)


Per prendere rimbalzi non servono i cm., ma senso della posizione, intelligenza e predisposizione mentaale a prendere qualche legnata. Pensa a Rondo o a Wes Unseld: i centimetri dove sono?


con la posizione, l'intelligenza ecc prendi solo quei palloni su cui8 non arrivano i lunghi... in questo è bravissimo rondo come lo era bird... ma se c'è un gasol che ti prende 30 rimbalzi vuol dire che gli fai proprio una se..a con la posizione (big baby che pure lotta come un leone sotto un canestro ne prende pochi di palloni contro un 2,15)[/quote]

Non che anche tu non abbia ragione, ma non dimenticare che in Gara 7 noi in area quasi non ci siamo entrati. La maggior parte dei tiri arrivavano almeno da 2-3 metri e, spesso, forzati. Il che spiega (NON dico che giustifica) la carenza a rimbalzo. KG, se non erro, ne ha presi solo 3. E poi guarda che il problema è solo in attacco. In difesa li prendiamo. Certo, se Sheed tira da 3, Davis tenta il tiro da fuori e KG invece pure, sotto canestro, in assenza di Perk, diventa difficile. Da quel punto di vista, ci servirebbero (lasciamo perdere i discorsi legati al salary) giocatori come Stoudemire, Boozer o Lee. Ma è implicito che anche gli schemi di gioco sarebbero differenrti.[/quote]

in difesa li prendevamo soprattutto con perk (e comunque se andiamo a vedere i loro rimbalzi offensivi sono..... offensivi per la nostra difesa) ma ora??? ho paura che JO non basti (neppure in buone condizioni) se è quello che abbiamo incontrato ai PO.

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


12/07/2010, 8:41
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Draft 2010: scelto Avery Bradley
rajondivivre ha scritto:

in difesa li prendevamo soprattutto con perk (e comunque se andiamo a vedere i loro rimbalzi offensivi sono..... offensivi per la nostra difesa) ma ora??? ho paura che JO non basti (neppure in buone condizioni) se è quello che abbiamo incontrato ai PO.


Su JO la pensiamo allo stesso modo. Anzi, io temo che sia proprio inutile. E ora abbiamo perso pure Gucci....

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


12/07/2010, 11:43
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: