Oggi è 29/04/2024, 11:38
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Pierce Esce dal contratto 
Autore Messaggio
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Pierce Esce dal contratto
antonio66 ha scritto:
Come pensate si potranno utilizzare i margini salariali che Pierce ha lasciato?

Ray Allen?


03/07/2010, 1:34
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7019
Messaggio Re: Pierce Esce dal contratto
deep ha scritto:
antonio66 ha scritto:
Come pensate si potranno utilizzare i margini salariali che Pierce ha lasciato?

Ray Allen?


il problema è proprio questo
rifirmando il capitano per tutti quegli anni (a meno di clausole particolari del contratto che mi sembra strano PP abbia permesso che fossero inserite) i nostri margini di manovra sono pressochè nulli non solo quest'anno ma anche negli anni a venire
se verrà rifirmato anche ray per più anni il futturo è compromesso
io dico la riconoscenza è giusta ma prima viene la squadra
a quelli che dicono che il capitano metterà sempre la stessa grinta io rispondo che già quest'anno mi è sembrata in forte calo e non parlo di rendimento: mentre KG andando avanti nei PO ha ritrovato la grinta (almeno quella) e in parte la vena dei tempi migliori (considerati gli acciacchi che non gli permettono più certi movimenti soprattutto in difesa) il capitano mi è sembrato meno cattivo del solito pur giocando bene (considerati...)
con le possibilità che questa mossa ci dà non saremo in grdo di allestire una squadra competitiva (escludiamo pure perkins per il prossimo anno: quando ritornerà si troverà nel momento clou della stagione con evidenti problemi di ritmo): quindi mossa sbagliata se l'obiettivo era di lottare ancora per un anno per il titolo.
mossa disastrosa se vista in prospettiva: tra due anni con lo scadere del contratto di KG avremmo avuto tanto margine per operare mentre ora saremo zavorrati dal nuovo contratto del capitano e da quello presumibile di ray
scusatemi ma non riesco a trovare aspetti positivi nel rinnovo di PP salvo quello di rendere omaggio ad un leader che per dieci anni ha tenuto alta la bandiera dei celtics
non vorrei pagare cara la riconoscenza al capitano: ricordiamoci il 6 a 0 inflitto dalla juventus al milan dell'ultimo anno di baresi
le rifondazioni quando servono si devono fare a costo di scelte impopolari

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


03/07/2010, 5:01
Profilo
Sixth Man

Iscritto il: 16/05/2010, 22:14
Messaggi: 144
Messaggio Re: Pierce Esce dal contratto
rajondivivre ha scritto:
Thebigticket ha scritto:
Mi ha smentito! Il capitano ha rinunciato all'ultima cosa cui gli sportivi di quel livello rinunciano! Questo è segno d'attaccamento alla maglia :)

GO THE TRUTH 34!


non per voler fare le pulci al capitano ma.... l'anno prossimo avrebbe trovato una squadra disposta a dargli un triennale ad oltre 10 milioni???
credo che questo accordo sia convenuto a tutti (scusatemi ma un pò meno ai celtics): abbiamo un salary cap inferiore e quindi più margine ma il capitano s'è comprato le pantofole per la vecchiaia (speriamo che la grinta che ha sempre dimostrato ora non venga meno)


Sì però poteva semplicemente non uscire dal contratto e prendere 21 milioni e fare un triennale l'anno prossimo.


03/07/2010, 8:27
Profilo
Rookie

Iscritto il: 02/06/2010, 23:05
Messaggi: 39
Messaggio Re: Pierce Esce dal contratto
E' stata una manovra che è convenuta ad ambo le parti, a questo punto la strategia mi sembra chiara: proviamoci un altro anno!(e forse 2)
Pierce si è abbassato lo stipendio ma si è anche garantito un buon pensionamento e di sicuro il ritiro della maglia n°34. A questo punto tutto farebbe pensare alla firma di Ray Allen..


03/07/2010, 10:45
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 06/06/2010, 20:38
Messaggi: 731
Località: Grosseto
Messaggio Re: Pierce Esce dal contratto
Marcopland ha scritto:
E' stata una manovra che è convenuta ad ambo le parti, a questo punto la strategia mi sembra chiara: proviamoci un altro anno!(e forse 2)
Pierce si è abbassato lo stipendio ma si è anche garantito un buon pensionamento e di sicuro il ritiro della maglia n°34. A questo punto tutto farebbe pensare alla firma di Ray Allen..


ovvio.

-----------------------------------------------

There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up


03/07/2010, 13:07
Profilo WWW
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2010, 19:39
Messaggi: 2863
Località: Piacenza
Messaggio Re: Pierce Esce dal contratto
credo che chi si preoccupa per il fatto che abbiamo rifirmato pierce e con grande probabilità rifirmeremo pure allen, sia fortemente influenzato dalla convinzione che a fine mercato verrà fuori una supersquadra con LBJ e Wade come minimo e uno tra CB4 e Stoudemire. per me è uno scenario non del tutto scontato.
io penso che i big three siano ancora ottimi giocatori, ovvio non più stellari. se arrivasse uno tra lee e redick il prossimo anno ci divertiamo eccome.
per me l'anno della svolta è il 2012, dove si cambierà tanto, inevitabilmente.
poi, basta con i paragoni con il calcio. non stanno nè in cielo nè in terra.
i nostri erano dati per vecchi e bolliti oltre che acciaccati. morale: sono arrivati a due possessi dal titolo NBA.
gli "eroi di berlino" erano dati per vecchi, appagati, acciaccati e sono arrivati a...prenderle dalla slovacchia.
gattuso ci ha rotto per anni che lui era un leone da combattimento, oggi al massimo è un vecchio gattino spelacchiato.
KG lo hanno sfottuto tutti e a boston ha fatto impallidire (più di quanto non lo sia già) l'osannatissimo gasol.

scusate l'OT calcistico. era solo per ribadire che io non dispererei.

LET'S GO CELTICS!!!


03/07/2010, 13:25
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 06/06/2010, 20:38
Messaggi: 731
Località: Grosseto
Messaggio Re: Pierce Esce dal contratto
Bravo Mondo Cane.Cito Flavio Tranquillo :" Ha sempre scritto GARNETT sulla maglia".E questo vale anche per PP

-----------------------------------------------

There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up


03/07/2010, 14:25
Profilo WWW
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 19:55
Messaggi: 249
Messaggio Re: Pierce Esce dal contratto
Dopo una settimana di ferie torno tra voi :)
Pierce è stato veramente un grande, ovviamente guadagnandoci qualcosa lo stesso e magari anche una possibilita di titolo.

Forza celticssssss

-----------------------------------------------

WE NEVER GIVE UP


03/07/2010, 14:41
Profilo
A legend
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 16:41
Messaggi: 1993
Messaggio Re: Pierce Esce dal contratto
61 in 4 anni? quindi 15,25 l'anno? ma quale margine salariale, quei soldi si potevano investire meglio, so che sarò fonte di polemica ma per me abbiamo fatto un errore


05/07/2010, 21:03
Profilo
Sixth Man

Iscritto il: 19/03/2010, 0:42
Messaggi: 107
Messaggio Re: Pierce Esce dal contratto
Russell82 ha scritto:
61 in 4 anni? quindi 15,25 l'anno? ma quale margine salariale, quei soldi si potevano investire meglio, so che sarò fonte di polemica ma per me abbiamo fatto un errore


Si in effetti ad un giocatore che viene da una finale potevamo dargli parte della Mle..Adesso vediamo cosa succede con Allen, cosa gli proponiamo, un paio di ciabatte vanno bene? tanto e' un vecchietto destinato alla poltrona..
;)
Nessuna polemica cmq.

i 61 non sono da dividere per 4 con la calco, i dettagli sul contratto non sono ancora noti, ma di sicuro partiranno per dire da una cifra fissata al primo anno per poi cambiare nel tempo..


05/07/2010, 21:51
Profilo
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 19:55
Messaggi: 249
Messaggio Re: Pierce Esce dal contratto
Russell82 ha scritto:
61 in 4 anni? quindi 15,25 l'anno? ma quale margine salariale, quei soldi si potevano investire meglio, so che sarò fonte di polemica ma per me abbiamo fatto un errore


E' si, ma immagina che poteva prendere 98 il che vuol dire 18 l'anno.
Non potevi dare di meno a uno che è stato la bandiera.

-----------------------------------------------

WE NEVER GIVE UP


05/07/2010, 21:51
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: