Oggi è 14/05/2024, 0:37
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Pierce Esce dal contratto 
Autore Messaggio
Sixth Man

Iscritto il: 13/05/2010, 12:31
Messaggi: 129
Messaggio Pierce Esce dal contratto
E' notizia di oggi che Pierce ha deciso di uscire dal contratto che lo legava ancora per un anno ai celtics.
Mi domando: siamo così sicuri che Paul rifirmi a cifre più basse per permettere maggior raggio di azione ad Ainge in questa infuocata estate di Free Agents ?.
Il fatto poi che abbia deciso di uscire proprio lo stesso giorno in cui il "Doc" ha fatto l'esatto opposto aumenta i miei dubbi.
Non vorrei che Paul volesse fare un ultimo tentativo altrove (magari a Chicago dove c'è quel Thibodou che gli ha cambiato modo di giocare e dove potrebbe arrivare Le Bron) per vincere un'altro anello, oppure che sotto ci fossero ruggini con il coach.
In tal caso (che non mi auguro) mi domando chi potrebbe venire a Boston visti i soldi risparmiati per Pierce e quelli per Allen (che varrà rifirmato a cifre più basse)?.
C'è anche da considerare che Boston per il prossimo anno non potrà nutrire sogni di anello....
Let's Go Old Celts :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Max


01/07/2010, 18:27
Profilo
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 14/03/2010, 22:43
Messaggi: 148
Messaggio Re: Pierce Esce dal contratto
Beh Max non è detto che il prossimo anno i Celtics non possano ambire al titolo. Io leggerei l'uscita dal contratto del capitano in quest'ottica, ovvero riprovarci con una squadra competitiva, anche a costo di guadagnare qualcosa in meno.

-----------------------------------------------

Io prenderò la via bassa per la vittoria

Immagine


01/07/2010, 21:55
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Pierce Esce dal contratto
Massimo Preti ha scritto:
E' notizia di oggi che Pierce ha deciso di uscire dal contratto che lo legava ancora per un anno ai celtics.
Mi domando: siamo così sicuri che Paul rifirmi a cifre più basse per permettere maggior raggio di azione ad Ainge in questa infuocata estate di Free Agents ?.
Il fatto poi che abbia deciso di uscire proprio lo stesso giorno in cui il "Doc" ha fatto l'esatto opposto aumenta i miei dubbi.
Non vorrei che Paul volesse fare un ultimo tentativo altrove (magari a Chicago dove c'è quel Thibodou che gli ha cambiato modo di giocare e dove potrebbe arrivare Le Bron) per vincere un'altro anello, oppure che sotto ci fossero ruggini con il coach.
In tal caso (che non mi auguro) mi domando chi potrebbe venire a Boston visti i soldi risparmiati per Pierce e quelli per Allen (che varrà rifirmato a cifre più basse)?.
C'è anche da considerare che Boston per il prossimo anno non potrà nutrire sogni di anello....
Let's Go Old Celts :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Max


Io credo che l'unico giocatore che possa sostituire degnamente Pierce sia Melo. E credo che, dopo che questi ha rifiutato il prolungamento da Denver, Ainge dovrebbe farsi due calcoli... Senza il contratto di Sheed e ridimensionando quello di Ray, si potrebbero prendere Ben Wallace e, forse, Haywood (sono convinto che Perk non rientrerà prima dei PO, o, in ogni caso, non sarà in condizioni ottimali prima di aprile). Sui 2 nuovi posso dire solamente che Bradley mi piace molto. Su Harangody: spero che le teorie di Lombroso non siano esatte, perché a giudicare dall'espressione che ha nelle foto non mi pare una cima... :? :? :? :? :?

Non credo che Pierce e LBJ possano giocare assieme e, soprattutto, non credo che il Cialtrone possa giocare a Chicago: non è che io abbia doti divinatorie, ma penso che, da perfetto pallone gonfiato quale egli è, voglia andare in una squadra dove la Massa lo consideri una sorta di semidio. E a Chicago c'è già Rose (per tacere di Noah). Dovesse poi arrivare anche Wade, l'effetto mediadico incentrato sul solo LBJ ne risentirebbe comunque. E, con quello, probabilmente, anche i suoi futuri contratti....

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


02/07/2010, 0:31
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 4:30
Messaggi: 959
Messaggio Re: Pierce Esce dal contratto
il nostro capitano ci lascia,rifiutando l'ultimo anno di contratto più che oneroso
nessuno pare dispiaciuto della cosa
sarà l'età e,appunto,il contratto

io lo sono,the truth è the truth
però vista la sua partenza ci vuole un degno sostituto e di prospettiva se possibile

-----------------------------------------------

"Ci sono due categorie di esseri umani, i vampiri e i Celtics, che puoi uccidere solo conficcandogli un paletto nel cuore".


02/07/2010, 6:11
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Pierce Esce dal contratto
http://www.redsarmy.com/home/2010/07/re ... -week.html

Se son rose....

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


02/07/2010, 7:29
Profilo
A legend

Iscritto il: 15/04/2010, 12:57
Messaggi: 1018
Località: Milano
Messaggio Re: Pierce Esce dal contratto
mah, Pierce e lebron nella stessa squadra mi sembra esagerato, a meno che non si tratti della nazionale usa....eeehhehe

Cmq se il capitano dovesse lasciarci, Melo sarebbe un sostituto spettacolare!!!
Pero' vedere PP con un canottiera diversa dalla nostra, non me lo riesco proprio ad immaginare.........è "contro natura"


02/07/2010, 9:36
Profilo
Sixth Man

Iscritto il: 16/05/2010, 22:14
Messaggi: 144
Messaggio Re: Pierce Esce dal contratto
Massimo Preti ha scritto:
Mi domando: siamo così sicuri che Paul rifirmi a cifre più basse per permettere maggior raggio di azione ad Ainge in questa infuocata estate di Free Agents ?


Se se... rifirmerà di sicuro ma si prenderà tutti i 96 milioni del quadriennale. Molto più probabile che Allen se ne vada, anche se la permanenza di Doc sposta l'ago della bilancia a rimanere con noi. Per me un altro anno alla conquista dell'anello possiamo farlo, basta non ammazzarci di delusione se usciamo in semifinale come i Cavs quest'anno


02/07/2010, 11:05
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 12:55
Messaggi: 475
Località: Provincia di Vicenza
Messaggio Re: Pierce Esce dal contratto
Pierce firma!!!
4 anni a 61 milioni!!!

http://www.celticsblog.com/2010/7/2/1549050/pierce-re-signs#storyjump

Cavolo, l'ha fatto..
Ha rinnovato per ABBASSARE il suo salario..
Io amo il Capitano.. Lo amo davvero..

-----------------------------------------------

IN JEFF I TRUST!!!


02/07/2010, 15:56
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 12:55
Messaggi: 475
Località: Provincia di Vicenza
Messaggio Re: Pierce Esce dal contratto
Ecco la notizia ufficiale:
http://www.nba.com/2010/news/07/02/celtics.pierce.ap/index.html?ls=iref:nbahpt2

GRANDISSIMO CAPITANO...

FORZA CELTICS

-----------------------------------------------

IN JEFF I TRUST!!!


02/07/2010, 17:05
Profilo
Sixth Man

Iscritto il: 16/05/2010, 22:14
Messaggi: 144
Messaggio Re: Pierce Esce dal contratto
Mi ha smentito! Il capitano ha rinunciato all'ultima cosa cui gli sportivi di quel livello rinunciano! Questo è segno d'attaccamento alla maglia :)

GO THE TRUTH 34!


02/07/2010, 18:06
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36567
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Pierce Esce dal contratto
Bisogna solo inchinarsi davanti ad un uomo che ha anteposto l'amore per una franchigia ai soldi. Non lo fanno in molti..


02/07/2010, 18:30
Profilo WWW
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2010, 19:39
Messaggi: 2864
Località: Piacenza
Messaggio Re: Pierce Esce dal contratto
grande capitano!!! sono molto contento.

oh, poi, prende comunque un sacco di soldi. mica lo hanno reingaggiato per il minimo salariale. comunque, apprezziamo il fatto che si sia ridotto l'ingaggio per il bene del team.

LET'S GO CELTICS!!!


02/07/2010, 19:22
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7019
Messaggio Re: Pierce Esce dal contratto
Thebigticket ha scritto:
Mi ha smentito! Il capitano ha rinunciato all'ultima cosa cui gli sportivi di quel livello rinunciano! Questo è segno d'attaccamento alla maglia :)

GO THE TRUTH 34!


non per voler fare le pulci al capitano ma.... l'anno prossimo avrebbe trovato una squadra disposta a dargli un triennale ad oltre 10 milioni???
credo che questo accordo sia convenuto a tutti (scusatemi ma un pò meno ai celtics): abbiamo un salary cap inferiore e quindi più margine ma il capitano s'è comprato le pantofole per la vecchiaia (speriamo che la grinta che ha sempre dimostrato ora non venga meno)

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


02/07/2010, 20:24
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 06/06/2010, 20:38
Messaggi: 731
Località: Grosseto
Messaggio Re: Pierce Esce dal contratto
rajondivivre ha scritto:

(speriamo che la grinta che ha sempre dimostrato ora non venga meno)


Scherzi? il Capitano è il Capitano ;)

-----------------------------------------------

There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up


02/07/2010, 20:42
Profilo WWW
Star

Iscritto il: 23/06/2010, 16:54
Messaggi: 563
Messaggio Re: Pierce Esce dal contratto
Chapeau al capitano !!!
Non me lo aspettavo, complimenti.
Come pensate si potranno utilizzare i margini salariali che Pierce ha lasciato?


02/07/2010, 20:45
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: