Oggi è 29/04/2024, 15:01
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
David Lee: contatto? 
Autore Messaggio
A legend

Iscritto il: 15/04/2010, 12:57
Messaggi: 1001
Località: Milano
Messaggio Re: David Lee: contatto?
anche io sono contrario a Lee a Boston perchè:
1) e' piccolo fisicamente,non ce lo vedo a tenere Howard (giusto per fare un esempio)
2) deve ancora dimostrare di essere competitivo ad alti livelli-non mi risulta avere grande esperienza di play off :o
3)soffre maledettamente contro i big man (qui perk ci è stato di grande aiuto contro CLE-ORL-LAL...finchè non si è rotto)
4)alla fine è un'ala grande, dove noi siamo messi bene, sicuramente meglio che nello spot di centro
5)dico un'eresia se affermo che i suoi numeri-da regular season ONLY-sono spesso racimolati in garbage time ? L'anno scorso ho visto NY prenderne 30 in casa e Lee che faceva il fenomeno nell'ultimo quarto, a partita già chiusa
6)Non so se reggerebbe la pressione altissima del gioco Celtico
7)Costa troppo, quindi alla fine non verrà..... :mrgreen:

Diciamo che , visto il nostro impellente bisogno "sotto canestro", Lee non risolve affatto i problemi.

Il turco va bene per la panchina (si vede che ho un debole per gli Europei) ????
Parlando di fanta-mercato io prenderei di corsa il buon Nikola Peckovic.......


06/07/2010, 9:45
Profilo
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 19:55
Messaggi: 249
Messaggio Re: David Lee: contatto?
Nikola ha firmato un triennale con i t-wolves

-----------------------------------------------

WE NEVER GIVE UP


06/07/2010, 11:44
Profilo
A legend

Iscritto il: 15/04/2010, 12:57
Messaggi: 1001
Località: Milano
Messaggio Re: David Lee: contatto?
grazie per l'info, non lo sapevo.....
purtroppo mi posso mettere l'anima in pace allora........ :(


06/07/2010, 12:17
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7019
Messaggio Re: David Lee: contatto?
...... Ormai, purtroppo, PP è stato rifirmato e i margini per acchiappare un centro di un certo valore sono quasi nulli...... (greenbezeq)

oh c'è un altro qui che la pensa come me
credevo di essere l'unico ateo che non si sarebbe dispiaciuto se non fosse stato rifirmato il dio PP.
ragazzi purtroppo la vedo forse più con la ragione che con il cuore ma l'affare (cattivo affare) PP ci ha complicato fortemente la vita e non solo per un anno purtroppo
proprio perchè nella NBA non valgono le regole del calcio era necessario disfarsi del contratto del capitano: unanimamente ci si dispera per il contratto oneroso di KG che scadrà nel 2011e non per il pessimo legame quadriennale che ci legherà ad un atleta già in declino (non solo fisicamente ma anche mentalmente) e che se la squadra non girerà a mille come negli ultoimi anni avrà tutti i motivi (sessanta milioni di motivi) di risparmiarsi.
eh ma il capitano è il capitano ha detto qualcuno: ricordo ancora gli insulti a baresi l'ultimo anno, o quelli a maldini... stiamo parlando di eccellenze mica di marchette.
un celtico disperato!

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


06/07/2010, 12:23
Profilo
A legend

Iscritto il: 15/04/2010, 12:57
Messaggi: 1001
Località: Milano
Messaggio Re: David Lee: contatto?
non sei solo, rajon,
ecco la triste conferma per pekovic
http://www.sportando.net/eng/usa/nba/10 ... olves.html

OK, nello specifico i Wolves avevano i diritti su di lui dal draft 2008, pero' in generale vedo in USA la tendenza a snobbare i centri europei, soprattutto del'est......
Che poi i college non è che sfornino piu' questi grandi pivottoni......

Vabbè, continua la nostra caccia al centro, ma l'idea di Brad Miller sotto canestro mi intristisce :cry: :cry:


06/07/2010, 12:47
Profilo
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 19:55
Messaggi: 249
Messaggio Re: David Lee: contatto?
Uscendo un po dalla storia dei bigman.
Ho un paio di RUMORS: i celtics e altre due squadre sono disposte a offrire 30 milioni per 5 anni per reddick

E forse i cavs scambiano moon e west per barbosa(quindi un opzione in meno per noi)

Ripeto sono rumors però...

-----------------------------------------------

WE NEVER GIVE UP


06/07/2010, 13:46
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: David Lee: contatto?
Dubliner ha scritto:
Vabbè, continua la nostra caccia al centro, ma l'idea di Brad Miller sotto canestro mi intristisce :cry: :cry:


Diciamo pure che sarebbe del tutto pleonastico per il team: non gioca neppure più da centro ed è vecchio... Vecchio per vecchio, allora non converrebbe prendere Monte Calvo (A.K.A. Zydrunas Ilgauskas)? Non sarà un difensore eccelso, ma almeno farebbe muro. e poi potremmo scambiarlo con Ray e prenderci Barbosa. Se poi riuscissimo a convincere anche Ben Wallace potremmo anche sperare in una stagione abbastanza tranquilla. (E magari un impietosito Stern pagherebbe a tutti un vitalizio e prenoterebbe i posti liberi al Cottolengo 8-) 8-) 8-) )

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


06/07/2010, 14:46
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 06/06/2010, 20:38
Messaggi: 731
Località: Grosseto
Messaggio Re: David Lee: contatto?
GreenBezeq ha scritto:
Dubliner ha scritto:
Vabbè, continua la nostra caccia al centro, ma l'idea di Brad Miller sotto canestro mi intristisce :cry: :cry:


Diciamo pure che sarebbe del tutto pleonastico per il team: non gioca neppure più da centro ed è vecchio... Vecchio per vecchio, allora non converrebbe prendere Monte Calvo (A.K.A. Zydrunas Ilgauskas)? Non sarà un difensore eccelso, ma almeno farebbe muro. e poi potremmo scambiarlo con Ray e prenderci Barbosa. Se poi riuscissimo a convincere anche Ben Wallace potremmo anche sperare in una stagione abbastanza tranquilla. (E magari un impietosito Stern pagherebbe a tutti un vitalizio e prenoterebbe i posti liberi al Cottolengo 8-) 8-) 8-) )


a sto punto prendiamo Bill Russel e l'Ammiraglio.

-----------------------------------------------

There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up


06/07/2010, 21:00
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: David Lee: contatto?
ammazzatartufi ha scritto:
a sto punto prendiamo Bill Russel e l'Ammiraglio.


Tu ci scherzi, ma Robinson in una singola partita la nasconderebbe ancora a molti di questi signori. Quanto a Russell, rammento un articolo su SuperBasket a cavallo tra la fine degli Anni '70 e i primi '80 (non posso essere più preciso): una volta si recò ad assistere ad un allenamento dei Celtics e mentre osservava i giocatori, fece delle osservazioni negative sui loro atteggiamenti difensivi. Dopo un vivace scambio di opinioni, decise di scendere sul parquet (aveva circa 55 anni ed indossava jeans e scarpette da basket): il cronista (credo fosse Aldo Giordani, ma potrei sbagliare) scrisse che la ricacciò in gola praticamente a tutti, da Rick Robey a Bird, ad un giovanissimo McHale, a The Chief, semplicemente rimanendo fermo in mezzo all'area, attendendo gli attacchi degli "avversari"......

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


07/07/2010, 0:24
Profilo
Rookie

Iscritto il: 02/06/2010, 23:05
Messaggi: 39
Messaggio Re: David Lee: contatto?
GreenBezeq ha scritto:
ammazzatartufi ha scritto:
a sto punto prendiamo Bill Russel e l'Ammiraglio.


Tu ci scherzi, ma Robinson in una singola partita la nasconderebbe ancora a molti di questi signori. Quanto a Russell, rammento un articolo su SuperBasket a cavallo tra la fine degli Anni '70 e i primi '80 (non posso essere più preciso): una volta si recò ad assistere ad un allenamento dei Celtics e mentre osservava i giocatori, fece delle osservazioni negative sui loro atteggiamenti difensivi. Dopo un vivace scambio di opinioni, decise di scendere sul parquet (aveva circa 55 anni ed indossava jeans e scarpette da basket): il cronista (credo fosse Aldo Giordani, ma potrei sbagliare) scrisse che la ricacciò in gola praticamente a tutti, da Rick Robey a Bird, ad un giovanissimo McHale, a The Chief, semplicemente rimanendo fermo in mezzo all'area, attendendo gli attacchi degli "avversari"......


Mi sa molto di leggenda metropolitana :lol:
Per il centro io confido in Ben Wallace :|


07/07/2010, 11:07
Profilo
Amministratore

Iscritto il: 13/03/2010, 0:01
Messaggi: 37
Messaggio Re: David Lee: contatto?
Devid Lee firma con Golden State, argomento chiuso visto che il tema del thread era questo.


17/07/2010, 18:41
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.   [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: