Oggi è 29/04/2024, 18:17
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 
Summer League 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Summer League
Come il Grande Dubliner ricordava (bene), Semih Erden è riapparso all'orizzonte... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

http://greenstreet.weei.com/sports/bost ... ue-roster/

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


03/07/2010, 15:31
Profilo
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 19:55
Messaggi: 249
Messaggio Re: Summer League
Green sembra proprio che ne sai di erden..
è un buon giocatore??

-----------------------------------------------

WE NEVER GIVE UP


03/07/2010, 15:52
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Summer League
Youngman ha scritto:
Green sembra proprio che ne sai di erden..
è un buon giocatore??

Non posso certo dire di essere il suo biografo.. :lol: :lol: :lol: . Mi ricordo che è altissimo (sono andato a verificare: da qualche parte lo danno per 2,11. altrove anche 2,14. Non è un bestione, perché non raggiunge neanche i 110 kg. Ma è piuttosto abile in difesa (infatti, il sito degli europei del 2007 rimarca il fatto che la sua "apertura alare" è di circa 2,22 metri!). Quest'anno (http://www.tblstat.net/pd.asp?p=451) ha avuto 8,53 pts e 5,5 rbs di media in 30 partite con il Fenerbahce Ulker, mentre durante i PO è sceso a 7,50 e 4,25. E' migliorato negli assist (da 0,93 a 1,25 in 12 partite). Ha vinto il campionato, segnando, nellla partita decisiva di finale, 13 punti. I suoi massimi sono stati 20 punti in RS e 18 nei PO. Sembrerebbe, pertanto, un difensore alla Perk, anche se, probabilmente, applicandosi con più continuità, potrebbe essere ben più pericoloso in attacco. Per quanto mi sia sforzato, non riesco a ricordarmelo durante l'incontro con l'Italia. Di quella partita, vinta dagli azzurri, rammento che Turkoglu ci rifilò più di 30 cocuzze, ma null'altro.... :? :? :?
Però, se Ainge lo ha scelto 2 anni fa e adesso lo convoca per la Summer League, vuol dire che i rapporti degli osservatori sono lusinghieri. Piuttosto, avete visto che David Lee è indicato come Forward? Potrebbe essere una soluzione: Lee, magari Erden e Ben Wallace a fargli da chioccia, in attesa di Perk

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


04/07/2010, 2:08
Profilo
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 19:55
Messaggi: 249
Messaggio Re: Summer League
GreenBezeq ha scritto:
Youngman ha scritto:
Green sembra proprio che ne sai di erden..
è un buon giocatore??

Non posso certo dire di essere il suo biografo.. :lol: :lol: :lol: . Mi ricordo che è altissimo (sono andato a verificare: da qualche parte lo danno per 2,11. altrove anche 2,14. Non è un bestione, perché non raggiunge neanche i 110 kg. Ma è piuttosto abile in difesa (infatti, il sito degli europei del 2007 rimarca il fatto che la sua "apertura alare" è di circa 2,22 metri!). Quest'anno (http://www.tblstat.net/pd.asp?p=451) ha avuto 8,53 pts e 5,5 rbs di media in 30 partite con il Fenerbahce Ulker, mentre durante i PO è sceso a 7,50 e 4,25. E' migliorato negli assist (da 0,93 a 1,25 in 12 partite). Ha vinto il campionato, segnando, nellla partita decisiva di finale, 13 punti. I suoi massimi sono stati 20 punti in RS e 18 nei PO. Sembrerebbe, pertanto, un difensore alla Perk, anche se, probabilmente, applicandosi con più continuità, potrebbe essere ben più pericoloso in attacco. Per quanto mi sia sforzato, non riesco a ricordarmelo durante l'incontro con l'Italia. Di quella partita, vinta dagli azzurri, rammento che Turkoglu ci rifilò più di 30 cocuzze, ma null'altro.... :? :? :?
Però, se Ainge lo ha scelto 2 anni fa e adesso lo convoca per la Summer League, vuol dire che i rapporti degli osservatori sono lusinghieri. Piuttosto, avete visto che David Lee è indicato come Forward? Potrebbe essere una soluzione: Lee, magari Erden e Ben Wallace a fargli da chioccia, in attesa di Perk


L'avevo detto io che ne sapevi, non sembra male, vediamo cosa combina :D

-----------------------------------------------

WE NEVER GIVE UP


04/07/2010, 14:06
Profilo
A legend

Iscritto il: 15/04/2010, 12:57
Messaggi: 1001
Località: Milano
Messaggio Re: Summer League
GreenBezeq ha scritto:
Come il Grande Dubliner ricordava (bene), Semih Erden è riapparso all'orizzonte... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

http://greenstreet.weei.com/sports/bost ... ue-roster/

Mi commuovi GreenBezeq, troppo buono ;) :mrgreen:
Riguardo Erden, nonostante le ultime stagioni dell'Ulker non sono state il massimo a livello di risultati di squadra, lui è sempre stato uno di quelli che s'è salvato, almeno sotto l'aspetto del rendimento personale, è un giocatore dotato di una buonissima tecnica, che ha tratto grosso benificio dall'essere allenato da Tanjevic in questi ultimi anni, ha buoni movimenti in post e ha un ottimo tiro sia dalla media che dalla lunga distanza, oltre ad essere un giocatore abbastanza verticale a livello di presenza, diciamo che io, fossi nei Celtics, eserciterei l'opzione e lo vestirei di bianco/verde, vista anche l'assenza di Perkins......
A questo punto vediamo come si comporterà alla Summer League.........tanto costa poco, eheheheh


05/07/2010, 10:18
Profilo
A legend

Iscritto il: 15/04/2010, 12:57
Messaggi: 1001
Località: Milano
Messaggio Re: Summer League
Piccolo aggiornamento sulla "Muraglia Turca"...costa davvero poco ;)
http://www.bostonherald.com/sports/bask ... ition=also


05/07/2010, 16:51
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13361
Messaggio Re: Summer League
alla fine si perde dopo un pessimo ultimo quarto, va anche detto che nei thunder giocavano maynor, harden e ibaka che sono tre giocatori che hanno giocato la Rs indi per certi versi sono un test quasi credibile.

ottimo harangody, 23 punti, 9 su 13 con 4 su 6 da 3, e 4 rimbalzi, un buon esordio per lui, erden invece non si è proprio visto, ma concediamogli ancora un po' di tempo.benino pure lafayette, nonostante qualche palla persa di troppo.


06/07/2010, 1:45
Profilo
Sixth Man

Iscritto il: 16/05/2010, 22:14
Messaggi: 144
Messaggio Re: Summer League
Io ho visto metà secondo tempo e Harangody mi ha fatto un ottima impressione, spero possa diventare una futura colonna della nostra panchina.


06/07/2010, 11:51
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 8 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: