Oggi è 30/04/2024, 4:04
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 831 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24 ... 56  Prossimo
[2017/...] JaysonTatum #0 
Autore Messaggio
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2017/...] JaysonTatum #0
Zio Trifoglio ha scritto:
Però Tatum potrebbe comodamente essere come e forse più di Pierce.
Potremmo farcene una ragione. :heart

Sai quanto sono sensibile all'argomento e ti dico che potrebbe facilmente (sottolineo il facilmente) succedere.


29/12/2019, 23:10
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17867
Messaggio Re: [2017/...] JaysonTatum #0
deep ha scritto:
Sai quanto sono sensibile all'argomento e ti dico che potrebbe facilmente (sottolineo il facilmente) succedere.

:shock:

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


29/12/2019, 23:29
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2017/...] JaysonTatum #0
Gioia CELTICS ha scritto:
:shock:

Perché quella faccina Luca, hai dei dubbi?

Ovviamente sono chiacchiere da bar, ma i numeri ed il talento sono dalla sua parte, non ho dubbi che potrebbe diventare un giocatore perlomeno dello stesso peso di Pierce nei Celtics, però sta a lui dimostrarlo, i mezzi non gli mancano.


30/12/2019, 3:08
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17867
Messaggio Re: [2017/...] JaysonTatum #0
Dubbi, mai avuti.
Sono un suo fan della 1a ora, anzi, della 1a Summer League :D, uno di quelli convinti che possa arrivare ad essere un top della lega.
Ma io sono solo un tifoso suscettibile a facili innamoramenti, che ne capisce poco di basket, mentre sentirlo dire da te, leggere che potrebbe essere come od anche più di un mostro sacro come Pierce, ha tutto un'altro significato, e mi fa pensare che possa essere vero........ davvero.

La faccina era di sorpresa, ma sorpresa in positivo, soprattutto per quel facilmente.
L'augurio, e la speranza, è che possa arrivare anche più in alto (perché mettere limiti alla provvidenza? :D ) e che possa farlo "in fretta".

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


30/12/2019, 12:02
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: [2017/...] JaysonTatum #0
Il talento è talento, Tatum ce l'ha e si vede.

Poi tra diventare Paul Pierce o Carmelo Anthony sta tutto nella testa del ragazzo, sia dentro sia fuori dal campo. Però a parte la parentesi Kobe-Mania i presupposti sembrano buoni.


30/12/2019, 13:08
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2017/...] JaysonTatum #0
Gioia CELTICS ha scritto:
Dubbi, mai avuti.
Sono un suo fan della 1a ora, anzi, della 1a Summer League :D, uno di quelli convinti che possa arrivare ad essere un top della lega.
Ma io sono solo un tifoso suscettibile a facili innamoramenti, che ne capisce poco di basket, mentre sentirlo dire da te, leggere che potrebbe essere come od anche più di un mostro sacro come Pierce, ha tutto un'altro significato, e mi fa pensare che possa essere vero........ davvero.

La faccina era di sorpresa, ma sorpresa in positivo, soprattutto per quel facilmente.
L'augurio, e la speranza, è che possa arrivare anche più in alto (perché mettere limiti alla provvidenza? :D ) e che possa farlo "in fretta".

Mi sono espresso male, lo so che non hai dubbi, ti chiedevo se non si era capito già prima da che parte stavo.

Il facilmente non è mancanza di rispetto di Pierce, che amo alla follia ancora oggi, ma perché vedo in Tatum i prodromi indelebili del campione. Ha delle doti uniche, classe ed eleganza, padronanza dei fondamentali, tutto messo in un corpo perfetto per il basket. Non può che diventare una star di prima grandezza, considerando che il solo che potrebbe limitarlo è se stesso. La sua testa sarà il fattore discriminante e dipenderà solo da lui. Pierce faceva proprio del suo carattere un punto di forza, ecco in questo forse Tatum è un po' indietro allo stato attuale, ma è giovanissimo, deve e può maturare.


30/12/2019, 16:36
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17867
Messaggio Re: [2017/...] JaysonTatum #0
deep ha scritto:
Mi sono espresso male, lo so che non hai dubbi, ti chiedevo se non si era capito già prima da che parte stavo.

Assolutamente. O perlomeno, io, l'avevo capito benissimo.

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


30/12/2019, 16:48
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 22/12/2019, 23:45
Messaggi: 658
Località: Milano
Messaggio Re: [2017/...] JaysonTatum #0
Paragonare Tatum a Bird è estremamente fuori luogo, sia per caratteristiche diverse ma soprattutto perché se Larry avesse avuto meno problemi alla schiena e magari un len bias a fianco probabilmente parleremmo di MJ in maniera molto diversa oggi...
Tatum ai miei occhi ha potenzialità alla klay Thompson (io adoro Thompson, il giocatore più importante dei quinquennio warriors x me) soprattutto per la capacità di giocare e migliorare chi gli sta accanto.


30/12/2019, 19:57
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: [2017/...] JaysonTatum #0
Sono io ad avere acceso questa miccia ed aggiungo che è un giochino visto che è difficile fare paragone tra giocatori anche perché giocano in contesti diversi, a volte hanno ruoli diversi, compagni diversi, coach diversi, ma ancora più complicato quando trattasi di giocatori di epoche diverse o anche quando di stessa epoca non si sono mai confrontati vedi ad esempio PP e Tatum.


30/12/2019, 20:08
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: [2017/...] JaysonTatum #0
Zafferano ha scritto:
Paragonare Tatum a Bird è estremamente fuori luogo, sia per caratteristiche diverse ma soprattutto perché se Larry avesse avuto meno problemi alla schiena e magari un len bias a fianco probabilmente parleremmo di MJ in maniera molto diversa oggi...
Tatum ai miei occhi ha potenzialità alla klay Thompson (io adoro Thompson, il giocatore più importante dei quinquennio warriors x me) soprattutto per la capacità di giocare e migliorare chi gli sta accanto.

Zaff guarda Thompson e Taum li vedo molto diversi oltre che per ruolo anche:
- Thompson meno talento più difensore.
- Tatum più talento, più realizzatore, più uomo franchigia.


30/12/2019, 20:11
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 22/12/2019, 23:45
Messaggi: 658
Località: Milano
Messaggio Re: [2017/...] JaysonTatum #0
mister3.2 ha scritto:
Zafferano ha scritto:
Paragonare Tatum a Bird è estremamente fuori luogo, sia per caratteristiche diverse ma soprattutto perché se Larry avesse avuto meno problemi alla schiena e magari un len bias a fianco probabilmente parleremmo di MJ in maniera molto diversa oggi...
Tatum ai miei occhi ha potenzialità alla klay Thompson (io adoro Thompson, il giocatore più importante dei quinquennio warriors x me) soprattutto per la capacità di giocare e migliorare chi gli sta accanto.

Zaff guarda Thompson e Taum li vedo molto diversi oltre che per ruolo anche:
- Thompson meno talento più difensore.
- Tatum più talento, più realizzatore, più uomo franchigia.



Sono d'accordo sul fatto che siano molto diversi, quello che ci vedo di simile è l'essere pietra angolare di un progetto pur non dovendo essere x forza sotto i riflettori: siamo abituati a pensare a un uomo franchigia come LBJ, westbrook, Kobe ecc che sono sempre e comunque in copertina nel bene e nel male, secondo me un uomo franchigia può essere invece anche colui che sacrifica le sue stats per il bene della squadra (curry è stato MVP 2 volte anche grazie a klay) .
Sul talento di Thompson mi sento invece di dissentire, è un giocatore che se volesse ne mette 30 di media (infatti ogni volta che è servito l'ha fatto, clutch!)

Se dovessero dirmi se prendere ai c's Thompson o curry io scelgo klay


30/12/2019, 20:34
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/06/2012, 1:39
Messaggi: 6281
Località: Bonate Sopra (BG)
Messaggio Re: [2017/...] JaysonTatum #0
Proporrei 20 flessioni ogni inutile finger-roll sbagliato.

-----------------------------------------------

Immagine


04/01/2020, 15:26
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17867
Messaggio Re: [2017/...] JaysonTatum #0
BOSTON ha scritto:
Proporrei 20 flessioni ogni inutile finger-roll sbagliato.

Mi diventa mr.Olimpia..... :roll:

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


04/01/2020, 16:38
Profilo
History of team

Iscritto il: 17/04/2012, 21:50
Messaggi: 6222
Località: salerno
Messaggio Re: [2017/...] JaysonTatum #0
https://www.bostonsportsjournal.com/202 ... s-celtics/
Una statistica che fa ben sperare.
Diciamo che Jayson è in buona compagnia....


13/01/2020, 0:57
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17867
Messaggio Re: [2017/...] JaysonTatum #0
Hai capito il giovanotto? 8-)
Siccome BIRD non mi ci diventa, facciamo che vincerà a BOSTON quanto Tommy GUN, e a posto così? :D
Che dici?

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


13/01/2020, 9:39
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 831 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24 ... 56  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: