Oggi è 28/03/2024, 21:43
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 89 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Stagione regolare e playoff 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17536
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: Stagione regolare e playoff
pagliardo ha scritto:
sono una macchia da pronostici
ho guardato i roster venti minuti e se andate a vedere le previsioni, c'ho preso pure parecchio.

ora sotto coi po, ho tagliato klay e vediamo se la corazzata di blumo la riusciamo a fermare.

go jugo go. :metal


Beh, con me non c'hai preso parecchio (una squadra da terza fascia non fa solo 2 fp meno di te di media con Vucevic fuori un mese… ecc... ) :mrgreen:
Comunque ufficializzata la nostra sfida e ho appena visto i primi parziali, sono sfavorito quindi se perdo è normale e se invece vincessi avrei fatto l'impresa… 8-)
In ogni caso ti ho dimostrato che si può fare una bella fantasquadra anche senza doppi ruoli (e giocatori dei fakers… :lol3 ) e se esco con te tifo (come del resto l'anno scorso dopo la beffa in gara 5 con kgalberto...) per Gabriele... :lol3

PS Poi se uno si offende sul serio per queste cose è un problema suo… (però chi si espone nei giudizi sugli altri poi si becca le risposte, questo mi pare logico e lecito… :mrgreen: ) ;)

-----------------------------------------------

Immagine


26/02/2020, 12:00
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: Stagione regolare e playoff
pagliardo ha scritto:

guarda che a me un po' di sano trash talking tra amici piace, però basta essere d'accordo entrambi, di modo di non equivocare.conosco le insidie della rete e di internet e ci tengo a te, peraltro. :irish_drink: ;)

per esempio ti dico che daniele è proprio scarso a sto gioco, indi non seguire le sue orme se prossimo anno continuerai l'avventura.:mrgreen:

....certo, fra amici ci sta.
Sul Fanta poi vale tutto :D ..... immagino si sia capito quanto mi stia a cuore il giochino :balla:

Ti dirò, alla fine al draft mi sono divertito, è stato carino! Se il mio GM non mi rassegna le dimissioni, potremmo pure riprovarci.
Dubito che la filosofia cambi. Cioè, capisco che lo scopo sia un'altro, ma siccome non ci perdo dei soldi, se devo scegliere fra Embiid o Baynes, scelgo il secondo tutta la vita. È più forte di me :mrgreen: .
Mi deve piacere la mia squadra, la devo amare perché possa amare il giochino e non posso farlo se ci gioca Harden o LeBron o draiMMONDO..... (quando giocavo al fantacalcio, solo giocatori od ex giocatori di Inter e Udinese avevo, puoi immaginarti come andavo..... :D).
Però ecco, dovendo ripartire da zero, magari ci saranno più possibilità di fare una squadra un pochino più forte, chissà.

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


26/02/2020, 16:12
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Stagione regolare e playoff
pagliardo ha scritto:
per esempio ti dico che daniele è proprio scarso a sto gioco, indi non seguire le sue orme se prossimo anno continuerai l'avventura.:mrgreen:

Sì sì, confermo, sono una sega galattica, ma anche e sopratutto perché seguo altri parametri rispetto a voi comuni mortali.


26/02/2020, 17:00
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Stagione regolare e playoff
James-everGreen ha scritto:
pagliardo ha scritto:
sono una macchia da pronostici
ho guardato i roster venti minuti e se andate a vedere le previsioni, c'ho preso pure parecchio.

ora sotto coi po, ho tagliato klay e vediamo se la corazzata di blumo la riusciamo a fermare.

go jugo go. :metal


Beh, con me non c'hai preso parecchio (una squadra da terza fascia non fa solo 2 fp meno di te di media con Vucevic fuori un mese… ecc... ) :mrgreen:
Comunque ufficializzata la nostra sfida e ho appena visto i primi parziali, sono sfavorito quindi se perdo è normale e se invece vincessi avrei fatto l'impresa… 8-)
In ogni caso ti ho dimostrato che si può fare una bella fantasquadra anche senza doppi ruoli (e giocatori dei fakers… :lol3 ) e se esco con te tifo (come del resto l'anno scorso dopo la beffa in gara 5 con kgalberto...) per Gabriele... :lol3

PS Poi se uno si offende sul serio per queste cose è un problema suo… (però chi si espone nei giudizi sugli altri poi si becca le risposte, questo mi pare logico e lecito… :mrgreen: ) ;)


c'ho preso abbastanza dai, ti sei qualificato per il rotto della cuffia, ti avevo messo in terza fascia, se non andavi ai po era pronostico azzeccato, medie non medie e bla bla bla. :mrgreen:

adesso puoi vendicarti battendomi però. :irish_drink:


26/02/2020, 18:47
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 24/06/2017, 21:23
Messaggi: 3556
Località: Parma
Messaggio Re: Stagione regolare e playoff
Gioia CELTICS ha scritto:
pagliardo ha scritto:

guarda che a me un po' di sano trash talking tra amici piace, però basta essere d'accordo entrambi, di modo di non equivocare.conosco le insidie della rete e di internet e ci tengo a te, peraltro. :irish_drink: ;)

per esempio ti dico che daniele è proprio scarso a sto gioco, indi non seguire le sue orme se prossimo anno continuerai l'avventura.:mrgreen:

....certo, fra amici ci sta.
Sul Fanta poi vale tutto :D ..... immagino si sia capito quanto mi stia a cuore il giochino :balla:

Ti dirò, alla fine al draft mi sono divertito, è stato carino! Se il mio GM non mi rassegna le dimissioni, potremmo pure riprovarci.
Dubito che la filosofia cambi. Cioè, capisco che lo scopo sia un'altro, ma siccome non ci perdo dei soldi, se devo scegliere fra Embiid o Baynes, scelgo il secondo tutta la vita. È più forte di me :mrgreen: .
Mi deve piacere la mia squadra, la devo amare perché possa amare il giochino e non posso farlo se ci gioca Harden o LeBron o draiMMONDO..... (quando giocavo al fantacalcio, solo giocatori od ex giocatori di Inter e Udinese avevo, puoi immaginarti come andavo..... :D).
Però ecco, dovendo ripartire da zero, magari ci saranno più possibilità di fare una squadra un pochino più forte, chissà.
:heart

-----------------------------------------------

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)


29/02/2020, 0:12
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Stagione regolare e playoff
certo giacomo che mazzarri ti fa una pippa per quanto sei piangina, sei sopra 2-0,tra l'altro ho fatto i cambi troppo in ritardo e sta cosa della serie a 5 partite mi piace proprio poco ma tant'è, vediamo se riusciamo a ribaltare, quasi impossibile. :mrgreen:


29/02/2020, 2:31
Profilo
A legend

Iscritto il: 22/05/2012, 3:29
Messaggi: 1583
Località: Nik - Rimini
Messaggio Re: Stagione regolare e playoff
Primi verdetti.
Solo io aspetto ancora il.mio avversario in una sfida dove il fattore campo ha inciso parecchio

Quanto ai pronostici iniziali direi che ci sono delle belle sorprese :lol3


06/03/2020, 8:16
Profilo
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 23/06/2016, 19:34
Messaggi: 239
Messaggio Re: Stagione regolare e playoff
Celtics82 ha scritto:
Primi verdetti.
Solo io aspetto ancora il.mio avversario in una sfida dove il fattore campo ha inciso parecchio

Incredibile, i miei dopo aver tenuto una media molto alta nelle ultime giornate di RS hanno sentito la pressione dei PO e ora siamo tutti in attesa della decisione di Derrick "Borghese" White che potrebbe ancora confermare o ribaltare il risultato :D


06/03/2020, 10:58
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/06/2012, 1:39
Messaggi: 6281
Località: Bonate Sopra (BG)
Messaggio Re: Stagione regolare e playoff
Immagino che la stagione non verrà portata a termine, giusto?

-----------------------------------------------

Immagine


25/07/2020, 18:20
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Stagione regolare e playoff
BOSTON ha scritto:
Immagino che la stagione non verrà portata a termine, giusto?

Non facile risponderti, direi in linea di massima che è finita così, anche perché è davvero complicato in qualunque altra forma, diciamo che non ho capito molto delle soluzioni proposte.

What's next?
The NBA revealed in mid-March that it would halt all action due to the coronavirus pandemic. It will resume with 22 of 30 teams on July 30.

This inconsistent number of teams, coupled with the inconsistent number of games that they play, is problematic for fantasy leagues.

To address this, we've provided multiple options for leagues that still don't have 2019-20 champions.

Details
Leagues can choose to award the championship based on...

• a Sports.ws weighted algorithm that meshes regular season and playoff success
• regular season wins or average
• playoff wins
• cumulative wins or average
• any manually determined criteria of their choosing.

Commissioners will be asked to select one of the options. It's recommended that all members of the league have a conversation about the fairest way to crown a winner.

Unless you choose to manually set your rankings or go based on regular season stats, only teams remaining in the playoffs can be awarded the championship. Many leagues that froze in March were already in Round 2 or Round 3 and teams have already been eliminated from contention.

Leagues will have until the launch of 2020-21 campaigns to determine their champions. If no selection is made, the title will be awarded to the team with the highest cumulative average, with an additional multiplier for every playoff win (5% per Round 1 win, 10% per Round 2 win, etc.)

In the event that leagues would like to somehow incorporate the NBA restart into their 2019-20 fantasy results, Sports.ws now offers standalone mini-seasons for the upcoming Disney games, featuring eight games and 22 NBA teams.

Your commissioner may instantly create one of these leagues based off of this league, edit the participating teams (ie; remove non-playoff teams from the main 2019-20 season) and set a customizable draft order.


25/07/2020, 21:51
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 21/04/2013, 1:10
Messaggi: 7966
Località: Vicenza
Messaggio Re: Stagione regolare e playoff
Ciao ragazzi, quest'anno che si fa? Iniziamo a buttare giù un paio di idee/proposte e quant'altro possa riguardare l'inizio della nuova stagione del fantaNba?

:irish_drink:

-----------------------------------------------

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008


05/12/2020, 10:27
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Stagione regolare e playoff
ClutchPlayer ha scritto:
Ciao ragazzi, quest'anno che si fa? Iniziamo a buttare giù un paio di idee/proposte e quant'altro possa riguardare l'inizio della nuova stagione del fantaNba?

:irish_drink:

Non ho assolutamente tempo di seguirlo e con l'abbandono (temporaneo spero) di Massimo che era il commish delle lega, non credo proprio che ci sia il modo di farlo quest'anno, sempre che qualcuno non si prenda la briga di farlo. Mi spiace tantissimo, ma non riuscirei a seguire nulla, specie la prima parte del draft che è quella fondamentale.


05/12/2020, 12:20
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 21/04/2013, 1:10
Messaggi: 7966
Località: Vicenza
Messaggio Re: Stagione regolare e playoff
Ok deep.
Attendiamo responso dagli altri amici partecipanti e poi vediamo il da farsi.

-----------------------------------------------

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008


05/12/2020, 13:46
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6523
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Stagione regolare e playoff
ClutchPlayer ha scritto:
Ok deep.
Attendiamo responso dagli altri amici partecipanti e poi vediamo il da farsi.


se decidete di farlo io ci sono


05/12/2020, 18:15
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 89 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron