Oggi è 28/03/2024, 22:13
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 1358 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32 ... 91  Prossimo
Mondo NBA 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: Mondo NBA
Zio Trifoglio ha scritto:
deep ha scritto:
Bol Bol out for season


meno male altrimenti chi lo sentiva Luca... :lol: :fischio:

....ma come, un attimo fa' eri qui sul carroBol con me...
Te ne scappi all'alba della battaglia? Al primo stridor di scudi? Pavido che non sei altro :lol:

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


26/02/2020, 21:06
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Mondo NBA
Shams Charania
@ShamsCharania
Charlotte's Malik Monk has been suspended for violating anti-drug program and will continue until he is determined to be in compliance.


26/02/2020, 21:49
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: Mondo NBA
pagliardo ha scritto:
Shams Charania
@ShamsCharania
Charlotte's Malik Monk has been suspended for violating anti-drug program and will continue until he is determined to be in compliance.


a proposito di scommesse perse e il carroMonk :D


26/02/2020, 21:57
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6523
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mondo NBA
Gioia CELTICS ha scritto:
Zio Trifoglio ha scritto:
deep ha scritto:
Bol Bol out for season


meno male altrimenti chi lo sentiva Luca... :lol: :fischio:

....ma come, un attimo fa' eri qui sul carroBol con me...
Te ne scappi all'alba della battaglia? Al primo stridor di scudi? Pavido che non sei altro :lol:


hai ragione fratello di clava non posso abbandonarti nell'ora della pugna :armati:

BOL BOL TORNERA' E ZITTIRA' TUTTI GLI SCETTICI

DAI BOL DAI

:armati:


26/02/2020, 21:59
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Mondo NBA
Gioia CELTICS ha scritto:
Ad ora, la mia scommessa sarebbe persa.

Comunque è ancora molto presto, può succedere qualunque cosa.


26/02/2020, 22:14
Profilo WWW
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Mondo NBA
pagliardo ha scritto:
Shams Charania
@ShamsCharania
Charlotte's Malik Monk has been suspended for violating anti-drug program and will continue until he is determined to be in compliance.

Eccone un altro di genio. :clap2


26/02/2020, 22:14
Profilo WWW
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Mondo NBA
Unselfish ha scritto:
a proposito di scommesse perse e il carroMonk :D

Ha cappottato in parcheggio il carro, porca miseria che botta che ha fatto.

Ho visto tanto talento in questo ragazzo, mostrato solo una manciata di volte, a caso, e con estrema sufficienza. Ora questa storia... mah.


26/02/2020, 22:17
Profilo WWW
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3541
Messaggio Re: Mondo NBA
E questa volta LeBron ha perso l'occasione di tacere.


07/03/2020, 20:34
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: Mondo NBA
Trovo becero strumentalizzare il coronavirus sia da un lato sia dall'altro.

Non vedo che problema ci sia a permettere alla NBA di non fermarsi (invece che bloccarla come si era prefigurato di bloccare tutto in Italia) ma di giocarle semplicemente a porte chiuse e con i tifosi comodi e al sicuro sul divano.
Poi se il problema continua al massimo i playoff si posticipano o si accorciano le serie a 5 partite.

In generale vedo da un lato troppo panico, dall'altro l'incapacità di rendersi conto che in una situazione come questa è doveroso fare un passo indietro e diminuire di un po' i contatti evitabili.


07/03/2020, 20:56
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3541
Messaggio Re: Mondo NBA
Unselfish ha scritto:
Trovo becero strumentalizzare il coronavirus sia da un lato sia dall'altro.

Non vedo che problema ci sia a permettere alla NBA di non fermarsi (invece che bloccarla come si era prefigurato di bloccare tutto in Italia) ma di giocarle semplicemente a porte chiuse e con i tifosi comodi e al sicuro sul divano.
Poi se il problema continua al massimo i playoff si posticipano o si accorciano le serie a 5 partite.

In generale vedo da un lato troppo panico, dall'altro l'incapacità di rendersi conto che in una situazione come questa è doveroso fare un passo indietro e diminuire di un po' i contatti evitabili.


Io sono uno di quelli che apprezza LeBron (l'ho scritto più di una volta) per il fatto di essere "outspoken" su alcuni temi come il razzismo, però l'uscita che ha fatto è un'occasione sprecata di tenere la bocca chiusa.

Avrebbe un senso se dicesse "se la nostra sicurezza non è garantita, non gioco".
Ma dire "io gioco per i tifosi, se loro non ci sono, non gioco"....
Perché quelli che ti guardano in giro per il mondo e pagano parte delle tue bollette non sono tifosi per cui vale la pena di giocare?
E quando c'erano palazzetti con tifosi venuti per vedere te ed invece tu, se c'eri, eri in borghese per il load management?

È una campagna elettorale per essere il giocatore più amato di sempre? Tifosi quello che faccio lo faccio per voi!


07/03/2020, 21:18
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Mondo NBA
Davvero i Nets hanno silurato Atkinson, ma davvero, davvero? Ma non capisco, un allenatore che da un'identità così precisa ad una squadra, valorizza i giovani in modo eccellente ed è in piena corsa per i playoff, viene spesato, ma perché? Leggo di discussioni che durano da due/tre mesi, ma cosa mai ci può essere di così irreparabile? Resto basito, lo considero uno di quelli bravi in questa lega, che riesce a tirare fuori il meglio dai propri giocatori. Alle soglie della stagione con due superstar, dai diciamo 1+1, si decide di separarsi da lui.

Ho letto prima su Twitter un giornalista di ESPN che sosteneva quanto da oggi fosse finita la Nets Culture. Non so che voglia dire, ma mi adeguo.


08/03/2020, 1:41
Profilo WWW
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Mondo NBA
Avete letto questo articolo su Ben Gordon e i suoi disastri mentali? Mi ha messo i brividi...


08/03/2020, 4:39
Profilo WWW
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: Mondo NBA
deep ha scritto:
Avete letto questo articolo su Ben Gordon e i suoi disastri mentali? Mi ha messo i brividi...


Mamma mia, la psiche umana ha dei lati veramente tenebrosi e ad oggi ancora inspiegabili.

deep ha scritto:
Davvero i Nets hanno silurato Atkinson, ma davvero, davvero? Ma non capisco, un allenatore che da un'identità così precisa ad una squadra, valorizza i giovani in modo eccellente ed è in piena corsa per i playoff, viene spesato, ma perché? Leggo di discussioni che durano da due/tre mesi, ma cosa mai ci può essere di così irreparabile? Resto basito, lo considero uno di quelli bravi in questa lega, che riesce a tirare fuori il meglio dai propri giocatori. Alle soglie della stagione con due superstar, dai diciamo 1+1, si decide di separarsi da lui.

Ho letto prima su Twitter un giornalista di ESPN che sosteneva quanto da oggi fosse finita la Nets Culture. Non so che voglia dire, ma mi adeguo.


Probabilmente lui avendo visto crescere questa squadra nel tempo non sarebbe stato d'accordo a smantellare parte di essa per far felice le 2 superstar.
Ricordo che poco tempo fa il terrappiattista aveva lasciato un intervista dicendo i nomi del roster dei suoi Nets, dimenticandosi di citare Levert, Allen e Harris.


08/03/2020, 10:50
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Mondo NBA
Unselfish ha scritto:
Probabilmente lui avendo visto crescere questa squadra nel tempo non sarebbe stato d'accordo a smantellare parte di essa per far felice le 2 superstar.
Ricordo che poco tempo fa il terrappiattista aveva lasciato un intervista dicendo i nomi del roster dei suoi Nets, dimenticandosi di citare Levert, Allen e Harris.

Escono indiscrezioni di un rapporto complicato proprio tra Irving ed Atkinson, con il primo che ora vorrebbe Lue come allenatore ed il secondo non così felice di allenare i due big.

Situazione poco chiara.


08/03/2020, 13:11
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: Mondo NBA
deep ha scritto:
Escono indiscrezioni di un rapporto complicato proprio tra Irving ed Atkinson...


;) ............. :) ............. :D ............. :lol: ............. :lol1

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


08/03/2020, 13:51
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1358 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32 ... 91  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: