Oggi è 28/03/2024, 21:48
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 7089 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 356, 357, 358, 359, 360, 361, 362 ... 473  Prossimo
Altri movimenti 
Autore Messaggio
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Altri movimenti
Maravich ha scritto:
Ballmer non mi piace.
Dei Clippers il migliore di tutti rimane Billy Cristal.
A quanto pare il problema è stato il +/- di George Leonard Zubac rispetto a George Leonard Harrell.
Giudicare responsabile un allenatore basandosi su delle statistiche è in linea con il personaggio Ballmer.
Guarda caso, chi ha lasciato i Clips è sempre uscito sbattendo la porta, si pensi a Griffin per esempio.
Do molto più credito a Doc :bowdown: che a quella gran brutta persona di Ballmer.

Neanche a me piace, ma attenzione a sottovalutare le sue azioni.

Qui rischio pesantemente l'OT, ma in maniera sintetica ti posso dire che Ballmer sembra un pazzo ed in ambito informatico non è considerato molto dal punto di vista tecnico, ma lo è come uomo di marketing, perché alla peggio è davvero furbo. Sa come farsi notare ed ha capacità comunicative non banali, può non piacere, ed a me i personaggi così sopra le righe non piacciono troppo perché palesemente falsi, ma stupido non è.

Insomma ancora più in sintesi, lui è il classico esempio di uno che ci fa, ma che ha una mente attiva e se ti interessa ci sono mille esempi di quando era al vertice della Microsoft. Fidati che in un'azienda così non arrivi alla vetta perché sei simpatico.

Poi dicevamo delle sue doti di comunicatore... beeeh, disse la pecora...

https://youtu.be/I14b-C67EXY

https://youtu.be/Vhh_GeBPOhs


30/09/2020, 15:33
Profilo WWW
MVP

Iscritto il: 17/01/2019, 22:25
Messaggi: 960
Località: Vicenza
Messaggio Re: Altri movimenti
deep ha scritto:
Maravich ha scritto:
Ballmer non mi piace.
Dei Clippers il migliore di tutti rimane Billy Cristal.
A quanto pare il problema è stato il +/- di George Leonard Zubac rispetto a George Leonard Harrell.
Giudicare responsabile un allenatore basandosi su delle statistiche è in linea con il personaggio Ballmer.
Guarda caso, chi ha lasciato i Clips è sempre uscito sbattendo la porta, si pensi a Griffin per esempio.
Do molto più credito a Doc :bowdown: che a quella gran brutta persona di Ballmer.

Neanche a me piace, ma attenzione a sottovalutare le sue azioni.

Qui rischio pesantemente l'OT, ma in maniera sintetica ti posso dire che Ballmer sembra un pazzo ed in ambito informatico non è considerato molto dal punto di vista tecnico, ma lo è come uomo di marketing, perché alla peggio è davvero furbo. Sa come farsi notare ed ha capacità comunicative non banali, può non piacere, ed a me i personaggi così sopra le righe non piacciono troppo perché palesemente falsi, ma stupido non è.

Insomma ancora più in sintesi, lui è il classico esempio di uno che ci fa, ma che ha una mente attiva e se ti interessa ci sono mille esempi di quando era al vertice della Microsoft. Fidati che in un'azienda così non arrivi alla vetta perché sei simpatico.

Poi dicevamo delle sue doti di comunicatore... beeeh, disse la pecora...

https://youtu.be/I14b-C67EXY

https://youtu.be/Vhh_GeBPOhs



Ti rispondo qui che penso sia il posto più corretto:) Avevo letto anche io di Giannis a Miami..ma quanto è davvero fattibile? E ci sono altre squadre che potrebbero tentare seriamente di prnederlo secondo te? Aldilà del fatto che vada via dai bucks e non credo sia proprio un'ipotesi così remota se vuole vincere davvero..

-----------------------------------------------

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"


15/10/2020, 17:22
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Altri movimenti
Giannis gode di un credito a mio avviso eccessivo per una serie infinita di motivi.
I principali due sono:
1. i suoi isolamenti condizionano troppo il gioco
2. le sue limitatissime doti tecniche.
Tutti gli atleti considerati dai media delle superstar vogliono vincere "per davvero", anche perché questa è la via per arrivare al Jackpot.
Chi potrà permettersi di investire tutto su di lui potrebbe fare le fortune dei Bucks.
Rammento che due tiri liberi o in alternativa uno schifosissimo canestro da sotto, valgono tanto quanto una schiacciata mostruosa contro la difesa schierata.
Harden è esplosivo un quarto di Giannis eppure segna (quasi) quando e come vuole... sebbene con un grande aiuto dagli arbitri.
In difesa Giannis è più efficace che in attacco eppure in questi playoffs contro Miami è stato spesso seduto in panca per problemi di falli.
Vale davvero così tanto ?


15/10/2020, 17:43
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6523
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Altri movimenti
rondo, davis, pope, howard usciranno tutti dai loro contratti...

...non esattamente una fuga di cervelli... :lol3


15/10/2020, 18:08
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3541
Messaggio Re: Altri movimenti
Da BR sembra che Davis abbia dichiarato l'intenzione di rifirmare coi Lakers.

La bomba è che pare che il mio "idolo" Morey abbandonerà la posizione di GM dei Rockets.


15/10/2020, 18:13
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Altri movimenti
Matteo81X ha scritto:
Da BR sembra che Davis abbia dichiarato l'intenzione di rifirmare coi Lakers.

La bomba è che pare che il mio "idolo" Morey abbandonerà la posizione di GM dei Rockets.


Sicuramente ne ha l'intenzione... se lo coprono di denaro... e lui è bello alto.
Invece ora D'Antoni prima di firmare per qualsiasi franchigia attenderà di sapere dove andrà Morey :lol:


15/10/2020, 18:22
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Altri movimenti
Zio Trifoglio ha scritto:
rondo, davis, pope, howard usciranno tutti dai loro contratti...

...non esattamente una fuga di cervelli... :lol3


Cosa ne pensi di KCP ?

Rondo in campo è un cervello fino... come dicono di là, lui... "gioca a scacchi mentre gli altri giocano a dama"

Fuori dal campo, anche per le dichiarazioni che spesso ha rilasciato, lo si può criticare.
Probabilmente non è il miglior compagno di squadra da desiderare in spogliatoio.


15/10/2020, 18:25
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: Altri movimenti
Maravich ha scritto:
Giannis gode di un credito a mio avviso eccessivo per una serie infinita di motivi.
I principali due sono:
1. i suoi isolamenti condizionano troppo il gioco
2. le sue limitatissime doti tecniche.
Tutti gli atleti considerati dai media delle superstar vogliono vincere "per davvero", anche perché questa è la via per arrivare al Jackpot.
Chi potrà permettersi di investire tutto su di lui potrebbe fare le fortune dei Bucks.
Rammento che due tiri liberi o in alternativa uno schifosissimo canestro da sotto, valgono tanto quanto una schiacciata mostruosa contro la difesa schierata.
Harden è esplosivo un quarto di Giannis eppure segna (quasi) quando e come vuole... sebbene con un grande aiuto dagli arbitri.
In difesa Giannis è più efficace che in attacco eppure in questi playoffs contro Miami è stato spesso seduto in panca per problemi di falli.
Vale davvero così tanto ?


Per quanto mi riguarda sento già odore che nel 2021 va a Dallas a formare il duo con Doncic, poi li si vedrà cosa saranno in grado di fare.


15/10/2020, 18:52
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Altri movimenti
Unselfish ha scritto:
Maravich ha scritto:
Giannis gode di un credito a mio avviso eccessivo per una serie infinita di motivi.
I principali due sono:
1. i suoi isolamenti condizionano troppo il gioco
2. le sue limitatissime doti tecniche.
Tutti gli atleti considerati dai media delle superstar vogliono vincere "per davvero", anche perché questa è la via per arrivare al Jackpot.
Chi potrà permettersi di investire tutto su di lui potrebbe fare le fortune dei Bucks.
Rammento che due tiri liberi o in alternativa uno schifosissimo canestro da sotto, valgono tanto quanto una schiacciata mostruosa contro la difesa schierata.
Harden è esplosivo un quarto di Giannis eppure segna (quasi) quando e come vuole... sebbene con un grande aiuto dagli arbitri.
In difesa Giannis è più efficace che in attacco eppure in questi playoffs contro Miami è stato spesso seduto in panca per problemi di falli.
Vale davvero così tanto ?


Per quanto mi riguarda sento già odore che nel 2021 va a Dallas a formare il duo con Doncic, poi li si vedrà cosa saranno in grado di fare.


Mi dispiacerebbe perché Dallas era una bella squadra da guardar giocare... aldilà di Dončić che è uno spettacolo di suo.


16/10/2020, 0:01
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Altri movimenti
Dopo l'arrivo di Nash come coach, le firme prima di Amar’e Stoudemire ed ora di D'Antoni come assistenti, mettono in chiaro quelle che sono le intenzioni dei Nets: una versione riveduta e corretta del seven seconds or less, che tante soddisfazioni diedero ai tre in quel di Phoenix.

Mi verrebbe subito da pensare che un gioco così con giocatori come Irving ed anche Dinwiddie, amanti dei palleggi ed innamorati della palla, sia un po' complicato e che D'Antoni non si voglia trovare con un Harden 2.0, ma anche con questi dubbi, essendo stato uno studioso di quel modo di giocare, ne seguirò le evoluzioni, chissà se la NBA del 2021 è ancora ricettiva ad un tale modo di stare in campo (sempre che ci sia una stagione).


02/11/2020, 11:03
Profilo WWW
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: Altri movimenti
Tanto poi Irving gioca come gli pare :lol3


02/11/2020, 19:59
Profilo
MVP

Iscritto il: 06/04/2020, 16:36
Messaggi: 971
Messaggio Re: Altri movimenti
Beh D'Antoni è abituato ad avere giocatori che fanno quello che vogliono: Westbrook e Harden piuttosto che ascoltare il loro coach si farebbero ammazzare la mamma.


02/11/2020, 21:20
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: Altri movimenti
Unselfish ha scritto:
Tanto poi Irving gioca come gli pare :lol3

La cosa buona è che più di 35/40 non ne fa ;)

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


02/11/2020, 22:10
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Altri movimenti
Anche a Phoenix Nash faceva quel che voleva rispetto alle indicazioni di D'Antoni.
Lo stesso Mike ha precisato a più riprese che non faceva in tempo a dare un suggerimento che Steve aveva già fatto qualcosa di diverso e quasi sempre di migliore.
Onestamente trovo una enorme differenza tra Nash e Irving.
La presenza di Dinwiddie rischia di diventare un problema per i Nets.
Quel che do abbastanza per certo è che non si lasceranno scappare Joe Harris proprio ora.
Trattasi di UFA... ma se lo terranno ben stretto.


03/11/2020, 1:24
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Altri movimenti
Gioia CELTICS ha scritto:
Unselfish ha scritto:
Tanto poi Irving gioca come gli pare :lol3

La cosa buona è che più di 35/40 non ne fa ;)


:lol3 :lol3 :lol3


03/11/2020, 1:25
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 7089 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 356, 357, 358, 359, 360, 361, 362 ... 473  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron