Oggi è 28/03/2024, 11:07
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 28312 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1493, 1494, 1495, 1496, 1497, 1498, 1499 ... 1888  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Stefano ha scritto:
10 anni fà impazzavano Bryant e Duncan....loro hanno smesso ma di anelli non ne abbiamo vinto mezzo.
Giocatori e allenatori in tutti gli sport vengono valutati per i risultati: in 17 anni abbiamo vinto 1 anello con Ainge a dirigere le operazioni.
Con questo non voglio dire che è un incapace, ma qualche critica è giusto che se la prenda.

Criticare è sempre un diritto, ma anche dire la verità non guasta. Abbiamo vinto un titolo nel 2008 e fatto le finali nel 2010, oltre a due ECF. Ok, meno di loro, ma non è che non abbiamo vinto nulla dai...


22/11/2020, 18:47
Profilo WWW
Sixth Man

Iscritto il: 18/06/2017, 9:58
Messaggi: 170
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
#Harlan : Ora manca solo il sostituto di Gordon Hayward, non quello dei Jazz, ma quallo dei 3 anni a Boston, sostituibile : no scusami ma non sono d’accordo. Il primo anno di Gordon è durato 5 minuti. Il secondo, devo ammetterlo, è stato deludente. Ma dimmi quali giocatori NBA del ruolo di GH hanno dato numeri superiori all’ex-nostro nel terzo anno ??? Quarta opzione offensiva che da 17 punti 7 rimbalzi e 5 assist ? Dimostrando in ogni partita di essere il cervello pensante della squadra. Scusami di nuovo, ma vediamo il basket in modo diverso (a parte l’amore celtico...che è la cosa più importante :-) )


22/11/2020, 18:49
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Cristiano ha scritto:
# Deep : I Celtics prima di firmare Teague, hanno tentato di firmare Avery Bradley, che però poi ha avuto un'offerta superiore da Miami, doppia rispetto all'importo ed alla durata. Non c'erano margini di manovra a livello salriale, ma sarebbe stato bello riabbracciarlo : sei sicuro Deep ? Ho,appena letto che saremmo ancora in corsa per ABradley. Non ho guardato l’ora della notizia ma anche con Teague, sarebbe un’addizione splendida. Una domanda, a te e agli altri amici del sito : perché non si è mai parlato (prima di firmare TT ovviamente) di Whiteside ? Me pare sia FA, ha punti nelle mani, una caterva di rimbalzi e stoppate...cosa avremmo voluto di più ?

In che senso scusa, Avery ha firmato con gli Heat, come facciamo ad essere ancora in corsa?

Whiteside no grazie, è un giocatore simbolo dell'indolenza ed attivo solo per i suoi numeri. Equivoco tattico e per nulla interessato a migliorare, totalmente disinteressato al bene comune. Molto meglio TT, ma molto, LatoBianco è il classico esempio di come i numeri talvolta mentono alla grande.


22/11/2020, 18:52
Profilo WWW
Sixth Man

Iscritto il: 18/06/2017, 9:58
Messaggi: 170
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
#Deep : ok scusami, onestamente ho visto Whiteside giocare solo 5-6 volte e non mi sembrava male. Per quanto riguarda Avery, ripeto, ho letto la notizia, ma non ho visto a quando risaliva. Chiudo la giornata, in fondo cestisticamente non malaccio, con una domanda : molti di voi (tutti meno io a dire il vero...) rimpiangono ancora IT ed il fatto di non averlo re-firmato. Ora, ammetto che se 99 persone pensano una cosa ed io il contrario, sono io ad avere torto. Ma allora...perche nessuna delle altre 29 franchigie non lo ha firmato ?


22/11/2020, 18:58
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8109
Località: Pordenone
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Non so se è stato scritto ma per la #30 di questo draft abbiamo ottenuto due seconde del 2023 e del 2025 di Memphis


22/11/2020, 19:00
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Rondo_9 ha scritto:
Non so se è stato scritto ma per la #30 di questo draft abbiamo ottenuto due seconde del 2023 e del 2025 di Memphis

Avevamo scritto solo due seconde scelte, molto generico, grazie della precisazione.


22/11/2020, 19:01
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/06/2012, 1:39
Messaggi: 6281
Località: Bonate Sopra (BG)
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Stefano ha scritto:
Aspettare che finisca l'era di LBJ, di Durant, di Curry...è come dire: con loro non possiamo competere, aspettiamo che magari in futuro si potrà vincere.
Direi che non c'è niente di più frustrante, umiliante....è come ammettere di essere inferiori, di non essere una contender.
10 anni fà impazzavano Bryant e Duncan....loro hanno smesso ma di anelli non ne abbiamo vinto mezzo.
Giocatori e allenatori in tutti gli sport vengono valutati per i risultati: in 17 anni abbiamo vinto 1 anello con Ainge a dirigere le operazioni.
Con questo non voglio dire che è un incapace, ma qualche critica è giusto che se la prenda.
Nella macro-era post-Jordan (che contiene al suo interno due o tre ere), cioè nelle ultime 22 stagioni, la Nba è stata vinta da 9 franchigie su 30 (nemmeno 1/3). Lakers, Spurs, Heat e Warriors pluri-vittoriosi, poi un titolo a testa per Pistons, Celtics, Mavericks, Cavaliers (cioè un'appendice di LeBron, che ha vinto tutti quelli degli Heat, meno uno, e l'ultimo dei Lakers) e Raptors (quest'ultimo, con incidenza decisiva degli infortuni di Gsw, altrimenti saremmo a sole 8 franchigie vincenti).

-----------------------------------------------

Immagine


22/11/2020, 19:04
Profilo
A legend

Iscritto il: 21/04/2013, 0:05
Messaggi: 1245
Località: Perugia
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Credo che Paglia, poco sopra, abbia spiegato perfettamente anche quello che penso io.
Va bene così.
Aggiungo che ho sempre avuto la sensazione che GH fosse una specie di corpo estraneo in questa squadra. Sono state più le nostre speranze che la realtà dei fatti (al netto, purtroppo degli infortuni).

PS comunque se penso a quante volte abbiamo preso per il culo Tristano (...e Isotta) e adesso ce lo ritroviamo... :lol: :lol: :lol:


22/11/2020, 19:05
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8109
Località: Pordenone
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
giovannino ha scritto:
Credo che Paglia, poco sopra, abbia spiegato perfettamente anche quello che penso io.
Va bene così.
Aggiungo che ho sempre avuto la sensazione che GH fosse una specie di corpo estraneo in questa squadra. Sono state più le nostre speranze che la realtà dei fatti (al netto, purtroppo degli infortuni).

PS comunque se penso a quante volte abbiamo preso per il culo Tristano (...e Isotta) e adesso ce lo ritroviamo... :lol: :lol: :lol:


E pensa se fosse arrivato stupido Portis :lol3 :ignr:


22/11/2020, 19:06
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Rondo_9 ha scritto:
E pensa se fosse arrivato stupido Portis :lol3 :ignr:

Che ridere... :lol:


22/11/2020, 19:07
Profilo WWW
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3541
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
BOSTON ha scritto:
Stefano ha scritto:
Aspettare che finisca l'era di LBJ, di Durant, di Curry...è come dire: con loro non possiamo competere, aspettiamo che magari in futuro si potrà vincere.
Direi che non c'è niente di più frustrante, umiliante....è come ammettere di essere inferiori, di non essere una contender.
10 anni fà impazzavano Bryant e Duncan....loro hanno smesso ma di anelli non ne abbiamo vinto mezzo.
Giocatori e allenatori in tutti gli sport vengono valutati per i risultati: in 17 anni abbiamo vinto 1 anello con Ainge a dirigere le operazioni.
Con questo non voglio dire che è un incapace, ma qualche critica è giusto che se la prenda.
Nella macro-era post-Jordan (che contiene al suo interno due o tre ere), cioè nelle ultime 22 stagioni, la Nba è stata vinta da 9 franchigie su 30 (nemmeno 1/3). Lakers, Spurs, Heat e Warriors pluri-vittoriosi, poi un titolo a testa per Pistons, Celtics, Mavericks, Cavaliers (cioè un'appendice di LeBron, che ha vinto tutti quelli degli Heat, meno uno, e l'ultimo dei Lakers) e Raptors (quest'ultimo, con incidenza decisiva degli infortuni di Gsw, altrimenti saremmo a sole 8 franchigie vincenti).


Senza rapine a mano armata, partite vendute/comprate e gabole varie forse sarebbero comunque 9 con Kings o Pacers.


22/11/2020, 19:10
Profilo
MVP

Iscritto il: 06/04/2020, 16:36
Messaggi: 971
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
X Deep e Marcus: ok, mi avete convinto.
Quindi da tifoso Juve sono contento di aver perso 7 finali di Champions.
O rimanendo in amito cestistico, dovrebbero essere felice anche i tifosi di Utah, Portland e Orlando....
Arrivare in finale e perdere è come avere la Canalis a letto con le gambe aperte e non poterti togliere le mutande.

Forse l'errore di Ainge è stato anche quello di programmare troppo....alla fine gran parte dei suoi asset non sono serviti.


22/11/2020, 19:10
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3541
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Rondo_9 ha scritto:
giovannino ha scritto:
Credo che Paglia, poco sopra, abbia spiegato perfettamente anche quello che penso io.
Va bene così.
Aggiungo che ho sempre avuto la sensazione che GH fosse una specie di corpo estraneo in questa squadra. Sono state più le nostre speranze che la realtà dei fatti (al netto, purtroppo degli infortuni).

PS comunque se penso a quante volte abbiamo preso per il culo Tristano (...e Isotta) e adesso ce lo ritroviamo... :lol: :lol: :lol:


E pensa se fosse arrivato stupido Portis :lol3 :ignr:


Se pensiamo che Cousins è ancora livero, magari ci ritroviamo in quadra qualcuno del genere...


22/11/2020, 19:11
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Stefano ha scritto:
X Deep e Marcus: ok, mi avete convinto.
Quindi da tifoso Juve sono contento di aver perso 7 finali di Champions.
O rimanendo in amito cestistico, dovrebbero essere felice anche i tifosi di Utah, Portland e Orlando....
Arrivare in finale e perdere è come avere la Canalis a letto con le gambe aperte e non poterti togliere le mutande.

Forse l'errore di Ainge è stato anche quello di programmare troppo....alla fine gran parte dei suoi asset non sono serviti.


la tua idea di sconfitta in finale è molto distante

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




22/11/2020, 19:19
Profilo
Starter

Iscritto il: 06/10/2018, 14:50
Messaggi: 203
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Certo che se i Lakers prendono anche Gasol che cosa si gioca a fare la prossima stagione?ma come fanno a prendere tutti?


22/11/2020, 19:20
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 28312 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1493, 1494, 1495, 1496, 1497, 1498, 1499 ... 1888  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: