Oggi è 29/03/2024, 7:35
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 555 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25 ... 37  Prossimo
[2016/....] Jaylen Brown #7 
Autore Messaggio
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: [2016/....] Jaylen Brown #7
MarcUs ha scritto:
Nessuno nella storia dei Celtics aveva saputo segnare almeno 40 punti con l'85% dal campo prima di Jaylen Brown .


:o :irishsh: :o :irishsh: :o :irishsh: :o :irishsh: :o :irishsh: :o :irishsh: :o :irishsh: :o

e la persona sembra pure meglio del giocatore

... un tiro, dei tre che non ha centrato, lo ha sbagliato nel tentativo a fine terzo di metterla da metà campo ... altrimenti con 17/19 sarebbe stato a ridosso del 90% di realizzazione

:bowdown: :bowdown: :bowdown:
In effetti ieri si trovava in un'altra dimensione, dove gli avversari si muovono al rallentatore e il canestro è larghissimo.
Impressionante.


17/04/2021, 0:01
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2016/....] Jaylen Brown #7
Ma come dobbiamo interpretarlo questo silenzio intorno alle condizioni di Brown?

Questa serafica tranquillità testimonia di fatto che non c'è nulla di così grave da compromettere la nostra stagione, perché parliamoci chiaro senza Brown non si va da nessuna parte, oppure il silenzio è per ulteriori verifiche e non si sa ancora l'entità reale del danno?

Propendo per la prima ipotesi, anche ascoltando le parole di Fournier, Stevens e Tatum, non credo ci sia nulla di troppo grave. Ma anche un infortunio meno serio potrebbe essere un grosso problema, perché tra un paio di settimane ci sarà il PlayIn ed in questo momento saremo impegnati in una sfida con gli Hornets non banale visto che hanno recuperato anche Ball negli ultimi giorni. Affrontare questa sfida ed eventualmente quella tra la vincente tra Pacers e Wizards, senza il nostro JB sarebbe un mezzo disastro.


04/05/2021, 16:38
Profilo WWW
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 2961
Messaggio Re: [2016/....] Jaylen Brown #7
Non lo so, Deep, anch'io ho invano cercato freneticamente notizie dai minuti dopo l'infortunio. Le parole quiete e serene di Stevens non potevano far testo: così lui lo sarebbe sempre. Tatum era più attendibile perché parte in causa e dovendo lui pure rassicurare sulle sue condizioni. Ma, tanto per sé che per Jaylen, ci ha spinti a far slittare qualsiasi commento al risveglio dell'indomani. Ma delle condizioni dopo il risveglio nessuno ha più detto nulla. Fournier era meglio di tutti perché non coinvolto nello scontro e perché nuovo dello spogliatoio. Ma anche le sue parole in realtà risalgono alla sera della gara.
Non ho trovato in giro - magari sbaglio - tutta questa voglia di saperne di più. Sono parsi tutti tranquilli: quando sarà ora, ci diranno! Boh, forse sono l'unico, siamo gli unici, a preoccuparci? Mi sarei comunque atteso, magari ieri sera, un comunicato più o meno interlocutorio, più o meno rassicurante. Invece nulla. Mi viene da pensare che sia modo d'allentare le pressioni sulla squadra, lasciando fare a Jaylen, forse anche a Jayson, tutto ciò che serve fare sia in ottica sanitaria che tecnica. Soprattutto avendo a disposizione un giorno di pausa in più, merce rara in questo convulso calendario di fine regular season, utile anche a staccare un secondo la spina senza sentirsi pesare il fiatone sul collo. Una sorta di bolla, visto che siamo diretti ad Orlando.
Penso anch'io, o forse solo spero, che nulla di particolarmente grave sia successo. Qualche osservatore ha cominciato a dire che una piccola pausa concessa a Jaylen, oltre che il suo recupero potrebbe ancor meglio favorire il recupero di Evan, l'ulteriore crescita di Aaron e pure il reintegro di Romeo. Sì, forse.
Però preferirei farlo con Jaylen in panchina, pronto, nel caso, ad entrare.

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


04/05/2021, 17:23
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: [2016/....] Jaylen Brown #7
deep ha scritto:
Ma come dobbiamo interpretarlo questo silenzio intorno alle condizioni di Brown?

Questa serafica tranquillità testimonia di fatto che non c'è nulla di così grave da compromettere la nostra stagione, perché parliamoci chiaro senza Brown non si va da nessuna parte, oppure il silenzio è per ulteriori verifiche e non si sa ancora l'entità reale del danno?

Propendo per la prima ipotesi, anche ascoltando le parole di Fournier, Stevens e Tatum, non credo ci sia nulla di troppo grave. Ma anche un infortunio meno serio potrebbe essere un grosso problema, perché tra un paio di settimane ci sarà il PlayIn ed in questo momento saremo impegnati in una sfida con gli Hornets non banale visto che hanno recuperato anche Ball negli ultimi giorni. Affrontare questa sfida ed eventualmente quella tra la vincente tra Pacers e Wizards, senza il nostro JB sarebbe un mezzo disastro.


Diciamo che a livello di chiarezza dello staff medico siamo un po' strani negli ultimi anni.

L'anca di IT4, la sosta prolungata di Horford per il concussion protocol da un mese mezzo, Hayward che ai playoff ti dice che sta giocando su una sola caviglia, Kemba che a inizio stagione non si capisce se il ginocchio funziona oppure no, Romeo che gioca qualche minuto ai playoff dopo l'infortunio al polso e poi si scopre che rimane out per i 6 mesi successivi, Kanter che da gennaio in poi sembra correre in maniera completamente innaturale...

'nzomma :cc:


04/05/2021, 18:41
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 22/12/2019, 23:45
Messaggi: 658
Località: Milano
Messaggio Re: [2016/....] Jaylen Brown #7
Ho letto che il rientro di Brown è da valutare day to day, dovrebbe saltare solo la gara di domani


04/05/2021, 22:01
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3541
Messaggio Re: [2016/....] Jaylen Brown #7
Porco mondo....
Ma che sfiga....

https://bleacherreport.com/articles/294 ... -of-season


11/05/2021, 0:22
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2016/....] Jaylen Brown #7
Matteo81X ha scritto:

Mamma mia, si pensava alla gamba, ed invece arriva il polso.

Stagione a questo punto compromessa seriamente, già si faticava con lui, ma ora... :cry:

Come al solito, ancora una volta, la sfiga ci prende in pieno e non ci abbandona mai. Non siamo riusciti a schierare una sola volta la squadra al completo, roba da matti a pensarci. Poi si fa fatica a trovare continuità e risultati, ma ci credo.


11/05/2021, 2:16
Profilo WWW
Hall of fame

Iscritto il: 03/07/2017, 22:50
Messaggi: 4007
Località: Perugia
Messaggio Re: [2016/....] Jaylen Brown #7
:wall :wall :wall
:ku: :ku: :ku:

Stagione già andata in fumo quando neanche è terminata la regular season

Senza parole veramente.

L’obiettivo si ridimensiona di molto, a questo punto spero giusto di passare i play-in e veder maturare in queste fasi i nostri giovani Aaron Nesmith Payton Pritchard Robert Williams Romeo Langford (che è un po’ scomparso dai radar ma che secondo me verrà riproposto).


11/05/2021, 5:26
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10470
Località: Macerata
Messaggio Re: [2016/....] Jaylen Brown #7
Ci mancava questa!
:cc:
:ku:


11/05/2021, 7:32
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 20/12/2012, 16:24
Messaggi: 2519
Messaggio Re: [2016/....] Jaylen Brown #7
Che botta ragazzi!!! :ku:

Negli anni passati in questi momenti di difficoltà abbiamo tirato fuori sempre il meglio di noi.
Speriamo che sia cosi anche quest'anno anche se, visto come sta andando la stagione, ho dei seri dubbi.

In bocca al lupo Jaylen e torna più forte e cattivo di prima!!


11/05/2021, 9:04
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6524
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2016/....] Jaylen Brown #7
va beh noi bovini avevamo capito che razza di anno sia... così ci abbiamo messo il carico da 11... almeno mettiamo via definitivamente le voglie


11/05/2021, 9:57
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10470
Località: Macerata
Messaggio Re: [2016/....] Jaylen Brown #7
Eh.....che dire........!
Una botta grossa grossa, un giocatore troppo importante per sperare che gli altri lo possano " compensare"....è andata così, anche quest'anno paghiamo un grosso tributo alla sfortuna proprio nel momento decisivo.
Cerchiamo di usare il finale di stagione per dare esperienza a giovani quali Aaron Nesmith Payton Pritchard e Romeo Langford magari ne trarremo comunque buoni risultati.
:cc:


11/05/2021, 13:10
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: [2016/....] Jaylen Brown #7
Zio Trifoglio ha scritto:
va beh noi bovini avevamo capito che razza di anno sia... così ci abbiamo messo il carico da 11... almeno mettiamo via definitivamente le voglie

Eh niente, nemmeno lo guardiamo più il treno ormai....

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


11/05/2021, 13:39
Profilo
History of team

Iscritto il: 17/04/2012, 21:50
Messaggi: 6221
Località: salerno
Messaggio Re: [2016/....] Jaylen Brown #7
Non sono nello stato psicofisico per accettare una notizia cosi'......purtroppoho passato gli ultimi 3 giorni in stato catatonico ,ierii da me tremavano i palazzi e sembrava di essere al Carnevale di Rio(causa calcio,promozione in serie A)....oggi(ora)mi si avvicina un cliente e mi dice...."Brown fuori 6 mesi".....non so se ce la faccio.....
Vi voglio bene ....


11/05/2021, 21:40
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2016/....] Jaylen Brown #7
JohnBagley ha scritto:
Non sono nello stato psicofisico per accettare una notizia cosi'......purtroppoho passato gli ultimi 3 giorni in stato catatonico ,ierii da me tremavano i palazzi e sembrava di essere al Carnevale di Rio(causa calcio,promozione in serie A)....oggi(ora)mi si avvicina un cliente e mi dice...."Brown fuori 6 mesi".....non so se ce la faccio.....
Vi voglio bene ....

Non sono nelle facoltà psico-labili di capire il tuo messaggio, parli di cose oscure, e non voglio bene al tuo cliente.

Ma a te amico mio, ti abbraccio con tutte le mie forze. :hu:


11/05/2021, 21:56
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 555 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25 ... 37  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: