Oggi è 29/03/2024, 10:02
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 28312 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1680, 1681, 1682, 1683, 1684, 1685, 1686 ... 1888  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
MarcUs ha scritto:
Grant tra l'altro era stato invitato a giocare anche lui la Summer League ma pare abbia preferito di no, dichiarando che lui avrebbe già messo assieme numeri importanti in NBA...

Uno che legge, che s'informa, e che sa eh?!
Dichiarazioni come questa sono da scemo del villaggio, altro che da intellettualoide....
Portasse i suoi numeri "importanti" e tutto sto stra popò di QI da un altra parte..... :sweep:

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


05/09/2021, 19:44
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6895
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
legge di altro, non di buona creanza... anche io quando ho letto che è stato lui a preferire di non far parte della Summer league accampando come motivazione che lui avrebbe già molti minuti in Nba ... (molti?) ... mi è scaduto definitivamente...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




05/09/2021, 21:30
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6524
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Scusate, non per difendere aprioristicamente Granito, ma, avendolo visto e rivisto in campo, cosa avrebbe dovuto dimostrare andando a giocare la SL?

Le sue doti ed i suoi difetti sono ampiamente conosciuti e riconosciuti, il giocatore è quello, o valuti che ti serve e ti va bene così com'è quale decimo di rotazione o te ne liberi.

In SL meglio lasciare spazio ad altri, per me.

Poi se mi dite che la sua chiosa v'è sembrata supponente, vi dico che sono d'accordo anche io, ma che il ragazzo valga un posto come 9/12° in un roster NBA l'ha dimostrato.


06/09/2021, 11:58
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3542
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Zio Trifoglio ha scritto:
Scusate, non per difendere aprioristicamente Granito, ma, avendolo visto e rivisto in campo, cosa avrebbe dovuto dimostrare andando a giocare la SL?

Le sue doti ed i suoi difetti sono ampiamente conosciuti e riconosciuti, il giocatore è quello, o valuti che ti serve e ti va bene così com'è quale decimo di rotazione o te ne liberi.

In SL meglio lasciare spazio ad altri, per me.

Poi se mi dite che la sua chiosa v'è sembrata supponente, vi dico che sono d'accordo anche io, ma che il ragazzo valga un posto come 9/12° in un roster NBA l'ha dimostrato.


Zio credo che il problema non sia cosa deve o non deve dimostrare in una SL, ma il fatto che non ci sia andato pur essendo stato invitato.

Se è vero che sia stato invitato da qualcuno, devo supporre che chi l'ha invitato lo ha fatto con un minimo di cognizione di causa.
(Da qui la domanda "come mai Grant sì e Tatum/Brown/etc. no?")

Io posso darti la mia personale risposta alla domanda:
"Vista la figura pietosa fatta dalla squadra la scorsa stagione (lui compreso) ed il cambio di gestione, se ti invitano, ci vai, a prescindere"

E sempre se la sua motivazione fosse quella di "aver già messo numeri importanti in NBA", per me potrebbe andare anche a spazzare il mare, non sta a lui decidere.
Perché per me il numero importante che si deve ricordiare (lui ed anche gli altri) è quello della posizione in cui ci siamo classificati la scorsa RS.


06/09/2021, 14:48
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6895
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Zio Trifoglio ha scritto:
Scusate, non per difendere aprioristicamente Granito, ma, avendolo visto e rivisto in campo, cosa avrebbe dovuto dimostrare andando a giocare la SL?

Le sue doti ed i suoi difetti sono ampiamente conosciuti e riconosciuti, il giocatore è quello, o valuti che ti serve e ti va bene così com'è quale decimo di rotazione o te ne liberi.

In SL meglio lasciare spazio ad altri, per me.

Poi se mi dite che la sua chiosa v'è sembrata supponente, vi dico che sono d'accordo anche io, ma che il ragazzo valga un posto come 9/12° in un roster NBA l'ha dimostrato.


Pritchard ha giocato più partite e per più minuti di Grant ma non si è tirato indietro ... e che voglia che aveva!
ok Grant era già un terzo anno...
che il ragazzo valga un fondo panchina ci può stare, ma che sia il nostro deve dimostrarlo ancora secondo me

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




06/09/2021, 20:11
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Di noni/dodicesimi a roster capaci di mettere quei suoi "numeri importanti" ne troviamo a mazzi, e con in più, la creanza di non volerli spacciare per tali, e la capacità di capire quand'è il caso di star zitti (.....e questo qui sarebbe di livello intellettivo superiore? Rabbrividisco al pensiero di come stiano messi gli altri.....).

A 22 anni, la voglia di metterti in discussione, di migliorarti, di convincere il nuovo coach, etc, dovrebbe farti brucare il parquet!
Se pensi di non avere nulla da dimostrare, sei pronto per brucare il prato con noi :cow:

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


06/09/2021, 20:50
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Indubbiamente la sua immagine non ne esce bene dal rifiuto a partecipare alla Summer League.
Ma come la si giustifica una risposta del genere ?
L'impressione di arroganza è naturale che in prima battuta emerga, indisponendo noi tifosi.
Credo ci sia spazio per ulteriori considerazioni.
Non vorrei che gli siano arrivate voci di trade o comunque di scarsa stima nei suoi riguardi, cosa che avrebbe potuto indisporlo e spingerlo a cercare di non semplificare la sua cessione alla dirigenza Celtics.
Chiaramente Edwards alla Summer League è stato messo in mostra per poterne aumentare la valutazione in fase di trattativa.
Ipotizzo, senza null'altro che sensazioni, che magari Grant non abbia inteso aiutare i Celtics a cederlo.


06/09/2021, 21:49
Profilo
Water boy
Avatar utente

Iscritto il: 03/09/2021, 11:42
Messaggi: 16
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Maravich ha scritto:
Non vorrei che gli siano arrivate voci di trade o comunque di scarsa stima nei suoi riguardi, cosa che avrebbe potuto indisporlo e spingerlo a cercare di non semplificare la sua cessione alla dirigenza Celtics.


Ammettiamo sia questa la motivazione, e potrebbe anche esserlo. Preferirebbe quindi sventolare asciugamani che cercare di ritagliarsi uno spazio nella lega, per fare più che altro un dispetto a chi non è intenzionato a puntare più su di lui!? Beh sarebbe proprio un pirla, altro che QI fuori dal comune!


07/09/2021, 6:49
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 21/04/2013, 1:10
Messaggi: 7966
Località: Vicenza
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
A me del nuovo arrivato Hernangomez è sempre piaciuta soprattutto l'abilità nell'usare entrambe le mani in fase relalizzativa.

Buona presa, soprattutto per quanto dato in cambio.

:irish_drink:

-----------------------------------------------

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008


07/09/2021, 11:14
Profilo
History of team

Iscritto il: 17/04/2012, 21:50
Messaggi: 6221
Località: salerno
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Abbiamo firmato tale Juwan Morgan....chiedo agli esperti,visto che non so assolutamente chi sia......
https://hoopshype.com/2021/09/08/boston ... an-morgan/


08/09/2021, 18:46
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6524
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
JohnBagley ha scritto:
Abbiamo firmato tale Juwan Morgan....chiedo agli esperti,visto che non so assolutamente chi sia......
https://hoopshype.com/2021/09/08/boston ... an-morgan/


gli è stato offerto un non garantito, un modo per invitarlo al training camp e valutarlo

idem è stato fatto con Luke Kornet cui è stato offerto un exibit 10 per lo stesso ordine di ragioni


08/09/2021, 19:20
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6895
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
JohnBagley ha scritto:
Abbiamo firmato tale Juwan Morgan....chiedo agli esperti,visto che non so assolutamente chi sia......
https://hoopshype.com/2021/09/08/boston ... an-morgan/


primo pensiero.
un'altra ala grande ma bassa di statura...
secondo pensiero.
aveva avuto una stagione da senior di altissimo livello con Indiana
terzo pensiero
era un hoosier come Romeo e aasieme a Romeo nel suo anno di NCAA
quarto pensiero
ai Jazz non ha lasciato tracce profonde nonostante fosse un ruolo non copertissimo

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




08/09/2021, 19:34
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
In virtù di una personale sensazione, ritengo che Udoka schiererà nel primo quintetto:

Schröder
Richardson
Brown
Tatum
R. Williams

6° uomo: Smart (che può sostituire da 1 a 3)

Nel secondo quintetto:

Pritchard
Nesmith
Langford
Hernangomez
Horford

12° Parker

G. Williams, Kanter e Fernando credo rimarranno ai margini.

Saremmo molto forti se:

Schröder sarà motivato a dimostrare di essere un giocatore che merita lauti contratti

Richardson tornerà a essere il temibile tiratore e difensore che Udoka e Stevens hanno visto ai Sixers

R. Williams resterà in salute

Smart e Tatum saranno un po' più equilibrati nelle scelte offensive e (solo Tatum) più proattivo in difesa

Nesmith confermerà il percorso di crescita iniziato l'anno scorso

Langford sarà finalmente se stesso

Horford resterà in salute

Vedremo... ai posters... :D


09/09/2021, 7:59
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 22/08/2021, 0:15
Messaggi: 753
Località: Bergamo
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Qualche giorno fa leggevo da pagine americane la possibilità di un quintetto alternativo che consisterebbe in:

PG: Smart
SG: Nesmith
SF: Brown
PF: Tatum
C: R. Williams

L'idea sarebbe di cercare di limitare i minuti di Schroder insieme ai Jays in modo da non creare problemi in attacco, tuttavia rimangono domande su quanto Nesmith possa crescere quest'anno. A primo impatto può sembrare una follia però se Nesmith cresce sufficientemente come 3&D ci si potrebbe anche pensare.

Altra cosa, questo ci porterebbe ad avere una panchina composta da Pritchard, Schroder, Richardson, Hernangomez e Horford che sarebbe di livello altissimo (almeno per i nostri standard degli ultimi anni), oltre che un quintetto unicamente composto da nostre scelte al draft (fatto sportivo di nessun valore, ma che rimane interessante).

-----------------------------------------------

"They said you have to use your five best players but I found you win with the five who fit together the best."
-Red Auerbach


09/09/2021, 12:26
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6524
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
In the case that Bradley Beal decides to stay in Washington, LaVine could be the Celtics’ No. 1 target. The Bulls, who added DeMar DeRozan and Lonzo Ball in the offseason, have full intentions to be a factor in the Eastern Conference
– via Boston Globe

Cito questo tweet solo perchè viene dal Globe, ma ci vedo veramente poca attendibilità...


13/09/2021, 10:24
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 28312 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1680, 1681, 1682, 1683, 1684, 1685, 1686 ... 1888  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: