Oggi è 29/03/2024, 12:52
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 28312 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1682, 1683, 1684, 1685, 1686, 1687, 1688 ... 1888  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Connesso
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6528
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
MarcUs ha scritto:
ho letto di un'ipotesi Romeo Langford e Grant Williams per Marvin Bagley ... la farei subito


Eh si, sarebbe da fare, mi spiacerebbe per Romeo e Granito, ma per la composizione del roster avrebbe senso


26/09/2021, 10:54
Profilo
Connesso
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6528
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Leggete qua:

https://www.nbareligion.com/2021/10/01/ ... to-giusto/

E' molto evidente che Horford è tornato con uno spirito totalemente diverso da quello che aveva quando se ne andò Phila e sta facendo di tutto per recuperare le grazie del gruppo e del GM.

Io vedo uno spirito nuovo, avverto vibrazioni positive e guardo alla prossima stagione con ottimismo.

La butto lì, tanto è gratis: Schroeder potrebbe trovare un ruolo da sesto uomo dell'anno.


01/10/2021, 20:35
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10472
Località: Macerata
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Zio Trifoglio ha scritto:
Leggete qua:

https://www.nbareligion.com/2021/10/01/ ... to-giusto/

E' molto evidente che Horford è tornato con uno spirito totalemente diverso da quello che aveva quando se ne andò Phila e sta facendo di tutto per recuperare le grazie del gruppo e del GM.

Io vedo uno spirito nuovo, avverto vibrazioni positive e guardo alla prossima stagione con ottimismo.

La butto lì, tanto è gratis: Schroeder potrebbe trovare un ruolo da sesto uomo dell'anno.


Guadra Zio, anche io sono assolutamente convinto che le motivazioni di Horford siano a mille e che il ritrono a Boston sia per lui una tappa fondamentale per riabilitarsi come giocatore dopo il " vuoto" a Phila e stesso discorso vale per Shroeder: il ragazzo ha capito che ai Celtics puo' ricoprire un ruolo fondamentale e che avrà il suo spazio importante.
Sono convinto che da entrambi avremo molto.
Da Al mi aspetto che diventi il faro della squadra in campo e fuori: sapete tutti che non ho dimenticato il " serpente caraibico" e quello che aveva detto e fatto nello spogliatoio e fuori, ma sono pronto a dargli una nuova possibilità, ne abbiamo bisogno noi e ne ha bisogno lui !


02/10/2021, 13:03
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6895
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Morgan e Arcidiacono sono fuori
siamo in 18 e allora il due vie che avanza è una storia tra Pinson e Mathews

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




16/10/2021, 21:15
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
MarcUs ha scritto:
Morgan e Arcidiacono sono fuori
siamo in 18 e allora il due vie che avanza è una storia tra Pinson e Mathews

Secondo me il 2° Due Vie lo daranno a Pinson perché credo che Mathews possa ambire a qualcosa di più, visto che l'anno scorso giocava e non poco.
Rifiuterei il Due Vie se fossi in lui.


16/10/2021, 21:40
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Anche a me Grant non piace per nulla.
Aldilà del suo approccio, del rifiuto a partecipare alla Summer League e ai suoi reiterati comportamenti fuori luogo, è sottodimensionato nel suo ruolo.
Fa parte di quel basket nanesco che piaceva tanto a Stevens che ci ha regalato momenti indimenticabili con Grant e Ojeleye in campo come 5.
È arrivato Hernangomez, che per carità, non è Jerami Grant ma può stare in campo risultando certamente utile.
Abbiamo Parker, che sfrutterei un po' di più.
La domanda è che cosa ce ne si fa di Grant ?


17/10/2021, 7:03
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
A me piacciono molto i quintetti equilibrati, che ti consentono di mantenere lo stesso rendimento per tutta la durata della partita.
Per questo motivo ad esempio non terrei in campo insieme a lungo Brown e Tatum.
Un quintetto con uno di loro due in campo è forte e pericoloso mentre l'altro recupera in panchina. Anche le gerarchie sarebbero chiare. Abbiamo una squadra giovane, che può correre e difendere come poche altre. Mi piacerebbe che i Celtics uscissero dalla comune logica NBA che vede una squadra giocare forte il 1° Quarto e anche il 4° ma solo se ne vale la pena per vincere la partita.
Oggi il 2° e 3° Quarto sono giocati generalmente "soft" e questo non mi piace per nulla, soprattutto se hai tutto ciò che serve per "darci dentro".
Udoka ha recentemente parlato di una rotazione a 8/10 giocatori.
Spero li utilizzi tutti senza spremere Brown e Tatum per 40 minuti su 48.
Se per ipotesi, ed elenco a caso, in campo ci fossero Schröder Smart Brown Parker e R.Williams, avremmo giocatori che sanno stare efficacemente in campo, sapendo che dopo qualche minuto puoi dare loro la possibilità di recuperare dando spazio a Tatum, Pritchard, Richardson, Nesmith, Langford, Hernangomez e Horford.
Insomma, mica poi così male.
Non è il personale che ci manca.
Se considero le potenzialità di questa squadra, credo che si possa esprimere un gran bel basket a partire dalla difesa.
Spero solo che Udoka non si uniformi agli standard di gioco NBA.
Ci vogliono le palle per infrangere certi "dogmi", soprattutto negli US, e per fare in modo che i giocatori eseguano il necessario "buy in".
Vedremo.


17/10/2021, 7:35
Profilo
Connesso
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6528
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Jared Weiss: Celtics are waiving Theo Pinson, Garrison Matthews and Chris Clemons, sources tell @The Athletic. Pinson, Clemons, Luke Kornet, Ryan Arcidiacono and Juwan Morgan will go to Maine while Garrison Matthews becomes a free agent. Jabari Parker & Bruno Fernando remain with the team.


17/10/2021, 13:01
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 2961
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Maravich ha scritto:
A me piacciono molto i quintetti equilibrati, che ti consentono di mantenere lo stesso rendimento per tutta la durata della partita. Per questo motivo ad esempio non terrei in campo insieme a lungo Brown e Tatum. Un quintetto con uno di loro due in campo è forte e pericoloso mentre l'altro recupera in panchina. Anche le gerarchie sarebbero chiare. Abbiamo una squadra giovane, che può correre e difendere come poche altre. Mi piacerebbe che i Celtics uscissero dalla comune logica NBA che vede una squadra giocare forte il 1° Quarto e anche il 4° ma solo se ne vale la pena per vincere la partita. Oggi il 2° e 3° Quarto sono giocati generalmente "soft" e questo non mi piace per nulla, soprattutto se hai tutto ciò che serve per "darci dentro". Udoka ha recentemente parlato di una rotazione a 8/10 giocatori. Spero li utilizzi tutti senza spremere Brown e Tatum per 40 minuti su 48. Se per ipotesi, ed elenco a caso, in campo ci fossero Schröder Smart Brown Parker e R.Williams, avremmo giocatori che sanno stare efficacemente in campo, sapendo che dopo qualche minuto puoi dare loro la possibilità di recuperare dando spazio a Tatum, Pritchard, Richardson, Nesmith, Langford, Hernangomez e Horford. Insomma, mica poi così male. Non è il personale che ci manca. Se considero le potenzialità di questa squadra, credo che si possa esprimere un gran bel basket a partire dalla difesa. Spero solo che Udoka non si uniformi agli standard di gioco NBA. Ci vogliono le palle per infrangere certi "dogmi", soprattutto negli US, e per fare in modo che i giocatori eseguano il necessario "buy in". Vedremo.


Avrei molto da dire sia sulla stessa linea che in ottiche leggermente differenti ma preferisco attendere almeno le prime due partite di R.S., la prima coi Knicks dei "nostri" Kemba e Evan ma anche Derrick Rose e Julian Randle, non proprio uno scherzetto, e la seconda coi Raptors che abbiamo già incontrato in preseason quando non contava nulla. Credo che potremmo (condizionale, eh!) vedere cose diverse da quelle di prova che abbiamo appena visto.
D'altronde a me è sempre piaciuto giocare con brevi e intense rotazioni continue (5/6 minuti) fino a tre quarti di gara per poi giocarmi il finale col quintetto più adatto e più in giornata. Offrendo notevole gamma d'opportunità grazie alle caratteristiche dei ragazzi la composizione della nostra squadra ben si presta a tale tipo di gestione. Occorre però che il coach sappia portare e tenere tutti alla giusta temperatura e contemporaneamente sappia disporli in modo da sturare i punti critici della squadra avversaria da attaccare meticolosamente nell'ultima parte della partita. Occorre notevole lucidità mentale tecnico-tattica. Cosa non facile. Conto su coach Udoka e su padre Brad che l'ha scelto forse pensando anche ai propri punti deboli in modo da poter fare squadra con lui e con sé.
Insomma sono curioso. Come sempre. Ma questa volta forse un poco di più. Almeno quanto basta per rinviare la mia opinione sulla squadra ad un momento in cui riesca a veder meglio.

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


17/10/2021, 15:51
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Com'era facile da prevedere Garrison Mathews ha rifiutato il Due Vie.
Parker è stato rilasciato e ora abbiamo 2 spot liberi.
Si mormora di un lungo che potrebbe essere utile nel caso in cui il dolore al ginocchio di R.Williams dovesse riacutizzarsi e nel caso in cui Horford incorresse in periodi di astensione dal campo piuttosto facili da prevedere.
Si sono fatti i nomi di DMC (ahahah... ancora lui) e più realisticamente di Aaron Baynes, reduce da una stagione non felicissima a Toronto.
Considerando l'ingaggio credo che avrebbe senso mentre per il Due Vie scommetterei un euro su Giles.
Purtroppo IT non lo prenderanno nemmeno in considerazione.


18/10/2021, 7:36
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Personalmente il Due Vie lo avrei offerto a Mac McClung, classe 1999, undrafted, guardia di 190 cm.
Un fenomeno atletico e tecnico sin dai tempi dell'High School.
https://www.google.com/url?q=https://m. ... CxoyL3WNuu


18/10/2021, 8:01
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 03/07/2017, 22:50
Messaggi: 4007
Località: Perugia
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Il 2 way contract è stato usato per firmare la guardia Brodric Thomas.
Ora rimane da scoprire solo chi firmeremo come ultimo a roster


18/10/2021, 15:18
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6895
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Maravich ha scritto:
Personalmente il Due Vie lo avrei offerto a Mac McClung, classe 1999, undrafted, guardia di 190 cm.
Un fenomeno atletico e tecnico sin dai tempi dell'High School.
https://www.google.com/url?q=https://m. ... CxoyL3WNuu



un cavallo matto, un torello, molto presente sui social media... a livello NCAA -a Georgetown in particolare- aveva fornito prestazioni importanti (ma anche Carsen Edwards nei suoi trascorsi universitari ha firmato impressionanti record personali...)

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




18/10/2021, 16:35
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6895
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Leprecano ha scritto:
Il 2 way contract è stato usato per firmare la guardia Brodric Thomas.
Ora rimane da scoprire solo chi firmeremo come ultimo a roster


Brodric Thomas mi dice poco o niente (più niente che poco...)

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




18/10/2021, 16:37
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6895
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
tra l'altro i Cavs hanno tagliato due ragazzi, oltre a Brodric Thomas anche Mfiondu Tshimanga Kabengele ... questo ragazzo a Florida State faceva le onde e quelle poche volte che ha avuto spazio tra Clippers e Cavs qualcosa ha mostrato... è nipote di Dikembe Mutombo (figlio della sorella del centro ex Denver ) è nato in Canada
è un 206 centimetri dinamici con grande raggio di tiro ed atletismo importante

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




18/10/2021, 17:05
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 28312 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1682, 1683, 1684, 1685, 1686, 1687, 1688 ... 1888  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: