Oggi è 28/03/2024, 20:28
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 1358 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71 ... 91  Prossimo
Mondo NBA 
Autore Messaggio
Star
Avatar utente

Iscritto il: 27/11/2014, 19:01
Messaggi: 408
Località: Trieste
Messaggio Re: Mondo NBA
ilcrispo ha scritto:


Dai Fabio, su, porta a termine l'operazione, fai firmare il contratto al ragazzo e poi....festa per un anno !!!
:irishsh:

Io organizzo volentieri la festa, ma fare il procuratore sportivo è materia tua.... :fischio:

-----------------------------------------------

...Barkley stava per dire ancora una volta la sua, quando Bird, dopo aver finito la sua birra, si alzò in piedi.
“Silenzio”, disse. “Statemi tutti a sentire. Charles, tu non hai vinto niente. Sei fuori dalla discussione”


01/11/2021, 19:03
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10448
Località: Macerata
Messaggio Re: Mondo NBA
Fabio ha scritto:
ilcrispo ha scritto:


Dai Fabio, su, porta a termine l'operazione, fai firmare il contratto al ragazzo e poi....festa per un anno !!!
:irishsh:

Io organizzo volentieri la festa, ma fare il procuratore sportivo è materia tua.... :fischio:


Oh c***o non me lo ricordavo.....allora prendo il primo volo per San Francisco !!!
:flex


01/11/2021, 20:33
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: Mondo NBA
Propongo un elemento di discussione o anche soltanto di riflessione.
Molti eccellenti realizzatori sono in crisi.
Le percentuali al tiro di implacabili frombolieri si sono inabissate in questo inizio stagione, pensate che
Russell Westbrook guarda dall'alto (!) del suo 31% le prestazioni assai meno valide di giocatori come Damian Lillard, Terry Rozier, Khris Middleton, LaMelo Ball, Luka Doncic, Tyler Herro, Trae Young, Bradley Beal (e i nostri Horford, Smart, Tatum) che tirano dal arco con una percentuale tra il 29% e il 23% (Beal!)

Leggevo su una rivista americana che una possibile responsabilità di questo calo così evidente sia da attribuire al cambio dei palloni da gioco.
Sono passati da Spalding a Wilson, con quest'ultimo pallone i tiratori faticherebbero ad entrare in confidenza...

Non posso non pensare a Castaway e alle consulenze che adesso verranno richieste a Tom Hanks per sanare questa difficoltà di relazione
...
:fischio: mi correggo: nel frattempo Westbrook è ad un più consono 26%

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




07/11/2021, 15:36
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10448
Località: Macerata
Messaggio Re: Mondo NBA
Ho letto che Embid si è molto lamentato dei nuovi palloni ed anche qualcun'altro.....
https://www.nbareligion.com/2021/11/02/problemi-al-tiro-paul-george-accusa-i-nuovi-palloni-nba/


07/11/2021, 15:41
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10448
Località: Macerata
Messaggio Re: Mondo NBA
Markieff Morris ha pensato di attraversare le rotaie mentre proveniva un treno merci lanciato!!
Le conseguenze erano ovvie !!

https://www.nbareligion.com/2021/11/10/ ... egli-heat/


10/11/2021, 13:11
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6523
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mondo NBA
ilcrispo ha scritto:
Markieff Morris ha pensato di attraversare le rotaie mentre proveniva un treno merci lanciato!!
Le conseguenze erano ovvie !!

https://www.nbareligion.com/2021/11/10/ ... egli-heat/


Eh a giocare col fuoco poi finisce che ci si scotta e Morris è uno di quelli che pensano di poter applicare il gangsta al basket, ma stavolta ha trovato uno che non si impressiona neanche un po'.
Adesso l'altro cervello fino di suo fratello gemello ha promesso vendetta contro Jokic... per me gli conviene prenotare una doppia all'ospedale.


10/11/2021, 13:59
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10448
Località: Macerata
Messaggio Re: Mondo NBA
Zio Trifoglio ha scritto:
ilcrispo ha scritto:
Markieff Morris ha pensato di attraversare le rotaie mentre proveniva un treno merci lanciato!!
Le conseguenze erano ovvie !!

https://www.nbareligion.com/2021/11/10/ ... egli-heat/


Eh a giocare col fuoco poi finisce che ci si scotta e Morris è uno di quelli che pensano di poter applicare il gangsta al basket, ma stavolta ha trovato uno che non si impressiona neanche un po'.
Adesso l'altro cervello fino di suo fratello gemello ha promesso vendetta contro Jokic... per me gli conviene prenotare una doppia all'ospedale.


Si, sembra che i fratelli di Jokic stiano organizzando il comitato di benvenuto per Marcus Morris !!

:ola:


10/11/2021, 14:05
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3541
Messaggio Re: Mondo NBA
Zio Trifoglio ha scritto:
ilcrispo ha scritto:
Markieff Morris ha pensato di attraversare le rotaie mentre proveniva un treno merci lanciato!!
Le conseguenze erano ovvie !!

https://www.nbareligion.com/2021/11/10/ ... egli-heat/


Eh a giocare col fuoco poi finisce che ci si scotta e Morris è uno di quelli che pensano di poter applicare il gangsta al basket, ma stavolta ha trovato uno che non si impressiona neanche un po'.
Adesso l'altro cervello fino di suo fratello gemello ha promesso vendetta contro Jokic... per me gli conviene prenotare una doppia all'ospedale.


Un'allegra tribù di decerebrati! :-?


10/11/2021, 14:16
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6523
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mondo NBA
intanto si tenta di non bloccare il campionato:

Shams Charania: Sources: The NBA will allow teams to sign one replacement player for each of its players who are under contract and tests positive for COVID-19 — effective immediately through Jan. 19.

The salary of each replacement player signed via COVID-19 hardship will be excluded from a team’s salary cap and luxury tax threshold, sources said.


20/12/2021, 13:40
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Mondo NBA
Rottura del legamento crociato per Ricky Rubio e stagione finita.

Stagione che lo spagnolo stava giocando molto bene con i suoi compagni, non è un caso se i Cavs pronosticati da tutti in fondo alle classifiche, sono attualmente in 5° posizione ad EST ed a sole 4 vittorie dalla vetta.

Dopo aver perso Sexton ora Rubio, non possiamo certo dire che i Cavs siano particolarmente fortunati.


30/12/2021, 1:40
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10448
Località: Macerata
Messaggio Re: Mondo NBA
In bocca al lupo Rubio, peccato....veramente....


30/12/2021, 2:35
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: Mondo NBA
deep ha scritto:
Rottura del legamento crociato per Ricky Rubio e stagione finita.

Stagione che lo spagnolo stava giocando molto bene con i suoi compagni, non è un caso se i Cavs pronosticati da tutti in fondo alle classifiche, sono attualmente in 5° posizione ad EST ed a sole 4 vittorie dalla vetta.

Dopo aver perso Sexton ora Rubio, non possiamo certo dire che i Cavs siano particolarmente fortunati.


stava giocando la sua migliore stagione in carriera
peccato
questi Cavs con 3 7 piedi in campo assieme e due guardie mi piacciono
sono curioso di vedere cosa accadrà adesso

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




30/12/2021, 10:53
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6523
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mondo NBA
In bocca al lupo al mio feticcio cestistico, gli auguro di tornare il prossimo anno più forte ancora e di continuare a spiegarla come stava facendo.

Vamos Rubio :neuro: :armati:


30/12/2021, 11:03
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: Mondo NBA
ESPN ha pubblicato un articolo che descrive in dettaglio l'impatto dei giocatori che entrano nel protocollo di salute e sicurezza della lega a causa di casi COVID-19 o test positivi in ​​questa stagione. Per la seconda stagione consecutiva, Boston si trova tra le prime cinque squadre NBA colpite dal COVID-19. Siano arrivati ​​al quinto posto assoluto dietro i Chicago Bulls, i Philadelphia 76ers, i Cleveland Cavaliers e gli Atlanta Hawks, in quest'ordine.
Su questo fronte siamo una contender (per gli amanti della terminologia)

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




05/01/2022, 15:53
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: Mondo NBA
Che magari i comportamenti personali contino?
Non so in che percentuale, ma insomma, io ho un amico che è appena risultato positivo per la 4a volta :shock: , e qualche dubbio che non sia solo e soltanto sfortunato mi viene.....

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


05/01/2022, 16:14
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1358 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71 ... 91  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: