Oggi è 28/03/2024, 10:31
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 28312 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1696, 1697, 1698, 1699, 1700, 1701, 1702 ... 1888  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6520
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Gioia CELTICS ha scritto:
No dai, va bene che le vie del mercato sono infinite, ma non ci credo neanche se lo vedo che possiamo arrivare a Fox/Haliburton, mettendo Smart/Richardson.


il Doc Fox e Haliburton non li vuole, troppo giovani, da aspettare e crescere, vuole gente pronta per assaltare l'anello oggi per cui il guerriero Smart e l'affidabile JRich sono più nelle sue corde

il ragionamento sarebbe questo


08/01/2022, 10:52
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Zio Trifoglio ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:
No dai, va bene che le vie del mercato sono infinite, ma non ci credo neanche se lo vedo che possiamo arrivare a Fox/Haliburton, mettendo Smart/Richardson.


il Doc Fox e Haliburton non li vuole, troppo giovani, da aspettare e crescere, vuole gente pronta per assaltare l'anello oggi per cui il guerriero Smart e l'affidabile JRich sono più nelle sue corde

il ragionamento sarebbe questo

Continuo a vederla come irrealizzabile, ma tu prepara la cantina che, mai fosse, ci chiudiamo dentro per 2 giorni!

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


08/01/2022, 11:03
Profilo
Connesso
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Zio Trifoglio ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:
No dai, va bene che le vie del mercato sono infinite, ma non ci credo neanche se lo vedo che possiamo arrivare a Fox/Haliburton, mettendo Smart/Richardson.


il Doc Fox e Haliburton non li vuole, troppo giovani, da aspettare e crescere, vuole gente pronta per assaltare l'anello oggi per cui il guerriero Smart e l'affidabile JRich sono più nelle sue corde

il ragionamento sarebbe questo


il ragionamento ci sta e, per gli incastri che ne verrebbero, i Sixers ne escono più forti dei Kings e dei Celtics ... più solidi e quadrati, già PRONTI

Chi ne esce indebolita è Sacramento (ma è una vocazione ...) anche se Simmons con Hield e Barnes sarebbe un bel backcourt

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




08/01/2022, 11:04
Profilo
Connesso
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
io mi chiuderò in cantina una settimana, e non per festeggiare, per salutare il leone di Flower Mound, TX...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




08/01/2022, 11:07
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
MarcUs ha scritto:
COPIOINCOLLO UN POST DA CELTICSBLOG

Dove è il tuo livello di panico?

La tensione è alta e tutti chiedono risposte immediate, ma a cosa sei disposto a rinunciare per ottenere quell'aiuto? Secondo questi livelli a che punto sei?

Livello 1 - Freedom, Fernando, Hernangomez

Livello 2- G. Williams, Langford, Pritchard, Nesmith

Livello 3 - Schröder, Richardson, Horford

Livello 4 - R. Williams, Smart (scelte al primo turno)

Livello 5 - Tatum, Brown

Come tutti, anch'io ho i miei preferiti a roster, Ronfo, Pritchard, Romeo, Nesmith (un altro lo hanno appena segato) ma a fronte di possibilità interessanti, ad oggi sarei disposto a muovere TUTTI, all'infuori di Brown e Tatum.

A che livello di panico sono?

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


08/01/2022, 11:11
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6520
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Gioia CELTICS ha scritto:
Continuo a vederla come irrealizzabile, ma tu prepara la cantina che, mai fosse, ci chiudiamo dentro per 2 giorni!


MarcUs ha scritto:
io mi chiuderò in cantina una settimana, e non per festeggiare, per salutare il leone di Flower Mound, TX...


vi propongo questa mediazione: ci chiudiamo tre giorni insieme a casa mia e vediamo quanto riusciamo a debilitare la mia cantina?

:lol3 :armati:


08/01/2022, 11:16
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 06/11/2018, 6:32
Messaggi: 2119
Località: Faenza
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Gioia CELTICS ha scritto:
MarcUs ha scritto:
COPIOINCOLLO UN POST DA CELTICSBLOG

Dove è il tuo livello di panico?

La tensione è alta e tutti chiedono risposte immediate, ma a cosa sei disposto a rinunciare per ottenere quell'aiuto? Secondo questi livelli a che punto sei?

Livello 1 - Freedom, Fernando, Hernangomez

Livello 2- G. Williams, Langford, Pritchard, Nesmith

Livello 3 - Schröder, Richardson, Horford

Livello 4 - R. Williams, Smart (scelte al primo turno)

Livello 5 - Tatum, Brown

Come tutti, anch'io ho i miei preferiti a roster, Ronfo, Pritchard, Romeo, Nesmith (un altro lo hanno appena segato) ma a fronte di possibilità interessanti, ad oggi sarei disposto a muovere TUTTI, all'infuori di Brown e Tatum.

A che livello di panico sono?


Direi 4, io mi fermo al 3


08/01/2022, 11:20
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Zio Trifoglio ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:
Continuo a vederla come irrealizzabile, ma tu prepara la cantina che, mai fosse, ci chiudiamo dentro per 2 giorni!


MarcUs ha scritto:
io mi chiuderò in cantina una settimana, e non per festeggiare, per salutare il leone di Flower Mound, TX...


vi propongo questa mediazione: ci chiudiamo tre giorni insieme a casa mia e vediamo quanto riusciamo a debilitare la mia cantina?

:lol3 :armati:

Insomma, "istinto di conservazione" nei confronti della cantina, pari a zero :lol:

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


08/01/2022, 11:36
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
MarcUs ha scritto:
COPIOINCOLLO UN POST DA CELTICSBLOG

Dove è il tuo livello di panico?

La tensione è alta e tutti chiedono risposte immediate, ma a cosa sei disposto a rinunciare per ottenere quell'aiuto? Secondo questi livelli a che punto sei?

Livello 1 - Freedom, Fernando, Hernangomez

Livello 2- G. Williams, Langford, Pritchard, Nesmith

Livello 3 - Schröder, Richardson, Horford

Livello 4 - R. Williams, Smart (scelte al primo turno)

Livello 5 - Tatum, Brown


Livello 5+

Ritengo incedibile per qualsiasi offerta solo Brown :D


08/01/2022, 23:33
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Io l'unico che ritengo incedibile è Kanter... voglio vedere chi se lo prende :lol3

Aldilà di quella che vuole essere solo una battuta, il giocatore non mi piace granché, sebbene qualche segnale positivo lo abbia anche mostrato occasionalmente.

A lui per esempio preferivo Parker, mi pareva più duttile e tecnicamente molto migliore.

Tornando al sondaggio, io non ce la faccio a pensare che questi Celtics perdano Tatum, Brown, Smart, Langford, Williams III, Grant, Pritchard, Richardson e Nesmith.
Per me sono un nucleo giovane molto forte.
Vanno valorizzati al meglio.


10/01/2022, 1:26
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Sì fa un gran parlare in queste ore del fatto che i Celtics, secondo Shams Charania e poi ripreso da tanti altri (Jay King, Gary Washburn), non sono interessati a dividere Tatum e Brown, quindi intimando a chiunque volesse uno dei due, di desistere immediatamente.

Ora se ci fosse ancora Ainge sarei propenso a pensare l'esatto contrario, con Stevens non so, non so quanto sia enigmatico nelle sue comunicazioni.

Anzi a dire la verità la notizia è ancora più profonda, perché non si tratta solo di non voler dividere i due, ma di voler costruire attorno ai due una squadra vincente.


10/01/2022, 18:09
Profilo WWW
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
deep ha scritto:
Sì fa un gran parlare in queste ore del fatto che i Celtics, secondo Shams Charania e poi ripreso da tanti altri (Jay King, Gary Washburn), non sono interessati a dividere Tatum e Brown, quindi intimando a chiunque volesse uno dei due, di desistere immediatamente.

Ora se ci fosse ancora Ainge sarei propenso a pensare l'esatto contrario, con Stevens non so, non so quanto sia enigmatico nelle sue comunicazioni.

Anzi a dire la verità la notizia è ancora più profonda, perché non si tratta solo di non voler dividere i due, ma di voler costruire attorno ai due una squadra vincente.

Mi rallegro per questa affermazione di Stevens.
Ha messo dei paletti importanti e guadagna qualche punto nelle mie valutazioni.
Onestamente, a meno di incompatibilità caratteriali conclamate, riterrei piuttosto scontata una rifondazione a partire da loro due.
Sono giocatori top in un ruolo chiave per il basket attuale.


10/01/2022, 19:31
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
La sezione legata al Mercato è sempre stata quella dove gli animi si sono scaldati e dove il fervore del tifo ha condotto in alcune occasioni a perdere il controllo emotivo e ad esprimersi contro chi semplicemente la pensava diversamente.
Pensare diversamente non è una colpa dove viceversa offendere, insultare ed umiliare lo è di sicuro.
Il rispetto e l'educazione verso tutti sono dovuti e definiscono le persone che siamo.
Questo mio intervento è nato dalla curiosa riflessione sul fatto che nulla come il mercato solleva gli animi.
La cosa più buffa è che, parlando per me, sfuggono talmente tanti aspetti, da quelli contrattuali, agli obiettivi programmatici di una franchigia, alle considerazioni tecniche del coach e del GM, ai rapporti e ai conflitti in spogliatoio, che è veramente difficile pensare di essere in possesso della Verità.
Possiamo discutere e formulare ipotesi, esprimere le nostre valutazioni e trovo che questo sia splendidamente sufficiente.


10/01/2022, 20:15
Profilo
Connesso
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
"Brown e Tatum non hanno la capacità di migliorare i loro compagni di squadra", ha detto categoricamente il grande Celtics. "Uno dei motivi per cui abbiamo avuto così tanto successo negli anni '80 è stato la capacità di Larry di migliorare le persone intorno a lui".

parole di Robert Parish

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




21/01/2022, 23:04
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
MarcUs ha scritto:
"Brown e Tatum non hanno la capacità di migliorare i loro compagni di squadra", ha detto categoricamente il grande Celtics. "Uno dei motivi per cui abbiamo avuto così tanto successo negli anni '80 è stato la capacità di Larry di migliorare le persone intorno a lui".

parole di Robert Parish

Per me nulla di nuovo, penso da un po' che siano dei finalizzatori poco inclini al coinvolgimento altrui, oltretutto senza offendere nessuno, ma Tatum e Brown a Larry forse potevano portare la borsa, ed ho scritto forse.


21/01/2022, 23:06
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 28312 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1696, 1697, 1698, 1699, 1700, 1701, 1702 ... 1888  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: