Oggi è 28/03/2024, 22:13
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 248 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17  Prossimo
[2021/...] Coach - Ime Udoka 
Autore Messaggio
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3541
Messaggio Re: [2021/...] Coach - Ime Udoka
Gioia CELTICS ha scritto:
A me pare che la Horford, in quel post, punti il dito solo sulla questione raziale...


Ma infatti molto probabilmente è solo una sparata fatta così


25/09/2022, 13:23
Profilo
MVP

Iscritto il: 06/04/2020, 16:36
Messaggi: 971
Messaggio Re: [2021/...] Coach - Ime Udoka
Ormai per qualsiasi fatto tirano fuori la questione razziale.
Se Udoka teneva il suo fringuello dentro i calzoni non succedeva niente.
Non mi sembra che K.C. Jones e un'altra persona morta pochi giorni fà che qualocosa ha fatto per i nostei calori abbiano avuto problemi di questo genere.
Eppure erano di colore anche loro....non certamente membri o discepoli delle SS.


25/09/2022, 13:59
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: [2021/...] Coach - Ime Udoka
Stefano ha scritto:
Ormai per qualsiasi fatto tirano fuori la questione razziale.
Se Udoka teneva il suo fringuello dentro i calzoni non succedeva niente.
Non mi sembra che K.C. Jones e un'altra persona morta pochi giorni fà che qualocosa ha fatto per i nostei calori abbiano avuto problemi di questo genere.
Eppure erano di colore anche loro....non certamente membri o discepoli delle SS.


... :o :ignr:

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




25/09/2022, 15:36
Profilo
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 01/05/2011, 20:53
Messaggi: 93
Località: Modena
Messaggio Re: [2021/...] Coach - Ime Udoka
Gioia CELTICS ha scritto:
lovelymaverick ha scritto:
se vai a letto ai piani alti forse il marito non la prende bene

Eccolo Marco, il nostro "quasi insider" :irish_drink:
Giusto l"altro giorno pensavo che non ti fai vivo da un po', e che ci avrebbe fatto comodo, come dire, uno sguardo più da vicino a questo momento.
Sei da quelle parti?


Ci sono ragazzi, un po' preso dal lavoro nel periodo.
Sono in tour sulla west coast e quello che trapela e' esattamente quanto quotato sopra.
Se la reazione vi pare spropositata bisogna anche valutare quale sia la controparte interessata
e soprattutto chi sia il MARITO mazziato e cornuto. Passo e chiudo.

Sono ancora fiducioso in questa stagione, avanti ragazzi non si molla di un centimetro.

:heart :heart :heart :heart


25/09/2022, 17:37
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: [2021/...] Coach - Ime Udoka
Premesso che due persone consenzienti sono libere di andare a letto basta che non ci sia violenza da parte di nessuno dei due, poi bisogna anche essere "uomini" ed assumersi le responsabilità nei confronti del partner, dei figli, dei terzi, ecc.
Per quanto mi riguarda è inopportuno avere una relazione/storia con un/a collega visto che si possono "viziare" gli equilibri lavorativi e la professionalità.
Sulle regole dei Boston Celtics, giusto o sbagliate che siano, vanno rispettate e sfido tutti i tifosi Celtics ad affermare il contrario visto che parliamo di etica, di valori Celtics e siamo sempre pronti ad affermare che a LA sono un circo, un bar(r)accone.
Personalmente Ime Udoka mi ha deluso, ricopre un ruolo per il quale deve essere di esempio non solo per i suoi giocatori ma anche per chi guarda lo port ed in particolare per i giovani.
Sulla questione che ci ha portato alle finals ok, ma siamo pronti a vincere comunque ed a qualsiasi costo l'anello? Anche prostituendoci? Io personalmente NO.
Il coach ha usato il termine fortuna per la sospensione di Ime Udoka , io ritengo che sia una scelta altamente professionale, non puoi permettere che una mela marcia rovini tutta la cassa.
Poi ok Ime Udoka è bravo, ci ha portato alle finals al primo anno come HC ed al primo anno ai Celtics ma si può vincere e si vince anche con altri coach.
Pianga se stesso chi è causa del proprio male.


25/09/2022, 19:37
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: [2021/...] Coach - Ime Udoka
mister3.2 ha scritto:
Premesso che due persone consenzienti sono libere di andare a letto basta che non ci sia violenza da parte di nessuno dei due, poi bisogna anche essere "uomini" ed assumersi le responsabilità nei confronti del partner, dei figli, dei terzi, ecc.
Per quanto mi riguarda è inopportuno avere una relazione/storia con un/a collega visto che si possono "viziare" gli equilibri lavorativi e la professionalità.
Sulle regole dei Boston Celtics, giusto o sbagliate che siano, vanno rispettate e sfido tutti i tifosi Celtics ad affermare il contrario visto che parliamo di etica, di valori Celtics e siamo sempre pronti ad affermare che a LA sono un circo, un bar(r)accone.
Personalmente Ime Udoka mi ha deluso, ricopre un ruolo per il quale deve essere di esempio non solo per i suoi giocatori ma anche per chi guarda lo port ed in particolare per i giovani.
Sulla questione che ci ha portato alle finals ok, ma siamo pronti a vincere comunque ed a qualsiasi costo l'anello? Anche prostituendoci? Io personalmente NO.
Il coach ha usato il termine fortuna per la sospensione di Ime Udoka , io ritengo che sia una scelta altamente professionale, non puoi permettere che una mela marcia rovini tutta la cassa.
Poi ok Ime Udoka è bravo, ci ha portato alle finals al primo anno come HC ed al primo anno ai Celtics ma si può vincere e si vince anche con altri coach.
Pianga se stesso chi è causa del proprio male.

Trovo le tue considerazioni molto sensate e filosoficamente mi sento molto vicino ai valori che difendi.
Udoka faceva un lavoro estremamente ben retribuito.
Era il leader di una delle società sportive più importanti al mondo, il cui volume di affari è a 8 zeri.
Devi assolutamente essere irreprensibile, eticamente e deontologicamente.
Rocco Udoka ha compromesso il funzionamento di un'organizzazione che da sempre è impegnata per eccellere.


25/09/2022, 20:05
Profilo
A legend

Iscritto il: 10/02/2016, 16:32
Messaggi: 1820
Località: Cerveteri
Messaggio Re: [2021/...] Coach - Ime Udoka
Maravich ha scritto:

1) siamo stati fortunati che queste indagini interne abbiano condotto all'allontanamento di Udoka.

Questa è una circostanza fortunata che permetterà a Mazzulla, uno che è già coinvolto nel progetto di sviluppo tattico del gioco, di operare in assoluta continuità sin da subito, a partire dal training camp.
Per quale motivo dovremmo negare a Mazzulla la stessa fiducia che avevamo garantito a Udoka all'inizio della stagione scorsa?
Mazzulla ha lavorato sodo per portarci alle Finals e mi fido del nostro GM.
Quindi io sono super ottimista per la stagione che inizia.

io faccio veramente tanta fatica a capire, prima parli di fortuna per l'allontanamento di Udoka(da quello che hai scritto nei vari posts, intendo, perchè non lo ritenevi all'altezza) poi parli di fortuna perchè Mazzulla può dare continuità.
o era sbagliato il progetto e quindi sarebbe meglio un nuovo corso, o è stato un danno, a livello sportivo, la sospensione di Ime.

-----------------------------------------------

#Largo a questi Celtics


26/09/2022, 9:33
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: [2021/...] Coach - Ime Udoka
HARLAN ha scritto:
Maravich ha scritto:

1) siamo stati fortunati che queste indagini interne abbiano condotto all'allontanamento di Udoka.

Questa è una circostanza fortunata che permetterà a Mazzulla, uno che è già coinvolto nel progetto di sviluppo tattico del gioco, di operare in assoluta continuità sin da subito, a partire dal training camp.
Per quale motivo dovremmo negare a Mazzulla la stessa fiducia che avevamo garantito a Udoka all'inizio della stagione scorsa?
Mazzulla ha lavorato sodo per portarci alle Finals e mi fido del nostro GM.
Quindi io sono super ottimista per la stagione che inizia.

io faccio veramente tanta fatica a capire, prima parli di fortuna per l'allontanamento di Udoka(da quello che hai scritto nei vari posts, intendo, perchè non lo ritenevi all'altezza) poi parli di fortuna perchè Mazzulla può dare continuità.
o era sbagliato il progetto e quindi sarebbe meglio un nuovo corso, o è stato un danno, a livello sportivo, la sospensione di Ime.


Udoka non è criticabile e criticato per il lavoro svolto, anzi è stato super.
Udoka si è però rivelato una figura non all'altezza per quello che è il suo ruolo di leader.
Da solo ha compromesso la sua credibilità con la squadra.
Se vuoi che la squadra ti segua sempre e comunque devi essere di una pasta diversa e ai Celtics siamo abituati ad uno standard molto alto.
Per questo siamo stati fortunati che Udoka sia stato smascherato e allontanato.
Ancora più fortunati per il fatto che il suo allontanamento sia avvenuto prima del training camp.
Ora c'è Mazzulla che ha visto nascere ed evolvere il progetto con Udoka e da questo punto di vista sono felice che si possa dare continuità a quanto fatto l'anno scorso.
Ne saranno ovviamente felici anche i giocatori che solitamente non gradiscono molto il fatto di doversi adattare ad un nuovo sistema di gioco.
A maggior ragione i Celtics che hanno creduto in questo sistema e che lo hanno fatto loro, dimostrandone l'efficacia.


26/09/2022, 10:08
Profilo
A legend

Iscritto il: 10/02/2016, 16:32
Messaggi: 1820
Località: Cerveteri
Messaggio Re: [2021/...] Coach - Ime Udoka
Maravich ha scritto:
HARLAN ha scritto:
Maravich ha scritto:

1) siamo stati fortunati che queste indagini interne abbiano condotto all'allontanamento di Udoka.

Questa è una circostanza fortunata che permetterà a Mazzulla, uno che è già coinvolto nel progetto di sviluppo tattico del gioco, di operare in assoluta continuità sin da subito, a partire dal training camp.
Per quale motivo dovremmo negare a Mazzulla la stessa fiducia che avevamo garantito a Udoka all'inizio della stagione scorsa?
Mazzulla ha lavorato sodo per portarci alle Finals e mi fido del nostro GM.
Quindi io sono super ottimista per la stagione che inizia.

io faccio veramente tanta fatica a capire, prima parli di fortuna per l'allontanamento di Udoka(da quello che hai scritto nei vari posts, intendo, perchè non lo ritenevi all'altezza) poi parli di fortuna perchè Mazzulla può dare continuità.
o era sbagliato il progetto e quindi sarebbe meglio un nuovo corso, o è stato un danno, a livello sportivo, la sospensione di Ime.


Udoka non è criticabile e criticato per il lavoro svolto, anzi è stato super.
Udoka si è però rivelato una figura non all'altezza per quello che è il suo ruolo di leader.
Da solo ha compromesso la sua credibilità con la squadra.
Se vuoi che la squadra ti segua sempre e comunque devi essere di una pasta diversa e ai Celtics siamo abituati ad uno standard molto alto.
Per questo siamo stati fortunati che Udoka sia stato smascherato e allontanato.
Ancora più fortunati per il fatto che il suo allontanamento sia avvenuto prima del training camp.
Ora c'è Mazzulla che ha visto nascere ed evolvere il progetto con Udoka e da questo punto di vista sono felice che si possa dare continuità a quanto fatto l'anno scorso.
Ne saranno ovviamente felici anche i giocatori che solitamente non gradiscono molto il fatto di doversi adattare ad un nuovo sistema di gioco.
A maggior ragione i Celtics che hanno creduto in questo sistema e che lo hanno fatto loro, dimostrandone l'efficacia.

avevo inteso male, ore sei stato cristallino.

-----------------------------------------------

#Largo a questi Celtics


26/09/2022, 10:16
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: [2021/...] Coach - Ime Udoka
sono convinto che il sistema di gioco questa stagione sarebbe stato diverso, ora inevitabilmente lo sarà ulteriormente visti gli infortuni e la nuova guida tecnica.

ma sarebbe cambiato lo stesso.

i piani di gioco possono pure cambiare, evolversi, anzi spero sia proprio così, quello che conta è l'intensità e la voglia di sacrificarsi, di fare un passaggio in più per arrivare ad un migliore tiro.

perchè non dovremmo difendere come l'anno scorso?quello dipende solo da noi, perchè la difesa è nelle corde di quasi tutti i nostri giocatori, compresi i vip, i due J.

è importante la chimica e mi dispiace, ora la chimica di gruppo verrà messa a dura prova.


26/09/2022, 11:10
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: [2021/...] Coach - Ime Udoka
ah dimenticavo un allenatore oltre a saper leggere le partite e adottare i migliori piani di gioco in funzione di roster ed avversari, deve anche essere un motivatore.

ecco chi ci dice che mazzulla sappia o riesca ad entrare sotto pelle come il buon udoka, che mi pare che a livello motivazione e di cojones, sia uno tosto.

stevens per esempio era un maestro di basket, ma non aveva la necessaria autorità, presenza, carisma.

udoka con ogni probabilità aveva tutto ciò.


26/09/2022, 11:22
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10448
Località: Macerata
Messaggio Re: [2021/...] Coach - Ime Udoka
Ragazzi qui c'è poco da ammattirsi ( io per primo): ormai è andata cosi e ci dovremo per forza adattare alla nuova situazione che si è creata.
Mi dispiace da morire per Udoka perchè non posso dimenticare quello che è stato in grado di fare.
Ora c'è Mazzulla e a lui ci dobbiamo affidare: fortunatamente conosce bene la Squadra, sicuramente come dice Massimo qualcosa adatterà ma certo non sarà un salto nel vuoto e soprattutto non si ripartirà tatticamente da zero.
Voglio avere fiducia.


26/09/2022, 13:09
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: [2021/...] Coach - Ime Udoka
riflessione

"quando verrà fuori tutto sarà fortunato se potrà ancora allenare"

Matt Barnes continua ad alimentare il disagio relativamente alla questione della sospensione di Udoka...
dice di conoscere particolari ma non li rivela e che sarebbero però gravissimi ma non si possono dire pubblicamente.
Che modo è?

Smart ha dichiarato " Amo Ime e continuerò ad amarlo: non ha ucciso nessuno!"

Ecco, però tra l'omicidio e tutto il resto ci sono tali e tante possibilità.

Kobe Bryant, eternamente idolatrato dalle folle, aveva stuprato una ragazzina in un albergo e pagato per il suo silenzio.
Eppure è l'idolo di quasi tutti.
Si parla di etica del Mamba e verrà beatificato da qualche parrocchia.


Non sottovalutate il quasi.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




30/09/2022, 6:54
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6523
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2021/...] Coach - Ime Udoka
MarcUs ha scritto:
Matt Barnes continua ad alimentare il disagio relativamente alla questione della sospensione di Udoka...
dice di conoscere particolari ma non li rivela e che sarebbero però gravissimi ma non si possono dire pubblicamente.
Che modo è?


E' il modo sporco e vigliacco di far girare il proprio nome e generare accessi.
Matt Barnes era un giocatore sporco e una testa bacata quando giocava e non è certo migliorato con la vecchiaia.
Anche se avesse ragione, facendo così dimostra solo di essere un cog***ne.


30/09/2022, 9:25
Profilo
Starter

Iscritto il: 06/10/2018, 14:50
Messaggi: 203
Messaggio Re: [2021/...] Coach - Ime Udoka
ilcrispo ha scritto:
Ragazzi qui c'è poco da ammattirsi ( io per primo): ormai è andata cosi e ci dovremo per forza adattare alla nuova situazione che si è creata.
Mi dispiace da morire per Udoka perchè non posso dimenticare quello che è stato in grado di fare.
Ora c'è Mazzulla e a lui ci dobbiamo affidare: fortunatamente conosce bene la Squadra, sicuramente come dice Massimo qualcosa adatterà ma certo non sarà un salto nel vuoto e soprattutto non si ripartirà tatticamente da zero.
Voglio avere fiducia.

Io credo che questa squadra sia matura abbastanza per poter andare avanti anche senza Udoka..l’obbiettivo non cambia anzi magari avranno più responsabilità per vincere


01/10/2022, 11:52
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 248 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: