Oggi è 29/03/2024, 10:33
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 7732 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 478, 479, 480, 481, 482, 483, 484 ... 516  Prossimo
Partite della notte e classifiche Nba 
Autore Messaggio
MVP

Iscritto il: 06/04/2020, 16:36
Messaggi: 971
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
T. Young mi sembra la versione 2.0 di Westbrook....un mangiapalloni di una ignoranza cestistica unica.
Morant gran talento ma ogni tanto esagera.
G. Alexander il mio preferito tra i 3.


17/11/2022, 16:05
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3542
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Dipende cosa si prende in considerazione per valutarlo.

Young ignorante come Westbrook non saprei.
Di sicuro preferirei vedergli fare cose un po' più concrete prima di essere così arrogante in certi atteggiamenti.
Aspetterei a mettergli addosso l'etichetta "Westbrook".

Ja Morant per me attualmente è su un altro livello rispetto gli altri 2.

AGS sta giocando alla grande.
Penso che lui e Markkanen siano 2 tra igiocatori che più di tutti stanno superando le aspettative.

Però faccio fatica a fare confronti fra 2 giocatori che hanno giocato come protagonisti ai PO con AGS che ha fatto un paio di comparsate.


17/11/2022, 16:21
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Matteo81X ha scritto:
Penso che lui e Markkanen siano 2 tra igiocatori che più di tutti stanno superando le aspettative...

Ho sempre tenuto in grandissima considerazione Markkanen.
Non sono per nulla sorpreso del suo rendimento, anzi, me l'aspettavo prima questa continuità da parte sua.
Vediamo ora se saprà proseguire su questa strada.....

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


17/11/2022, 17:32
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Pensieri sparsi.

Markkanen vera sorpresa di questa prima parte di RS.

Bol, qualcuno sul forum lo ha sponsorizzato più e lui sta cercando di ripagarlo. Questo qualcuno sul forum ha l'occhio fino-

La Melo Ball mi aspettavo qualcosa di più da lui in questo inizio carriera, avrà tempo per rifarsi.

Alla prossima per altri pensieri sparsi. Cya.


20/11/2022, 13:57
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 22/08/2021, 0:15
Messaggi: 753
Località: Bergamo
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Ad oggi, 21/11 a testa delle due conference abbiamo:

Est: Celtics (13-3). GM: Brad Stevens. HC: Joe Mazzulla.
Ovest: Jazz (12-6). GM: Danny Ainge HC: Will Hardy.

:fischio:


21/11/2022, 12:31
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3542
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
PortoCeltics14 ha scritto:
Ad oggi, 21/11 a testa delle due conference abbiamo:

Est: Celtics (13-3). GM: Brad Stevens. HC: Joe Mazzulla.
Ovest: Jazz (12-6). GM: Danny Ainge HC: Will Hardy.

:fischio:


Invece a livelli generale le 3 squadre col record migliore sono dell'est (Boston, Milwaukee e Cleveland) seguite da 3 dellovest (Utah, Phoenix e Denver).


22/11/2022, 16:25
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 22/08/2021, 0:15
Messaggi: 753
Località: Bergamo
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Milwakee cade in casa con Chicago per 118-113, confermandosi così come bestia nera delle contender a est. :tea


24/11/2022, 15:07
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10470
Località: Macerata
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
PortoCeltics14 ha scritto:
Milwakee cade in casa con Chicago per 118-113, confermandosi così come bestia nera delle contender a est. :tea


Eh si Tommaso, Chicago è una bella squadra, darà fastidio a tutte.


24/11/2022, 18:58
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 22/08/2021, 0:15
Messaggi: 753
Località: Bergamo
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
https://youtu.be/XihlKItgmgc

Il capolavoro firmato Lakers della notte, che riescono a farsi annullare 17 (!) punti di vantaggio in poco più di 9 minuti.

Tre punti chiave:
1) Le scelte di tiro di LeBron sono davvero inconcepibili.
2) Nella rimonta Pacers c'è la firma della nostra scelta 14 al draft 2020. Nesmith autore di 2 triple importanti all'inizio del 4qto.
3) Il passaggio di Haliburton sull'ultimo tiro, la freddezza di passare la palla a due secondi dallo scadere mi ha ricordato la nostra gara 1 contro i Nets. Tyrese è un gran giocatore.


29/11/2022, 20:47
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 2961
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
PortoCeltics14 ha scritto:
https://youtu.be/XihlKItgmgc
Il capolavoro firmato Lakers della notte, che riescono a farsi annullare 17 (!) punti di vantaggio in poco più di 9 minuti. Tre punti chiave:
1) Le scelte di tiro di LeBron sono davvero inconcepibili.
2) Nella rimonta Pacers c'è la firma della nostra scelta 14 al draft 2020. Nesmith autore di 2 triple importanti all'inizio del 4qto.
3) Il passaggio di Haliburton sull'ultimo tiro, la freddezza di passare la palla a due secondi dallo scadere mi ha ricordato la nostra gara 1 contro i Nets. Tyrese è un gran giocatore.


Con me sfondi una porta aperta, sia su Haliburton che sui Pacers in generale. Del resto basta guardare la classifica: i Pacers - considerati tanking team - sono quarti in classifica ad est, con un 7-3 nelle ultime 10 partite che è, seppur a pari merito, il migliore della Lega se si eccettua i nostri extraterrestri Celtics. E' una squadra imprevedibile, che sulle ali dell'entusiasmo rende possibile qualunque cosa, vedi la rimonta e la vittoria contro i Lakers.
Poi, certo, Haliburton: mi pare di ricordare che nelle ultime 3 gare dovrebbe aver distribuito 40 assists senza incorrere neppure in una palla persa!!! Che dire? ME RA VI GLIO SO !!!

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


29/11/2022, 21:58
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 22/08/2021, 0:15
Messaggi: 753
Località: Bergamo
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Sirio Ouzmann ha scritto:
Poi, certo, Haliburton: mi pare di ricordare che nelle ultime 3 gare dovrebbe aver distribuito 40 assists senza incorrere neppure in una palla persa!!! Che dire? ME RA VI GLIO SO !!!

Dici bene, ho letto la stessa statistica proprio oggi. L'anno scorso ho adorato il Dejounte di Popovich, quest'anno tutti i miei riflettori sono su questo ragazzo. Una macchina a distribuire il pallone. Dati alla mano parliamo di uno che porta 20 punti, 11 assist e 5 rimbalzi a partita, oltre che giocate come quella riportata sopra.

Prima dell'inizio della stagione l'avevo citato nella diretta come uno dei giocatori da tenere d'occhio in rampa di lancio. Mi sono spinto a dire che sarebbe stato scelto per l'all-star game... vedremo. :tea


29/11/2022, 23:07
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8111
Località: Pordenone
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
51pt 20/25 dal campo 6/7 da 3 per Booker :o


01/12/2022, 6:50
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
I tumefatti sono 8-2 nelle ultime 10.
Avevano cominciato benissimo dandomi enormi soddisfazioni, ma ora sembra che quel magic moment si sia interrotto ......
Siccome leggevo di una squadra costruita perfettamente, del tutto disfunzionale e tutto il resto, mi chiedevo se non avessero (senza volerlo ovviamente) trovato il modo di rovinare tutto......

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


05/12/2022, 13:16
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10470
Località: Macerata
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Gioia CELTICS ha scritto:
I tumefatti sono 8-2 nelle ultime 10.
Avevano cominciato benissimo dandomi enormi soddisfazioni, ma ora sembra che quel magic moment si sia interrotto ......
Siccome leggevo di una squadra costruita perfettamente, del tutto disfunzionale e tutto il resto, mi chiedevo se non avessero (senza volerlo ovviamente) trovato il modo di rovinare tutto......


Beh dai, con tutta la buona volontà nefasta, quando hai in squadra LeBron e Davies qualche partita la devi pure vincere...leggendo al momento la squadra se la sono presa loro sulle spalle e finche reggono ....ma poi......


05/12/2022, 13:48
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Gioia CELTICS ha scritto:
I tumefatti sono 8-2 nelle ultime 10.
Avevano cominciato benissimo dandomi enormi soddisfazioni, ma ora sembra che quel magic moment si sia interrotto ......
Siccome leggevo di una squadra costruita perfettamente, del tutto disfunzionale e tutto il resto, mi chiedevo se non avessero (senza volerlo ovviamente) trovato il modo di rovinare tutto......


sono una squadra costruita male e ASSOLUTAMENTE disfunzionale, e basta vederli giocare o vedere che sono la peggior squadra nel tiro da tre della lega.

ma hanno nel roster due dei primi top ten della lega, lebron james e il tanto sbeffeggiato anthony davis... a meno di non pensare che un allenatore preferisca theis a davis... giusto? :fischio: :ang:

hanno recuperato bryant e il tedeschino tatuato celtics, ma soprattutto vogliamo parlare delle ultime dieci partite, in cui sono 8-2?

hanno giocato tre voltre contro SA, vinto contro i blazers senza lillard,vinto contro wizards, nets e pistons e bucks, direi unica vittoria veramente di rilievo.perso con pacers e suns.

insomma diciamo che era preventivabile che facessero un bel bottino in queste ultimne 10 partite.

attenzione che secondo me ad ovest c'è proprio un vuoto di potere, ci sono squadre giovani e in rampa di lancio, come memphis in primis, o pelicans ma poi chi?

i clippers con i due top sempre rotti e leonard che non gioca da due anni?
i suns che si squagliano ai po?nuggets, blazers, mavericks non mi paiono all'altezza.

per me GS nonostante le difficoltà se arriva sana resta la strafavorita.i lakers stessi sono disfunzionali ma insomma non li vedo perdenti a priori ai po in una serie con questi avversari, a maggior ragione se sistemano il roster(come probabilmente faranno)


05/12/2022, 18:25
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 7732 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 478, 479, 480, 481, 482, 483, 484 ... 516  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: