Oggi è 29/03/2024, 10:59
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 28312 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1817, 1818, 1819, 1820, 1821, 1822, 1823 ... 1888  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6524
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
MarcUs ha scritto:
Guarda, ho pensato svariate volte che Jackson fosse inutile, molto più di Vonleh. Non ho ancora capito la sua funzione tattica.
A questo punto vien da pensare che Vonleh fosse una tutela rispetto a complicazioni di rientro per Williams III.
Niente altro.
Adesso con Kornet e Griffin che hanno dato qualche garanzia, in aggiunta a Horford e ai due Williams, con anche un Kabengele con un due vie, era di troppo. Questo è chiaro.

Jackson evidentemente piace come ultima ruota del carro.


Insomma non è chiaro neanche a te cosa ci faccia Jackson in questo roster.

:boh:


10/01/2023, 14:05
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Penso che queste scelte siano anche dettate dalla volontà dei giocatori.

Probabilmente Vonleh a differenza di Jackson ha più voglia di tornare in pianta stabile sul campo, oppure si aspetta che da tagliato ci sia qualche altra franchigia pronto a caricarselo a bordo durante il mercato.

Al contrario probabilmente al buon Jackson va bene rimanere a roster, percepire lo stipendio anche se questo gli costa l'inattività.


10/01/2023, 14:40
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Questo è motivo per cui non mi sorprenderebbe un sacrificio di Pritchard come filler in qualche trade o in cambio di veterani/scelte.

Sono pressoché sicuro che la volontà del ragazzo non sia di fare la riserva della riserva. Confido nella sua enorme professionalità e che la cosa non venga fatta pesare a spogliatoio, ma secondo me la chiacchierata Stevens/Pritchard è già stata fatta e Brad si muoverà per il bene di tutti.


10/01/2023, 14:45
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
erano tutte team option, mica player option, son decisioni della dirigenza, non penso dipenda dalla volontà dei giocatori ma dai soliti giochi di incastri di stevens e zarren.e non penso ci sarà la fila per vonleh, che anzi immagino sarebbe rimasto volentieri con noi.

potrebbe essere una questione meramente economica per risparmiare soldi della luxury, come potrebbero esserci altre motivazioni visto che abbiamo ancora le tpe e la dpe del gallo.

una sorta di margine di manovra eventuale, liberiamo un posto a roster e poi se ci sarà un'occasione, lo rioccuperemo.

ricordo poi che anche usando la dpe del gallo, il gallo se recupera, potrà comunque giocare.

riguardo pritchard, il suo contratto è di poco più di 2 milioni, indi come corrispettivo in una trade, serve a poco...

justin jackson è semplicemente un quattordicesimo quindicesimo a roster, e lo si tiene perchè comunque dietro i mostri sacri a livello di ali non è che abbondiamo.

a livello di lunghi, con questo timelord, horford, kornet e griffin, ci siamo quasi.e comunque l'uscita di vonleh potrebbe pure voler dire che se ci sarà occasione si potrà prendere un altro lungo.

le opzioni sono tante e varie, difficile per noi da casa nostra capire compiutamente il perchè di tutte le mosse dirigenziali, specie con un regolamento come quello del cba nba.


10/01/2023, 15:33
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
pritchard ha ancora due anni di contratto con noi.

immagino che con stevens abbia parlato, fosse io in stevens gli direi di stare tranquillo e fare parte del gruppo, farsi trovare sempre pronto e poi a fine stagione ci si ragiona sopra.si gioca un anello, in ogni caso, e non è che possa vantare pretese varie, specie in una situazione di competizione a livello di guardie, veramente importante.

io lo terrei, perchè è l'assicurazione sulla salute di brogdon.

e comunque col solo contratto di pritchard che trade vuoi imbastire?

e torniamo al punto che dovresti fare un pacchetto col gallo, per arrivare poi a chi?un giocatore da 7-9 milioni che probabilmente non ci cambierebbe i destini...

resto perplesso, rimango della mia idea, rimaniamo così, al massimo aggiungiamo un giocatore tagliato o usiamo la dpe.


10/01/2023, 15:40
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
è proprio questo il motivo per cui si è sovente parlato di white come chip trade.

non per sminuire il suo valore o impatto, ma perchè col suo contrattino, puoi inseguire un range di giocatori più interessanti, e magari proprio un lungo.

e magari questa cosa potrebbe avvenire la prossima estate ed ecco che pritchard magari lo tieni in pianta stabile nel roster con smart e brogdon.

sto parlando di possibilità, non di ciò che io vorrei.


10/01/2023, 15:58
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6524
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Se proprio devi scambiare Pritchard non lo fai oggi, ma il prossimo anno con un contratto da 4 mln in scadenza.


11/01/2023, 0:26
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
https://www.spotrac.com/nba/boston-celtics/cap

abbiamo tredici giocatori nel roster, più il gallo.

le tpe sono parecchie, le trovate scorrendo la pagina, e scadono tutte entro il 2 febbraio.

la dpe scade il 10 marzo.

orientativamente ed al netto di problematiche di infortuni, penso che comunque un pezzo dovrebbe arrivare.con magari il gallo a rioccupare il quindicesimo posto nel roster se riesce a farcela.


11/01/2023, 1:09
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6895
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
secondo Shams Charania "Il centro degli Spurs Jakob Poeltl ha guadagnato un notevole interesse commerciale da squadre come Toronto Raptors e Boston Celtics"

invece, Bobby Marks di ESPN ha incluso questi numeri nel suo trade primer.

" i Celtics hanno il contratto da $ 6,5 milioni di Danilo Gallinari e lo stipendio da $ 2,2 milioni della guardia di riserva Payton Pritchard. Combinando questi due, i Celtics possono scambiare per un giocatore che guadagna fino a $ 10,9 milioni.

Poeltl guadagna 9,3 milioni di dollari"

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




18/01/2023, 10:23
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
MarcUs ha scritto:
secondo Shams Charania "Il centro degli Spurs Jakob Poeltl ha guadagnato un notevole interesse commerciale da squadre come Toronto Raptors e Boston Celtics"

invece, Bobby Marks di ESPN ha incluso questi numeri nel suo trade primer.

" i Celtics hanno il contratto da $ 6,5 milioni di Danilo Gallinari e lo stipendio da $ 2,2 milioni della guardia di riserva Payton Pritchard. Combinando questi due, i Celtics possono scambiare per un giocatore che guadagna fino a $ 10,9 milioni.

Poeltl guadagna 9,3 milioni di dollari"


mi convince poco, perchè poetl è comunque in scadenza e quanti soldi chiederà prossimo anno?

cedi gallinari e priitchard(e si parla pure di una scelta) che sono giocatori con contratti anche per il futuro a buon prezzo(gallo un altro anno, pritchard due anni) per prendere un giocatore in scadenza questa estate che probabilmente cercherà un contratto importante?


18/01/2023, 14:39
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
sarebbe una mossa che se fatta vorrebbe dire che i celtics vogliano giocare col doppio lungo, come è stato in parte fatto nelle ultime partite anche a causa dell'assenza di qualche elemento.

perchè chiaramente con horford, timelord,granito poetl e kornet griffin di scorta, ecco che il doppio lungo diverrebbe inevitabile.

che poi una guardia decente per sostituire pritchard, al minimo, la trovi più facilmente di un lungo, per certo.

quello che mi convince poco resta il fatto di sacrificare asset per un giocatore in scadenza, bisogna vedere se rientra nei nostri parametri economici un suo eventuale rinnovo, ecco.


18/01/2023, 14:52
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 27/11/2014, 19:01
Messaggi: 408
Località: Trieste
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
pagliardo ha scritto:
mi convince poco, perchè poetl è comunque in scadenza e quanti soldi chiederà prossimo anno?


Leggo che Poeltl ha rifiutato un 58x4 da San Antonio.... 14,5M all'anno. Vuol dire che punta a qualcosa di più...
La prossima stagione ci si alleggerisce il cap di circa 16M grazie ad Horford, ma bisogna rifirmare Granito, perciò secondo me, con i conti fatti su carta da formaggio sarà dura tenerlo, troppe variabili.

-----------------------------------------------

...Barkley stava per dire ancora una volta la sua, quando Bird, dopo aver finito la sua birra, si alzò in piedi.
“Silenzio”, disse. “Statemi tutti a sentire. Charles, tu non hai vinto niente. Sei fuori dalla discussione”


18/01/2023, 17:36
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6895
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
https://www.youtube.com/watch?v=cq_8ROeLsKY
rumors
obiettivi Celtics:


Mike Muscala
Josh Hart
Kendrik Williams
Mo Bamba
Doug McDermott
PJ Washington
Terry Rozier
Naz Reid
Jae Crowder
Jakob Poetl

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




18/01/2023, 22:13
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6524
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Poeltl è certamente un giocatore interessante, ma se dovessimo prenderlo, per me, significherebbe che si intravvedono poche possibilità di trattere Granito.

Mi auguro che questo scenario non si realizzi.


18/01/2023, 23:06
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6895
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
dei 10 citati sopra in ordine crescente di importanza, quello che mi stuzzica è PJ Washington.
Lui è in scadenza, cosa pretenderà poi?
perchè se lo si firmasse a 10M l'anno...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




19/01/2023, 7:42
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 28312 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1817, 1818, 1819, 1820, 1821, 1822, 1823 ... 1888  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: