Torna alla Home Page

 News

Google ama Celtics.it
Titoli vinti
Maglie ritirate
Forum di Celtics.it Contattaci

News sui Boston Celtics in particolare e sull'NBA in generale

In questa sezione troverete diverse news che parlano di NBA ed in particolare di Boston Celtics. Le news sono divise in categorie in modo da permettere una rapida classificazione della notizia. A fianco della descrizione delle categorie in Legenda e Stats trovate il numero di post presenti nella specifica categoria. Cliccando sull'icona della categoria sia in Legenda e Stats che nel post filtrerete le categorie per l'argomento prescelto.


Legenda e Stats


Tutte
le news

Tot. 1821

Joe Mazzulla allenerą i Celtics nella stagione 2022/23

Ormai è stato ufficializzato, il nuovo head coach per la stagione 2022/23 sarà Joe Mazzulla attualmente assistant coach di Ime Udoka.

Jeo, di origini siciliane, è l'ultimo superstite della gestione di Stevens, che nel 2019 lo volle a tutti i costi nel suo staff. Il giovane allenatore sarà coi suoi 34 anni sarà il più giovane coach della NBA ed il secondo più giovane nella nostra storia, dietro solo a Bill Russell che di anni ne aveva 32 quando ricoprì lo stesso ruolo.

Il nostro nuovo coach, anche se ufficialmente ad interim, è il classico esempio di una storia di redenzione, visto che in passato è stato coinvolto in una brutta vicenda di violenza su una donna ai tempi del college (prese per il collo la malcapitata) e ne pagò le conseguenze. Ha sempre dichiarato di aver commesso il più grande errrore della sua vita in quella occasione e di aver cercato da quel momento, non potendo tornare sui suoi passi, di essere una persona sempre migliore.

Buona fortuna Coach JOE MAZZULLA




Torna a inizio pagina
Pubblicata da ilCrispo il 27.09.2022


IME UDOKA SOSPESO DALLA SOCIETA'

Il Coach Udoka è stato sospeso dalla Proprietà a tempo ancora non definito per una relazione sentimentale definita consensuale con una donna dello Staff, contravvenendo così al regolamento interno della Franchigia. Purtroppo le notizie ufficiali parlano di sospensione per tutta la stagione !Una tegola incredibile per la Squadra! Leggi i particolari

 




Torna a inizio pagina
Pubblicata da ilCrispo il 23.09.2022


Robert Williams III si opera

TimeLord va sotto i ferri per operare in artroscopia il suo ginocchio malandato. Tempo di recupero 6-8 settimane.

Forse si poteva fare prima questa operazione? Al momento non resta che augurare un pronto recupero al ragazzo!




Torna a inizio pagina
Pubblicata da ilCrispo il 22.09.2022


Danilo Gallinari infortunato

UPDATE del 2 settembre: Purtroppo la notizia assume tutto un altro peso. Successivi esami hanno verificato come il ragazzo si sia rotto il legamento crociato anteriore (ACL), lo stesso che Danilo si era rotto nel 2013. La stagione neanche iniziata sembra già finita e ripercorrendo i problemi clinici e vista l'età del giocatore, più di qualcuno ipotizza che la sua carriera sia a rischio.

Noi di Celtics .it non possiamo che fare gli auguri al ragazzo sperando di rivederlo in campo.

Purtroppo Danilo Gallinari si è infortunato al ginocchio durante la recente partita in Nazionale contro la Georgia. Il responso ufficiale della FIP ha diagnisticato la rottura del menisco. Ancora non si conoscono i tempi di recupero legati alla possibile operazione o ad una terapia conservativa!




Torna a inizio pagina
Pubblicata da ilCrispo il 29.08.2022


Bill sempre nei nostri cuori




Torna a inizio pagina
Pubblicata da DeeP il 31.07.2022


Pausa estiva... pił o meno

Durante il mese di agosto non ci saranno aggiornamenti su Celtics.it, salvo notizie straordinarie, anche se in realtà non sarà la classica pausa estiva, tutt'altro. Infatti durante il mese di norma consacrato al riposo si intensificheranno i lavori di ammodernamento della piattaforma, iniziati ormai da tempo.

Non vi sveliamo quante e quali saranno le novità, ma saranno tante e piuttosto rilevanti. A tal proposito vi avvisiamo già da ora che ci saranno dei disservizi e sarà impossibile raggiungere risorse quale il sito o il furum, anche contemporaneamente. Nel caso vi daremo pronta comunicazione nel canale Telegram.

Augurandovi buone ferie (per chi le farà), ci risentiamo a settembre con tutte le nostre attività. Ovviamente il forum resterà aperto e ricettivo, se non per qualche problema tecnico dovuto agli aggiornamenti.




Torna a inizio pagina
Pubblicata da Deep il 30.07.2022


Altra aggiunta al roster, arriva Kabengele

Mfiondu Kabengele, 27a scelta nel draft 2019 per i Los Angeles Clippers è un nuovo giocatore dei Celtics. Dopo una buonissima SL, chiusa a 14.8 pts, 8.2 reb e 2.2 blk, si spera che ora sia arrivato il suo tempo anche in NBA, dove non ha brillato fino ad ora.

Queste prestazioni hanno convinto i Celtics a scommettere su di lui con un 2way, l'unico disponibile dopo aver inchiostrato la nostra scelta nr.53 di quest'anno, JD Davison.

Ora la domanda che tutti si fanno è se sarà l'ultimo delle aggiunte al roster nel reparto dei lunghi o si interverrà ancora? Monsieur Tempo ce lo svelerà.




Torna a inizio pagina
Pubblicata da Deep il 18.07.2022


Prossima diretta Telegram

photo_2022-07-11_17-24-38




Torna a inizio pagina
Pubblicata da ilCrispo il 11.07.2022


Firme in casa Celtics

Iniziamo dall'ultima, proprio di queste ore i Celtics hanno ufficializzato la firma di Danilo Gallinari con un contratto di due anni completamente garantito da 13.3M usando tutta la Taxpayer Mid-level Exception, il secondo anno ha una player option. Danilo arriva per rinforzare la nostra panchina portanto la sua capacità di allargare il campo e la sua pericolosità offensiva, tutto da valutare il suo peso difensivo.

Qualche ora prima era arrivata la conferma che JD Davison, la nostra scelta nr.53 all'ultimo draft, ha signato un accordo 2way per la prossima stagione. I Celtics quindi investono sul ragazzo, provando a vedere che cosa potrà dare alla causa.

Le altre conferme riguardano Luke Kornet e Sam Hauser. Entrambi hanno esteso il loro rapporto coi Celtics, il primo con un accordo per due anni parzialmente garantito (minimo per veterani) ed il secondo con un contratto leggermente più lungo, 3 anni, per 6 milioni di dollari (ultimo anno con team option).




Torna a inizio pagina
Pubblicata da DeeP il 11.07.2022


Movimenti di mercato

Il roster dei Celtics cambia forma con due arrivi che aggiungono sicuramente quella profondità tanto invocata da tutti noi tifosi. Stiamo ovviamente parlando di Danilo Gallinari e Malcolm Brogdon.

Nel primo caso, Gallinari, a dire il vero siamo solo alle dichiarazioni perché la firma non è stata concretizzata. Danilo comunque in uscita da San Antonio dove non giocherà nemmeno un minuto, ha dichiarato che appena sarà libero firmerà tramite la MLE per due anni con i Celtics, con l'opzione del giocatore per il secondo anno.

Per Brogdon c'è stata invece una trade che ha portato in Indiana oltre alla prima scelta dei Celtics del 2023 anche Theis, Nesmith, Stauskas, Fitts e Morgan.

Approfondiremo i dettagli nei prossimi giorni e sicuramente durante la nostra diretta Telegram.




Torna a inizio pagina
Pubblicata da DeeP il 01.07.2022




Vai alla pagina Inizio -1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 +1 Fine
Celtics.it
Home Page  |  News  |  Calendario  |  Statistiche  |  Approfondimenti  |  Dentro i Celtics  |  MyRoster  |  Info  |  Utility  |  Privacy policy  |  Cookie  |  Forum