Torna alla Home Page

 News

Google ama Celtics.it
Titoli vinti
Maglie ritirate
Forum di Celtics.it Contattaci

News sui Boston Celtics in particolare e sull'NBA in generale

In questa sezione troverete diverse news che parlano di NBA ed in particolare di Boston Celtics. Le news sono divise in categorie in modo da permettere una rapida classificazione della notizia. A fianco della descrizione delle categorie in Legenda e Stats trovate il numero di post presenti nella specifica categoria. Cliccando sull'icona della categoria sia in Legenda e Stats che nel post filtrerete le categorie per l'argomento prescelto.


Legenda e Stats


Tutte
le news

Tot. 1647

Diretta TV

Ovvimente dimentico sempre qualcosa. Accennavo nella news precedente alla preparazione altamente tecnica che eseguo prima di questa partita (patatine, bevanda, telecomando e canotta) e ho dimenticato di dirvi che questa è visibile sugli schermi di Sportitalia a partire dalle 21.30. Ovviamente c'è uno scotto da pagare e cioè la telecronaca di Guido Bagatta, malcelato tifoso lacustre ed amante dei più forti (a patto che non siano i Celtics) quindi oggi LeBron James. Vabbè ce ne possiamo fare una ragione, l'importante è ben figurare in quel di Cleveland al cospetto di coloro che ad oggi hanno il miglior record nella lega.

UPDATE: Mi fa notare James-everGreen sul forum che sia la guida programmi di SI che i vari notiziari, danno l'inizio della partita alle 20.30 e non alle 21.30. Come dice il proverbio: Uomo avvisato, mezzo salvato.




Torna a inizio pagina
Pubblicata il 14.03.2010


Beata normalitÓ

Dopo aver visto il nostro sito sparire in un poltergeist e non avere idea di come ripristinare il tutto, negli ultimi giorni la nostra attenzione è andata alla riconfigurazione di tutto, forum compreso. Non finirò mai di chiedere scusa e ringraziare coloro che ci stanno aiutando in questa "impresa", anche solo con una nuova registrazione sul forum.

Ma torniamo a parlare dei Celtics che è meglio, diceva uno dei Puffi. Oggi è un gran giorno visto che in diretta mondiale i Celtics affrontano i Cavs nella loro tana. Dopo la batosta subita al garden qualche settimana fà per 88 a 108, il nostro obiettivo primario è quello di dimostrare qualcosa. Perdere e male, equivarebbe ad una resa incondizionata e farlo davanti a tutto il mondo non sarebbe giusto. Stasera i ragazzi di Rivers sono chiamati ad una prova di orgoglio, per dimostrare a tutti che non sono finiti e tra un mesetto abbondante al gran ballo ci vogliono essere anche loro (e noi tifosi con loro).

Dopo il ritorno di James anche Jamison sembra tornare giusto in tempo per affrontarci e non è detto che questo possa essere un male.

Indipendentemente da come finirà la partita, i Celtics hanno anche il dovere di guardare alla classifica. In questo momento occupiamo il quarto posto ad EAST e questo vorrebbe dire Cavs in semifinale. Forse solo Atlanta è realmente prendibile da questi Celtics, che sono in ripresa (almeno speriamo), ma non ancora esattamente "solidi".

Vediamo un po'... Patatine: ci sono.. Cola: eccola qui... Telecomando: preso... Canotta dei Celtics: indossata... Non manca nulla, sono pronto.

 




Torna a inizio pagina
Pubblicata il 14.03.2010


Disastro informatico

Ragazzi, amici, utenti e semplici curiosi.

Torniamo online in forma STRAPROVVISORIA visto che i signori di Tiscali hanno pensato bene di perdere il nostro server. Non sto scherzando, hanno perso il nostro server, con tanto di domande del tipo: " ma voi chi siete?". Ma come c##o si fa a perdere un server mi chiedo io? Mah, sono davvero delle brutte persone.

Con i dati è sparita anche la macchina di back-up e quindi non abbiamo ad oggi più nulla o quasi. Ricominciare non è facilissimo ed in questo che vi chiediamo di avere pazienza e aiutarci con consigli, suggerimenti, ecc.

Inoltre vi chiediamo di registrarvi nuovamente sul FORUM. Scusate davvero per la situazione, non faremo mai più un errore di sottovalutazione simile.

Per ora non possiamo sapere se e quando recupereremo dei dati, ma restare ancora off-line non ci sembrava giusto. Stiamo lavorando come dei matti per tornare ad una parvenza di normalità..




Torna a inizio pagina
Pubblicata il 12.03.2010




Vai alla pagina Inizio -1 166
Celtics.it
Home Page  |  News  |  Calendario  |  Statistiche  |  Approfondimenti  |  Dentro i Celtics  |  MyRoster  |  Info  |  Utility  |  Privacy policy  |  Cookie  |  Forum