Torna alla Home Page

 News

Google ama Celtics.it
Titoli vinti
Maglie ritirate
Forum di Celtics.it Contattaci

News sui Boston Celtics in particolare e sull'NBA in generale

In questa sezione troverete diverse news che parlano di NBA ed in particolare di Boston Celtics. Le news sono divise in categorie in modo da permettere una rapida classificazione della notizia. A fianco della descrizione delle categorie in Legenda e Stats trovate il numero di post presenti nella specifica categoria. Cliccando sull'icona della categoria sia in Legenda e Stats che nel post filtrerete le categorie per l'argomento prescelto.


Legenda e Stats


Annunci
dal sito

Tot. 396

Campioni

I Boston Celtics sono i capmpioni NBA 2024.




Torna a inizio pagina
Pubblicata da Deep il 18.06.2024


Parliamo di Finals?

Non so se qualcuno vi ha avvisato, ma i nostri Celtics sono arrivati alle Finals del 2024! Ok, raccogliete la mascella e ricomponetevi, manca ancora un po' per un eventuale bagno nella fontana della città.

Ma cosa ci dobbiamo aspettare da queste Finals contro Dallas? Beeeeeh non è che possiamo dirvi tutto noi non trovate? Anzi sì, possiamo e quindi puntate le vostre radi... emh... i vostri smartphone sul nostro canale Telegram.

Alle 21:00 del giorno 5 giugno 2024, ad un giorno malcontato dalla palla a due, i nostri commentatori preferiti ci erudiranno su questa sfida, entrando nel dettaglio come pochi fanno o sanno fare. Pensate, è anche tutto gratis, non dovete pagare nulla, solo deliziarci con la vostra presenza.

Come ogni diretta lo spirito della condivisione sarà ai massimi livelli, quindi se vorrete potrete partecipare in audio ed anche video, lasciando la vostra opinione e lanciando spunti di rilfessione ai quali gli altri partecipanti potranno a loro volta rispondere... in un loop infinito (no beh, ad una certa ora si stacca, che abbiamo una certa età).

Quindi a mercoledì sera (orario italico), non mancate che altrimenti piangiamo.




Torna a inizio pagina
Pubblicata da Deep il 05.06.2024


Ciao Bill

"Thank you John and thank you Red”, nel suo discorso alla Hall of Fame, il mitico Bill Walton volle citare innanzitutto John Wooden e Red Auerbach, due delle due più grandi menti del gioco, che lo avevano guidato e scelto in momenti diversi della sua carriera di giocatore. All’inizio e alla fine.

John Wooden in NCAA sta più o meno come Red Auerbach alla NBA. E Walton, tanto per l’uno che per l’altro ha rappresentato il giocatore ideale, il lungo con upgrade d'avanguardia, con il primo ha iniziato, con l’altro ha concluso da protagonista una carriera formidabile giocata oltre il dolore, oltre gli infortuni, oltre ogni accidente.

[CONTINUA]




Torna a inizio pagina
Pubblicata da Deep il 02.06.2024


DIRETTA TELEGRAM FINALE ESTERN CONFERENCE

Forza ragazzi, non prendete altri impegni perchè stasera alle 21.00 i microfoni ed il video del canale Telegram Celtics.it si apriranno per una spettacolare Diretta: presenteremo la Serie contro i Peacers e siamo certi che gli argomenti di cui parlare saranno tantissimi.
Appuntamento per stasera lunedi 20 maggio alle ore 21.00 per la DIRETTA TELEGRAM!
Vi aspettiamo numerosi !!!




Torna a inizio pagina
Pubblicata da ilCrispo il 20.05.2024


DIRETTA TELEGRAM DOMENICA 21 APRILE !

Eh si, i nostri Celtics giocheranno la prima partita di debutto ai PO 2024 DOMENICA 21 APRILE alle ore 19.00 italiane, ospitando al TD Garden una tra Miami e Chicago.
Per l'occasione e visto l'orario favorevole si è deciso di aprire i microfoni del Canale Telegram Celtics.it per permettere a chi vorrà di commentare insieme a noi la partita in diretta mentre la sta guardando dal suo "consueto apparecchio".

Appuntamento a Domenica alle 19.00 per chi volesse tifare in diretta insieme a noi!!

Forza Celtics !!!




Torna a inizio pagina
Pubblicata da ilCrispo il 18.04.2024


DIRETTA TELEGRAM PER IL PRIMO TURNO DEI PO 2024

Ci siamo, ora non si scherza più, si fa tutto terribilmente serio!
Forse non sapremo ancora il nome del nostro avversario per il primo turno ma di sicuro avremo potuto studiare bene le due candidate ad affrontarci, per cui senza esitazioni abbiamo deciso di riunirci in DIRETTA VIDEO sul CANALE TELEGRAM, VENERDI 19 APRILE alle ore 21.00. Parleremo di quello che ci attenderà nel primo turno dei PlayOff analizzando le caratteristiche delle squadre che si staranno ( ancora) affrontando nella sfida dei PlayInn Est.
Non mancate, potrete partecipare come sempre alle discussioni in diretta con i conduttori e gli utenti connessi, anche mostrandovi in video se vorrete.

Vi aspettiamo numerosi!

Forza Celtics !!!




Torna a inizio pagina
Pubblicata da ilCrispo il 16.04.2024


DIRETTE TELEGRAM DI QUESTA SETTIMANA

Doppio appuntamento con le Dirette Telegram queseta settimana!

GIOVEDI 8 FEBBRAIO dalle ore 20.00 commenteremo la chiusura della TRADE DEADLINE 2024...chissà che non arrivi una sorpresa di mercato dell'ultima ora a completare il Rooster dei Celtics!

DOMENICA 11 FEBBRAIO alle ore 20.00 approfittando dell'ora italiana di trasmissione favorevole commenteremo insieme la difficile e sentita sfida che i Celtics affronteranno in quel di Miami !

Due appuntamenti per condividere insieme la nostra passione e come sempre per far sentire anche la vostra voce !
Vi aspettiamo sul Canale Telegram Celtics.it




Torna a inizio pagina
Pubblicata da ilCrispo il 07.02.2024


ULTIMA DIRETTA TELEGRAM DEL 2023 !!!

Il 2023 sta per salutarci ma la Stagione dell'NBA non è arrivata neanche alla metà del suo lungo cammino! Per salutare degnamente l'anno che se ne va quale migliore occasione per una DIRETTA TELEGRAM sul Canale CELTICS.IT !

VENERDI 22 DICEMBRE alle ore 21.15 apriremo i microfoni a tutti gli utenti collegati: sarà l'occasione per discutere insieme del percorso fatto fin qui dai nostri amati Celtics e di tutti gli argomenti che si svilupperanno nel corso della trasmissione...insomma la solita e divertente occasione per diventare voi stessi protagonisti della Diretta!

Ah...naturalmente sarà l'occasione per scambiarci gli Auguri di Buone Feste !

Non mancate vi aspettiamo numerosi!




Torna a inizio pagina
Pubblicata da ilCrispo il 13.12.2023


PARTE LA STAGIONE 2023-2024 !

Ci siamo, domani mattina all'alba italiana inizia la Stagione NBA con la sfiida tra i Campioni di Denver e i Lakers di LeBron. Poi toccherà ai Celtics aprire la Stagione, giovedi all'alba ore 1.00 italiane, nella sfida al Madison contro New York !!

Sarà una stagione lunga e difficile, caratterizzata anche dalla novità del torneo novembrino del In Season Tournament, una sorta di Campionato interno alle Franchigie dell'Est e dell'Ovest!

Staremo a vedere.....nel frattempo l'unica cosa che ci sentiamo di urlare è FORZA MAGICI CELTICS !!!!!




Torna a inizio pagina
Pubblicata da ilCrispo il 24.10.2023


Rinnovo stellare per Jaylen Brown

Dopo tanti rumors e tante voci che si erano inseguite nei giorni scorsi, alcune anche pessimiste, oggi arriva la notizia del rinnovo per Jaylen Brown che accetta da parte dei Celtics un contratto da 304 milioni per cinque anni interamente garantiti. In virtù dell'inserimento nei migliori quintetti NBA, JB poteva si aspirare ad un contratto di questa entità, ma solo con i Celtics in grado di poter elargire queste cifre.

I giorni scorsi si era ipotizzato che il ritardo in questo rinnovo fosse dovuto ad una player option richiesta dal giocatore per l'ultimo anno, ma anche questa notizia è stata superata dalle notizie ufficiali che invece non segnalano nessuna player option, mentre c'è stata la definizione di un trade kicker.

Con questo contratto, il più ricco mai siglato nella storia della NBA, Brown che ad ottobre avrà 27 anni, si lega indissolubilmente con i Celtics che a loro volta scommettono tantissimo su di lui, facendone insieme a Tatum (anche lui l'estate prossima potrà aspirare ad un contratto simile) il nostro presente e futuro.




Torna a inizio pagina
Pubblicata da Deep il 25.07.2023


Celtics.it
Home Page  |  News  |  Calendario  |  Statistiche  |  Approfondimenti  |  Dentro i Celtics  |  MyRoster  |  Info  |  Utility  |  Privacy policy  |  Cookie  |  Forum