Torna alla Home Page

 News

Google ama Celtics.it
Titoli vinti
Maglie ritirate
Forum di Celtics.it Contattaci

News sui Boston Celtics in particolare e sull'NBA in generale

In questa sezione troverete diverse news che parlano di NBA ed in particolare di Boston Celtics. Le news sono divise in categorie in modo da permettere una rapida classificazione della notizia. A fianco della descrizione delle categorie in Legenda e Stats trovate il numero di post presenti nella specifica categoria. Cliccando sull'icona della categoria sia in Legenda e Stats che nel post filtrerete le categorie per l'argomento prescelto.


Legenda e Stats


Annunci
dal sito

Tot. 333

Tremont Waters rookie of the year in G-League

Tremont Waters, in forza ai Celtics con un two-way, è stato nominato rookie dell'anno in G-League per la stagione 2019-20. Si è aggiudicato questo riconoscimento viaggiando alla media di 18.0 points, 7.3 assists, 3.2 rebounds e 1.9 steals nelle 36 partite in cui ha vestito la maglia dei Maine Red Claws, squadra di proprietà dei Boston Celtics.

L'unico dubbio su questo ragazzo riguarda il fisico, che non è esattamente quello di un corazziere. Per il resto si hanno solo certezze, visto l'incredibile talento e le capacità che ha dimostrato di possedere. Tutti noi normodotati facciamo il tifo per lui, Tremont uno di noi.




Torna a inizio pagina
Pubblicata da DeeP il 20.06.2020


Diretta YouTube

Amici, fratelli, uomini in verde, abbiamo deciso che è giunta l'ora di rivederci in diretta.

Su un'idea del nostro Marcello, la serata intitolata Confusi e Felici andrà in scena alle 21:00 di giovedì prossimo, 7 maggio, e partirà dal fenomeno di questo momento Last Dance, per spaziare poi nella NBA di quegli anni, non temete ovviamente parleremo anche dei nostri Celtics.

Quindi il posto lo sapete, l'orario pure, non mancate altro che voi, vi aspettiamo [https://youtu.be/1GFgrQ8B-tQ]




Torna a inizio pagina
Pubblicata da DeeP il 05.05.2020


Diretta YouTube
Ci siamo fatti in quattro per voi. Visto che non vogliamo lasciarvi soli neanche in questi momenti barbari, abbiamo pensato di infrangere un nuovo record (per noi) e di fare una diretta a quattro. Oltre a chi vi scrive Marcello, Massimo e Paolo vi intratterranno per una serata in compagnia, parlando di Celtics e di NBA ovviamente e rispondendo alle domande che porrete dalla chat o tramite i soliti canali (email, form del sito, messaggi privati, Telegram, etc...).

Vi aspettiamo mercoledì 25 marzo alle ore 21:00 a questo indirizzo [https://youtu.be/NfD6DD3RtNw] non potete mancare, sempre che la connessione tenga viste le difficoltà della nostra rete in questi giorni.

A mercoledì, non mancate.



Torna a inizio pagina
Pubblicata da DeeP il 23.03.2020


La NBA si ferma

Dopo aver trovato Gobert degli Utah Jazz positivo al Corona Virus (Covid-19) la NBA ha deciso di sospendere a tempo inderteminato il campionato in corso, fino a quando non sarà possibile garantire la sicurezza di tutti gli attori coinvolti.

Non sappiamo quanto tempo ci vorrà e nemmeno se questa stagione riprenderà o se verrà cambiata in qualche suo aspetto (tipo iniziare subito i playoff, non assegnare il titolo, fare dei playoff più corti, ricominciare in estate, etc..).

Ma poco importa, ci rivedremo tra un po' di tempo, per ora ci sono cose più importanti a cui pensare.




Torna a inizio pagina
Pubblicata da Deep il 12.03.2020


Jayson Tatum giocatore del mese

maxresdefault

A febbraio Jayson Tatum è stato incredibile, alzando il suo già ottimo rendimento a livelli da fantascienza e se ne sono accorti davvero tutti nella lega, non ultimi coloro che decidono i premi mensili. Infatti è notizia di ieri che Tatum è stato eletto, per la prima volta nei suoi tre anni nella lega, miglior giocatore del mese (febbraio) per la Eastern Conference.

Nel mese ha viaggiato a 30.7 pts, 7.9 reb e 3.2 ast, tirando col 49.4% dal campo ed il 48.1% da 3PT. Coincidenza delle coincidenze, questo riconoscimento è arrivato il giorno del suo 22esimo compleanno, oltretutto il suo cammino con la nostra maglia è ancora tanto lungo per il nostro ragazzo.

Per la Western Conference il premio è andato a LeBron James che succede a Kobe Bryant, ultimo giocatore dei Lakers ad essere stato insignito di tale premio.




Torna a inizio pagina
Pubblicata da Deep il 04.03.2020


Diretta YouTube

Appuntamento quindi confermato, ci vediamo giovedì alle 20:30 con quella che è a tutti gli effetti una diretta dedicata interamente alla dead line. Ci sentiremo una mezz'oretta prima e resteremo a chiacchierare una mezz'oretta dopo la scadenza, che è prevista per le 21:00 ora italiana ricordiamolo.

Finora il mercato è stato abbastanza calmo, ma non è detto che questo "piattume" apparente non nasconda dei colpi a sorpresa. Ad esempio nessuno di noi sa se Ainge è intenzionato a mettere mano al nostro roster ed a che livello.

Lo scopriremo insieme, per ora vi lascio il link della serata --> https://youtu.be/MPaFfMjahOA




Torna a inizio pagina
Pubblicata da DeeP il 04.02.2020


Tanti auguri!!

Mentre aspettiamo la sfida il giorno di Natale contro i Raptors (ore 18:00 anche sugli schermi di SKY Sport NBA), vi facciamo i nostri migliori auguri, che possiate passare delle spensierate feste insieme ai vostri cari.

boston-celtics-joe-hamilton




Torna a inizio pagina
Pubblicata da DeeP il 24.12.2019


Diretta YouTube

Come promesso domani, lunedì 23 dicembre, alle ore 21:30, ci sarà la diretta sul nostro canale YouTube.

Gli argomenti trattati in questa diretta saranno vari, anzi restiamo in tema di dolci feste, diciamo che saranno variegati. Analizzeremo questo primo quarto di stagione, sia dei nostri che della lega in generale, risponderemo alle domande di chi sarà in diretta e di chi ci ha contattato tramite i nostri canali di comunicazione, daremo la nostra opinione sul tema tanto caldo in questo periodo se sia meglio il pandoro o il panettone ed ovviamente ci faremo gli auguri. Anzi facciamo un esperimento, portate con voi un bicchiere della vostra bevanda preferita, faremo un brindisi virtuale tutti insieme.

Vi aspettiamo numerosi, non siate crudeli, per le feste bisogna stare tutti insieme.

Vi saluto e vi lascio il link per la serata--> https://youtu.be/Wcq_flDQwAI




Torna a inizio pagina
Pubblicata da DeeP il 22.12.2019


[vlog] Si parte da Shanghai #1

Ecco la prima delle novità che vi annunciavo le settimane scorse.

Per restare al passo con l'attualità, noi di Celtics.it, a turno ma senza una precisa scandenza e senza un ordine ben preciso, registreremo dei piccoli vlog per dire la nostra su un argomento specifico o per informarvi su qualcosa che ci sta a cuore.

Si parte con Marcello, nonostante sia in viaggio di lavoro in Cina, non ha voluto saltare il primo appuntamento ed eccolo quindi argomentare su quanto successo stanotte tra Celtics e Bucks, aggiungendo un rapido sguardo al pianeta NBA.

Buona visione a tutti, vi saluto lasciando il link al video --> https://youtu.be/_XKm5b86niU




Torna a inizio pagina
Pubblicata da Deep il 31.10.2019


Pausa estiva

PAYDAY_blog_header_noText

Durante il mese di agosto le "trasmissioni" di Celtics.it andranno in vacanza. A meno di grosse notizie, di quelle che fanno tremare i polsi di noi tifosi, non ci saranno news, articoli, video o aggiornamenti in questo mese e riprenderemo le normali attività a settembre.

Ovviamente resterà attivo il nostro forum, quello non chiude mai.

Per chi le farà, buone vacanze, per tutti gli altri... tenete duro.




Torna a inizio pagina
Pubblicata da DeeP il 01.08.2019


Celtics.it
Home Page  |  News  |  Calendario  |  Statistiche  |  Approfondimenti  |  Dentro i Celtics  |  MyRoster  |  Info  |  Utility  |  Privacy policy  |  Cookie  |  Forum