Torna alla Home Page

 Calendario

Google ama Celtics.it
Titoli vinti
Maglie ritirate
Forum di Celtics.it Contattaci

Calendario  »  Partita vs Atlanta

Partita: vs Atlanta      Risultato: 121-109      Data: 20/02/2021      Fase: Regular season Win!

L'ho scritto nei commenti e non lo dirò più (per i prossimi 5 minuti almeno). Quando ci mettiamo energia e proviamo a correre, siamo una squadra completamente diversa e più efficace. Intestardirci con palleggi sul posto e continui isolamenti, per me non ha senso, ma che volete che capisca, io sono qui a scrivere di notte su un forum.

La nostra difesa è sicuramente più aggressiva, questo permette anche ripartenze fulminee che sono un po' il marchio di fabbrica delle nostre versioni in era Stevens. I punti in contropiede sono stati 8 in tutta la scorsa partita, già 7 quelli di oggi e sono punti facili, 1 vs 0.

Grande impatto per Walker stasera, finalmente su livelli che gli competono, e grande arroganza fisica di Rob Williams che fa davvero giocate che riempono gli occhi ed il cuore.

Vediamo di non sprecare questo primo tempo accattivante e rincuorante.

Walker 20 pts, 3 reb, 3 ast e 3 stl
Tatum 12 pts, 3 reb, 3 ast e 1 stl
Rob Williams 10 pts, 2 reb, 2 stl e 3 blk
Brown 8 pts, 4 reb, 5 ast e 1 stl

Primo risultato raggiunto è rappresentato dalla vittoria, ed è già un gran bel andare visto che evitiamo di andare sotto il 50% nel rapporto tra vittorie e sconfitte in stagione. Però il nostro secondo tempo non è come il primo, dove si erano visti brani dei Celtics delle versioni più belle, ma si torna ad essere una versione ingarbugliata. Senza apparenti motivi i nostri perdono il filo del discorso e il perché sarebbe bello capirlo, prima di imbarcarci nelle fasi importanti della stagione. Se giochi una parte della partita in un modo e questo funziona alla grande, poi ti adagi e la seconda parte sei decisamente meno efficace, qualche domanda dovresti portela, sia chi è in campo chi dirige da fuori.

Confido che il nostro staff ci curi, intanto ci teniamo stretta la vittoria, la prestazione di Walker finalmente in versione scintillante, ed in generale del quintetto che ha ben figurato aiutato da un Rob Williams a tratti dominante e non scherzo. Vitale l'apporto di Theis, specie nel finale.

Walker 28 pts, 5 reb, 6 ast e 3 stl
Tatum 25 pts, 8 reb, 6 ast, 1 stl e 3 blk
Brown 17 pts, 4 reb e 6 ast
Thompson 17 pts, 5 reb, 3 ast e 1 stl
Theis 14 pts, 8 reb, 4 ast, 1 stl e 3 blk
Rob Williams 12 pts, 7 reb, 2 stl e 4 blk

MVP: Walker

WVP: Nessuno

Partita: vs Atlanta      Risultato: 121-109      Data: 20/02/2021      Fase: Regular season Win!
Celtics.it
Home Page  |  News  |  Calendario  |  Statistiche  |  Approfondimenti  |  Dentro i Celtics  |  MyRoster  |  Info  |  Utility  |  Privacy policy  |  Cookie  |  Forum