Torna alla Home Page

 Calendario

Google ama Celtics.it
Titoli vinti
Maglie ritirate
Forum di Celtics.it Contattaci

Calendario  »  Partita vs Indiana

Partita: vs Indiana      Risultato: 118-112      Data: 27/02/2021      Fase: Regular season Win!

Lo dico piano piano, senza scomodare nessun dio pagano. Stiamo andando bene, ci sono buone cose stasera, dopo che l'inizio era stato drammatico, in senso sportivo ovviamente, i veri drammi sono altri. Nel momento di estrema difficoltà, Walker ha acceso il motore ed ha iniziato a guidarci, segnando, correndo, assistendo i compagni, una grande dimostrazione di carattere per l'uomo più chiacchierato del nostro roster in questo momento, più di qualcuno lo vorrebbe spedire lontano da Boston e lui queste voci le sente, le somatizza.

Però non abbiamo fatto niente, a questo punto non accontentiamoci e puntiamo alla vittoria. Sembriamo in grado di competere, sperando non ci siano cali enormi nella seconda parte della partita. Abbiamo avuto un grande aiuto anche dalla panchina, ora speriamo che Brown e soprattutto Tatum entrino in partita.

Walker 18 pts, 1 reb, 2 ast e 1 stl
Teague 10 pts e 2 reb
Brown 9 pts, 2 reb e 2 ast
Pritchard 9 pts e 4 reb
Rob Williams 8 pts e 8 reb

Con una sola vittoria facciamo un salto in classifica e andiamo da 9° a 7°, buttando fuori proprio i Pacers dai primi otto. Non vuole dire ancora nulla, ma intanto trovarsi dalla parte buona dell'arcobaleno è sempre meglio. I nostri sfruttano una serata dei tempi belli di Kemba, ben aiutato da Williams III, Theis, Pritchard e Teague e si prendono una vittoria che fa tanto bene a tutto l'ambiente. Tatum e Brown, pur regalando sprazzi di talento, non sono in grande serata, fanno molti errori, le energie sembrano mancare ai due.

Discreta prova offensiva e difensiva, certo si poteva fare meglio in alcune circostanze, ma non stiamo a cercare il pelo nell'uovo, rintuzzare gli attacchi avversari, magari con una giocata di energia e conservare la necessaria lucidità, non è cosa da tutti i giorni, specie di questi ultimi giorni.

Bella vittoria, alla quale auspichiamo tutti si possa dare continuità già domenica contro i Wizards che stanno vivendo un buon momento di forma.

Walker 32 pts, 3 reb e 6 ast
Theis 17 pts, 4 reb e 3 blk
Brown 15 pts, 7 reb, 5 ast ma 4 to
Williams III 14 pts, 11 reb, 4 ast e 3 blk
Teague 14 pts, 2 reb e 2 ast
Pritchard 9 pts, 4 reb 1 ast
Tatum 9 pts, 9 reb, 4 ast, ma 4/18 dal campo

MVP: Kemba Walker

WVP: Nessuno

Partita: vs Indiana      Risultato: 118-112      Data: 27/02/2021      Fase: Regular season Win!
Celtics.it
Home Page  |  News  |  Calendario  |  Statistiche  |  Approfondimenti  |  Dentro i Celtics  |  MyRoster  |  Info  |  Utility  |  Privacy policy  |  Cookie  |  Forum