Oggi è 07/09/2026, 16:17
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Cleveland Cavaliers vs Boston Celtics 
Autore Messaggio
Sixth Man

Messaggio Re: Cleveland Cavaliers vs Boston Celtics
ONORE AI VINCITORI .....

15/03/2010, 1:06
Profilo
Sixth Man

L'onore si da ad una squadra a cui riconosci il valore non solo sportivo, ma anche morale. Questi Cavs sono una squadra che vince sul campo e basta. Non c'è grandezza in loro. Niente a vedere coi Celtics, gli Spurs, i Bulls ed altre squadre storiche, ed il bello è che non hanno vinto ancora nulla. Bah. Lasciamo stare, facciano la loro stagione e poi alla fine tireremo le somme.

-----------------------------------------------

Immagine

15/03/2010, 2:08
Profilo
Starter

Non sono molto lontano dal pensiero di Legend. Infatti trovo i Cavs troppo irriverenti e autocontemplativi per essere una squadra degna di rispetto. I Pistons dei due titoli erano cattivi, giocavano sporco, eppure meritavano rispetto. Questi Cavs per permettersi certi atteggiamenti devono vincere qualcosa e dimostrare di essere dei vincenti sul campo. Essere signori non è facile e non lo si può insegnare.

Sulla partita che dire? Ho visto delle immani schifezze e delle cose buone. Non è tutto da buttare e la vera cosa insopportabile della serata sono state le sentenze di Bagatta-Peterson, davvero oltre la decenza e l'umana comprensione.

Cya

Immagine

15/03/2010, 10:01
Profilo
Sixth Man

L'onore? Bisogna avercelo..
Diciamo che poteva andare peggio, però se i Celtics continuano a giocare così senza energie non possiamo vincere. Certo è che se in qualche modo risorgeremo e riusciremo a tornare la grande squadra di due anni fa so dove chi vernicerò di verde in segno di vittoria. :x

15/03/2010, 11:14
Profilo
Sixth Man

Ragazzi il mio onore ai vincitori era volutamente sarcastico,la penso esattamente come voi e i miei post precedenti lo confermano,proprio perchè i cavs vincono solo sul campo o il dubbio che alla fine vinceranno qualcosa di importante.....
Che a Bagatta i celtics nn piacciano è palese che debba commentare da tifoso e nn da professionista è un dovere...
Secondo me ha tenuto a battesimo Kobe..
Trovo alquanto singolare che ci sia molta più preparazione e professionalità da parte delle reti e dei giornalisti americani verso il calcio italiano di quanto lo siano i nostri verso il basket nba(2 sport rappresentativi e di punta nazionali rispettivamente per italia e u.s.a).
Concludendo aspetto i playoff e guardo il finale di stagione...aspettandomi delle sorprese...
Meno Bagatta per tutti.

15/03/2010, 11:44
Profilo
History of team

legend ha scritto:
L'onore si dà ad una squadra a cui riconosci il valore non solo sportivo, ma anche morale. Non c'è grandezza in loro. Niente a vedere coi Celtics, gli Spurs, i Bulls ed altre squadre storiche, ed il bello è che non hanno vinto ancora nulla. Bah.
Condivido in pieno. Ieri abbiamo avuto: occhiolino mou, braccio di ferro lbj, etc... Purtroppo le immagini non si possono eliminare, ma l'audio sì, avevo scritto in diretta senza audio... non essendoci il tasto lingua Usa: che bello è stato!

Immagine

15/03/2010, 15:56
Profilo
History of team

Si la sconfitta ci poteva stare ma secondo me il vero problema dei Celtics è l' età e se il prossimo anno la squadra non verrà ringiovanita ci saranno molti problemi ad arrivare ai playoff. Da mandar via sicuramente un inutile Sheed,e uno o due dei Big Three.

15/03/2010, 19:09
Profilo
Amministratore

Rondo_9 ha scritto:
Si la sconfitta ci poteva stare ma secondo me il vero problema dei Celtics è l' età e se il prossimo anno la squadra non verrà ringiovanita ci saranno molti problemi ad arrivare ai playoff. Da mandar via sicuramente un inutile Sheed,e uno o due dei Big Three.

Wow Rondo_9 non fai prigionieri. E' un discorso ampio e delicato. Tanto per cominciare Ray è in scadenza e anche se riconfermato avrà un contratto molto diverso. Sugli altri è difficile esprimersi ora, è prematuro. Bisogna vedere come finirà la stagione per poi pensare a rifondazioni o aggiustamenti.

Cya

15/03/2010, 20:04
Profilo WWW
History of team

Mettiamola così: a Boston ci avevano massacrati, oggi ci hanno provato, ma non è successo. Questo nonostante:
1) La pessima giornata al tiro di molti (PP, Wallace, Ray, Garnett, Robinson, Finley), non tanto per le percentuali (complessivamente, di poco inferiori ai Charlatans, superiori dall'arco e dalla linea della carità), quanto per aver mancato molti tiri decisivi.
2) La consueta inferiorità ai rimbalzi (soprattutto negli offensivi: la definirei IMBARAZZANTE, degna del Napoli-Rieti che offende la nostra A1).
3) Un difesa, per così dire, allegra e spensierata quanto una scolaresca in gita che si accorge di aver seminato i profs e ne approfitta per scoprire i piaceri della vita (Sex, Drugs & Rock 'n' Roll, of course).
4) KG: ha una autonomia massima di 1/4 di tempo: è evidente che la gamba è andata: mi dispiace dirlo, ma a fine stagione, fossi in Ainge, gli farei capire che è meglio ritirarsi, magari recuperando lo stipendio in veste di Assistant Coach (se è vero che Tom Thibodeau, potrebbe andarsene, KG sarebbe l'ideale quale defensive coach. Se fosse Doc a lasciare, allora Thibodeau potrebbe essere promosso e KG avrebbe ancora più spazio. Poi correrei da Carlos Boozer...)
5) Big Baby Uno-Uno: qualcuno dovrebbe spiegargli la differenza tra il rubare palla o lo stoppare Jamison ed il placcaggio del Football, stile-Patriots. Certo, il modo come ha sfrittellato l'ex Wizard mi ha trasmesso un sottile brivido di piacere, ma l'avesse fatto in Italia, avrebbe rischiato l'incriminazione per tentato omicidio.
6) Il pino, che con Indiana aveva fatto faville, oggi era in coma.
7) Ai Charlatans è andato tutto bene (pensate a quell'incredibile tiro da 3 a 24 secondi scaduti, effettuato dal Prescelto), oltre ogni ragionevole dubbio.

Sono il primo a non credere troppo in quello che sto per scrivere, ma mi chiedo se, più o meno inconsciamente, i Nostri abbiano preferito perdere (una volta aver subito il contro break post 68-68), per non sprecare inutilmente energie nella difficile rimonta (domani arrivano i Pistons) e lasciare nel contempo ai presuntuosissimi ed arroganti Charlatans, un falso senso di sicurezza. Magari, durante l'Avvento la fortuna potrebbe girare e noi, quarti, potremmo incontrare la vincente tra i presuntuosi ed i Gatti Selvatici (e chissà come potrebbe andare a finire, visti i precedenti :shock: )

Ad majora!
Il Leprechaum è una fede e Rajon Rondo ne è il Profeta

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

15/03/2010, 20:39
Profilo
A legend

Salve a tutti è la prima volta che scrivo e purtroppo lo faccio in un periodo non troppo felice per la squadra, ma penso di aspettare i play-off prima di perdere la speranza, anche se il rinnovare il roster sarà d'obbligo.

15/03/2010, 22:03
Profilo
A legend

Beh che dire...un'altra sconfitta anche se era difficile evitarla..siamo a quota 24 e sinceramente inizio anche a preoccuparmi per la posizione in classifica...Bobcats e Bucks si avvicinano pericolosamente e Hawks e Magic potrebbero distaccarci...siamo in un tunnel la cui uscita deve essere imboccata ora o mai più...Pistons e Knicks potrebbero bastare per risollevarci un pò?

PS: io proporrei di fare un remake degli Intoccabili con Lebron come protagonista :x

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"

15/03/2010, 22:17
Profilo
History of team

LeBron è un individualista nato, esibizionista, strafottente ed arrogante come pochi. Chi critica il povero Balotelli (e tengo a precisare di essere milanista), non lo ha mai visto in azione. Per la filosofia del team, uno così non credo che possa venire mai. Come ho scritto ieri, io rimpiazzerei KG (ormai pare al capolinea) con Carlos Boozer (vorrebbe andarsene da Utah: ha grandissime statistiche, ma è un uomo-squadra vero ed indistruttibile: in carriera credo abbia saltato solo 8 o 9 partite...) e ridimensionerei il contratto a Ray Allen (peraltro Ray sembrerebbe ben disposto, pur di non cambiare team). E caccerei Wallace, che mi pare la classica presenza destabilizzatrice nello spogliatoio. Tra l'altro, non è che abbia fatto questa gran stagione finora. Se davvero la Piccola-Grande Mela ha già firmato Joe Johnson, bisognerà attendere la fine dei PO per sapere quale sarà il destino del Prescelto, che sembrerebbe essere intenzionato a convivere con l'amico Diwayne Wade. Cosa a questo punto quasi impossibile al Garden, a causa del salary cap. Inoltre, l'arrivo di James, potrebbe determinare la partenza di Gallinari: difficile, ma, non impossibile. Ecco: io il Gallo lo prenderei di corsa, anche per rimpiazzare nel quintetto titolare il Capitano, che tra un anno mi pare diventi free agent, ma qui siamo veramente alle ipotesi del terzo tipo. Piuttosto, nonostante alcune controindicazioni anche importanti, farei un pensierino ad Amare Stoudamire: uno così ci darebbe quel peso e quel volume in attacco che ci mancano (Perk ha il cuore di un leone, ma lo vedo più come difensore che non come attaccante) e che quest'anno hanno pregiudicato molte vittorie. Altrimenti, anche il Mago Bargnani non mi dispiacerebbe (eviterei, invece, Chris Bosh, troppo anarcoide). Per il resto, direi che possiamo inaugurare la sezione dedicata al mercato in questo splendido sito....
Per Puku: qualsiasi giudizio sull'ex corrispondente dall'Isola dei Beoti è ormai del tutto pleonastico: per uno così vale il classico detto: "un nome, una garanzia (in negativo, ovviamente :mrgreen: )

Ad majora!
Il Leprechaum è una fede e Rajon Rondo ne è il Profeta

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

16/03/2010, 0:03
Profilo
A legend

GreenBezeq ha scritto:
(in carriera credo abbia saltato solo 8 o 9 partite...)

Boozer ha saltato solo 8 o 9 partite in carriera??? :shock: spero fosse una citazione iperbolica...il signore da te nominato solo lo scorso anno ha saltato ben 45 partite e solo nel suo anno da rookie e nel 2007/08 ha giocato almeno 80 partite....

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"

16/03/2010, 0:12
Profilo
History of team

Scusa, hai ragione, ma tendo sempre a discernere gli infortuni "naturali" (tipo quello capitato a Totti con l'Empoli: se ti saltano addosso in quel modo e ti prendono, è quasi inevitabile che ti rompano) dagli infortuni dovuti all'usura, alla vecchiaia, ad una cattiva preparazione, ecc. In effetti mi ero dimenticato del guaio che Boozer aveva avuto al ginocchio: che dire, posso solo fare ammenda, ovviamente, ma il mio giudizio sul giocatore rimane ottimo. Tu cosa ne pensi?

16/03/2010, 0:49
Profilo
History of team

a parte che senza offesa siamo al fantamercato, ma bargnani, che resti dov'è, poco m'interessa se è italiano, io voglio che i celtics vincano.

16/03/2010, 2:41
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo