Oggi è 16/06/2024, 16:29
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 98 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
[2023-2024] Boston Celtics @ New York Knicks #1 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8199
Località: Pordenone
Messaggio Re: [2023-2024] Boston Celtics @ New York Knicks #1
Buona la prima, e il finale di partita quando ad una manciata di minuti eravamo sotto, molto bene Porz e Tatum male Jrue e Brown ma è solo la prima


26/10/2023, 5:53
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 22/08/2021, 0:15
Messaggi: 788
Località: Bergamo
Messaggio Re: [2023-2024] Boston Celtics @ New York Knicks #1
Ciao a tutti! Finalmente si riparte per una nuova stagione che visto il mercato estivo non può che creare enormi aspettative.

Anche se la prima di regular season non può essere certamente indicativa, possiamo comunque ritenerci felici di essere partiti con il piede giusto. Fa ben sperare l'inizio di Porzingis (il cui arrivo quest'estate ho accolto molto tiepidamente, soprattutto considerata la contropartita) e del nostro solito Tatum.

Continua a lasciarmi qualche perplessità la profondità del roster, che se confrontata a quella dello scorso anno è inevitabilmente calata di qualità a fronte di una starting lineup a dir poco spaventosa. Sono comunque convinto che tra i giocatori destinati alle terze linee abbiamo pescato bene e nutro la speranza nell'exploit almeno di uno di loro. Sicuramente troveranno spazio durante la stagione, per stanotte rotazione ad 8 simil-playoffs con interpreti dalla panca Horford e un Pritchard fresco di rinnovo.

Bene così dunque e adesso subito testa a Miami per una gara dal valore simbolico che va ben oltre la semplice gara di rs.

Un saluto a tutti voi e un augurio di buona stagione sia per noi tifosi che per i nostri beniamini in campo. :hu: :heart :irishsh:


26/10/2023, 8:03
Profilo
A legend

Iscritto il: 15/04/2010, 12:57
Messaggi: 1074
Località: Milano
Messaggio Re: [2023-2024] Boston Celtics @ New York Knicks #1
bona la prima :lol3


26/10/2023, 8:55
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4167
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: [2023-2024] Boston Celtics @ New York Knicks #1
Visto solo HL, Indipendentemente da tutto è sempre bello vincere la prima.


26/10/2023, 9:34
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 27/10/2022, 15:46
Messaggi: 612
Località: Alessandria
Messaggio Re: [2023-2024] Boston Celtics @ New York Knicks #1
Visto Q1 e ultimi 5 minuti. In sintesi:
- Jayson Tatum in missione
- Jaylen Brown non pervenuto. Nel clutch non gli hanno giustamente passato la palla
- Derrick White si prende più responsabilità. Bene
- Jrue Holiday ancora spaesato
- Porzingis mamma mia :heart :heart :heart
- Joe Mazzulla (o il cerbero che gli hanno messo alle spalle) non si è comportato male chiamando al momento giusto un TO e inserendo PP11 come scheggia per bypassare il pressing di NY
- panchina un filo mi preoccupa...tranne Al Horford ...vero 5.5

On to the next


26/10/2023, 9:48
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10920
Località: Macerata
Messaggio Re: [2023-2024] Boston Celtics @ New York Knicks #1
Impressioni a mente fresca:è la prima di Stagione e chiaramente i giocatori, tutti compresi gli avversari, sono ancora imballati e poco lucidi così che in alcune fasi della partita si sono visti errori grossolani e poca , pochissima precisione al tiro. Ma va messo in conto.
Di sicuro alcuni dei nostri, su tutti Porzingis e Tatum sono in buona forma ( anche se Tatum ad inizio partita ha sbagliato molto) ed altri in particolare Jrue in evidente ritardo di condizione fisica.
Holiday ha giocato una partita utile ma lontana dai suoi consueti standards, Porzingis ha letteralmente dominato, non solo alla voce punti fatti ( che spettacolo vederlo bombardare da tre!) ma anche in difesa dove in alcune fasi è stato un baluardo fisico contro i corpaccioni di gente quale Randle e Robinson! Bravo bravo !!
Per adesso accontentiamoci, si è visto un gioco quasi sempre troppo pigro e statico ( ma in quel momento bastava a tenere i Knicks ad una decina di punti) quasi sempre la soluzione era quella del tiro da fermo: solo nelle fasi in cui i Kncks si erano rifatti sotto la Squadra si ricompattava e cercava di spingere sull'acceleratore.
Non una bella partita, una bella vittoria si perchè comunque vincere non è mai cosa scontata.
Vediamo se lo Staff tecnico riuscirà a modellare a dovere questo gruppo che , titolari alla mano, non deve temere nessuno.
Prendiamoci la vittoria e sotto con Miami!
Welcome to the Jungle Jimmy Boy !!!


26/10/2023, 10:36
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6835
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2023-2024] Boston Celtics @ New York Knicks #1
Premesso che non fosse pensabile di andare a NY e passeggiare, abbiamo denotato troppe cattive abitudini del passato.
Ora qui non mi dilungherò troppo perché stasera c'è la diretta e ne parleremo lì nel dettaglio, però ho tanti tanti dubbi sulla gestione degli uomini e sulla organizzazione sia difensiva che offensiva: oppure: dubbi non ne ho: ognun per se e affidiamoci al talento.
E' solo la prima, ma non ho visto soffiare un vento nuovo.

P.S: l'hanno scorso non si poteva giocare col doppio lungo e quest'anno che di lunghi siamo in penuria dobbiamo vedere il doppio lungo per 35 minuti????

:wall :wall :wall


26/10/2023, 10:48
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7198
Messaggio Re: [2023-2024] Boston Celtics @ New York Knicks #1
è solo la prima
e spero che tante cose cambino... ma purtroppo non esiste una organizzazione difensiva ma buoni difensori e, soprattutto, non si sono visti giochi offensivi ma soluzioni estemporanee... Tatum che palleggia 10 secondi e si prende il tiro, che entri o meno, è tristissimo da vedere ...


mi è piaciuto Porzingis (ma qualche taglia fuori in più non guasterebbe), mi è piaciuto anche Holiday che con White è un'accoppiata di sherpa della difesa, ci sono state fasi in cui Jrue ha swicciato nei pick'n'foll su Randle e lo ha neutralizzato con una tenuta del corpo che è per me puro spettacolo, Tatum è andato in ritmo e quando accade è luce ... sì, ma fine...

Brown ha avuto un paio di azioni imbarazzanti...

Pritchard Hauser Kornet non saranno i 7-8-9 della rotazione a fine stagione...
l'energia di Brissett, Stevens e Walsh merita di essere testata presto

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




26/10/2023, 10:58
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6835
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2023-2024] Boston Celtics @ New York Knicks #1
MarcUs ha scritto:
è solo la prima
e spero che tante cose cambino... ma purtroppo non esiste una organizzazione difensiva ma buoni difensori e, soprattutto, non si sono visti giochi offensivi ma soluzioni estemporanee... Tatum che palleggia 10 secondi e si prende il tiro, che entri o meno, è tristissimo da vedere ...


Certo, è solo la prima però la mia prima impressione è identica alla tua e quello che ho visto mi ha messo addosso un po' di tristezza.

Brown disastroso, anzi nocivo: nel 4/4 ha mandato NY sul +6 praticamente da solo.
Con i nuovi si trova decisamente a disagio, le uniche cose buone le ha fatte con White e Horford a coadiuvarlo e Tatum, Holiday e Porzingis seduti.


26/10/2023, 11:24
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 27/10/2022, 15:46
Messaggi: 612
Località: Alessandria
Messaggio Re: [2023-2024] Boston Celtics @ New York Knicks #1
Un minimo di ottimismo dai.

Immagine


26/10/2023, 11:43
Profilo
MVP

Iscritto il: 06/04/2020, 16:36
Messaggi: 990
Messaggio Re: [2023-2024] Boston Celtics @ New York Knicks #1
Brown non sarà sempre quello di stanotte ovviamente, ma continuoa considerare le cifre del suo rinnovo più che scandalose.
Non è un Top 20 della Lega, non vale sicuramente quei soldi.


26/10/2023, 12:49
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6835
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2023-2024] Boston Celtics @ New York Knicks #1
4txx ha scritto:
Un minimo di ottimismo dai.

Immagine


Sia chiaro, ho anche visto cose molto buone come l'inserimento di Porzingis, l'affidabilità di Horford, finalmente si punta su Pritchard, Tatum che quando va dentro ormai è inarrestabile e ti mette 34 punti e manco te ne accorgi, l'efficacia difensiva della coppia White/Holiday... insomma, non è che va tutto male, però avrei voluto vedere un livello generale di organizzazione un po' più evoluto, ecco.


26/10/2023, 12:57
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7198
Messaggio Re: [2023-2024] Boston Celtics @ New York Knicks #1
Stefano ha scritto:
Brown non sarà sempre quello di stanotte ovviamente, ma continuoa considerare le cifre del suo rinnovo più che scandalose.
Non è un Top 20 della Lega, non vale sicuramente quei soldi.


a Brown è stato dato quello che gli veniva e per un dollaro di meno avrebbe scelto di andare in free agency senza restrizioni ...

anche io avrei provato a cambiarlo e, stanotte l'ho pensato spesso.
Non è un top 20 e neanche un top 30

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




26/10/2023, 13:39
Profilo
A legend

Iscritto il: 21/04/2013, 0:05
Messaggi: 1275
Località: Perugia
Messaggio Re: [2023-2024] Boston Celtics @ New York Knicks #1
Zio Trifoglio ha scritto:
Premesso che non fosse pensabile di andare a NY e passeggiare, abbiamo denotato troppe cattive abitudini del passato.
Ora qui non mi dilungherò troppo perché stasera c'è la diretta e ne parleremo lì nel dettaglio, però ho tanti tanti dubbi sulla gestione degli uomini e sulla organizzazione sia difensiva che offensiva: oppure: dubbi non ne ho: ognun per se e affidiamoci al talento.
E' solo la prima, ma non ho visto soffiare un vento nuovo.

P.S: l'hanno scorso non si poteva giocare col doppio lungo e quest'anno che di lunghi siamo in penuria dobbiamo vedere il doppio lungo per 35 minuti????

:wall :wall :wall

:+1:
Si all'inzio ho proprio pensato che avevo ricominciato da dove avevo lasciato lo scorso anno (incazzature con JB e palloni di rimbalzo lasciati agli avversari, 17 mi pare quelli offensivi per loro, tanta roba).
Poi si, oltre le ombre qualche bella luce...
Vedremo

Ps stasera ho una cena di lavoro e non posso essere della diretta telegram, la recupero domani.
A presto fratelli :heart


26/10/2023, 14:08
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 21/04/2013, 1:10
Messaggi: 7966
Località: Vicenza
Messaggio Re: [2023-2024] Boston Celtics @ New York Knicks #1
Il +/- awards nel match vinto contro i Knicks, ufficialmente va a Porzingis, con un bel 13.

:tifo:

-----------------------------------------------

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008


26/10/2023, 14:08
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 98 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: