Oggi è 15/03/2026, 19:05
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
[2023/...] Jordan Walsh #27 
Autore Messaggio
Hall of fame

Messaggio Re: [2023/...] Jordan Walsh #27
Zio Trifoglio ha scritto:
Reaves talked about Walsh’s potential and what he saw facing the lengthy defender. “He just plays hard as crap every single possession,” Reaves said. “You don’t take a possession off. His ability, his length, his athleticism. He’s physically gifted. Moves really well. I could see him being one of the best defenders in the league for many years to come. He made shots tonight. Good player.”

Come dire: me lo sono sognato anche stanotte che mi pressava nel letto .

:flex

A mio modo di vedere la dice lunga anche su Austin Reaves che ha detto queste cose pur avendoci segnato 36 punti. Un altro avrebbe mostrato il petto dicendo di avergliene fatti 36. Lui invece quanti ne avrebbe voluti fare se a farlo faticare non avesse trovato sulla sua strada Jordan Walsh? :o

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!

07/12/2025, 18:56
Profilo
Hall of fame

Camillo Benso ha scritto:
Comunque mia personale opinione, la G-League ormai non è più considerabile come lega di sviluppo. Per svilupparli o li fai giocare in NBA e guardi se reggono l'impatto oppure nisba.

opinione mia,
non se ne viene fuori.

Ovvero, se chiami al draft ragazzi di 18-19 anni ( a venti sono vecchi e finiscono a fine primo giro) o sono dei fenomeni e partono in quintetto subito, oppure è dura, durissima, a volte non ne vengono più fuori...

Walsh poteva essere questo giocatore già al secondo anno, ma dove gli trovavi lo spazio in una squadra contendente ?

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

07/12/2025, 18:57
Profilo
Rookie

Piero ha scritto:
Camillo Benso ha scritto:
Comunque mia personale opinione, la G-League ormai non è più considerabile come lega di sviluppo. Per svilupparli o li fai giocare in NBA e guardi se reggono l'impatto oppure nisba.

opinione mia,
non se ne viene fuori.

Ovvero, se chiami al draft ragazzi di 18-19 anni ( a venti sono vecchi e finiscono a fine primo giro) o sono dei fenomeni e partono in quintetto subito, oppure è dura, durissima, a volte non ne vengono più fuori...

Walsh poteva essere questo giocatore già al secondo anno, ma dove gli trovavi lo spazio in una squadra contendente ?

No ma infatti il tuo punto è chiarissimo ed estremamente condivisibile.
Questi ragazzi senza questa rifondazione obbligata ad oggi sarebbero con più muffa addosso.

Ciao sono Gabriele (Unselfish)... e ho dimenticato le chiavi dell'altro account!

07/12/2025, 20:21
Profilo
Hall of fame

https://www.youtube.com/watch?v=J9w4aaz-7f8

HIGHLIGHTS contro Chicago

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

13/02/2026, 11:21
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2