 |
| Autore |
Messaggio |
|
4txx
A legend
Iscritto il: 27/10/2022, 15:46 Messaggi: 1553 Località: Alessandria
|
 Re: Tennis
è incredibile come in Italia, a cicli, si riescano a creare periodi di assoluta eccellenza anche in sport dove storicamente eravamo delle pippe. Io credo sia dovuto alla difficoltà di fare qualsiasi cosa nel nostro paese che, nella miglior tradizione darwiniana, alla fine fa emergere personalità di valore assoluto. Un plauso soprattutto alla Paolini 
|
| 20/05/2025, 10:19 |
|
 |
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36991 Località: Riccione
|
 Re: Tennis
Dubliner ha scritto: e non dimentichiamoci Kristaps Berrettini (sono fatti dello stesso materiale)....io credo ancora in lui Davvero, sempre un problema nel momento in cui sembra uscire dal tunnel degli infortuni. Certo in questo torneo di Roma devo dire che un po' è stato imprudente. Ha giocato il doppio col fratello Iacopo, una guerra contro Musetti-Sonego, finita tardissimo in serata ed il giorno dopo ha accusato quel problema. Lo capisco, l'ha fatto col cuore per giocare col fratello, ma lui si deve preservare non può permettersi certe cose. Detto questo, anche io credo in lui. 
|
| 20/05/2025, 10:34 |
|
 |
|
Sirio Ouzmann
Hall of fame
Iscritto il: 24/02/2021, 23:08 Messaggi: 3899
|
 Re: Tennis
Intanto campioni di ieri che in qualche modo riescono ad essere campioni anche oggi https://www.repubblica.it/cultura/dossier/robinson-arena/2025/05/18/video/salone_libro_monica_giorgi_ho_perso_fiducia_nei_tribunali_ma_sapevo_che_la_verita_sarebbe_emersa-424314249/P.S.: Daniele, quando parla di Musetti, pare che a parlare sia tu.  a tutti e tre (non ti montare la testa, eh?  )
-----------------------------------------------
A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!
|
| 20/05/2025, 17:04 |
|
 |
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36991 Località: Riccione
|
 Re: Tennis
L'importante è che non si monti la testa Lorenzo. Che storia la sua, intesa come la Giorgi, ci sarebbe da scriverne un libro. Ah guarda, lo ha scritto.  P.S. E pensa che mi tengo anche, se mi prendi una volta dal vivo scappi via per non sentirmi più. E se poi inizio anche a fare i movimenti dei colpi, non si salva più nessuno.
|
| 20/05/2025, 17:13 |
|
 |
|
Sirio Ouzmann
Hall of fame
Iscritto il: 24/02/2021, 23:08 Messaggi: 3899
|
 Re: Tennis
Su Daniele "Deep" Musetti invoco un docufilm (magari una serie, fate vobis). Titolo: "Un sorriso sul Muso". Un po' come "Una carezza in un pugno" dedicato a Nino Benvenuti. 
-----------------------------------------------
A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!
|
| 20/05/2025, 20:46 |
|
 |
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36991 Località: Riccione
|
 Re: Tennis
Sirio Ouzmann ha scritto: Un po' come "Una carezza in un pugno" dedicato a Nino Benvenuti.  Addio Nino, R.I.P. 
|
| 21/05/2025, 9:07 |
|
 |
|
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 13512 Località: Macerata
|
 Re: Tennis
Grandissimo pugile! RIP
|
| 21/05/2025, 19:55 |
|
 |
|
MarcUs
History of team
Iscritto il: 12/08/2020, 22:14 Messaggi: 7993
|
 Re: Tennis
è arrivato il giorno in cui un altoatesino ha sollevato la coppa di Wimbledon 
-----------------------------------------------
"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“ Bill Russell #6
|
| 13/07/2025, 22:43 |
|
 |
|
Gioia CELTICS
History of team
Iscritto il: 03/11/2013, 20:35 Messaggi: 18283
|
 Re: Tennis
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
| 13/07/2025, 22:44 |
|
 |
|
Dubliner
A legend
Iscritto il: 15/04/2010, 12:57 Messaggi: 1585 Località: Milano
|
 Re: Tennis
avete visto cosa è successo ieri a Sinner ? Secondo me giocare alle 13 sotto il sole con quasi 40 gradi è pura follia...anche degli spettatori si sono sentiti male....mah....qui si sta giocando con la salute degli atleti...anche se è il numero 1 al mondo, è sempre un essere umano....non deve essere piacevole fare sport in quelle condizioni
-----------------------------------------------
we're lucky to have Joe
|
| 29/05/2026, 8:55 |
|
 |
|
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 13512 Località: Macerata
|
 Re: Tennis
Tanto prima o poi temo ci possa uscire un dramma...
|
| 29/05/2026, 12:02 |
|
|
Chi c’è in linea |
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite |
|
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi
|
|
 |