Oggi è 19/08/2026, 10:55
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 732 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 45, 46, 47, 48, 49
MLB 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: MLB
Si....si vince di 3-2 contro LA.. sempre un piacere !!!
:metal

02/08/2026, 11:02
Profilo
History of team

ilcrispo ha scritto:

Abbiamo già vinto la serie, e (per quanto possa contare) pure in casa loro.
Sono la squadra più forte, con ..... mille leghe di vantaggio sulla seconda, hanno una schiera di fenomeni in tutti i ruoli e tutte le le zone del campo ed altri ancora stanno per arrivare (vedi Skubal).
Batterli, è davvero qualcosa di speciale.

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

02/08/2026, 14:33
Profilo
Hall of fame

Gioia CELTICS ha scritto:
ilcrispo ha scritto:

Abbiamo già vinto la serie, e (per quanto possa contare) pure in casa loro.
Sono la squadra più forte, con ..... mille leghe di vantaggio sulla seconda, hanno una schiera di fenomeni in tutti i ruoli e tutte le le zone del campo ed altri ancora stanno per arrivare (vedi Skubal).
Batterli, è davvero qualcosa di speciale.

27-5 nelle ultime 32 partite. Una follia. È un piacere vederli giocare.

Anche Rafaela è in forma smagliante ultimamente. Non credo sia un'esagerazione dire che sta per diventare una superstar se riuscirà a mantenere la costanza in battuta. La sua difesa è già d'élite per un esterno centro.

Mancano meno di 48 ore alla scadenza del mercato. Per favore, prendete Luis Arraez (sarebbe perfetto come battitore d'apertura) e scambiate per un lanciatore partente capace di coprire molti inning come Gausman o Wacha. Nessuna di queste mosse dovrebbe richiedere la cessione di giovani promesse o lanciatori promettenti (Arias/Eyanson/Tolle). Se Mead tornasse a settembre, potrebbe alternarsi in seconda base/battitore designato con Arraez e ovviamente sarebbe fantastico se anche Anthony tornasse a settembre.

dai dai dai

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

02/08/2026, 14:59
Profilo
History of team

Se questa squadra ha qualcosa da dimostrare, questo è il momento.
GO SOX

Sì certo, gara 1 è stata caratterizzata da diversi errori dei nostri avversari, e forse, dall'averci preso sottogamba, o comunque dall'aver pensato...... siamo troppo più forti, in qualche modo la vinciamo.
È vero, gara 2 si è giocata sul filo, e se non fosse stato per una battuta in fault per millimetri, il risultato avrebbe potuto essere diverso (la storia dello sport, di tutti gli sport, è piena zeppa di questo tipo di situazioni).
Tutto giusto, non siamo ai play off (PURTROPPO) ma dubito fortemente che alla squadra più forte del pianeta garbi farsi sweppare in casa.
Sì perché, com'è come non è, i SOX vincono pure la 3a, e qualcosa, qualcosa di molto importante, altroché se l'hanno dimostrata!
Non so più davvero cosa pensare. Solo...... LET'S GO SOX

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

03/08/2026, 9:51
Profilo
History of team

Piero ha scritto:
27-5 nelle ultime 32 partite. Una follia. È un piacere vederli giocare.

Anche Rafaela è in forma smagliante ultimamente. Non credo sia un'esagerazione dire che sta per diventare una superstar se riuscirà a mantenere la costanza in battuta. La sua difesa è già d'élite per un esterno centro.

Mancano meno di 48 ore alla scadenza del mercato. Per favore, prendete Luis Arraez (sarebbe perfetto come battitore d'apertura) e scambiate per un lanciatore partente capace di coprire molti inning come Gausman o Wacha. Nessuna di queste mosse dovrebbe richiedere la cessione di giovani promesse o lanciatori promettenti (Arias/Eyanson/Tolle). Se Mead tornasse a settembre, potrebbe alternarsi in seconda base/battitore designato con Arraez e ovviamente sarebbe fantastico se anche Anthony tornasse a settembre.

dai dai dai

Aldilà dei nomi, anche se quello che scrivi ha molto più che senso, sarebbe ora che per una volta la società desse il segnale di volerci mettere del suo, cosa che fin qui... mmmmmhhhh....

03/08/2026, 9:57
Profilo
History of team

Ho visto solo gli gli ultimi due inning di gara 2 e 3.
In pratica, non ho visto nulla di questa serie :D , ma a giudicare dagli highlights (specie dell'ultima) e soprattutto dai commenti in rete, questa squadra sta giocando un baseball FA-VO-LO-SO!
Quanto vorrei fosse già ottobre!!!!

BILL WALTON

03/08/2026, 11:20
Profilo
History of team

Piero ha scritto:
scambiate per un lanciatore partente

Qualcosa mi dice che il bellissimo baffuto Tolle non ti soddisfa... :D

03/08/2026, 11:25
Profilo
History of team

Zio Trifoglio ha scritto:
Piero ha scritto:

Sarà pure perché sono amante ...."del baffo" :mrgreen: , ma per quel poco che ho potuto vedere fin qui, non mi è dispiaciuto affatto il buon Tolle.

BILL WALTON

03/08/2026, 13:38
Profilo
Hall of fame

Ho visto solo gli gli ultimi due inning di gara 2 e 3.
In pratica, non ho visto nulla di questa serie :D , ma a giudicare dagli highlights (specie dell'ultima) e soprattutto dai commenti in rete, questa squadra sta giocando un baseball FA-VO-LO-SO!
Quanto vorrei fosse già ottobre!!!!

I Sox hanno ora vinto 14 partite consecutive contro squadre al primo posto in entrambe le leghe... 4 vittorie consecutive contro gli Yankees, 3 vittorie consecutive contro i White Sox, 4 vittorie consecutive contro i Tampa Bay Rays e 3 vittorie consecutive contro i Los Angeles Dodgers. Quando i Sox hanno giocato contro New York, erano al primo posto.

se fosse un sogno, non svegliatemi più

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

03/08/2026, 15:09
Profilo
Hall of fame

Zio Trifoglio ha scritto:
Piero ha scritto:

anche Joe Ryan ha un bel baffo, o no?

03/08/2026, 15:15
Profilo
History of team

Torniamo al Fenny per le prossime due serie.
Le prime 3 partite contro i "black" sox, i quali, pur venendo da un non esaltante 5-5 nelle ultime 10, hanno un record praticamente identico al nostro (59-52, una vittoria in meno ed una sconfitta in più) ed occupano il secondo posto assoluto dell'A.L.
Eh sì, è tutto scritto correttamente, non ci sono errori. Classifica peggiore della nostra, ma secondo posto assoluto (noi siamo quinti) in virtù del primato nella loro division.
Ad ogni modo, credo sarà molto interessante la sfida, oltre che per l'indubbio valore dell'avversario, per pesare la capacità dei nostri di restare con i piedi per terra, dopo la clamorosa impresa in casa dei Dodgers.

Come diceva Pierre, di recente (proprio all' inizio di questo fantasmagorico luglio) abbiamo sweppato a domicilio pure loro: 3 partite a zero con un totale di 15 punti segnati e 2 subiti. Due partite senza storia (8-1 e 5-0) ed una tirata (2-1) ma era la terza ed ultima, quindi a serie già assegnata.
Insomma, è ragionevole ritenere che il desiderio di rivalsa da parte dei nostri avversari, sia forte tanto quanto il nostro di continuare su questa strada
Gara 1 nella notte fra martedì e mercoledì.
GO SOX

BILL WALTON

03/08/2026, 18:11
Profilo
History of team

Piero ha scritto:
anche Joe Ryan ha un bel baffo, o no?

No dai, Tolle è un'altra cosa :D

03/08/2026, 19:54
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 732 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 45, 46, 47, 48, 49