|
Autore |
Messaggio |
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 8236 Località: Cadelbosco Sopra
|
 Re: MLB
Purtroppo per me anche quest'anno non faremo i PO: la squadra non è un disastro, anzi è quasi discreta, peccato che quasi discreto sia un livello che non basta, occorre essere buoni.
|
10/06/2025, 18:12 |
|
 |
Gioia CELTICS
History of team
|
Con il punteggio di 2-1 e 4-3, le amate calzette rosse si assicurano anche la 2a serie contro i maledetti in pigiama (...E GODO! cit.) indipendentemente da come andrà gara 3 (che si giocherà sta sera alle 19.35). Siamo a 3 serie consecutive vinte dunque (Yankees Rays Yankees) due delle quali contro una serissima, purtroppo, candidata alle world series, ed una contro una squadra molto forte. Insomma zio, o sarà questo il punto di svolta della stagione, o difficilmente ce ne sarà uno..... VAMOX
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
15/06/2025, 15:45 |
|
 |
Gioia CELTICS
History of team
|
Gioia CELTICS ha scritto: ... indipendentemente da come andrà gara 3 (che si giocherà sta sera alle 19.35).
All'ottavo siamo avanti 2-0, se teniamo duro ancora un po'.... Dai dai dai!!!!
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
15/06/2025, 21:45 |
|
 |
Zio Trifoglio
History of team
|
2-0 Luca.
Ci crediamo?
|
15/06/2025, 23:46 |
|
 |
MarcUs
History of team
|
Devers a San Francisco
"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“ Bill Russell #6
|
16/06/2025, 1:20 |
|
 |
MarcUs
History of team
|
Devers va via... dopo la soddisfazione contro i pigiamini una notizia che mi lascia davvero di stucco
... poi nello stesso anno in cui Brad Marchand è andato via dai Bruins
mi vengono a mancare le certezze, quelle poche che c'erano ....
"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“ Bill Russell #6
|
16/06/2025, 9:21 |
|
 |
Zio Trifoglio
History of team
|
Premesso che i rapporti fra Rafi e Cora/Brelsow si erano notoriamente deteriorati già dalla scorsa stagione, resta il fatto che Devers è un all star mentre i 4 che sono arrivati in cambio io manco li conosco (ma la colpa è mia che seguo troppo troppo troppo troppo poco il baseball). La pressione sul GM e Coach si alza notevolmente perchè il giorno dopo di quella che potrebbe sembrare la tanto agognata svolta in campo mandi via il tuo giocatore più forte e rappresentativo... Boston diventerà caldissima e non per il meteo...
|
16/06/2025, 13:34 |
|
 |
Gioia CELTICS
History of team
|
Sta mattina, appena sveglio, sono andato alla ricerca dei titoloni che questo fantastico sweep meritava ed ho trovato quest'incredibile novità. Sono rimasto di sale... Ha ragione lo zio quando dice che i rapporti erano ai minimi sindacali (e per una volta non mi sento d'imputare nulla alla proprietà ) ma se decidi, legittimamente, di privarti del tuo migliore giocatore (per rendere l'idea Devers ha "da poco" firmato un decennale da oltre 310 milioni con i Sox) dovresti farlo portando a casa valore. Avevamo appena messo la testa fuori dal buco, e ce l'hanno tagliata senza pietà.
BILL WALTON
|
16/06/2025, 16:28 |
|
 |
Gioia CELTICS
History of team
|
La vittoria contro Seattle porta a 4 le serie vinte consecutivamente, e mantiene il record sopra il 50% (39 - 37). Se la stagione finisse oggi, la wild card sarebbe appannaggio di Cleveland, che ci precede in classifica con un record praticamente identico (37 - 35). Secondo voi, la prossima sfida a calendario, poteva non essere contro i Giants di San Francisco, squadra dov'è appena approdato il "nostro" Devers? Appunto. Lo immagino piuttosto incazzato, e voglioso di spedire ogni palla che gli verrà lanciata nel parcheggio. Fin troppo facile pronosticare una serie memorabile per lui. Spero di sbagliarmi.... LET'S GO SOX
BILL WALTON
|
19/06/2025, 7:10 |
|
 |
4txx
A legend
Iscritto il: 27/10/2022, 15:46 Messaggi: 1181 Località: Alessandria
|
Gioia CELTICS ha scritto: La vittoria contro Seattle porta a 4 le serie vinte consecutivamente, e mantiene il record sopra il 50% (39 - 37). Se la stagione finisse oggi, la wild card sarebbe appannaggio di Cleveland, che ci precede in classifica con un record praticamente identico (37 - 35). Secondo voi, la prossima sfida a calendario, poteva non essere contro i Giants di San Francisco, squadra dov'è appena approdato il "nostro" Devers? Appunto. Lo immagino piuttosto incazzato, e voglioso di spedire ogni palla che gli verrà lanciata nel parcheggio. Fin troppo facile pronosticare una serie memorabile per lui. Spero di sbagliarmi.... LET'S GO SOX Che bello non capire nulla di MLB. Almeno non mi incavolo.
|
19/06/2025, 9:33 |
|
 |
Zio Trifoglio
History of team
|
Gioia CELTICS ha scritto: La vittoria contro Seattle porta a 4 le serie vinte consecutivamente, e mantiene il record sopra il 50% (39 - 37). Se la stagione finisse oggi, la wild card sarebbe appannaggio di Cleveland, che ci precede in classifica con un record praticamente identico (37 - 35). Secondo voi, la prossima sfida a calendario, poteva non essere contro i Giants di San Francisco, squadra dov'è appena approdato il "nostro" Devers? Appunto. Lo immagino piuttosto incazzato, e voglioso di spedire ogni palla che gli verrà lanciata nel parcheggio. Fin troppo facile pronosticare una serie memorabile per lui. Spero di sbagliarmi.... LET'S GO SOX La maledizione del bambino 2 
|
19/06/2025, 11:05 |
|
 |
Gioia CELTICS
History of team
|
4txx ha scritto: Che bello non capire nulla di MLB. Almeno non mi incavolo.
Te la riassumo in 2 righe, per farti incavolare Il miglior giocatore dei Sox (e fra i TOP battitori della lega, zio.... diciamo tranquillamente fra i primi 5?) è tal Rafael Devers, che ha firmato, lo scorso anno, un estensione di 10 anni, a 313 milioni di dollari (esatto...... ALLAFACCIARUCAZZ!). Il tipo si rifiuta di giocare in una determinata posizione. La cosa ovviamente crea tensioni fra le parti (coach / giocatore / società). Il giocatore (che ripeto, è fra i migliori attaccanti del pianeta) viene praticamente regalato a S.Francisco dalla sera alla mattina. In confronto, Doncic ai Lakers è l'affare del secolo nello sport.... per Dallas!!!
BILL WALTON
|
19/06/2025, 12:13 |
|
 |
Zio Trifoglio
History of team
|
Gioia CELTICS ha scritto: 4txx ha scritto: Che bello non capire nulla di MLB. Almeno non mi incavolo.
Te la riassumo in 2 righe, per farti incavolare Il miglior giocatore dei Sox (e fra i TOP battitori della lega, zio.... diciamo tranquillamente fra i primi 5?) è tal Rafael Devers, che ha firmato, lo scorso anno, un estensione di 10 anni, a 313 milioni di dollari (esatto...... ALLAFACCIARUCAZZ!). Il tipo si rifiuta di giocare in una determinata posizione. La cosa ovviamente crea tensioni fra le parti (coach / giocatore / società). Il giocatore (che ripeto, è fra i migliori attaccanti del pianeta) viene praticamente regalato a S.Francisco dalla sera alla mattina. In confronto, Doncic ai Lakers è l'affare del secolo nello sport.... per Dallas!!! No no, questo lo so, quello che mi chiedo è (perché non lo so): davvero Breslow si è preso 4 scapucci per Rafi o tra questi 4 qualcuno ci può servire?
|
19/06/2025, 13:03 |
|
 |
Gioia CELTICS
History of team
|
Zio Trifoglio ha scritto: Gioia CELTICS ha scritto: 4txx ha scritto: Che bello non capire nulla di MLB. Almeno non mi incavolo.
Te la riassumo in 2 righe, per farti incavolare Il miglior giocatore dei Sox (e fra i TOP battitori della lega, zio.... diciamo tranquillamente fra i primi 5?) è tal Rafael Devers, che ha firmato, lo scorso anno, un estensione di 10 anni, a 313 milioni di dollari (esatto...... ALLAFACCIARUCAZZ!). Il tipo si rifiuta di giocare in una determinata posizione. La cosa ovviamente crea tensioni fra le parti (coach / giocatore / società). Il giocatore (che ripeto, è fra i migliori attaccanti del pianeta) viene praticamente regalato a S.Francisco dalla sera alla mattina. In confronto, Doncic ai Lakers è l'affare del secolo nello sport.... per Dallas!!! No no, questo lo so, quello che mi chiedo è (perché non lo so): davvero Breslow si è preso 4 scapucci per Rafi o tra questi 4 qualcuno ci può servire? Lo so benissimo che tu conosci la storia, la riassumevo per Gianfa, perché se siamo incazzati neri noi, è giusto che non sia sereno manco lui! A te chiedevo se sei d'accordo con me nell'includere Devers fra i migliori 5 battitori della Major, ergo, del pianeta. Cos'abbiamo ricevuto in cambio? Non posso dirti che li conosco zio, ma da quanto leggo.... Tibbs è un buon prospetto, un esterno che batte discretamente (e che ha margini) e già buon difensore. Gli altri sono tutti pitcher Uno ha vent'anni ed arriva dalle minors (....ci siamo capiti).Tale José Bello.... Kyle Harrison, mancino. Ha fatto anche il partente, è giovane (23) ed ha fatto vedere discrete cose. Deve consolidarsi, ovviamente. L'ultimo lo "conosco" di più (e lo conoscerai pure tu) ed è quel Jordan Hicks "famoso" perché capace di sparare bombe a 105 miglia orarie, ma non esattamente continuo nelle prestazioni (in pratica è Ricky Vaughn degli Indians  ) Ovviamente è più un rilievo, od un closer. Quindi..... cosa ne pensi......? ...... ........ ........... .............. ................. io la vedo fra il male e il molto male. Forse..... fra il molto male e il malissimo!
BILL WALTON
|
19/06/2025, 14:08 |
|
 |
4txx
A legend
Iscritto il: 27/10/2022, 15:46 Messaggi: 1181 Località: Alessandria
|
Gioia CELTICS ha scritto: 4txx ha scritto: Che bello non capire nulla di MLB. Almeno non mi incavolo.
Te la riassumo in 2 righe, per farti incavolare Grazie. A che servono i nemici con amici così.... 
|
19/06/2025, 15:54 |
|
|