Oggi è 14/02/2026, 14:58
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 1533 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 99, 100, 101, 102, 103  Prossimo
Mondo NBA 
Autore Messaggio
Hall of fame

Messaggio Re: Mondo NBA
Dubliner ha scritto:
Wemby si deve fermare per almeno due settimane per un problema (stiramento) al polpaccio..

la fragilità del telaio di questo ragazzo è l'unica incertezza.

Larry Bird intervistato di recente ha dichiarato che i migliori 5 giocatori di basket che lui ha visto giocare sono sè stesso, MJ, LeBron, Magic e Wemby

LeBron al suo rientro è diventato il primo giocatore a giocare per 23 stagioni (superando le 22 di Vince Carter).
Incredibilmente, ha anche superato Reggie Miller nella classifica dei tiri da tre punti realizzati di tutti i tempi, il che è semplicemente pazzesco.

-----------------------------------------------

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

20/11/2025, 8:11
Profilo
History of team

Eh...quando sei alto alto e fino fino. articolazioni e polpacci in particolare soffrono.

20/11/2025, 11:10
Profilo
Hall of fame

James Harden  è entrato nella top 10 dei migliori marcatori di tutti i tempi della NBA, superando Carmelo Anthony

top 10 ogni tempo
superando Carmelo Anthony

ripeto:
top 10 ogni tempo
superando Carmelo Anthony

:sorry:

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

07/12/2025, 18:53
Profilo
Rookie

Sarò crudo: un giocatore dal talento offensivo mostruoso che ha messo le statistiche davanti ai risultati ha superato un altro giocatore dal talento offensivo mostruoso che ha messo le statistiche davanti ai risultati.

Messi assieme fanno zero anelli, tante sceneggiate e drama. Forse con il senno di poi valeva di più la pena guardare meno le statistiche e sviluppare i lati carenti.

Ciao sono Gabriele (Unselfish)... e ho dimenticato le chiavi dell'altro account!

07/12/2025, 20:27
Profilo
Hall of fame

Sapreste dirmi che squadra a -8'31 da fine terzo quarto è sopra alla squadra avversaria 77-58, cioè 19 punti, e che a fine terzo quarto s'è ridotto a 4 punti, cioè 92-88 15 punti bruciati, e che a metà del 4° quarto si vede addirittura raggiunta e superata 97-101, cioè -4 punti, e ciononostante riesce a vincere la partita 116-105?
Se rispondete "I Celtics", vi capisco, l'ho pensato anch'io, ma la risposta è errata! :lol:
La risposta esatta è gli Indiana Pacers che, guarda caso, sono molto simili a noi (anche come infortuni, grrrr!) e stanotte lo hanno fatto con i Kings. Stanno peraltro mostrando segni di ripresa: nelle ultime 10 partite sono 5-5 (come Raptors, Sixers e Hawks) ma 4-6 nelle ultime sei.
Scegliete il motto che preferite:
1) Mal comune, mezzo gaudio.
2) E' bello accorgersi che nel mondo non si è soli.
:lol3

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!

09/12/2025, 5:18
Profilo
A legend

Sirio Ouzmann ha scritto:
Sapreste dirmi che squadra a -8'31 da fine terzo quarto è sopra alla squadra avversaria 77-58, cioè 19 punti, e che a fine terzo quarto s'è ridotto a 4 punti, cioè 92-88 15 punti bruciati, e che a metà del 4° quarto si vede addirittura raggiunta e superata 97-101, cioè -4 punti, e ciononostante riesce a vincere la partita 116-105?
Se rispondete "I Celtics", vi capisco, l'ho pensato anch'io, ma la risposta è errata! :lol:
La risposta esatta è gli Indiana Pacers che, guarda caso, sono molto simili a noi (anche come infortuni, grrrr!) e stanotte lo hanno fatto con i Kings. Stanno peraltro mostrando segni di ripresa: nelle ultime 10 partite sono 5-5 (come Raptors, Sixers e Hawks) ma 4-6 nelle ultime sei.
Scegliete il motto che preferite:
1) Mal comune, mezzo gaudio.
2) E' bello accorgersi che nel mondo non si è soli.
:lol3

uniti da un tendine di achille ...rotto :benedetto:

we're lucky to have Joe

09/12/2025, 11:00
Profilo
Hall of fame

Scorro i nomi per il Rising Stars selezionati, pare, da Carmelo Anthony, Vince Carter e Tracy McGrady che pure saranno coaches di tre squadre (la quarta G-League avrà come allenatore Austin Rivers). Non mi stupisco, forse pure gioisco, per l'assenza nel novero di Hughito Gonzalez: la selezione, si sa, punta allo spettacolo, quindi canestri, schiacciate e stoppate, poco spazio per altro. Peraltro meglio così: meno attenzioni e attese puntano Hughito, meglio è. Così può maturare tranquillo e sorprendere ancor più. Un po' di stacco poi neppur a lui fa male. Saremo comunque rappresentati da Harper Jr. (Maine, no Celtics): sorprende il capovolgimento del peso di squadra, ma tant'è: l'ASG si commenta anche da questo.

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!

27/01/2026, 16:02
Profilo
Hall of fame

Paul George è stato sospeso per 25 partite senza stipendio per aver violato la politica antidroga della NBA.

01/02/2026, 16:17
Profilo
History of team

Piero ha scritto:
Paul George è stato sospeso per 25 partite senza stipendio per aver violato la politica antidroga della NBA.

Ho letto che ha ammesso di aver usato medicinali pericolosi per la salute mentale.
Ma la domanda che mi sorge spontanea è..cosa manca a questi ragazzi, belli, giovani e ricchissimi?
Qualcuno potrebbe dire che non è facile vivere nel loro mondo, no, ma neanche nel mondo del metalmeccanico che fa il turno di notte in fonderia.

01/02/2026, 20:29
Profilo
A legend

ilcrispo ha scritto:
Piero ha scritto:

Ho letto che ha ammesso di aver usato medicinali pericolosi per la salute mentale.
Ma la domanda che mi sorge spontanea è..cosa manca a questi ragazzi, belli, giovani e ricchissimi?
Qualcuno potrebbe dire che non è facile vivere nel loro mondo, no, ma neanche nel mondo del metalmeccanico che fa il turno di notte in fonderia.

Purtroppo è un pregiudizio che dei ragazzi, pur avendo "tutto", non possano soffrire di depressione. È una brutta bestia che spesso colpisce senza considerare lo scenario...

02/02/2026, 12:14
Profilo
History of team

George ha ammesso di aver fatto uso di antidepressivi, sorprende, ma pare sia proprio così e lui ha ammesso in pieno la colpa ed ha accettato la punizione scusandosi e definendola meritata.

02/02/2026, 14:08
Profilo
A legend

Zio Trifoglio ha scritto:
George ha ammesso di aver fatto uso di antidepressivi, sorprende, ma pare sia proprio così e lui ha ammesso in pieno la colpa ed ha accettato la punizione scusandosi e definendola meritata.

Qui durante l'All Star Break del 2025. Ad ulteriore prova della mia affermazione precedente.

Immagine

02/02/2026, 16:09
Profilo
History of team

4txx ha scritto:
Qui durante l'All Star Break del 2025. Ad ulteriore prova della mia affermazione precedente

Il ragazzo prima ha provato con metodi naturali che, ahilui, non devono effettivamente aver funzionato... :cc:

02/02/2026, 17:13
Profilo
History of team

4txx ha scritto:
ilcrispo ha scritto:
Piero ha scritto:

Purtroppo è un pregiudizio che dei ragazzi, pur avendo "tutto", non possano soffrire di depressione. È una brutta bestia che spesso colpisce senza considerare lo scenario...

No no fermi tutti, la depressione è si una brutta bestia e ho rispetto di chi ci cade dentro, solo che purtroppo continuo a pensare che ci siano meno depressi tra chi si deve alzare all'alba per portare a casa la pagnotta per se e per la sua famiglia che tra chi tutto sommato la pagnotta ha la fortuna ( e senza dubbio anche la bravura) di poterla mangiare con spalmato sopra tanto caviale! Mi dispiace ma continuo a credere che un miliardario cada in depressione più per tedio che per disperazione.
La penso così, mi dispiace ma non lo nascondo. Di certo non ho intenzione di generalizzare indiscriminatamente.

02/02/2026, 17:20
Profilo
History of team

Arriva l'ASG!!!
Amici, vi saluto, ci vediamo e sentiamo quando le cose tornano a farsi serie!!!
:wall

ieri, 10:57
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1533 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 99, 100, 101, 102, 103  Prossimo