Oggi è 17/06/2025, 18:30
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 201 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14
Dirette condivise Telegram 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Dirette condivise Telegram
Domenica 23 febbraio alle 19.00 affronteremo i Knicks al TD Garden: occasione imperdibile visto l'orario per aprire i microfoni del Canale Telegram e commentare la partita insieme a tutti gli utenti che vorranno collegarsi. Come sempre sarà l'occasione per condividere passione e amicizia.
Vi aspettiamo.

21/02/2025, 14:41
Profilo
History of team

Domenica 2 marzo al TD Garden arrivano i Nuggets di Jokic, si gioca alle 19.00 ora italiana quindi ancora una volta microfoni Telegram aperti per commentare insieme la partita.
Vi aspettiamo!
:hu:

01/03/2025, 14:32
Profilo
History of team

Lo so, le sconfitte fanno rabbia e hanno l'effetto di sopire anche gli animi più arditi ma noi del Forum non ci stiamo, Non ci stiamo a che i nostri Celtics alzino bandiera bianca cosi facilmente; dobbiamo lottare per sovvertire il risultato ed è necessario farlo subito. Sabato 10 maggio i nostri amati Celtics scendono in campo al Madison Square Garden per cercare di mettere il primo mattoncino della " remuntada". Si gioca alle 21.30 ora italiana per cui apriremo i microfoni della Diretta Telegram per poter commentare insieme questa importantissima partita. Vi invito tutti a partecipare e a condividere con me lo spirito di rivalsa che so essere nei cuori di tutti voi.
Appuntamento a sabato , perchè la passione condivisa è sempre quella più ricca di piacere.
Vi aspetto tutti.
:hu:

09/05/2025, 16:20
Profilo
History of team

Io sarò all'auditorium Paganini a sentire la Toscanini che suona Mahler, temo che uscirò a cose fatte.

Spero che i Celtics abbiano finito di rovinarmi la settimana.

09/05/2025, 17:29
Profilo
History of team

:hf:
Zio Trifoglio ha scritto:
Io sarò all'auditorium Paganini a sentire la Toscanini che suona Mahler, temo che uscirò a cose fatte.

eri a Parma! :hu:

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

11/05/2025, 7:40
Profilo
History of team

MarcUs ha scritto:
:hf:
Zio Trifoglio ha scritto:

eri a Parma! :hu:

Eh si!
E che serata!
L'auditorium è veramente un gioiello, l'acustioca è perfetta, non meno.
L'orchestra, La Toscanini, è già la seconda volta che ho il piacere di ascoltarla quest'anno ed è non meno perfetta: l'ho sentita con due direttori che più diversi non si può (Trevinho e Eschenbach), ma è sempre stata perfetta, veramente un'eccellenza.

12/05/2025, 10:06
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 201 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14